Lione, appello dei tifosi: «Allo stadio in 60 mila»

0
883

NOTIZIE ROMA CALCIO –  Il Lione si conferma quarta forza della Ligue 1, anche dopo l’ultimo pareggio, 1-1, in casa del Bordeaux. L’ambizioso tecnico del Lione non era soddisfatto, soprattutto in vista della Roma. «Sono deluso, abbiamo concesso troppo, ma adesso penseremo a recuperare in vista di una partita importante contro una grande squadra come la Roma». Come detto, il Lione è quarto in classifica a 47 punti, il Bordeaux quinto a 43. Monaco, Psg e Nizza svettano davanti a 62 punti.

La squadra di Genesio, prima del pari a Bordeaux, veniva da quattro vittorie: due in Europa League con l’AZ Alkmaar, e due in Ligue 1 contro Dijon e Metz. I tifosi francesi si caricano: hanno commentato una grafica pubblicata sulla pagina social del Lione sulla sfida con la Roma. «Chiediamo a tutti i tifosi di creare un’atmosfera come quella contro il Monaco l’anno scorso», l’appello del club. Era la penultima di campionato e il Lione vinse 6 a 1 davanti a 60mila spettatori. Sempre sul sito del club, la settimana della Roma è stata definita «terribile». Come dargli torto.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti dà la carica: “La nostra meta è l’Europa League”
Articolo successivoL’Equipe: «Chi tocca Totti muore»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome