Lippi: “La Roma mi ha offerto la panchina dopo Di Francesco ma ho detto di no”

4
598

LIPPI ROMA ULTIME NOTIZIE –  L’ex ct della Nazionale Marcello Lippi, ormai da tempo lontano da una panchina di una squadra di club, ha rivelato in un’intervista a Tuttosport oggi in edicola come di recente ha  rifiutato un’offerta pervenutagli dalla Roma.

Sono stato più volte vicino alla Roma, anche recentemente. Quest’anno quando stava per andare via Di Francesco. Mi hanno chiamato, mi hanno chiesto la disponibilità di allenare la Roma ma ho rifiutato. Ho ringraziato dicendo che con i club ho chiuso. Faccio ancora un anno in Cina e poi basta”.

Queste le parole dell’allenatore vincitore del Mondiale 2006 che poi ha aggiunto su Totti: “Conoscevo la sua scontentezza…. Ci sentiamo spesso, con Francesco ho un rapporto speciale. Sapevo che chiedeva di essere un po’ più considerato. Io penso che sia proprio intorno a persone così, con questo amore per la maglia, che bisogna costruire. La sua esperienza sarebbe stata importante”.

(Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLegali scrivono accordi sullo stadio. Resta ultimo nodo sulla Roma-Lido
Articolo successivoMilan, ciao Europa. Ridono Roma e Torino

4 Commenti

  1. Se fosse vero (e la fonte non depone), sarebbe uno dei pochissimi motivi di vanto che potrebbe annoverare nella sua carriera: essere stato cercato dalla Roma.
    Ma tutto ciò passerà in secondo piano a fronte del riflesso condizionato de “C’ha schifato pure Lippi!” dei depressi in servizio permanente effettivo.

  2. Figurati, manco sta pippa è voluto veni’!! Pensa come semo messi!! Anche se mi tengo 1000 volte ranieri che non sta pippa de juventino!! A lippi ma torna in cina a bello!! Che ce lo ricordiamo ancora il mondiale in africa…vai circolaaaaaa vai a torino…..!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome