Lippi: “La Roma si è avvicinata molto alla Juventus”

2
584

lippi

AS ROMA NEWS (Tuttosport) – In un’intervista rilasciata al quotidiano di Torino, l’ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha colto l’occasione per parlare anche di Roma: “La Roma si è avvicinata molto alla Juventus, basta vedere l’attacco: Dzeko, Salah, Totti, Iturbe e Ibarbo, è una squadra molto forte. – le parole di Lippi –  Ma chi vince da quattro anni consecutivi resta il favorito. Una squadra diversa non vuol dire meno forte: significa che la società ha avuto il coraggio e la lungimiranza di programmare. Con le idee chiare e i rinforzi giusti i bianconeri restano favoriti. Certo, l’infortunio di Khedira ha complicato i piani di partenza, ma continua ad essere la squadra da battere“.

Sotto Juventus e Roma ci metto il Milan – conclude il tecnico toscano – che è nettamente migliorato e motivato. Con un allenatore come Mihajlovic che mi sembra abbia trasmesso cose positive. L’Inter, al contrario, ha cambiato tantissimo e vuole ancora comprare: in questi casi non basta uno schiocco di dita per trovare subito compattezza“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia lancia l’allarme: “Servono difensori”
Articolo successivoPer la difesa c’è Rudiger, l’erede di Boateng

2 Commenti

  1. ma che ma cosa ma di chi stamo a parla` manco fossero il barcellona o bayern monaco, ma spiegami manciukic e diballa chi cazxz so tengono a stessa difesa e` vero ma centrocampo e attacco so piu` scarsi di noi, solo con gli arbitri so avanti vero marchisiooooooo marchi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome