Lippi: “Spero per la Roma che il prossimo mercato invernale non sia così lungo. Questo è stato una sofferenza”

2
827

NOTIZIE AS ROMA – Marcello Lippi, ex Ct della Nazionale Campione del Mondo al mondiale di Germania 2006, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla situazione della Roma. Queste le sue parole:

Per la Roma contro lo Shakhtar in teoria è più semplice.
Può farcela, dopo aver superato Atletico e Chelsea. Ma le auguro che il prossimo mercato invernale non sia così lungo: questo è stato una sofferenza.

La sfida tra Roma e Lazio può essere anche letta come confronto Inzaghi-Di Francesco.
Che bravi. Di Francesco lo seguo dai tempi del Sassuolo, lo faceva giocare come una grande d’Europa, 4-3-3, aggressività, pressing, tagli di attaccanti con e senza palla: non ha retto il doppio impegno, ma era spettacolare. Alla Roma sta mostrando la stessa mentalità. Inzaghi è una sorpresa per come gestisce tatticamente e organizzativamente squadra, turnover, situazioni. Ma non vorrei dimenticare gli altri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMissione Olimpico
Articolo successivoIl Brasile nel motore Roma: Gerson tenta un altro decollo

2 Commenti

  1. Ma questo corrotto allenatore di una squadra di dopati come si permette di parlare della Roma? Perché non si fa una manciata di caxxi sua e non ci parla del doping, degli arbitraggi scandalosi, ecc. nei quali era pesantemente coinvolto?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome