Lista Uefa: out Strootman, c’è Uçan

7
654

asroma

INSERITI TUTTI I NUOVI ACQUISTI DI GENNAIO – L’AS Roma ha comunicato la lista UEFA aggiornata in seguito alla sessione di mercato invernale. I giallorossi, attesi dalla doppia sfida negli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, potranno contare sui tre nuovi arrivi Stephan El Shaarawy, Ervin Zukanovic e Diego Perotti.

E’ stata dunque approvata dall’Uefa la lista di 22 uomini, in ragione del posto libero lasciato lo scorso settembre (la lista presentata per la fase a gironi era infatti di 21 effettivi). El Shaarawy occuperà la casella rimasta libera e riservata ai calciatori cresciuti in Italia, mentre Perotti e Zukanovic subentrano a Gervinho e Iturbe, ceduti nell’ultima sessione di mercato. Contrariamente alle indicazioni circolate nei giorni scorsi, resta fuori dall’elenco Kevin Strootman. Fuori dalla lista anche Gyomber, Emerson e Lobont, già esclusi lo scorso settembre. Presente il turco

Questo l’elenco completo:

2 Antonio Rudiger

3 Lucas Digne

4 Radja Nainggolan

5 Leandro Castan

8 Diego Perotti

9 Edin Dzeko

10 Francesco Totti

11 Mohamed Salah

13 Maicon Sisenando Douglas

14 Iago Falque

15 Miralem Pjanic

16 Daniele De Rossi

20 Seydou Keita

21 William Vainqueur

22 Stephan El Shaarawy

24 Alessandro Florenzi

25 Wojciech Szczesny

26 Morgan De Sanctis

35 Vasileios Torosidis

44 Konstantinos Manolas

48 Salih Ucan

87 Ervin Zukanovic

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGyomber, frattura al dito del piede. Per De Rossi escluse lesioni muscolari
Articolo successivoAs Roma, le maglie più vendute di gennaio

7 Commenti

  1. Secondo me scelta giusta. Kevin viene da un doppio infortunio grave, non gioca da una vita e non ci possiamo permettere il rischio di bruciare un posto. Probabilmente stiamo parlando di due sole partite ma non si sa mai….detto questo forza Kevin ci sei quasi!!! Daje Roma

  2. Saranno 2 partite da giocare al 100% delle forze per chiunque scende in campo, e Kevin al rientro non può dare tutto. Un rientro soft, graduale, è meglio per lui e per noi che abbiamo bisogno in questo momento di gente che possa dare tutto. Ad Aprile e Maggio ci sarà da spingere sperando che gli altri calino, in campionato, sarà li che Strootman potrà fare la differenza.

  3. Io invece avrei messo kevin. Ucan non ha praticamente mai giocato,è spesso infortunato e magari sarà pure forte potenzialmente,ma ad oggi strootman a mezzo servizio ha più chance di giocare di quante non ne abbia ucan sano.

    • gaurda che hanno presentato due liste, una con strootman e una senza se l’uefa non avesse ammesso strootman.
      l’uefa ha detto no.
      il motivo è semplice.
      l’uefa permette di inserire nuovi tesserati se sono appunto nuovi, cioè tesserati nel mercato di gennaio.

      strootman non era stato inserito a settembre, perché era infortunato, ma era già tesserato, quindi l’uefa non ha accettato che venisse inserito ora.

      allora è stata depositata l’altra lista, in cui c’è uchan.

      chiaro?

  4. Basta. Pallotta vendi. tutto,la politica italiana. non merita investtori in questo paese allo sfacelo, farete la fine del Bangladesh.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome