PELLEGRINI IN CAMPO PER 65′, SOLO 15′ PER FLORENZI – Seconda amichevole per l’Italia di Roberto Mancini. Dopo il successo contro l’Arabia Saudita, gli azzurri vengono battuti per 3 a 1 dalla Francia.
Il CT azzurro è ripartito dal 4-3-3, con la conferma del romanista Pellegrini al controcampo, sostituito poi al 66′ per Cristante. Invece Alessandro Florenzi, partito dalla panchina, è sceso sul campo al 73′ al posto di D’Ambrosio.
Per i francesi gol di Umtiti, Griezmann (su rigore) e Dembele. Per l’Italia in rete Bonucci per il momentaneo 2 a 1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ah rega’..mi dispiace dirlo ma Pellegrini sta bene nel Sassuolo..cosi’ come Berardi..riguardo agli altri, non abbiamo terzini : De Sciglio e D’’Ambrosio in una nazionale di qualche anno fa potevano portare le borracce di gatorade..e Jorginho e’ un giocatore solo se allenato da Sarri, altrimenti vale mezzo Viviani..
Jorginho ha fatto girare una squadra con 4/5 scappati di casa. Il Napulè fa una caxxate immensa a venderlo.
Giudicare dei giocatori in negativo in un amichevole delle nazionali a stagione finita è veramente da idiot.
Pellegrini c’ha 21 anni. Sembra che debba tirar avanti la carretta da solo. Pure Pogba sembrava un demente e tra 15 giorni ha i mondiali. Pellegrini tra 15 giorni sta ar mare.
Genio del male , Pellegrini non incide mai ed ha una grinta pari a quella del classico rincoglionito che dorme in classe e fa alla domanda : eh?..che succede??..Florenzi intelligenza calcistica pari allo zero..stasera nominano migliore dell’Italia Chiesa che gioca come all’oratorio con testa bassa e senza vedere come si posizionano i compagni (es: 3 contro 1 dove appena alza la testa passa a Berardi che faceva il movimento base per portarsi dietro due difensori e lasciare balotelli solo)..De sciglio e D’Ambrosio sono da Virtus Entella…laltra sera l’under 21 ha fatto ridere (ved. Tale bonazzoli e il ns ex scamacca)..noi ai mondiali ci torniamo con cristian totti…nel 2030 se va bene…
Pellegrini deludente,Berardi orribilante,Chiesa buon prospetto ma non vale 40milioni più El Shaarawy.Mancini avrà molto da lavorare.Giocatori come quelli Francesi servono alla Roma per fare il salto di qualità !
L ho già scritto, con chiesa e jorgihno avrei vinto lo scudetto e la Cl. Balotelli è durato un tempo. Giocatore troppo umorale, non lo comprerei mai. Berardi non mi convince a dx molto più forte Under . La Francia ha giocatori stratosferici.
Io non sono un allenatore, ma più guardo pellegrini e più penso ad aquilani, e personalmente non ho mai capito come ha fatto a diventare un calciatore, ma è solo una mia opinione
Io non sono un allenatore, ma più guardo pellegrini e più penso ad aquilani, e personalmente non mi piaceva, ho sempre pensato come ha fatto a diventare un calciatore, ma è semplicemente il mio pensiero
Qui si è visto perché noi non siamo al mondiale e loro si…… Sfida Dell’anno a centro campo mandragora contro dembelè……. E t’ho detto tutto
comunque visto che hanno dato il via libera alle seconde squadre quei geni dovevano dire che consentivano alla juve Roma inter milan ect che se volevano le seconde squadre in serie c dovevano essere formate solo da calciatori italiani under 23 se volevano far uscire calciatori per la nazionale futura, siamo senza talenti. la soluzone era semplice. invece ci troveremo seconde squadre con 14/15 stranieri
Di pellegrini abbiamo parlato mille volte,e’ un giocatore come tanti,niente di piu’ niente di meno,come florenzi del resto.
Se la roma li cede non credo che li rimpiangeremo,anzi mi chiedo come possano valere tanto.
Ma Mandragora deve giocare in nazionale solo perché è rubentino? L’unica cosa che ha fatto è procurare un rigore…
Ecco perché non mi frega niente della nazionale e tifo ancora di più la Roma.
Chi non capisce quanto è forte chiesa farebbe meglio a guardare altri sport
C’era una volta…………adesso la vedo dura rifare una squadra e non solo….povera Italia!
Ma Mandragora deve giocare per forza solo perché è rubentino?
Vedere una sega simile in nazionale è un oltraggio all’intelligenza.
Ecco perché tifo solo Roma.
ha ragione difrancesco e monchi !!!!….oggi per giocare a pallone dei CORRE…..purtroppo non è più il calcio di una volta se non gliela fai a corre sei fuori come l’italia ….ali veloci e che tornano e danno una mano al centrocampo, centrocampisti che devono saper tirare in porta e difende…..monchi pensace te….
Voglio spezzare una lancia in favore di Lorenzo Pellegrini pur avendolo criticato diverse volte in questa stagione . Mi sembra pero’ uno dei pochi ad avere tempi e capacita’ di inserimento in un centrocampo come quello azzurro che appare lento e poco tecnico . Anche nella squadra giallorossa ci sono problematiche simili per cui un prospetto cosi’ ci potrebbe fare comodo in rosa anche se e’ chiaro che tutti ci aspettavamo un rendimento migliore…
Anche perchè con la regola dei 4 del vivaio e 4 di formazione Italiana nella rosa di 25, senza Italiani ci troveremmo con un rosa ristretta e,tra gli Italiani, Pellegrini è tra i migliori, avete visto gli altri?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.