ATALANTA-ROMA: 3-3 (23′ Digne, 27′ Nainggolan, 33′ D’Alessandro, 37′, 50′ Borriello, 86′ Totti). Il Capitano salva i giallorossi da una figuraccia

144
2003

Atalanta-Roma

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I ragazzi di Spalletti sono chiamati a battere l’Atalanta a Bergamo per avvicinare il Napoli e tenere a distanza l’Inter.

Partita importantissima quella che comincerà tra pochi minuti sul campo degli Atleti Azzurri d’Italia, e che potrebbe rappresentare uno spartiacque decisivo nel rush finale per la qualificazione alla prossima Champions.

LA DIRETTA TESTUALE DI ATALANTA-ROMA:

Secondo tempo

95′ – Finita. La Roma si salva grazie a Francesco Totti e ottiene solo un pareggio che serve a pochissimo.

94′ – Ammonito Manolas.

90′ – Cinque minuti di recupero.

87′ – Dzeko sbaglia un altro gol colossale dopo un assist di Totti incredibile! Pazzesco!

85′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!! TOTTIIIII!! Il Capitano pareggia con un gran destro dal limite!!

84′ – Occasione Roma con  Nainggolan che spara alto di sinistro dopo che il pallone gli era arrivato sui piedi su azione d’angolo!

82′ – Totti serve Florenzi che crossa, ma Dzeko come al solito non riesce a buttarla dentro.

78′ – Esce De Rossi, dentro Totti.

74′ – Ancora Perotti, l’unico a non mollare, che ci prova con un’azione personale: il suo destro termina di poco alto.

72′ – Perotti va via benissimo sulla sinistra e serve Dzeko, che spara alle stelle da ottima posizione.

70′ – Dzeko ci prova di testa, ma la sua conclusione aerea termina a lato.

68′ – Ci prova El Shaarawy da fuori, conclusione centrale.

67′ – Gomez imprendibile serve Borriello che di tacco sfiora la tripletta. La Roma è a terra.

62′ – Gomez salta netto Manolas e serve un assit d’oro per Borriello che si divora il gol del 4 a 2.

55′ – Ammonito Masiello.

54′ – Entra El Shaarawy, esce Zukanovic.

52′ – Gran botta di Emerson Palmieri da fuori, Sportiello salva in angolo.

50′ – GOL DELL’ATALANTA. BORRIELLO. Sorpasso incredibile dell’Atalanta con l’ex attaccante giallorosso che brucia un distratto Zukanovic e sigla il 3 a 2.

46′ – Si riparte dal due a due del primo tempo.

 

Primo tempo

45′ – Incredibile il primo tempo appena concluso. La Roma riesce ad andare in vantaggio per due a zero grazie a Digne e Nainggolan ma poi si addormenta e riesce a far pareggiare l’Atalanta con due ex giallorossi. Dzeko si divora il gol del nuovo vantaggio calciando alto a porta vuota. Sarà un secondo tempo tutto da seguire.

44′ – Gran destro al volo di Dzeko, miracolo di Sportiello!

41′ – Incredibile gol fallito da Dzeko. Salta Sportiello e a porta vuota calcia alto. Assolutamente incredibile.

37′ – GOL DELL’ATALANTA. BORRIELLO. Ancora un ex giallorosso a segno. Borriello va in gol di testa, staccando su Manolas su azione d’angolo. La Roma spreca il doppio vantaggio e si fa riprendere incredibilmente.

35′ – Ammonito Zukanovic che stende D’Alessandro lanciato in contropiede.

34′ – Esce Digne, infortunato, dentro Emerson Palmieri.

33′ – GOL DELL’ATALANTA. D’ALESSANDRO. La Roma si fa beffare in contropiede con l’ex giallorosso D’Alessandro che sigla il due a uno sfruttando l’infortunio di Digne, in ritardo nella chiusura. 

27′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!! NAINGGOLAN!! Grandissima azione della Roma con Dzeko che lancia Salah in profondità, assist dell’egiziano per Nainggolan che di destro fa secco Sportiello! Che uno-due mortifero dei giallorossi!

23′ – GOOOOOOOOOOOOOLLLL!! DIGNE!! Assist di Perotti per il terzino francese che segna col destro! Roma in vantaggio a metà del primo tempo!

19′ – Cross pericolosissimo di Dramè che attraversa tutta l’area, Digne chiude in angolo!

16′ – Che occasione per la Roma con Dzeko che mette in mezzo un bel pallone, arriva Perotti che calcia alto di poco!

14′ – Pericolosa l’Atalanta con Gomez che è fortunato su un rimpallo e può calciare da ottima posizione, spedendo la palla alta.

12′ – Gran palla di Florenzi per Dzeko in piena area, ma il bosniaco non controlla bene e la difesa bergamasca può chiudere!

10′ – La Roma fa fatica a sfondare: manovra troppo lenta e imprecisa per dare fastidio all’Atalanta.

6′ – Ottimo spunto di Borriello che salta Manolas e calcia col sinistro: palla che sfila a lato.

5′ – Primi cinque minuti senza grosse emozioni.

1′ – Fischia Irrati, si parte! E’ iniziata Atalanta-Roma.

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 12:15Piove a Bergamo, ma il campo per ora sembra reggere bene. Tra poco il fischio d’inizio.

Ore 12:00 – L’Atalanta comunica la propria formazione ufficiale: gioca Borriello e non Pinilla, che andrà in panchina.

Ore 11:30 – La Roma annuncia il proprio undici titolare: confermate tutte le precedenti indiscrezioni.

Ore 11:00 – Ecco la formazione ufficiale della Roma, annunciata da Sky Sport tramite un tweet di Angelo Mangiante. Pjanic non ce la fa, Florenzi a centrocampo con Rudiger a destra e Zukanovic in mezzo. A centrocampo c’è De Rossi, in attacco spazio a Dzeko con ElSha in panchina.

Ore 10:30 –  Ultime indiscrezioni da Sky Sport: Pjanic potrebbe non farcela, e al suo posto dovrebbe avanzare Florenzi a centrocampo. A breve conosceremo le scelte di Spalletti.

 

ATALANTA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Freuler, Migliaccio, D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Borriello.
A disp.: Radunovic, Turrin, Stendardo, Djimsiti, Cherubin, Bellini, Brivio, Conti, Raimondi, Gagliardini, Pinilla, Gapké, Monachello.
All.: Reja.

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Zukanovic, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Maicon, Castan, Torosidis, Emerson Palmieri, Keita, Vainqueur, Pjanic, Strootman, El Shaarawy, Sadiq, Totti.
All.: Spalletti.

Arbitro: Irrati
Assistenti: De Luca, Schenone
Quarto Uomo: Preti
Addizionale 1: Celi
Addizionale 2: Pinzani

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSABATINI: “Mio futuro? Sarò attivo con la Roma per molto tempo. Andremo avanti con Dzeko. Totti? A breve un confronto finale con Pallotta”
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Troppi errori, ora dobbiamo guardarci dall’Inter”

144 Commenti

  1. Perfetto ok. FORZA ROMA. anche se preferisco Perotti falso nove e non laterale con El Shaarawy sinistro e keyta a centrocampo. ….Buona partita tutti.

  2. Ragazzi… Sky ha appena dato Nainggolan quasi fatto al Chelsea..!! Bah… Ci aspettano mesi di fuoco..!! Piena fiducia a squadra, allenatore e società per quanto mi riguarda..!!!

  3. Belli coperti. E grintosi spero, grintosissimi. Perché il campo sarà pesante, il pubblico pure e i tre punti importantissimi. Forza ragazzi! Forza forza forza!

  4. Tutta la settimana a scrivere che l’allenamento di pjanic a parte era a scopo precauzionale e invece oggi non gioca, certo bisogna pure contare che c’è un trittico complicato di partite in 7 giorni ed è giusto ruotare qualcuno. Purtroppo de rossi non convince neanche me ma speriamo segni lui magari con un inserimento di testa o una pezza da 25 metri. X il resto mi convince più questa difesa che quella che ha sempre preso gol con tutti nelle altre partite e sono curioso di vedere florenzi in quel ruolo in cui mi sembra che quest’anno sia stato schierato solo una volta tra luci ed ombre. Scelta di dzeko condivisa,per me deve giocare sempre. Spalletti avrà visto ieri che la fisicità paga e mi riferisco alla squadra muscolare messa in campo da mancini X fronteggiare il giro palla del Napoli.

  5. Ottima formazione.
    Florenzi finalmente spostato. Rudiger a destra dove gioca meglio ed è più sicuro sia come centrale che come terzino.
    E volevo rivedere Dzeko dall’inizio.

  6. Come on! Solo la vittoria. Non ci sono altri risultati. E’ il primo test vero per la gestione Spalletti, l’Inter ci ha dato una grossa mano, non sprechiamola.

  7. Non c’è niente da fare, Dzeko è piantato, non è reattivo per niente e non ha assolutamente cattiveria agonistica. Naingolan per ora non lo vedo bene, mi sembra distratto. De Rossi buoni un paio di spunti. Digne purtroppo non sa crossare.

  8. Essere romanisti significa pure, ogni caxxo de domenica, sopportare che l’ex di turno ti purghi.

    Niente. Pure D’Alessandro.
    ‘cci sua. E de su nonno.

  9. Ma andate af…. rudigher sulla fascia non si può vedere il portiere sempre bloccato sulla linea di porta e zucanovic e più lento di dzeco

  10. Perotti dovrebbe tenere il centrocampo e Dzeko non tiene alta la squadra. difesa TUTTA da rifare. Dzeko si è appena MANGIATO un gol. BASTA!!!! E’ una SEGA!!!!!!!!

  11. Unica squadra che prende gol in ogni circostanza r da chiunque. Incredibile una partita chiusa riaperta in 5 minuti con 2 gol di due giocatori che hanno una media non gol. Nel frattempo dzeko si è divorato un gol che manco mido.
    Sono allibito e già ho spaccato tutto. 2 gol dall’atalanta solo noi potevamo riuscirci X dio

  12. Mi rimangio quello detto in precedenza.

    Dzeko non stoppa un pallone. È poi si mangia dei gol…. Imbarazzante. Non è un giocatore di pallone. Non ha i fondamentali.
    Florenzi ha toccato due palloni. Non si trova nel ruolo.
    Manolas ogni volta che ha di fronte Borriello non ci capisce niente.
    De Rossi è troppo lento. Sia in fase di impostazione che come corsa.

    Fuori Dzeko e dentro ElSha. E pigliamoci sti 3 punti.

  13. La roma non sa difendere ce poco da fa. il prossimo anno dobbiamo rifare tutta la difesa. Io firmo ora per il terzo posto. Spalletti è bravo ma non fa miracoli eh

  14. Mi dispiace ma le chance per dzeko finiscono qua,non ne posso più di vedergli sbagliare gol facili facili
    Poi tutti a dire di Totti,ma lui li faceva i gol
    sbagliati da dzeko

  15. Tutti a prendersela con dzeko ma l’allenatore non ha nessuna colpa se la squadra ha zero solidità difensiva? Se non erro solo con il Sassuolo e perché Berardi ha sbagliato un rigore e con il Palermo che è la peggiore squadra del campionato non ha preso gol. Bisogna essere onesti, Spalletti ha dato un gioco e una fisionomia alla Roma ma la fase difensiva latita e lui è il primo colpevole perché non è possibile che matematicamente prendi sistematicamente gol da chiunque ormai è un tormentone. Me ne strafrego che dzeko si mangia sto mondo e quell’altro sul due a zero vinco e basta non prendo due gol da 2 pippe ciclopiche

  16. io non riesco a capire perche’ tutti i nostri ex quando giocano contro di noi diventano tutti fenomeni e tutti i portieri avversari si esaltano.

    • no soprattutto non capisco che gli abbiamo fatto al cubista. Grazie a Rosella ha firmato un contratto sontuoso levando a galliani una patata bollente, secondo solo a quello di totti e de rossi, per giocare quando gli pareva e non segnare mai, per dovercelo portare fino alla fine del contratto perché nessuno se lo voleva prendere neanche gratis, e ogni volta che ci incontra ci segna.

      Ladro è dir poco.

  17. Avete capito ora a cosa servono le voci di mercato? A parte Raja, gli altri da Manolas a Rudiger, dal portiere al sopravvalutato Florenzi, hanno fatto pena! Le difese vere sono altre! Ridicoli!

  18. Ottima partita di Dzeko: crea spazio in attacco e lancia salah nella profondità (si guardi il gol del raddoppio). Peccato solo per quell’ errore evitabile davanti alla porta a cui ora tutti gli ignoranti si attaccheranno

    • da “ignorante” te dico che quel goal uno che è pagato così,a PORTA VUOTA non se lo può mangiare ok?continua a difenderlo,io continuo a definirlo pippa.

  19. La sensazione è che la Roma manchi di aggressività , sembra molle , lascia troppi metri. Sui singoli , abbiamo visto il limite di zukanovic , la velocità. Sul gol di Borriello, sbagliano tutti. Dzeko , alla fine, è quello che vediamo, un centravanti al limite dell insufficienza. È meglio nell impostare che nell attaccare , sbaglia gli stop, il gol mangiato non è casuale , è il terzo che sbaglia in questo modo, di testa è nullo. Spero di essere smentito nel secondo tempo. Bene DDR in regia.

  20. Con questa squadra sbrindellata è’ più facile perdere che vincere! A calci nel cxlo andrebbero presi negli spogliatoi! Stanno buttando al vento una stagione!

  21. È inutile che ci illudiamo. Siamo una squadretta senza equilibrio e senza mentalità. La Champions non la raggiungeremo ed è giusto cosi

  22. dzeko hà sbàgliàto il goàl ,pero fino à quel momento erà il migliore insieme à perotti ,tànto che i 2 goàl pàrtono dà pàssàggi di dzeko ,pero io mi chiedo mà voi che pàrtità stàte guòrdòndo dzeko piàntàto hàhhààhàhàhàhàhàhàhàhàhàh.

    poi il primo goàl è colpà di mànolàs che làscià scorrere là pàllà àl posto di metterci là gàmbà ,ditemi voi che àzzo c’entrà rudiger ?

    il secondo goàl è colpà di de rossi .

    mà io là cosà che mi chiedo è che bisogno c’è di giocòre cosi àlti dopo che sei in vàntòggio di ben 2 goàl ,se rudiger hà colper è perchè forse è troppo àlto però è spàletti che chiede àllà squàdrà di stàre cosi àltà e di cercàre ànche il terzo goàl.

    àllegri àllà juve se è àvànti di 2 goàl dice àllà squàdrà di gestire e non di cercàre il terzo goàl stàndo cosi àlti .

  23. Come all’andata, dopo il derby, black out! Allora si diceva fosse colpa di Garcia, oggi? Non sarà che questa è’ una cozzaglia di sopravvalutati?

  24. Che schifo! Poi dice che non si vince mai a Roma…e te credo mentalità zero!! E basta co Totti mo avete rotto il ca**o. Io tifo Roma!!!

  25. Ma pure Spalletti rudigher sulla fascia digne chiede il cambio non lo fa e gol e leva sto fio de na mig…… de lampione neanche in panchina deve stare poi il portiere vuole restare qui ma vaff….

  26. Il napoli merita 3 volte di piu di noi il secondo posto. Troppi black out totali di 10/15 minuti. Inaccettabile per una potenziale squadra di champions league.

  27. Sonouno di quelli che a sempre detto che Fran esco Totti doveva accettare per il bene della Roma quello he la societa gli proponeva ma questo punto penso che Tofti sia meglio Dzeco e lui deve giocare anche da fermo perche Dzeco e negativo per la Roma

  28. non è là squàdrà che è sbàrellàtà mà è spàletti che sbàglià à dire àllà squàdrà di stàre lo stesso àlti qunndo stài vincendo ben 2-0 ,quàndo sei in vàntàggio di 2 goàl devi gestire là pàrtità e si puo fàre goàl ànche gestendo il risultàto e non stàndo cosi àlti.

    quàlsiàsi squàdrà puo prendere goàl se giochi cosi àlto sul 2-0 dàje il càlcio è semplice

  29. Rettifico, Dzeko non è una sega, è un calciatore che ha difficoltà nel segnare gol semplici (penso che sia una questione psicologica) e per quello che è costato e lo paghiamo è un peso per la Roma più che un valore aggiunto. Quanto alla difesa è inguardabile e pensoa questo punto che sia proprio un problema dei singoli, non di schemi difensivi. Se sono scarsi sono scarsi, c’è poco da fare.

  30. De Rossi ormai è buono solo a fare possesso sterile, stava bene con Luis Enrique. Non è utile in difesa né in attacco e non sa costruire. La lampada da terra che ho a casa gestisce la palla meglio di Dzeko. Spero siano i primi a essere sacrificati sul mercato ad agosto.

  31. Rudiger terzino invenzione del c@zzo! Ridicolo difensivamente nullo in fase di spinta! Già era sega, ci mancavano le voci di mercato……

  32. CHe squadra di peracottari……Se sento ancora parlare di grande squadra…..Oggi abbiamo capito che questa non sarà MAI una grande società nè tantomeno una squadra vincente. Pallotta ecco cosa hai costruito in anni…NULLA.

  33. Manolas è sopravvalutato, pensiamo di avere forti difensori ma non lo sono. Guardate i gol presi sinora in campionato sono quasi tutti errori dei singoli e piazzamenti sbagliati o persone che si addormentano (il grande Manolas compreso). Se compri Zukanovic da una squadra che lotta per la salvezza è da FOLLI pensare che puoi arrivare il CL.

  34. Vinci 2-0 rafforzi il centrocampo e la partita è finita! In teoria è così ma Spalletti sa che in difesa ha degli scarsoni e quindi cerca di segnarne uno in più sempre

  35. Il vero problema della Roma sono i tifosi: Fino a una settimana fa erano tutti fortissimi, adesso tutti pippe

    Prima di commentare contate fino a 10

  36. …e Naingolan, gol a parte, è assente. E questa doveva essere la sua partita…Vedete le voci di mercati a cosa servono…è scritto, l’Inter dovrà disputare la CL.

  37. Questo succede quando ti vuoi inventare formazioni perché non si sa ritorna sulla terra ci stiamo giocando un posto in champion no le amichevoli estive

  38. Squadra femmina. Sotto di un gol invece di reagire con cattiveria e veemenza si sono fermati. Quando li inquadrano hanno facce provate, tristi, da funerale.
    È giocate mor**cci vostra che mancano 20 minuti più recupero.

  39. Come al solito:
    1) Gomez irride la Roma;
    2) la Roma resuscita le squadre inesistenti;
    3) la Roma resuscita i giocatori nulli o finiti;
    4) la Roma prende goal dagli ex;
    5) la Roma riesce a subite una rimonta che nessuna squadra mai avrebbe subito;
    6) la Roma avvia un programma e lo fallisce (come fallirà il 3^ posto);
    7) l’allenatore della Roma, nei momenti tipici della Roma (quelli da falliti), non capisce più un cazzo (non levate Dzeko e mettere Elsha è da ubriachi);
    VERGOGNAAAAA
    VI AUGURO QUALSIASI SCIAGURA, PUPAZZI MALEDETTI

  40. Farsi rimontare di 3 gol da una squadra costruita tutti gli anni per non retrocedere e che acquista tutti scarti degli altri è vergognoso

  41. Voglio vedere se la prossima partita ha il coraggio di fare giocare ancora dzeco o siamo propio fuori di testa .comunque nel fallire le occasioni facciamo tutto noi per i nostri demeriti

  42. Poche parole.. la verità che con una difesa così imbarazzante non si va da nessuna parte.. peccato ho creduto che vinceva mi oggi.. sono rammaricato..

  43. …e me ne frego se si svaluta tenendolo in panchina!!!!! Si svaluta di più facendo queste figure penose e mangiandosi quei gol fatti!!!!

  44. E’ inutile prendesela con Spalletti. Queste sono le partite in cui si fa “uccellare” da allenatori più scarsi ma più furbi… Me le ricordo (Chievo-Roma 4-4). Ricordiamoci che con allenatori come Spalletti gli scudetti non si vinceranno mai, neppure con lo squadrone. Per quest’anno speriamo di non regalare il terzo posto all’Inter, ci ha recuperato 5 punti in 2 partite..

  45. Oggi tutti i sostenitori di dzeco si sono dimenticati che dicevano che bisognava dagli fiducia. adesso che .ha sempre giocato così non è una novità

  46. Dzeko è l’unico in serie A che riesce a mangiarsi gol che anche un dilettante farebbe , è un giocatore imbarazzante ma fatto passare per fenomeno da molti , e da qui che ci si accorge di quanti parlano di calcio ma senza capirci una mazza

  47. Dzeko per favore vattene. Ti ho spesso insultato e poi me ne sono dispiaciuto.
    Ora sono dispiaciuto per essermi dispiaciuto.

  48. A tutti quelli che continuano a criticare il CAPITANO sarebbe meglio che dicessero dietro a Dzeco e chi lo fa giocare…con Totti avevamo minimo 6-7 punti in più e forse vincevamo anche a Madrid.

  49. Mancano 2 minuti e spero che il settimo gol lo segni Totti per mettere a tacere le tante critiche che fanno ad un vero campione.

  50. la storia si ripete, quando è il momento di picchiare duro x vincere si afflosciano…. abbiamo perso dei bei campionati a questo modo. l’inter terza. e Spalletti, tanti discorsi, ma poi dalle formazioni che fa…..boh?

  51. Si vergognino tutti quelli che solo pensano male del Capitano! E questo vale per i pseudo tifosi e questa pseudo società!

  52. Spalletti ammazzete
    Totti, 15 minuti, 1 goal, 1 assist/goal alla più grande pippa della storia, e tanta luce
    Lo spogliatoglio è perso, la condizione è in flessione, la testa andata, e stiamo alle solite.
    Tanta fatica per nulla!!!!!!
    Se rimaneva Garcia, non sarebbe cambiato nulla rispetto a quanto accadrà inesorabilmente: FUORI DALLA CHAMPIONS!!!
    Maledetti

  53. Vergognatevi dopo il derby vinto, avete mollato, come il girone d’andata.!!!!!! La vostra presunzione non ha eguali.vedere ddr in campo mi viene da vomitare.Il prossimo hanno se ci saranno ddr e la sua cricca. non vedro’ e seguirò’. una squadra senza cattiveria. e voglia di vincere. Forza Roma

  54. Adesso continuate con i proclami pagliacci siete solo bla bla bla tutti dal primo all’ultimo della rosa
    Oggi dovevamo vincere e noi invece sempre di fioretto ma andate a fanc@@## quinti dovete arrivare pagliacci

  55. A mio parere Dzeko non è una punta che ora segna ma sa solo aprire gli spazi e serve chi sa segnare. Alla Roma invece serva uno che i gol li fa ergo…non fatecelo più vedere in campo!!!!!

    • Ma cosa dici????
      Dzeko è solo il 12 ^ e il 13^ insieme dinqualsiasi avversario della solita Rometta de pupazzi

  56. Partita vergognosa di Dzeko Salah Zukkotovic Florenzi De Rossi Manolas! ha giocato solo Perrotti e il grande immenso capitano … partita toppata da Spalletti la seconda… così non si va da nessuna parte!

  57. Alla faccia di qualcuno che criticava totti vedi francesco… Grazie capitano e fanno giocare quella pippa di dzeko..

  58. Dzeko zukanovic e de rossi da comiche ma perche’nn ha messo pjanic? Stsvolta penso abbia fatto un bel po’di cazzate anche spalletti. Comunque ogni volta che dobbiamo andare a dama svanisce tutto per questione di palle nn e’possibile porca troia. Quest’anno abbiamo collezionato figure di merda da record

  59. Spero veramente da tifoso che questa e’ stata l’ultima partita di Dzeko con la maglia giallorossa. Speriamo solo di mantenere il terzo posto. La prossima stagione se vuoi lottare per il titolo devi cambiare 4 titolari : terzino destro, centrale di difesa, centrocampista basso e centravanti. Dobbiamo ancora ringraziare un quarantenne se non abbiamo perso. Squadra senza palle nella partita decisiva nel rimettere in discussione il secondo posto.

  60. Disgustato dalla prestazione generale salvo solo perotti….e adesso li voglio sentire uno af uno tutte quelle vergogne che scrivono qua sopra su Totti …come sempre in 10 min fa più del pippone in 90….e forse se conservermo il terzo posto lo dobbiamo a lui…trattato in modo inqualificabile da questa società di incompetenti….vergogna…..e onore a te mio Capitano….tifo solo la maglia…via i laziali e gli incompetenti da trigoria

  61. vi meritate Dzeko , Sabatini Baldissoni e Pallottola . 1goal e 1 assist sciupato dal Nuovo Batistuta (ennesimo solo davanti al portiere) . sapete dirmi quanti goal solo davanti al portiere ha sbagliato BatiDzeko???????

  62. Mi vergogno !!! Non meritiamo nemmeno il terzo posto. Siamo degli indegni !!! Eppoi, per favore, toglietemi davanti agli occhi quel Dzeko. E’ proprio una sega !!! A stò punto è meglio Totti la davanti. E pensare che sono sempre stato contro l’impiego di Totti, ma mi ravvedo, meglio Totti che quel morto di sonno.

  63. Dedicato a tt quelli che soffrono d’invidia profonda che scrivono su questo sito che totti è finito. E’ finito Dzeko ecco perché ce l hanno dato. Spero non vedere più questo pippone che non gli frega nulla della Roma. Voi che criticate totti ricordate: totti è totti e voi non siete un c……

  64. Brutta partita. Ghiottissima occasione di classifica sprecata in modo grottesco.. abbiamo fatto sembrare D’Alessandro e Borriello due fenomeni.. E se non abbiamo perso è solo grazie al Capitano, con buona pace di coloro che lo ritengono un male per la Roma. Peccato. Oggi servivano solo i 3 punti.. e non sono arrivati.

  65. Ragazzi oggi brutta prestazione di squadra e di molti singoli..!! Dzeko non commentabile oggi..! L’unica cosa buona che ha fatto e’ il filtrante per Salah sul l’azione del 2-0!! Si e’ mangiato dei goal assurdi!! Ormai sono troppi!! Credo che in un campionato come quello italiano dove ti marcano per non farti giocare e ti mordono le caviglie tutto il tempo, lui non vada bene!! Troppo moscio!!!!! Sempre troppo molle!! Non so se dipenda da una questione mentale o tecnica, ma fatto sta che così non si può andare avanti..! Comunque male quasi tutti!! Male De Rossi, Manolas oggi non l’ha mai vista!! Zukanovic contro attaccanti veloci soffre troppo e fossi stato nel mister avrei fatto il cambio Zuk-Elsha all’intervallo..!! La squadra doveva essere molto più cattiva oggi, ma si è visto già dai primi minuti che non era in grande giornata nonostante il 2-0!! Spalletti si farà sicuramente sentire!! Comunque in questo momento mi girano proprio i c……!!!!!!!!!

  66. Dzeko è indifendibile. Concordo su tutte le critiche tranne che su DDR che secondo me ha fatto una buona partita.mpiuttosto Manolas e Zukanovic imbarazzanti. Totti doveva entrare al secondo tempo,

  67. Spalletti sta sbarellando! Vergognose le dichiarazioni su Totti! È stato armato da questa pseudo società per cancellare la nostra storia! Un astio incredibile! Ridicoli!

  68. Non capisco le critiche a rudiger, piuttosto come puo giocare ancora de rossi fa solo confusione florenzi sopravvalutato dzeco senza parole…l’unico fenomeno? Solo il capitano

  69. Se fossi Totti annuncerei che quella di oggi è stata l’ultima partita con la Roma. Non merita il trattamento che sta ricevendo (a vantaggio di chi?). Tanto uno come lui lo si trova facilmente. Fra trenta, quaranta anni (forse): basta aspettare.

  70. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome