(FINALE) BAYER LEVERKUSEN – ROMA 4-4 (2′, 18′ Hernandez, 29′, 37′ De Rossi, 53′ Pjanic, 72′ Iago Falque, 83′ Kampl, 85′ Mehmedi). La Roma pareggia una partita incredibile.

156
1678

bayarena

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Partitissima alla BayArena, dove la Roma affronta i tedeschi del Bayer Leverkusen in un match che può decidere le sorti del girone E della Champions League. Dopo il brutto passo falso contro il Bate Borisov, la squadra di Garcia non può più permettersi di perdere altri punti per strada ed è chiamata all’impresa su un campo decisamente ostico. La redazione di Giallorossi.net, come di consueto, vi accompagnerà lungo questa nottata di calcio d’elite. Buon divertimento.

 

LA DIRETTA:

01′  – SI PARTE!
02′ – Rigore per il Bayer. Hernandez segna, nulla da fare per Szczesny.
08‘ – Partita equilibrata, la Roma cerca di non cedere al nervosismo per l’immediato svantaggio.
15′ –  La Roma fa girare la palla ma fatica a trovare spazi, il Bayer ora può puntare tutto sulle ripartenze.
16′ – Occasione Roma! Botta di Pjanic, salva il portiere del Bayern!
19 – Raddoppio del Bayer, clamoroso errore di Rudiger che prima tiene in gioco Hernanez e poi rimane a guardare.
22′ –  La Roma prova ad organizzarsi ma è evidentemente scossa dal raddoppio del Bayer, non meritando per il gioco questo netto svantaggio.
29′ – GOOOOOOALLLL! DE ROSSIIIII! La Roma accorcia grazie al gol del proprio capitano!
33′ – Occasione per la Roma, che attacca furiosamente!
Gervinho viene toccato in area e chiede il rigore, per l’arbitro è tutto regolare.
36′ – La Roma continua ad attaccare, il Bayer è rintanato nella propria area di rigore.
37′ – GOOOOOAAAALLLL!!! ANCORA DE ROSSIII! PAREGGIO MERITATISSIMO DELLA ROMA!
40′ –
Il Bayer prova a scuotersi, ma la Roma sembra sicuramente più in partita dei tedeschi, decisamente in difficoltà.
45′ – FINE PRIMO TEMPO. La Roma gioca bene e rimonta uno svantaggio immeritato per 2 episodi.

46′ – SI RIPARTE!
47′-
Nessuna sostituzione nella squadra giallorossa.
52′ – Occasione Gervinho, che parte in progressione, salta tutti ma si fa parare il tiro da Leno!
53′ – GOOOOOOOOAAALLLL!!!! PJANIIIIIICCCC! ANCORA SU PUNIZIONE! UN CAPOLAVORO!
57′ –  
La Roma ora arretra e cerca le ripartenze di Gervinho e Salah.
61′ – Esce Salah, entra Iago Falque
68′ – La Roma cerca di addormentare la partita, fa possesso palla e cerca di aggredire nelle ripartenze. Il Bayer attacca ma appare frastornato e commette tanti errori.
70′ – Traversa della Roma! Percussione di Florenzi che calcia, e sulla respinta di Leno Iago Falque colpisce la traversa di testa!
72′ – GOOOOAAALL!!! IAGO FALQUE! Giocata ubriacante di Gervinho che serve Iago Falque tutto solo che trafigge per la quarta volta il Bayer. Che Roma!
80′ –  La Roma continua a tenere il pallino del gioco e controlla la partita con esperienza.
83′ – Goal strepitoso di Kampl, che del vertice dell’area destro fulmina di sinistro di sinistro Sczesny.
85′ – Goal di Mehmedi. Incredibile pareggio del Bayer, evidenti le lacune difensive della Roma e l’errore di Digne.
85′ – Entra Dzeko, esce Gervinho
88′ – Entra Iturbe, esce Florenzi
90′ – Saranno 3 i minuti di recupero
93′ – Finisce 4-4. Una partita incredibile, che evidenza la forza dell’attacco e la debolezza della difesa della squadra giallorossa.

 

ALTRI AGGIORNAMENTI

Ore 20:05 – Squadre in campo per il riscaldamento, tra poco il fischio d’inizio.

Ore 19:50 – Anche il Bayer comunica la sua formazione ufficiale. 

Ore 19:23 – La Roma ufficializza il suo undici titolare: tutto confermato, giocano Florenzi, Gervinho e Salah in attacco. Pjanic, De Rossi e Nainggolan a centrocampo. Difesa con Torosidis a destra e Rudiger centrale al fianco di Manolas.

ORE 19:02 – Sky Sport, tramite un tewwt di Angelo Mangiante, comunica la formazione ufficiale della Roma: Dzeko partirà dalla panchina.

Ore 19:00 – Secondo quanto riferisce Mediaset Premium, Edin Dzeko partirà dalla panchina. Ma bisogna ancora attendere qualcosa minuto prima di avere indicazioni più sicure.

 

LE FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA

BAYER LEVERKUSEN: Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Toprak, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Kampl; Hernandez. A disp.: Kresic, Ramalho, Jedvaj, Boenisch, Brandt, Mehmedi, Yurchenko.
All. Schmidt.

ROMA: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Salah. A disp.: De Sanctis, Castan, Maicon,Vainqueur, Dzeko, Iago Falque, Iturbe.
All. Garcia.

Arbitro: Kassai (UNG). Assistenti: Anello e Toth. IV uomo: Berettyan. Assistenti di porta: Bognar e Szabo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, si allungano i tempi di recupero
Articolo successivoBayer Leverkusen-Roma, SABATINI: “Partita importantissima. Caso Salah? Non esiste che possa essere squalificato”

156 Commenti

  1. A parte quello che succederà la forte idea che Garcia nel suo non gioco non ami un centravanti classico che ha bisogno di una manovra organizzata non me la leva nessuno…infatti lui avrebbe voluto bacca che é un altro che va da solo. Se proprio dzeko lo preferisco con la fiorentina perché il campionato deve essere il vero obiettivo. In ogni caso una squadra forte che si rispetti va sempre in campo per vincere quindi daje .

  2. Non avrei rinunciato a Dzeko in un match come questo. Spero sia solo per questioni fisiche e non tecniche. Comunque SOLO forza Roma.

  3. Dzeko non può Giocare unica punta nel 4 3 3 l’unico modo per farlo giocare è 4312 o 442 deve avere la seconda punta vicina con la quale scambiare e dividersi il peso offensivo
    In aggiunta c con il 442 puoi anche contare sui cross degli esterni

  4. Almeno oggi penso che siate tutti d’accordo che migliore formazione non poteva schierare certo poi bisogna dargli anche un minimo di gioco ma quello è un’altro discorso spero di non sbagliarmi ma questo Bayer sempre fatto apposto per esaltare il modulo garcia contropiede e basta se teniamo botta questi in difesa sono veramente scarsi ricordo cosa sono riusciti a combinare contro la Lazio

  5. nainggolan se sta a magna la barretta de cioccolato cosi come iturbe che passeggia con iago, de rossi racconta barzellette al preparatore e rudiger sembra che consulti il menu…
    non sto scherzando è quello che hanno mostrato dal campo.. ::) se li magnamo vivi…

  6. Toro grande faticatore…ma la Champions non fa per lui..la Roma dovrebbe avere un terzino alla digne..non confondiamo la generosità con la tecnica e quant’altro

  7. Vorrei sedermi ad un tavolo da poker con garcia…è sgamato e prevedibile…lo lascerei a secco. Dzeko è uno dei pochi finalizzato ti con esperienza internazionale che abbiamo in rosa. Non capisco questo accanimento a voler giocare sempre e comunque con gervinho che non mi pare proprio un cecchino. In ogni caso, sempre e comunque daje Roma e magari stasera gervinho ne fa tre.

  8. Vai bene…. che figure di emme. Oh ma prendere contropiede al secondo minuto. Ma andate va… nn vi guardo più. . Dilettanti. Coppa del nonno per voi ma al max finale nn di più

  9. Garcia in Champions ha fatto sempre pena. Prima con il Lille e adesso con noi: ha vinto una partita, pareggiate tre e perse quattro…. e per stasera non ho buoni presentimenti. ..

  10. Siii pollice verso… e due .. o ma ci credete pure a sta squadraccia con l’in competente. Ah ma siamo secondi in campionato con un calendario ridicolo come il mister.

  11. Che squadra de PIPPE
    A DDR quand’è che te ne vai mister 6 milioni de mi c……I
    Voglio Spalletti subito sta squadra non ha un c…o de gioco

    • Allora adesso cosa hai da dire sul nostro capitano, sempre qualcuno per infangarlo. Intanto vedo che Papadopulo gia mette le mani sulle ginocchie. E gia stremato, buon per noi.

  12. Sabato hai capito che difesa de m**da che hai fatto? Vogliamo un centrale degno di questo nome da far giocare con Manolas. Me ne frego di tutto il resto. Non possiamo fare ste figure di ca**o in Europa. Ormai siamo fuori e questo è chiaro, ma così arriveremo dietro pure in campionato..

  13. Hai visto de rossi…alla faccia di quelli che non lo volevano in campo xché guadagnava troppo. Meno male i colpi dei singoli che se fosse x l’allenatore campa cavallo.daje de rossi

    • Fammi capire: la Roma gioca benissimo (anche a detta dei cronisti stessi) ma se Rudiger dorme o Torosidis è sfortunato, allora per te è colpa di Garcia. Però se poi segna De Rossi allora il merito è di De Rossi, non del gioco della Roma?
      Vatti a nascondere che collezioni figuracce.

  14. Voi che volevate via cacciare allenatore, direttore sportivo, presidente, sindaco, massaggiatore, magazziniere, ecc sul 2-0… Ora Vedete di cominciare a tifare per l’inizio del secondo tempo, daje. Tutti assieme coi nostri.

  15. Mi segno i nomi di tutte quelle bocce di fogna che hanno infangato de rossi!
    Se avete un minimo di coerenza non esultate pupazzi e laziali

  16. Come dice il buon Sacchi nel calcio moderno devi pressare alto mentre noi semo sempre a rincorrere palla ed avversari è x questo che semo a soffrì sempre. Ripeto Ddr ha fatto 2 goal ok grazie tante ma gioca da fermo ed ha colpe su entrambi i goal del Bayer

  17. siamo senza difesa!!!!!! con due ammoniti a centrocampo!!!!!!!! sarà’ difficile non prendere gol e uscire in 11 . cmq bravo ddr sui gol. ma in fase difensiva una frana come tutta la difesa!!!!!!!!!!!

  18. Raga però torosidis non se po’ guarda va bene in Italia ma in europa e un altra cosa gli abbiamo regalato 2 goal non so nessuno questo vuol dire entrare in campo mosci perché poi come prendono le pizze se svenano e questo e colpa dell’allenatore non mi potete dir di no conte sarà pure juventino ma le sue squadre non si azzardavano ad iniziare così le partite questa e la fotocopia di borisov

  19. Fine primo tempo.
    La Roma gioca benissimo, solo chi non capisce di calcio (o, peggio, è in mala fede) può accusare Garcia di singoli episodi sfortunati (Torosidis) o errori individuali (Rudiger).

    FORZA ROMA!

    • Col Borisov la colpa è stata di Garcia per come aveva preparato la partita (male).
      Oggi sono stati episodi, errori individuali e sfortuna a causare il pessimo inizio… Non ci vuole un genio, ma a volte ho il sospetto che qualcuno voglia dire la propria idea sull’allenatore senza guardare effettivamente la partita com’è andata…

  20. ma come mica la roma non aveva un gioco? ahahhaha barzelette siete !!

    la roma sta facendo in fase di gioco offensivo la miglior partita di sempre ,il ritmo è a 3000 ,e il ritmo è 100 volte piu alto della partita tra napoli fiorentina!!

    raga il problema della roma è che non è abituata a giocare contro squadre che pressano alto e tengono u ritmo alto ,perchp in serie a le squadre che ci affronatno si chiudeono tutte in difesa e la roma non è mai pressata ,solo con l’allenamento di giocare queste partite si puo migliorare !!!

    volevo vedere qualsiasi squadra di serie a di oggi se giicava con una squadra che pressa cosi cosa facevano !!!

    cio non toglie che digne e rudiger prima uno poi l’altro hanno fatto due errori gravissimi ,pero ricordiamoci che rudgier è 1 anno che nn giocava!

  21. Totti De Rossi Florenzi orgoglio romanista. Loro non si discuotono si amano come la Roma. A tutti quelli che mettono in discussione un giocatore come De Rossi ripjateve. …

  22. Abbiamo preso due gol per errori individuali, torosidis è un buon rincalzo ma non può giocare in Europa, Rudiger non voglio massacrarlo e apsetterei a dare giudizi affrettati viene sa 7 mesi di inattività, purtroppo sono stati fatti gravissimi errori di valutazione in fase di calciomercato, non tenere uno tra Astori e Mapou è un errore da dilettanti

  23. Ma come fate ancora a credere in Garcia che in due anni ha vinto solo una partita in Champions e avrà subito 20 gol… ma state scherzando? In campionato abbiamo iniziato male in Champions rischiamo di uscire già stasera… È ogni anno peggio!!! Come si fa ad essere così autolesionisti??!!! Almeno il campionato potremmo vincerlo se va via…!!

  24. Il rigore non c’era. Il secondo gol è il solito pasticcio fra centrocampo e difesa.
    Però la squadra c’è.
    Spero solo che nel secondo tempo metta Dzeko al posto di Gervinho e Iago Falque al posto di Nainggolan (se no finiamo in 10)

  25. Meno male che siamo rimasti in pochi! Quelli che hanno scritto vhe non guardavano più la partita sono sicuramente tifosi romanisti de passaggio.

  26. Stiamo giocando alla grande perché come avevo detto prima della partita questa e la squadra adatta per il gioco di garcia però non possiamo regalare 2 goal a partita che cavolo ci vuole tanto ad entrare in campo brutti e cattivi e che ca..o

  27. Che figura…. Umiliazione continua. Ogni anno. Adesso chi lo difende ancora???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    • Ce li dovevamo mangiare e ci sono andato di traverso!!!! Io tifo Roma, non l’allenatore, al 70* 1 cambio solo!!! Sul 4-2 in trasferta non si copre, ma che scrivo a fare…rodimento di culo e basta!!!

  28. Sono steso in un letto di ospedale dopo un intervento chirurgico seguo la partita solo attraverso il sito, e se pur con un dolore pazzesco sto Godendo come un pazzoooo, ma come giochiamo molto bene a quanto pare e mi hanno detto che x noi c’era anche rigore con espulsione è vero?

  29. Ho solo una parola x questa Roma….zappate!
    Mi fate vergognare di tifare Roma da 40 anni..mi avete portato via lo sport del calcio dal cuore. ..meritate solo una zappa

  30. Non voglio più vedere torosidis in campo basta basta… Grazie Sabatini che hai smantellato la difesa dello scorso anno

  31. manco l apoel prende tutti sti goal !!!!!!!!!! Basta comprate sti cazz di difensori non torosidis rudinger maicon e swzdxrtfwcvsgsbh come cazzo si chiama quel portiere 2 m e prende i pallonetti

  32. siamo senza difesa!!!!!!!!! rudiger e torosidis penosi!!!!!!!! vincevamo 4_2 e abbiamo pareggiato rischiato di perdere :: contro una diretta concorrente!!!!!!!!! non siamo mentalmente pronti per vincere!!!!!! mancano tre leader in difesa invece di tre pippe!!!!! sono d’accordo sempre su quello che dice campotestaccio!!!!!!! su b@@@@@@ il nome dice tutto.forza roma

  33. Ma perché non fa giocare Gyomber!! Ci siamo venduti Yanga e Astori per comprare lui e Rudiger e non lo fa neanche giocare!!! Mah!!!

  34. Siamo la Roma, questa è la verità: Una squadra, una società e giocatori che non riescono mai a fare il paso decisivo nel momento giusto.Altra occasione persa, ma diciamoci la verità, ennesimo inizio da principianti! Una squadra che gioca solo sulla forza dei suoi singoli e non organizzata.Ho difeso garcia per due anni, ma questo non è l’allenatore del primo anno e suppongo che allora sia stata la voglia di rivalsa dei giocatori a farla piena.Mi dispiace, ma qui ci vuole società e allenatori che diano una scossa a questi giocatori che solo aRoma possono sentirsi padreterni. Io li avrei fatti rtornare con i mezzi propri da Bate, ancor di piu stasera!

  35. Invece di accusare di guffaggine o laziesi vari accettate i commenti con più obiettività e razionalità da chi cerca di vedere le partite da un punto di vista tecnico e non da mero tifoso con para occhi. Dico se dopo 10 minuti sei sotto di 2 goal e a 10 minuti dalla fine non riesci a diedero un vantaggio di 2 goal contro una squadra che tutto è tranne il Real …… beh un motivo ci sarà oppure no? O forse più di 1 ?

  36. Siamo tanto belli x quanto ridicoli. È veramente incredibile ma purtroppo vero !!! Hai voglia a parla de lavoro e di sistemare le cose. Qui ci vuole la difesa, questa non è presentabile manco per fa l’amatoriale. ..se semo capiti.

  37. Non è possibile! Ma come c…o hanno fatto? In cinque minuti a buttare al vento una partita vinta. Domani un altra giornata de prese per il c..o da parte del gufi.

  38. Ragazzi allora…manteniamo la calma e proviamo a ragionare a mente fredda. La Roma è una squadra assurda…degna rappresentante dell’isteria della piazza. Tutto e il contrario di tutto. Devi scendere in campo super determinato e non scendi in campo per 20 minuti, devi mantenere un risultato importantissimo e ti fai rimontare e rischi di perdere in 2 minuti. Di mezzo c’è una squadra ce riesce a rimontare un pesantissimo 2 a 0 in trasferta e fare 4 gol. Questa è la roma, purtroppo o per fortuna. Aldilà di tutto c’è da dire questo. In questo folle mini-campionato che è il girone di champions siamo ancora in gioco. Ma dobbiamo assolutamente vincere all’olimpico col bayer. Solo così possiamo passare il girone …e prendere BENATIA (nessun altro acquisto a gennaio è gradito)

  39. Ancora con torosidis……..non ci sono parole. Ma chi c@@@@ ce lo fa fare a soffrire così. Una difesa così mai vista. Garcia non sa dare nulla alla squadra. Questi del bayern tolti 2-3 elementi non sono nessuno. Addio qualificazione. Spero anche addio a Garcia come consolazione

  40. alla fine risultato assurdo …..come ho detto oggi pomeriggio ad ogni appuntamento decisivo falliamo…io speravo che da oggi…e invece niente …e cosi è stato anche stasera … al salto devisivo falliamo sempre..nn ce niente da fare. e per poco, questione davvero di pochi centimetri stavamo per perdere 5 a 4. inconcepibile…alla fine ci è andata pure bene che potevamo perdere. Purtroppo non cambiamo mai.

  41. Garcia non si tocca. E mocho che ha sbagliato come al solito il gol davanti al portiere, migliore in campo! Ah ah!!! Famo rideeeeeeeeee

  42. Qui si vedono i limiti di questo allenatore andato nel pallone. Partita vinta buttata via per i cambi sconsiderati questa é mentalita perdente. Pero anche i giocatori non sono mai concentrati per 90 minuti.Inizio di partita e finale di partita disastrosi per quanto riguardda la concentrazione questo una squadra non deve permetterselo!

    • Ma quali cambi sconsiderati? Per lui sono più che giusti e non può fare altrimenti, perché se si vince fuori casa, si perde o si pareggia non cambia nulla, quel ca@@o di modulo non lo cambierà mai!!!!

  43. Garcia dovrebbe fare come Ranieri dopo Genoa-Roma 4-3. Dimettersi! Questa è la partita che ci fa capire che per vincere quest’anno non basteranno neppure 4 reti. Sì l’attacco va forte ma la difesa è l’Expo della schifezza…Questo per la Champions che ormai per me è andata, ma sarà triste vedere quale puttanata il campionato ci condannerà a non vincere nell’anno in cui la Juve era tagliata fuori…

  44. Ma che clamoroso…torosidis e’ stato sempre una pippa…e la squadra ha dimostrato di non avere mentalità…ps su toro ho scritto prima della partita…non sono uno stratega ma semplicemente guardo le partite…

  45. Tanto lo sa che ogni partita che passa è il suo conto alla rovescia verso i saluti… Ha finito… Tornatene a Lilla…

  46. ma cosa vogliamo vincere titoli se non riusciamo a vincere 1 partita con 2 goaldi vantaggio a 6 m dalla fine ………….non solo rischiavamo di prendere il terzo e di perdere ….siamo dei perdenti punto e basta. ( vedere roma samp)

  47. Adesso tutti contro Garcia, vorrei sapere che colpa ne ha il mister se Torosidis sul 4 gol si fa passare la palla tra le gambe? Se Rudiger sul secondo si addormenta? Se sul terzo quello se inventa il gol della vita?

    • Perché non puoi prendere gol sul 4-3 fuori casa con torosidi da solo contro 2, doveva cambiare modulo 4-5-1, con solo dzeko davanti poteva essere utile?

  48. Ma avete visto Rudiger? Ma come fai a non incazzarti con Sabatini? Mapou al confronto è Baresi! Oggi abbiamo capito perché l’Arsenal ci ha sbolognato il polacco! Ma tanto la colpa è di Totti, De Rossi e Garcia! Colpa loro se non abbiamo portiere, terzini destri e centrali, Manolas a parte.

  49. Eh vabbè, per come si era messa direi che abbiamo avuto due dimostrazioni palesi:

    -la Roma da metà campo in su ha un gioco devastante e al contrario in difesa facciamo ridere, sapete perché? Perché manca uno alla Castan, uno cattivo e grintoso che tiene in ordine la difesa, per me è proprio una questione di giocatori, di personalità;
    -la qualificazione non è compromessa se e dico se riuscissimo a fare almeno 6 punti nelle prossime due.

    P.s. In ogni caso la CL non è roba per Garcia, il suo curriculum lo dimostra, ma il nostro obiettivo è lo scudetto e eventualmente la Coppa Italia.
    P.s.2 Detto in confidenza preferisco andare in Europa League e giocarmi sul serio un trofeo piuttosto che fare altre 4/5 partite e uscire.

    • scusa ma una volta tanto che prendi un girone facile e non ti qualifichi con qst squadre allora non 6 da champions e non credere che in europa league sia diverso

  50. Via Sabatini subito, un ds che ti combina quella difesa, come fai a difenderlo? Se a Garcia non lo avesse costretto a ricominciare ogni anno da capo, magari avremmo già vinto!

  51. Mandiamo via Garcia e teniamoci il miglior ds del mondo, e fra un anno poi ne riparliamo…. Saremmo ancora qui ad incazzarci…. Ma il re delle plusvalenze non si tocca, guai…..

  52. Penso che quest’anno Garcia rimarrà fino alla fine è forse è giusto così. Nessuna squadra in Italia ha mai vinto il titolo esonerando il tecnico. Caro Garcia se hai vinto 3 partite su 21 giocate in Champions un motivo ci sarà? Tatticamente ha delle lacune enormi, adesso anche psicologicamente anche quando hai un vantaggio di 3 gol non sei tranquillo. Che dire grande delusione, speriamo nel campionato. Forza Roma e Sveglia Garcia

  53. Siamo tutti molto amareggiati, ma ancora c’è un filino di speranza di passare il turno,speriamo domenica di fermare la Fiorentina

  54. Il problema è che sia Sabatini che Garcia non sono + credibili ! il primo compra e butta soldi in ruoli in cui ce ne sono 5 6 e per i difensori prende i bidoni Garcia per le scelte

  55. Non ci inventiamo ca@@ate. Co sti giocatori le partite se devono vince. Avessimo avuto un allenatore normale invece de sto minchi@ne avremmo vinto. Ma ve ricordate quel poracccio de Spalletti co chi giocava!!! Forza Roma e abbasso Garcia! Spero che te levi dalla minchi@ presto.

  56. Al di sopra di ogni sospetto e da inizio campionato che dico che con questo scemo di Garcia non si va da nessuna parte. Questa squadra non ha gioco punto e basta e senza gioco non si va da nessuna parte. I giocatori non hanno colpe. Koulibaly e Albiol lo scorso anno facevano ridere. Andate al cinema la domenica. A proposito, domenica perdiamo con la Fiorentina.

  57. Alcuni tifosi sono più scemi di chi va in campo… tutti ad esaltarsi per il sorpasso sul 2-3 dimenticando che le partite durano oltre i 90 e con questa roma non si finisce mai di pensare al peggio… avoglia a crescere

  58. Qui hanno tutti colpe, ma Garcia, è pagato bene per far giocare BENE questi giocatori, altrimenti se non gli stavano bene poteva andarsene. Questo in un anno prende quanto tutti noi che scriviamo in una vita. Sarà criticabile? Ci si può aspettare qualcosa di più o no? Ma se eravate voi che lo pagavate lo avreste difeso? Fate il conto del valore dei giocatori del Bayern e quelli della Roma: è più del doppio. Qualcosa che non quadra c’é c@@@@@

  59. Non puoi analizzare la squadra singolarmente, stasera Torosidis , Rudiger e Nainggolan ieri il portiere etc. etc.. l’allenatore deve mettere in condizione la squadra di difendersi al meglio, stando stretti pressando gli avversari in modo organizzato, scalando , la Roma non lo fa mai, e la colpa di chi è…la concentrazione alla squadra chi la deve dare?

  60. E’ inutile farci il sangue amaro la squadra non e’ all’altezza adesso della CL ma non per le qualita’ tecniche ma per quelle mentali. Garcia non e’ idoneo per una squadra di vertice. Serve un tecnico con le pa@@e un centrale di personalita e un terzino destro.

  61. Forse se segnamo una marea di gol è perchè abbiamo giocatori veramente forti in attacco, come abbiamo giocatori scarsi in difesa, non capisco quali sono le colpe di Garcia se Torosidis gioca in area di rigore a braccia larghe, o se sul quarto gol si fa passare la palla tra le gambe, oppure Rudiger sul secondo gol si addormenta… Come fate a dire che la squadra non ha gioco con il miglior attacco della serie a, Garcia 84 partite 176 punti, 51 vittorie 12 sconfitte 21 pareggi.
    Spalletti????

    • spalletti giocava con okaka giovanissimo e mido che sostituivano Totti questo ha totti iturbe e falque in panchina…basta solo questo. poi che ne so taddei – salah???? nonda ??? er nuovo cr 7 rosi ….continuo????

  62. si faccia qualcosa x quella difesa e il centrocampo troppo lento e molle quando difendono de rossi e pnajic serve Kevin credo xò che un tecnico + equilibrato e con un idea di gioco anche difensiva come mazzarri in campionato avrebbe vinto sempre e in champion avrebbe qualche punto in +…..in sintesi uno dei 2 saba garcia deve andare via

  63. Doni Panucci Mexes Chivu Cufre (cassetti) perrotta aquilani taddei de rossi mancini Totti
    Inter Roma 4 3 dopo essere andati in vantaggio per 3 a 0
    La difesa era sicuramente migliore quella di allora.

  64. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome