La Roma non c’è più. Anche il Bologna la batte: 2-0, è crisi nera

317
3028

BOLOGNA ROMA CRONACA DIRETTA – C’è bisogno di una vittoria in casa giallorossa per lasciarsi alle spalle il momento difficile e provare a ripartire in campionato. La Roma di Di Francesco non avrà vita facile sul campo del Bologna di Pippo Inzaghi, partito piuttosto male e fermo a un solo punto dopo quattro giornate di campionato. Per i giallorossi è il momento di fare un po’ di turn-over, a cominciare dall’impiego di Justin Kluivert dal primo minuto. La nostra redazione vi terrà aggiornati in diretta su tutte le ultime di formazioni delle due squadre e vi racconterà le emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

96′ – Lo strazio è fortunatamente finito: la Roma perde due a zero a Bologna. Una prestazione indecente di una squadra che ha mollato completamente. La Roma, semplicemente, non c’è più.

90′ – Sei minuti di recupero.

88′ – I tifosi della Roma cominciano a contestare la squadra: “Andate a lavorare”, urlano. Cori anche contro la società.

81′ – Cambio Bologna: dentro Destro, fuori Santander.

79′ – Pellegrini ammonito per una rovesciata che finisce sulla faccia di un giocatore del Bologna invece che sul pallone.

78′ – Okwonkwo nelle praterie fa male alla Roma: il suo sinistro al termine dell’ennesima galoppata termina di poco a lato, alla sinistra di Olsen.

73′ – Altro cooling break per le due squadre. Di Francesco sembra smarrito, non sa quali pesci pigliare. La Roma è una squadra completamente svuotata.

72′ – Dzeko da due passi non ha la cattiveria per spingere in porta un pallone calciato da Perotti: il bosniaco la manda alta incredibilmente.

71′ – Occasione per il Bologna, a un passo da tre a zero con Okwonkwo che scappa via a Marcano e col destro manda la palla a lato di un soffio

69′ – Occasione Roma con Pastore che, tutto decentrato sulla destra, prova a calciare in porta ma manda la palla sull’esterno della rete.

67′ – Cambio Bologna: fuori Falcinelli, dentro Okwonkwo.

66′ – Dzeko si trova un pallone a pochi passi da Skorupski ma, ostacolato da De Maio, calcia altissimo.

64′ – Di Francesco toglie Fazio, molto nervoso, dentro Kolarov.

63′ – Fazio si becca un giallo stupido. La Roma non c’è più, squadra allo sbando totale.

61′ – Cambio nel Bologna: dentro Mbaye, fuori Svanberg.

59′ – RADDOPPIO DEL BOLOGNA. Arriva il gol di Santander che, servito da Falcinelli nelle praterie, si trova davanti a Olsen e lo batte facilmente con un piatto destro. Notte fonde per la Roma.

56′ – La reazione della Roma sembra essersi conclusa nel finale di primo tempo: questo avvio di frazione è da pelle d’oca. Tantissimi errori, squadra inguardabile.

54′ – Ecco il cambio: esce Cristante, dentro Pastore.

52′ – Cristante rischia tantissimo il secondo giallo dopo un fallo tattico a centrocampo, fischi del Dall’Ara. Di Francesco pronto a toglierlo per far entrare Pastore.

50′ – La Roma prova ad attaccare ma è sempre molto confusa. Troppi gli errori dei singoli in certe giocate facili.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45+2′ – Finisce un primo tempo molto deludente per la Roma, sotto di un gol contro il Bologna. La squadra mostra i soliti errori, spenta e senza gioco. I padroni di casa la puniscono con Mattiello. La reazione rabbiosa del finale non porta frutti anche per imprecisione sotto porta.

45′ – Pellegrini calcia a botta sicura a porta vuota dopo un uscita errata di Skorupski, ma il centrocampista col sinistro manda alto! Incredibile!

42′ – Doppia occasione di testa per Fazio, ma entrambe le conclusioni aeree, a due passi da Skorpuski, sono troppo centrali e trovano l’opposizione del portiere polacco!

40′ – Reazione rabbiosa della Roma, Florenzi in area prova il destro incrociato che esce di poco alla destra di Skorupski.

36′ – GOL DEL BOLOGNA. Segna Mattiello con un bel sinistro a giro. Altro cross dalla sinistra che finisce sul secondo palo e trova poca opposizione da parte della difesa giallorossa. Male anche Olsen che sbaglia l’uscita. 

33′ – Altro giallo per un centrocampista della Roma: stavolta è Cristante a beccarsi l’ammonizione.

30′ – Ammonito De Rossi per un intervento duro a centrocampo.

29′ – Occasione Roma! De Rossi lancia bene Kluivert che entra in area dalla destra, poi di piatto prova a battere Skorupski ma il polacco salva in angolo!

28′ – Cooling break per il gran caldo, le due squadre si dissetano. Di Francesco riprende i suoi centrocampisti, rei di sbagliare i tempi di inserimento.

22′ – Dopo un buon avvio, la Roma ora appare di nuovo in difficoltà sia quando deve costruire la manovra, sia quando viene attaccata. Di Francesco scontento dei suoi.

18 ‘ – Chance importante per il Bologna con Mattiello che si trova tutto solo sul secondo palo dopo un cross dalla sinistra, il suo colpo di testa a cercare un compagno a centro area non trova fortunatamente la facile deviazione sotto porta di Falcinelli. Che rischio per la Roma!

14′ – Pericoloso il Bologna su ripartenza di Svanberg a sinistra, cross in mezzo per la testa di Santander che manda alto.

10′ – Altra occasione per la Roma, stavolta con Kluivert che dalla destra lascia partire un diagonale su cui salva ancora Skorupski!

9′ – Occasione Roma! Pellegrini crossa dalla sinistra sul secondo palo, stacca Fazio che di testa impegna severamente Skorupski!

5′ – Conclusione dalla distanza di Dzemaili, palla fuori non di moltissimo.

5′ – Squadre molto compatte, la Roma sta provando a fare la partita.

1’ – Fischia Massa, comincia Bologna-Roma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL DALL’ARA

Ore 14:00 – La Roma annuncia il suo undici ufficiale, ecco la formazione scelta da mister Di Francesco: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano; Lo. Pellegrini, De Rossi, Cristante; Perotti, Dzeko, Kluivert.

Ore 13:55 – Ecco l’undici titolare del Bologna: Skoruspki; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.

Ore 13:30 Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma. Ecco il tweet di Angelo Mangiante con le scelte definitive di Eusebio Di Francesco:

Ore 13:00 – Attesa qualche novità in casa Roma, a cominciare dal possibile impiego di Marcano come terzino sinistro. In attacco Schick insidia Dzeko. Tra poco le scelte di mister Di Francesco.

 

BOLOGNA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA: Skoruspki; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.
A disp.: Da Costa, Santurro, Paz, Gonzalez, Corbo, Mbaye, Poli, Valencia, Djiks, Destro, Okwonkwo, Orsolini.
All. F. Inzaghi.

ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano; Lo. Pellegrini, De Rossi, Cristante; Perotti, Dzeko, Kluivert.
A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Kolarov, Lu. Pellegrini, Santon, Nzonzi, Pastore, Zaniolo, Schick, Ünder, El Shaarawy.
All. Di Francesco,

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Preti e Liberti. IV uomo: Serra. VAR: Di Bello. AVAR: Di Liberatore.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Troppo presto per parlare di mercato sbagliato. Karsdorp? Bisogna avere pazienza con lui. Di Francesco non è in discussione”
Articolo successivoINZAGHI: “Sorpreso dai miei ragazzi, partita perfetta”

317 Commenti

  1. Se fosse così questo allenatore ancora nn ha una formazione base in testa, ha avuto praticamente la squadra al completo in ritiro e questi sn i risultati, ora è facile date la volpa a Monchi, ma per me il primo responsabile di questo inizio stagione è proprio lui. Forza Roma sempre

    • Ancora date la responsabilità maggiore all’allenatore e il DT di turno?
      E’ la Proprietà che ci ha sempre raccontato BUGIE.
      Vogliono vincere, a parole, ma nei fatti hanno venduto, OGNI ANNO, i Migliori.
      Mi sembra una strategia piuttosto bizzarra, se veramente si vuole portare a casa qualcosa.
      E infatti in 8/9 anni non hanno vinto NULLA.
      E puntualmente quasi ogni anno, hanno dato in pasto ai tifosi delusi, appunto, l’allenatore e il DT di turno.
      E Roma e i Romani(sti) continuano ad essere presi in giro…..

  2. Speriamo di vincere almeno questa, anche se già lo so che skoruspki e destro faranno i fenomeni.
    Certo è che vedere giocare il napoli fa capire che anche la roma sarebbe stata una grande squadra se non avesse venduto alcun titolare e avesse preso un top tecnico come ancelotti.
    Poi bastava puntellare la rosa con qualche parametro zero ed il gioco era fatto.

  3. di francesco vattene!
    fai giocare fazio che non regge in piedi e metti marcano fuori ruolo..ma fai giocare lo spagnolo centrale e lancia pellegrini come terzino che è forte

    • Potrebbe giocare col 3-5-2. Florenzi e Perotti esterni dei 5 di centrocampo. Manolas Fazio Marcano i 3 dietro. Dzeko e Kluivert davanti.

  4. Vediamo prima la partita. O difra ha visto i giocatori e ritiene marcano adatto o è pazzo o vuole farsi licenziare. Le eventuali critiche dopo

    • Comunque noto che da un po’ le ipotesi di formazioni dei giornali colgono nel segno con precisione. Questa formazione circolava già da ieri.

  5. Indovinare Marcano tx non era facile. Talpe? In ogni caso spero abbia ragione il ns allenatore. Ma lasciare in panca tre terzini di ruolo e mandarne un quarto in tribuna fa pensare.

  6. Solitamente non commento mai le formazioni prima della gara ma in questo caso voglio fare un’ eccezione . Mi pare una formazione piuttosto coperta figlia del pessimo momento che stiamo attraversando e nel quale basilare sara’ importante per prima cosa ritrovare l’equilibrio tattico …

    • Ecco, è l’unica spiegazione possibile.
      Ottimo Kawasaki1962, mi hai tolto un grosso dubbio dalla testa.
      Anche se io avrei visto bene anche Fuzato dietro Dzeko a questo punto 🙂

  7. Nelle partite che Santon ha giocato da quando indossa la nostra maglia non ha demeritato.
    Stesso dicasi per Luca Pellegrini, che anzi contro l’Avellino per me è stato il migliore in squadra.
    La scelta Marcano è pessima perché non lo si mette nel suo ruolo che è quello di primo cambio dei centrali col rischio di fargli fare una brutta figura e di togliergli fiducia, oltre ad intristire i terzini che siederanno in panca o in tribuna.
    Ci vogliono rotazioni logiche mettendo i giocatori nei loro ruoli.
    Giocando ogni 3 giorni ci sarà bisogno di tutti. Karsdorp alla fine avrà le sue possibilità e tornerà il giocatore portentoso che si ammirava al Feyenoord.

    • La lista dei fallimenti (per ora) è lunga.
      Quanto a Karsdorp mi preoccupa l’atteggiamento nei contrasti.
      Tende a togliere la gamba o a non forzare col risultato di perdere troppi palloni.
      Kevin, quando è rientrato dall’ultima operazione, non indietreggiava di 1 centimetro ed entrava deciso nei contrasti.
      Credo sia questione di carattere.
      Ma spero che questo suo blocco mentale pian piano sparisca e torni il Karsdorp che si conosceva.

  8. Oggi come sempre e più di sempre Forza Roma!!! Mandiamo impulsi positivi e tifiamo questa squadra. Noi tifosi Vogliamo tutti la stessa cosa i 3 punti Daje!!!!!!!

  9. Difra lo saprà sicuramente più di me e di tutti noi ma vedere un centrale spostato a terzino con pellegrini, kolarov e santon in panchina con jj….e karsdorp a roma, qualche domanda me la faccio. Giochiamo ancora con due ternini non terzin

    • Pollice Altissimo per Paolo70!

      Non sono d’accordo con te, ma apprezzo chi si sforza di metter sul piatto argomenti freschi e stimolanti e “meditati” senza cadere nei soliti pigri cliché.

      Bravo??

    • Speriamo che nel secondo tempo il mister faccia entrare allison nijja e strootman.. E in attacco direttamente ballotta che spettacoloooo a step by step te l ho detto gia a giugno che te ne annnavi a focene Co ballotta pe l immacolata ma non mi hai voluto CREDERE. Poveri cesaroni laziesi lobotomizzati

    • Il cane nero no me raccomando che ve fa scappare tutti i cefali mentre pescate a te e a ballotta

  10. Il mister è impazzito,
    Sono senza parole.
    Fazio ancora in campo, Marcano fuori ruolo così lo massacreranno per bene, Luca Pellegrini umiliato,
    Kluivert di nuovo fuori ruolo,
    Perotti , che mercoledì dopo 10 minuti aveva il fiatone, titolare. Under che è uno dei pochi che può aprire una difesa sigillata fiori….

    Si vulle fare esonerare, non capisco altrimenti!!

  11. L’Inter e il Napoli vincono fuori casa (vince anche la viola): vediamo di darci una svegliata! Solo una vittoria ci terrà fuori dal marasma, altrimenti ci ritroviamo più vicini alla coda che alla testa. Forza Roma!

  12. Oggi me raccomando n’altra sveja non ve smentite,cmq se servisse a caccià l’incapace in panchina che sconfitta sia… PALLOTTO VATTENE

  13. Caro amico Alieno ora come ora mi accontenterei anche di uno striminzito 0 a 1 perché stanne sicuro ci faranno soffrire pure oggi fino al recupero se poi vogliono mettere in pizzico di sale in campo e fare una prestazione da Roma e dedicare sta benedetta vittoria al nostro amato Giorgio Rossi , saremo tutti sereni per oggi perché per essere contenti o felici , cè ne vuole … ?❤ FORZA ROMA A PRESCINDERE

  14. Per vincere o provare a vincere ci servono giocatori e allenatore forti,oppure giocatori fortissimi e allenatore anche modesto,o giocatori buoni e allenatore fortissimo.
    Noi abbiamo Pallotta…

  15. Le mie sensazioni non sono positive, si cambia troppo, non c è una formazione tipo su cui affidarsi sembra una ricerca continua di trovare il bandolo della matassa…. Speriamo di trovarlo al piu presto, oggi servono i tre punti a qualunque costo! DajeRomaDaje

  16. Speriamo bene.. comunque c’è gente veramente che nn sa passarla a 10 mt tipo Florenzi, Pellegrini…
    Questi giocatori che nn riescono a far la differenza con il modesto Bologna, come si fa a spacciarli per grandi giocatori?

  17. Fa un caldo infernale pure oggi… non si avranno energie per 90 minuti.. partita da decidere e chiudere molto presto… il Bologna si può solo difendere, ma il gol dobbiamo farlo noi.. poi c’è Skoro che quando ci affronta si impegna al triplo…

  18. Pure col Bologna… Che squadra so riusciti a regalacce i 3 dell’ ave Maria : Pallotta , Monchi e Di Francesco.
    Basta.. basta… Basta…

  19. Purtroppo bisogna dirlo. Con il Chievo ho esaltato Olsen, ma sulle uscite (basse e alte) non ci sa proprio fare. Non ha 20,ma 28 anni. Speriamo Savorani lo educhi. Ma avevamo bisogno di vendere Skorupski?

  20. Non è colpa solo di Monchi
    Gli 11 della Roma sono nettamente più forti degli 11 del Bologna
    Qui c’è un problema allenatore, mi dispiace ma è così

  21. Dzeko si è strarotto di giocare con delle mezze tacche accanto ecco perchè sembra sempre avulso e scocciato….lo sarei anch’io nelle sue condizioni.

    Chissà se sta ripensando al la scelta fatta lo scorso gennaio

  22. Se giochiamo così mi sa che pregusta la prima vittoria pure il Frosinone… Di Francesco non farla tu, per favore… non attendere l’esonero, fai il signore…

  23. Voi continuate a prendervela con Monchi Di Francesco Olsen e altri ma la verità è che senza il progetto stadio Pallotta ha chiuso i rubinetti. Questa squadra è stravolta e irriconoscibile da quella della primavera scorsa

  24. Ci sono che mi hanno criticato quando dicevo che dovevamo trattenere Skorupski per sostituire Alisson?
    Era ovvio che questo portiere senza essere un fuoriclasse è veramente bravo!

  25. Grande papera di Skorupski ma ci pensa Pellegrini a spazzare…
    St altr’anno quante promozioni ci sono dalla B? Iniziamo a informasse va…

  26. questa roma ha davvero il fuoco dentro, eusebio grande motivatore.
    la semifinale di champions ha solo nascosto le magagne di una gestione da ridere, con il divino monchi assoluto mattatore. e questi non segnano neanche a porta vuota.
    tutto molto bello.
    comunque forza Roma!

  27. Ripeto: qualcuno compri al più presto la A.S. Roma! Va bene anche Amedeo purché sia qualcuno che voglia bene a questa squadra e a questa città.

    Qui si rifà la Roma o si muore!

  28. Rivoglio e preferisco la Roma di Bruno Conti TRAGHETTATORE!!!! Altrimenti i bene informati dicono che dietro l’angolo c’è Vincenzino Montella, non Conte…

    • I dirigenti della Roma avranno presente la fase difensiva di Montella? L’alternativa,poi,capirai,sarebbe Donadoni!

  29. Cioè stiamo perdendo contro queste pippe :
    Skoruspki; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

    Grazie Di Francesco

  30. Io penso che non siamo in grado di impostare il nostro gioco nemmeno in serie B. Non è un discorso di giocatori scarsi, ma che non esiste un briciolo di gioco e tutto è improvvisato

  31. A pollici contro volevo di che ca**o ha parato il polacco e perché abbiamo speso i soldi per Olsen. Nella migliore delle ipotesi sono allo stesso livello. Ho detto un sacrilegio?! Io ho sempre sofferto e somatizzato per la Roma ma se pretendete che mi faccia venire un infarto se questi continuano a cazzeggiare …

  32. Me cacciate bis Di Francesco per favore? E ridateme Sabatini. Questi sono una massa di incompetenti, gente da serie B, hanno comprato giocatori di serie B ed hanno venduto i campioni lmv.
    Forza Roma Daje

  33. Pjanic Strootman Naiggolan DeRossi giusto qualche anno fa….De Rossi con qualche anno in più Cristante Pellegrini …notate le differenze…
    Marcano Moreno lo scorso anno a che servono…
    Santon e Pellegrini perché no seppur non fenomeni..
    Monchi hai fatto una campagna acquisti per bene e il futuro della Roma ma il futuro è il male sono adesso…vai a cagare.

  34. Se ogni anno giochi alla roulette russa prima o poi ti capita la sfortuna di trovarti il colpo in canna…
    Lo avevamo capito tutti che la Roma fosse uscita indebolita dall’ultimo calcio mercato. Che non se ne siano accorti anche gli addetti ai lavori della società è abbastanza grave e imbarazzante

  35. Penso che lo capirebbe anche un bambino… allenatore da cambiare immediatamente non è possibile mettere in campo una squadra in queste condizioni che no sa far altro che appoggiare la palla indietro. Emblematica l’immagine di cristante mentre ascolta le pseudo indicazioni dell’allenatore rimanendo interdetto…
    Dovrebbe avere il coraggio di dimettersi altrimenti pallotta fai il presidente e caccialo, più si insiste e più si peggiora…non se ne esce.

  36. Monchi non prenderà mai Conte lui voleva Sampaoli quello che ha fatto a pezzi l’Argentina ecco chi è il mago nero speriamo che la buttiamo dentro nel 2 tempo di occasioni ne abbiamo avute dzeko a me ha proprio rotto non lo reggo più

  37. Cioè: a fine primo tempo tiri in porta Bologna-Roma 1-6. Li abbiamo fatti segnare con l’unico tiro in porta. E chi ce ne farà una ventina?

  38. Sono convinto che la Roma segnerà nel secondo tempo, speriamo che arrivino i tre punti altrimenti EDF non lo vedo bene (abbiamo 45 minuti, vediamo i cambi). Forza Roma!

  39. Colpa nostra che chiunque viene lo facciamo passare da fuoriclasse e chiunque viene venduto e’un giocatore finito.Questo ci meritiamo. L’arrivo di Monchi e’stato salutato come la vittoria di un scudetto. Riflettiamo anche noi.

  40. La colpa di Olsen sarebbe che Marcano è potuto entrare in area, aggiustarsi la palla, mirare e tirare senza il minimo disturbo?
    Capita quando metti terzino sinistro uno che non ha MAI giocato lì e ne tieni 3 di ruolo in panchina.

    Poi Coric non è pronto, Pellegrini sì???
    Io mi auguro si venda le partite, me lo auguro per lui.
    Però quando 6 mesi fa dicevo che era sopravvalutato enormemente tutti a rispondere “lo dici perchè Monchi lo venderà e ti prepari a difenderlo”…
    Ma magari!! Ma chi se lo pija?????

  41. Monchi di Francesco questa sera date le dimissioni per favore che quest’anno ci mandate in b ormai ste checche di giocatori gli giocano contro si è capito

  42. ….dobbiamo solo abituarci,attualmente la nostra realtà è questa!lottiamo contro il bologna per ottenere qualche punto,povero chi si era illuso!

  43. Traghettatore de che? Qua so 10 anni che annamo avanti coi traghettatori… Io voglio un grande allenatore (garanzia di grande squadra.. l ultimo avuto è stato capello).

  44. E Calabresi tra l’altro è un nostro scarto uscito dalla primavera ( che poi male male non è).
    Fa male, molto male perdere con questi.

    Qui si rifà la Roma o si muore!

  45. Qui c’è l’esaltazione della mediocrità: presidente penoso, dirigenza inesistente, ds scandaloso, giocatori scarsi e permalosi, allenatore da terza categoria. Tutto ok, vero, lecchini a libro paga?

  46. Prendi una squadra che è arrivata in semi di Champion, vendi i tre giocatori più forti e carismatici ( perché ti interessano solo le plusvalenze) metti dentro una manica di pischelli che si credono arrivati ed alla prima intervista qui già parlano del Barcellona dove sicuramente andranno a giocare poi. Ed il gioco è fatto. Hai distrutto una squadra e fregato un giovane allenatore che un po’ per presunzione un po’ per ingenuità, te lo ha permesso. Bravi, voi e chi ancora i sostiene. Quelli che si fidano di Monchi.

  47. Mi sembra l’ultimo anno di Garcia. Molte analogie tra cui l’avere in rosa due fuoriclasse quali Maicon e Kolarov i cui rendimenti fanno la differenza, nel bene all’inizio e nel male alla fine. Coprivano tanti problemi che adesso vengono a galla. Per esempio, personalità e grinta a centrocampo pari a zero; gioco in verticale sulle fasce inesistente

    • Scherzi o sei masochista?Prandelliiiii???????? Chen Feng sta bene dove sta,un altro che voleva prendere la Roma a debito come Pallotta,Jianlin era quello buono e,infatti,Unicredit preferì Chen Feng,d’altra parte la banca fa i suoi interessi ed il suo lavoro è vendere soldi e guadagnare con gli interessi,Jianlin è entrato nell’Atletico Madrid! Diamo il permesso di soggiorno a vita ad Abramovich se si compra la Roma!:-)

  48. Speriamo che ne faccia 2 adesso, ma come fa un calciatore di serie a, a sbagliare quel goal? Spero di ricredermi presto, ma Pellegrini giusto in questa Roma può giocare….Giocatore fino ad oggi, scarso, come tanti suoi compagni di questa squadra. Dai speriamo di vincerla. Che tristezza ufffff.

  49. Chi vi strillate come vecchiette inacidite e pupazzi imbalsamati…è questa la Dimnesione che vi meritate. Altro che Er Trofeo…
    8° posto…zitti e mosca..bamboli…

    • E già,
      È monchi che lo schiera terzino sinistro.
      Giusto.

      Se Manolas adesso lo facciamo giocare a destra magari diventa una pippa pure lui, e per colpa di Monchi ovviamente.

      Un po’ di obiettività.

  50. pellegrini chiede di giocare, altrimenti va via, hai capitano? e per far giocare sto’ giocatore con hi piedi fucilati abbiamo venduto strotman, vai vai all’inter pezzente

  51. Squadra involuta. Ormai lo dovrebbe aver capito da solo eusebio che è finita. Almeno se ne andasse da signore presentando lui stesso le dimissioni.

  52. a garcia e sabatini gli volevo bene, ma quando è stato troppo (chi si ricorda Roma-Spezia?) e sono stati messi alla porta, non ho pianto.
    edf e monchi me stanno pure sur c##zo, dire che sto contando i minuti è poco.
    ma non so, forse non se ne andranno mai.
    che disagio.

  53. Se oggi perdiamo ci potrebbe stare un risvolto positivo: l esonero.
    Sta squadra è scarsa ma con un vero allenatore forse 3/4 potremmo arrivare (forse l Inter ci è leggermente superiore come giocatori, ovviamente Juve e Napoli sono di un altro pianeta)…

  54. Dispiace dirlo ma in questo momento tutti gli acquisti di Monchi o non sono in campo o giocano male. Che lui dica in un’intervista “è presto per dire che sia stato un cattivo mercato” è paradossale. È presto? Quindi tra un po’ saresti invece pronto a riconoscerlo? Speriamo che mi smentiscano i subentranti Pastore e Under. No, ha segnato il Bologna

  55. Vabbè dai, siamo ridicoli, squadra morta a fine settembre. Ora vediamo quanto va avanti questa agonia prima del taglio di Difra. Per prendere un allenatore polmone che abbozzi i saldi di gennaio. Quando partiranno Dezko e Manolas…

  56. Il centrocampo più scarso di tutta la Champions League e tra i più scarsi della serie A, questo è l’aborto, il mostro a tre teste concepito quest’estate da Baldissoni, Pallotta, Di Fra e Monchi; privato degli unici con un po’di qualità (Strootman e Naingolan) resta un aborto. Bio-chimici Nazisti del Terzo Reich non avrebbero concepito un mostro a tre teste di tale abominio. Prego Dio che Zaniolo e Coric sboccino subito o si arriva dodicesimi.

  57. Scusate, purtroppo oggi sto svuotando una cantina e non posso vedere la Roma, mi dite cosa sta facendo ? Anzi non mi importa sempre forza roma perché io sono un tifoso vero..

  58. Non c’è niente ma proprio niente
    Perdipiu’ è palese che i giocatori fanno il contrario di quel che chiede loro il Mister.
    Sembra Bologna – Roma prima della gara col Cagliari in casa che segnò la fine della seconda avventura romana di Zeman.
    I giocatori non lo vogliono più.

    Qui si rifà la Roma o si muore!

  59. Adesso voglio vedere che dicono…2-0 col bologna….scandaloso…complimenti societa z
    Di buffoni che hanno distrutto la squadra…per I soldi…ma annate tutti a quel Pease…pallotta in primis…VATTENE LASCIA IN PACE LA ROMA GUARDA CHE CAZZO HAI COMBINATO

  60. Premetto che sono il più integralista dei filosocietari ma finché di Francesco starà in panchina non ci sarà futuro. Ha sfondato uno spogliatoio, ha ammazzato le capacità di qualunque giocatore facendoli giocare senza schemi o idee e insiste sempre sulle solite tre cose:Dzeko (bollito), De Rossi (alla sesta di fila) e scambio sulla fascia sinistra. Stop. Venuto meno Kolarov e crollato Dzeko sono venutè a galla le magagne.

  61. Dai 2-0.. a sto punto ce ne facessero altri 2.. poi veramente Difra diventa indifendibile… C’è ancora gente che lo difende… Ma guardate che squadra mette in campo…
    Liberate La Roma da Di Francesco (e poi da Monchi e da Pallotta…)

    • Eh Vice 73 adesso ti daranno della comare isterica, laziale ecc.,ecc., perchè loro hanno visto una squadra stramotivata e in crescita. Mi dispiace solo per il povero Difra che ci è cascato con tutte le scarpe. Va bene Viva Pallotta e “in Monchi we trust” ma avete visto Kluivert e Cristante? di Marcano ho già detto.

  62. E adesso che te rompi Eusè? L’altra mano, una gamba, la spalla? Ma spaccate la testa, và… Stiamo perdendo contro una squadra di dilettanti, non sanno neanche loro come fanno a stare in vantaggio per 2-0… I compagni smobilitano da Bologna, bravi a pazientare un’ora. Ne ho viste negli anni di squadre non determinate, ma questa me la ricorderò come la peggiore… L’unica spiegazione che mi posso dare è che siano i giocatori a non voler più Di Francesco…

  63. Credevo che avevano toccato il fondo ma siamo proprio sottoterra….se non se ne vanno adesso quando se ne vanno….dai…..ora di Francesco a fine anno monchi e pallottA

  64. Posto che io prenderei Conte e che lui non verrebbe mai, ma il prossimo allenatore chi lo dovrebbe scegliere? Quello che ha buttato nel secchio 200 milioni in due anni ? C è da avere paura

  65. Però EDF non ci stai a capire nulla di quello che fa il Bologna. È dall’inizio che ripetono la stessa azione , raddoppio sulle fasce con l’esterno di centrocampo in corsa più il secondo attaccante in appoggio. L’unico difensore viene preso nella morsa e gli scappa tutto. Se me ne accorgo io, che diamine! Figuriamoci quanti gol ci possono fate così in contropiede.

  66. Finalmente zenone aquilone si è rivelato
    Sei una quaglia:”chi vi strillate come vecchiette inacidite e pupazzi imbalsamati…è questa la Dimnesione che vi meritate. Altro che Er Trofeo…
    8° posto…zitti e mosca..bamboli…” (cit.)

    Forza Roma!

  67. Questi giocano con Santander e non riusciamo a batterli.. parliamo di calciomercato? Per me non c’è gioco.. pure con Maradona faremmo ridere.
    Mi dispiace perchè lo stimo come persona, ma Di Francesco è inadeguato.

  68. Nome: “Scusate, purtroppo oggi sto svuotando una cantina e non posso vedere la Roma, mi dite cosa sta facendo ? Anzi non mi importa sempre forza roma perché io sono un tifoso vero..”. Risposta: carissimo sinceramente non ci interessa molto la tua cantina oggi. Né che tu sia un vero tifoso. Qui si soffre per la Roma. Stamo a tifa il campionato della patente del vero tifoso?!

  69. CONTE SUBITO!!! Sperando che riesca a dare un gioco e carattere a questa squadra allo sbando perche cosi si finisce in B direttamente senza se e senza ma….
    Non ripetiamo l’errore di Garcia che ce lo trascinammo troppo…
    E poi Pallotta e Monchi intervenissero pesantemente a gennaio per riequilibrare quanto tolto in modo serio!!
    E cerchiamo di salvare il salvabile quest’anno…
    Per il futuro che iniziasseroa pensare alla Roma oppure andassero a casa

  70. Ahhh finalmente uno che la vede come me. Sarà anche un bravo allenatore, ma a Roma non va bene. Quando abbiamo vinto,? Con uno come capello che li prendeva a calci nel c…… ricordate Cassano con capello? Allora prendete Antonio conte e basta, finiamola con questa cronaca di un disastro annunciato!!! Spettacolo impietoso che non meritiamo.

  71. Dove stanno quelli che esaltavano l’operato di Monchi? I soliti provinciali che s’accontentano del derby vinto come se faceva 25 anni fa?

    • Sto a freme giuro, o Montella o Prandelli, serve un cane da guida che non abbaia alle decisionI NEFASTE di questi dirigenti inetti e speculatori !

  72. Con Spalletti sto scempio non ci sarebbe mai stato. E io sono ancora convinto che il mercato non sia stato un brutto mercato, ma è palese che mettere giocatori nuovi in un contesto in cui nessuno sa cosa deve fare in campo è dannoso per loro e gli altri. Ma vi siete dimenticati come è stato il campionato della scorsa stagione pur con i vari Strootman, Nainngolan e Alisson? Una pena uguale. Il problema non sono Monchi, Pallotta o la rosa ma Di Francesco.

    • Onestamente, lo dico dall’anno passato. Con tutto il rispetto (che si deve sempre a tutti), credo che l’anno passato Di Francesco abbia salvato il posto solo con il colpo di fortuna della CL.
      Ma quest’anno, con la squadra che non lo segue nemmeno, la vedo grigia.
      Va be’, è andata così. Forza Roma e puntiamo almeno la Coppa Italia!

  73. Meno male che il Bologna sul 2-0 si è messo in modalità “piccolo trotto” sennò stavamo 4-0 a sto punto…
    I famosi 4-0 anni ’70 de Amadeo! Guarda Amade’ so tornati!… Te piasse ….

  74. Capilupi, sei proprio Pallottiano… usa il cervello, il post è scritto su un occhiello live, il risultato c è scritto. Sto guardando la partita e ricordavo i classici commenti di Voi PALLOTTIANI, la vera rovina della Roma.

    • Evidentemente sei troppo sottile per me, carissimo. E grazie del consiglio di usare il cervello. Ma se io sono stato poco attento sul tuo post, tu lo sei stato per lo meno altrettanto sui miei. Io pallottiano?! Il mio peccato è proprio l’ignavia, ossia quello di non essermi mai schierato. Ma ho criticato molti pallottiani di voler dare la patente di buoni tifosi agli altri. E oggi addirittura mi ritrovo a essere antipallottiano, visto che Pallotta ha voluto Monchi: cfr. un mio post di oggi: “Dispiace dirlo ma in questo momento tutti gli acquisti di Monchi o non sono in campo o giocano male. Che lui dica in un’intervista “è presto per dire che sia stato un cattivo mercato” è paradossale. È presto? Quindi tra un po’ saresti invece pronto a riconoscerlo? etc.etc.”

  75. Dispiace dirlo ma a quanto sembra tenevo ragione
    Questa partita non è altro che una conferma.
    a) Di Francesco è completamente nel Pallone.
    b) La squadra non segue più le sue direttive.
    Ottavio Bianchi è stato cacciato via per molto meno.
    Ricordo che in tempi non sospetti proposi il nome di Carlo Ancellotti (Allora libero)
    L’unico che secondo me poteva far bene alla Roma.
    E pensare che quando l’ho detto, venni preso a male parole.
    A questo punto boccio anche Monchi. Via Entrambi. Non è giusto che paghi solo Di Frà!
    Purtroppo si sà già come andrà finire.
    Spero in un pareggio
    Anche se sarebbe ugualmente disastroso
    Forza Roma sempre e Comunque!

    • Caro El Flaco, però ce ne hai messo a bocciare Monchi. Bastava vedere cosa ha combinato lo scorso mercato, continuando imperterrito nell’ultimo. La vera rovina è lui.

    • Quindi se uno nella vita ha avuto successo in qualsiasi campo non conta, basta inviare curriculum vitae è sufficiente che ve “riccomanni l’amico dell’amico de tu zio, chiaramente allungando un corposo obolo al benefattore.”.

  76. Dzeko con i riflessi di Paperino….ma tutta la squadra gioca a rallentatore e per giunta in modo disordinato…. facciamo ridere…di Francesco vattene

  77. Monchi sta cancellando gli ultimi 15 mesi dal CV, sennò non lavora più…

    Il metodo Monchi di disintegrare una squadra. Prefazione di James Pallotta

  78. una società seria, che tra l’altro non si troverebbe in questa situazione, a questo punto dovrebbe fare qualcosa di significativo tipo un ritiro prolungato a Trigoria e silenzio stampa fino a maggio, con doppie sedute di tre ore l’una. Li voglio vedere soffrire quanto sto soffrendo io.

  79. S C A N D A L O S O…………………………..la squadra non vuole più Di Francesco
    DZEKO dorme in mezzo al campo è uno zombie veramente scandaloso prendiamo Ranieri almeno per salvare la stagione speriamo in un nubifragio sabato su Roma perchè la LAZIO ci fa neri giocando in questa maniera ……………………… mi viene da piangere .

    • Ho anch’io st’impressione. Nonj è possibile che si giochi così! e poi basta coigli esperimenti. mettere i giocatori al loro posto e basta ad adattarli

  80. Ora leggeremo la solita ferxxaccia: ” decisive le prossime 3 partite per di Francesco”
    La società che spera in un miracolo per non pagare due allenatori tirerà ancora la carretta in attesa dello sfacelo.
    Spero però che il buon senso prevalga e che oggi il mister pescarese torni a casa sua liberandoci da questi 15 mesi dove a parte la fortuna si è visto zero gioco e zero identità.

    Mi associo fortemente al Conte subito, con lui si arriva secondi anche con le mezze cartucce attuali.

  81. … Tutto apposto…. Va bene così, sarà per la prossima, va tutto benissimo ha detto il cassiere di Siviglia… Ahahahah… Tacci sua….

  82. Alla Roma serve un allenatore vero, cattivo. Conte. Questi durante la settimana fanno villeggiatura a Trigoria, caffettino, aperitivo, corsetta e a casa. Ce vonno le mazzate !!!!! Daje CONTE

  83. Non era l Atalanta avanti con la preparazione, non era il Milan forte neanche il Chievo in ripresa e che siamo scarsi scarsi scarsi. In questo momento pure il Pordenone ci farebbe 4 gol.

  84. Fallimento annunciato dai tanti “non tifosi” . Avevamo due centrocampisti che coniugavano piedi buoni e grande capacità di recupero e filtro ed il portiere più forte del mondo. Da qui nasceva la miglior difesa, non dal gioco di Difra, non dai difensori, buoni ma non fenomeni. Li abbiamo ceduti per prendere chi? E con quale risultato? Che tristezza.

  85. 6 minuti di recupero ma i nostri non ci credono. Io al posto di Eusebio mi dimetterei. Per amor proprio. Ormai abbiamo trovato soprattutto in lui il capro espiatorio,giusto o sbagliato che sia. Eusebio è cmq una brava persona e non si merita di chiudere umiliato e licenziato.

  86. Er mago Monchi ,

    Er mago monchi ole

    Er mago Monchi ole

    Er mago Monchi OLEE

    Adesso sì che abbiamo una squadra di GRANDI BIDONI

    Ci voleva mago Monchi

  87. Purtroppo la colpa è solamente di Di Francesco.

    La rosa secondo me non è costruita male e non è seconda a quella di inter e napoli.
    La differenza la fanno gli allenatori. Con Ancelotti è abissale con Spalletti è mercata.

    Di Francesco sta sbagliando e ha sbagliato, in ordine:

    -tattica
    -atletismo
    -mentalità

    probabilmente si è montato la testa dopo la fortunata serata contro il Barcellona. Si era già visto a Liverpool con scelte indecorose e banali.

    Non verrà esonerato, e avremo problemi per i prossimi 2 mesi.

    Ho molto timore se dovesse essere esonerato sul nome del sostituto. Per le casse della Roma ci sono veramente pochi nomi normodotati.

  88. Appare evidente che i giocatori dopo l’ ultima chiaccherata in spogliatoio siano stufi di Di Francesco e abbiano deciso di silurarlo.In questa partita si sono visti troppi errori voluti(tipo i passsaggi all’ indietro) o azioni sprecate.L’ esonero appare d’ obbligo attendo con impazienza la notizia,ora Conte o Ranieri per ricominciare(ps Monchi resta rimedia a quello che hai fatto e vattene a fare il ds del Liverpool!)

  89. in fede vi dico che non riesco a capire tutte queste critiche.siamo insuperabili. riusciamo a far fare figuroni non solo al Real madrid ma a qualsiasi squadra di serie a (anche di fondo classifica) e di serie b italiane. e vai ……

  90. che tristezza ragazzi, se continuiamo cosi rischiamo di perdere pure con il frosinone mercoledi, e non voglio pensare a domenica prossima se no mi piglia male.
    a sto punto penso che la goccia che ha fatto trabboccare il vaso sia stata proprio la cessione di strootman, come se tutti gli altri giocatori abbiano perso fiducia della societa’ (come anche io come tifoso).

  91. ragazzi , non è possibile ; oggi la sconfitta non me la sarei aspettata … un bruttissimo segno, veramente brutto .. così si rischia di lottare veramente per la media bassa classifica. E’ vero che il campionato è ancora lungo (lunghissimo) ma a parte milan e atalanta era anche un buon calendario fin ora , appena arrivano gli scontri diretti come la mettiamo ?? .. Speriamo bene, forza Roma sempre !

  92. No nient da fare nemmeno 6 minuti so bastati per raddrizzare il risultato … Ma andate tutti a fare un culo sti stronzi strapagati , senza nerbo senza idee , buio pesto !!! Mi dispiace solo per un pezzo di storia che non cè più , solo questo . Che davvero andassero a lavorare come cantavano i tifosi in curva . No squallore assoluto.

  93. perotti è fuori condizione. kluivert mi sembra ancora acerbo. marcano terzino è da ricovero. adesso voglio sentire i soloni di teleradiostereo a chi addosseranno le colpe…

  94. Me fate un favore? mandate via Ramon o metteteve a tifare Frosinone , grazie!
    Il tifo antico da provinciale di 20 anni fa non ci interessa, vogliamo trofei.
    Questo era l’anno per investire, dimettetevi Ramon,Baldissoni e compagnia ! Nello stesso tempo tifate Frosinone

  95. Chievo da 0-2 a 2-2, il secondo e terzo gol del Real, questa sconfitta, sono i 3 indizi che fanno la prova. Solo un cieco non può vedere quello che sta succedendo nello spogliatoio Roma. Ora o si fa DAVVERO chiarezza tra squadra e mister, oppure esonero immediato (senza aspettare il derby). Non possiamo permetterci di lasciare per strada anche i prossimi 6 punti. FORZA ROMA

  96. Onore ai 3000 eroi che si sono sorbiti sto schifo dal vivo a Bologna! Vergogna per i divanari difensori di questa società cialtrona! La Roma è una cosa seria! Ci vuole rispetto!

  97. Nulla da fare, è un problema di testa.. non siamo così scarsi.
    EDF va esonerato, ma non lo faranno mai… se siamo fortunati si dimette.

  98. eppure qualcuno sosteneva che la presenza di Marcano avrebbe contribuito al muro difensivo… ovviamente, non è soltanto colpa sua. Il primo goal lo condivide al 50% con Olsen, reo di un’uscita dilettantesca. Fazio e Manolas fallosi e spesso fuori posizione.
    Centrocampo balneare, senza filtro.
    Kluivert jr è già stato colto dalla “sindrome della star”.
    Dzeko non ha più voglia di portare la croce…

    in ultimo: perchè Pellegrini non gioca (riferito ad entrambi, ma per motivi diversi)?

  99. Dzeko, Fazio, Perotti inguardabili e soprattutto spenti, immobili, non penso ci sia una fronda contro Di Francesco ma il dubbio mi viene.

  100. Niente dà fare Cosi’ non si può andare avanti. La partita con il Real era solo un avvisaglia
    Ditemi adesso come si possono accettare sconfitte simili.
    Amarezza e Delusione ai Massimi livelli
    Sempre a fianco dei nostri colori.
    Forza Magica!

  101. Se il mister oggi se dimettesse, sarebbe da batteje le mani. Lui ce sta a mette del suo con scelte a volte incomprensibili e semo d accordo, ma ste capre ormai fanno come je pare. Cioè sette palle gol nel primo tempo e semo riusciti solo a tira’ addosso ar portiere. Addirittura manco a porta vota. Se pe torna’ a vince na partita tocca manna’ via DiFra, ok. Basta che non vedo più gente col musino, gente co le mani sui fianchi che sbuffa, gente che perde palla e rimane ferma lì, gente che se è scordata come se marca l omo. Insomma, levamoje almeno l alibi dell allenatore cattivo ed esigente. Tanto l innamoramento co quello nuovo durerà solo sei/otto mesi. Quello che serve pe arriva’ quarti, riscote i bonus, rimedia’ un adeguamento o un rinnovo. Un film già visto…me fanno tutti schifo…

  102. De Rossi : Er Lentone…Er Barbetta.. L’imbriacone…che altro ,poi?
    La sua esternazione più grande : Tifosi di merda…era inteso a voi,sia chiaro.
    Adesso corre più lui che quelli di 20 anni…Ah Bamboli,,,ma come kazzo le vedete le partite,col binocolo all’incontrario ?

    • A bambolo, me devi riporta’ er gregge che t’ho affidato e poi leva er trattore dar GRA, che hai intasato tutto…

  103. È così anche Di Francesco ci lascerà come Spalletti, Luis Enrique, Garcia, Zeman ecc, ecc cambiano gli allenatori, i ds, i presidenti, ma il problema è sempre lo stesso i giocatori, arrivano a Roma e perdono grinta e determinazione passeggiano in allenamento e in partita sono disarmanti. Oggi senza correre si perde anche con una squadra di serie D. Ripeto il problema è solo uno, i giocatori basta ora hanno stufo fischiamoli tutti senza distinzioni dal primo minuto e applaudiamo Di Francesco. Tanto per fare un esempio Kardorp sono anni che non gioca una partita e ha la faccia di lamentarsi mandiamoli a casa. Basta Basta c’è un solo colpevole: i giocatori

  104. A questo punto anche se dovesse uscire Di Francesco (a meno che non si dimetta) non pensate a Conte. Non credo proprio che con l'”attenzione” che ripone la società sui costi di gestione ce lo si possa permettere. Al massimo Ranieri per finire la stagione e il prossimo anno Gasperini o Giampaolo. Che schifo…inoltre io abito a Bologna!

  105. io non mi reputo uno che capisce di calcio…ma tifo la Roma da sempre…Lei condiziona il mio umore e oggi mi ha messo di cattivissimo umore…come una fidanzata che mi fa stare male…per molti può essere eccessivo, ma per me è così…è più forte di me!!!

  106. A BAST**DI! A diffeerenza di Di Francesco che ha fatto scelte sbagliate in queste 6/7 partite e ci ha portato al punto di perdere 2-0 col bologna quindi da esonero immediato, È IMPOSSIBILE valutare l’operato di Monchi che per valutarlo ha bisogno almeno di esser messo alla prova con un altro allenatore tutto il resto sono fantasie vostre perché fino a prova contraria il diretto responsabile di questo scempio sono le scelte ridicole proposte dall’allenatore.
    #DIFRANCESCOVATTENE

  107. Se la squadra gioca così, mettite l’anima in pace: la fronda contro Di Francesco c’è tutta!!!!
    Via Di Francesco subito, dentro Serse Cosmi subito!!!!!

  108. Se non si vogliono spendere i soldi per Conte come tutti immaginiamo, riportassero almeno a casa Ranieri, vince tutti i derby ed è un mago a ricompattare i brocchi.
    In ogni caso liberateci dal pescarese.

  109. Insomma, Roma 4 me la fate fare o no? Ho già il compratore e poi porto la Rometta a giocare al Tre Fontane, non mi spaccate gli zebedei.

  110. Sono sempre stato filo societario e lo sono ancora, perché non vedo all’orizzonte acquirenti migliori di Pallotta.
    Però la ora il presidente e Monchi devono avere il coraggio di ammettere pubblicamente che il loro azzardo di rivoluzionare la squadra si sta rilevando un fallimento.
    Inoltre ritengo che una buona dose di responsabilità l’abbia anche Di Francesco, con i continui cambi di modulo, con l’ostinarsi a schierare giocatori chiaramente fuori forma, o schierarne altri fuori ruolo.
    è in confusione ed attendere la fine di questo ciclo di partite ogni 3 giorni potrebbe rivelarsi un danno irrimediabile.

    FORZA ROMA

  111. “In cesaroni we trust” e anche in Pallotta (adesso voglio vedere dove li vai a prendere i soldi) e il solito immarcescibile grande Mago Monchi. Grazie per il meraviglioso spettacolo offerto non a me ma a quei tremila che stavano sugli spalti a Bologna. Forza Mago “vendi,vendi ancora, vendi, vendi ancora….. “e stavolta ci starebbe tutta ma chi te li compraaaaa?

    • Venderò le mie scarpe nuove

      ad un vecchio Pellegrini

      per vedere se si muove

      se sta fermo

      o se mi segue nel cammino

      (Edoardo Bennato – Ramon Monco)

  112. Ora dirò una cosa che potrà sembrare stupida ma:
    Lo ribadisco. Se dovesse dimettersi Di Francesco via anche Monchi. Se ciò non avvenisse mi verrebbe dà pensar a male. Non dimentichiamoci chi ha effettuato la campagna acquisti.
    Oltretutto multe pesanti ai Giocatori. Specialmente ad alcuni.
    Perchè quello che ho visto nelle ultime partite, non mi è affatto piaciuto
    Chi non vuole onorare questa Maglia se ne vadi. Ma chi rimane deve sputar sangue!
    Basta con questi spettacoli indegni!
    Uno come Nils Liedholm li avrebbe preso a calci nel di dietro per tutto il campo
    E non aggiungo altro!

  113. Alle 17,35 288 commenti solo sulla cronaca della partita…neanche dopo Roma Barcellona,così tanti…e non è finita qui…
    si sono rifatti vivi anche quelli che commentavano (contro 9 5 anni fa…io li credevo defunti,invece no…

    • Ovviamente c’è molta delusione ed è anche comprensibile.
      Qualcosa non sta funzionando
      Anch’io ero convinto della bontà della campagna acquisti, ma è innegabile che i fatti mi stanno dando torto.
      La squadra non gira, i calciatori rendono molto al di sotto delle loro potenzialità, ma iizio a pensare che sia il direttore d’orchestra (Di Francesco) che non sia in grado di coordinarli.
      In qualsiasi caso chi, a differenza di me, ha sempre osteggiato questa società ha dopo quanto visto oggi il diritto di esprimere il proprio disappunto.
      FORZA ROMA

  114. …e si scoprì che la ASR era stata iscritta come ‘squadra B’, per giustificare certe squallide prestazioni.
    Che disillusione…

  115. Ho sempre difeso e stimato Di Francesco. Ho sempre difeso e stimato Monchi. Ma sembra evidente che “c’è del marcio a Trigoria” (cit. dall’Amleto). Io non ho più parole, solo parolacce. Tante parolacce e per tutti ma mi esimio dall’esprimerle perchè non passerebbero la censura del moderatore. A questo punto Di Francesco, se è un uomo come a me e sempre sembrato, dovrebbe trarre le conclusioni e rassegnare le dimissioni rimanendo a disposizione fino a che la società non trova un sostituto. E Conte sembrerebbe il più idoneo. La Roma è morta. Viva la Roma.

  116. Ho provveduto a vendere anche il pullman, così i ragazzi si possono allenare tornando a piedi a Roma. Poi dite che non penso alla squadra. Olè!

  117. Due pere secche mezzo euro e non le vuole nessuno, ma che razza di tifosi siete che non mi aiutate a gestire la Roma? Ora chiamo Ramon Monco e gli faccio vendere pure il medico sociale…

  118. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome