Una magia di Under regala alla Roma una vittoria sofferta: Champions a un passo

131
1266

ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA E CRONACA DEL MATCH – Tre partite al termine del campionato, con Cagliari e Roma che si affrontano questa sera con due traguardi importanti ancora da raggiungere. I sardi padroni di casa cercano punti pesanti in chiave salvezza mentre i giallorossi devono strappare i tre punti per assicurarsi un posto in Champions. Di seguito le ultime sulle formazioni scelte dai due tecnici e quindi il racconto del match con una diretta testuale.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

96′ – Finita! La Roma vince col cuore! Decide una magia di Under, la Champions ora è a un passo! Partita complicatissima per una Roma stanca. Il Cagliari ce l’ha messa tutta ma ha pagato il tasso tecnico e le parate di Alisson. 

94′ – Gran giocata di Dzeko che difende palla al limite e prova un sinistro al fulmicotone: palla alta non di molto.

93′ – Cagliari all’assalto. Mancano ancora tre minuti.

90′ – Addirittura sei minuti di recupero: Cagliari tutto in avanti, la Roma deve soffrire.

89′ – Cambio Cagliari: dentro Han, fuori Padoin.

88′ – Ammonito Ceppitelli per proteste.

87′ – Ammonito Gerson per un fallo in mezzo al campo.

85′ – Ultimo cambio Roma: dentro Schick, fuori Under.

84′ – Miracolo di Alisson che chiude su Sau lanciato in porta!

83′ – Cambio Cagliari: dentro Cossu, fuori Ionita.

80′ – Squadre stanchissime, ultimi dieci minuti e poi il recupero.

77′ – Cambio nel Cagliari: entra Sau, esce Farias.

73′ – Finale incandescente! Errore di Florenzi che lancia in porta Farias. intervento in extremis di Kolarov che salva in scivolata! I sardi protestano, volevano il fallo! Si chiede l’intervento del Var. Di Bello lascia correre!

70′ – Ecco il cambio: esce Capradossi, dentro Jonathan Silva con Kolarov che andrà a fare il centrale.

69′ – Crampi per Capradossi! Si scalda Silva.

67′ – Bella azione della Roma tutta di prima che porta Nainggolan a calciare al volo da dentro l’area, il Ninja però manda alto!

66′ – Fazio di testa su corner di Kolarov stacca bene ma manda alto il pallone!

63′ – Il Cagliari sta gettando il cuore oltre l’ostacolo e ci prova con le ultime forze. La Roma prova a reggere con l’esperienza e col miglio tasso tecnico, ma è molto stanca.

58′ – Problema muscolare per Peres! E’ costretto a uscire, entra Florenzi!

56′ – Occasione Roma! Dzeko in area calcia col destro, palla che esce di un soffio!

55′ – Clamoroso errore di Farias lanciato in porta! Il giocatore era scappato ai due centrali della Roma ma sbaglia incredibilmente il controllo del pallone sprecando una occasione gigantesca!

52′ – La Roma ora prova a fare lei la partita, e dimostra che giocando così può fare male al Cagliari.

46′ – Subito un rischio clamoroso per la Roma! Ionita anticipa Alisson che era uscito male, poi calcia ma Capradossi lo mura e salva i suoi!

46′ – Si riparte, nessun cambio.

 

Primo tempo

45′ – Finisce il primo tempo: la Roma chiude avanti grazie a una magia di Under, ma soffre i ritmi alti del Cagliari che ce la sta mettendo davvero tutta. I giallorossi appaiono stanchi e tatticamente confusi per i troppi cambi, ci sarà da soffrire nella ripresa.  

39′ – Ancora Cagliari! Deiola salta due avversari sulla trequarti e poi calcia di potenza: palla fuori di pochissimo alla sinistra di Alisson! La Roma soffre.

38′ – Ammonito Barella per fallo su Gerson che lo aveva saltato netto.

36′ – Miracolo di Alisson su deviazione di Peres che stava per fare un clamoroso autogol dopo un cross forte e rasoterra dalla destra! Che paratona! Si salva la Roma da un gol che sembrava certo!

32′ – Il Cagliari prova a scuotersi e spinge mettendola tutta sulla forza fisica. La Roma è un po’ stanca e fa fatica a contenere i ritmi indiavolati dei sardi, che però fino ad ora non sono riusciti a creare grossi problemi ad Alisson.

24′ – Gerson si divora un gol tutto solo lanciato in porta da Under su punizione! Il brasiliano calcia col destro da due passi ma colpisce malissimo e sbaglia clamorosamente la conclusione!

22′ – Ammonito Lykogiannis per una trattenuta plateale su Nainggolan.

15′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!!! CENGIZ!!! Under fa secco Cragno con un sinistro rasoterra precisissimo! Un colpo da biliardo che colpisce il palo ed entra in rete!!

13′ – Clamorosa occasione per la Roma! Gerson mette un pallone rasoterra in area per Under che calcia a botta sicura ma trova il muro di un difensore del Cagliari che salva un gol fatto!

10′ – Male la Roma in questo avvio: squadra confusa e timida, il Cagliari è invece determinatissimo.

8′ – Meglio il Cagliari in questo avvio! Farias punta Capradossi e prova il destro a giro: palla che esce di poco!

5′ – In questo avvio Gerson sta giocando a sinistra con Under a destra.

1′ – Subito Cagliari! Deiola calcia di prima intenzione dal limite, palla fuori di poco!

1′ – Fischia Di Bello, comincia Cagliari-Roma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Ore 20:20 – Tegola in casa Roma durante il riscaldamento: si blocca Manolas, al suo posto giocherà Capradossi.

Ore 19:50 – Sia la Roma che il Cagliari ufficializzano i loro schieramenti.

Ore 19:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata da Angelo Mangiante di Sky Sport.

Ore 18:30 – Grande interesse sulle scelte che farà Di Francesco per affrontare i sardi: possibile qualche sorpresa, in tutti i reparti. Pellegrini sembra non farcela, spazio al 4-2-3-1 con Gonalons al fianco di De Rossi. Tra poco vi comunicheremo la formazione definitiva scelta dal mister.

 

CAGLIARI-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI: Cragno; Faragò, Andreolli, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Barella, Padoin, Deiola; Farias, Pavoletti.
A disp.: Rafael, Crosta, Pisacane, Miangue, Dessena, Cossu, Caligara, Han Kwang-Song, Giannetti, Sau.
All. Lopez.

ROMA: Alisson; Bruno Peres, Capradossi, Fazio, Kolarov; De Rossi, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, Gerson.
A disp.: Skorupski, Lobont, Manolas, Jonathan Silva, Lu. Pellegrini, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Florenzi, Schick, Antonucci.
All. Di Francesco.

ARBITRO: Di Bello.
ASSISTENTI: Lo Cicero – La Rocca.
IV UOMO: Chiffi.
VAR: Tagliavento.
AVAR: Tegoni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Stasera è vita o morte per entrambe le squadre. Rinnovo Florenzi? I numeri usciti non sono veri”
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Champions più vicina. Contro la Juve una battaglia per l’onore”

131 Commenti

  1. Abbiamo il 99% di possibilità di arrivare al piazzamento giusto per la Champions.
    Se oggi vinciamo me ne vado a dormire sereno come un bambino di 3 anni e domani sarà un lunedì leggero leggero .. (tra l altro da martedì sono in ferie eheh..)

  2. Vero, Datzebao. Oggi vedendo le quaglie, si notava quanto la fatica di molte partite si senta eccome, in particolare nelle ore più calde. Anche contro i gobbi e il Sassuolo si giocherà di sera e per le fibre logore dei nostri sarà un grande aiuto.

  3. Vinciamo oggi è conquistiamo accesso a champions. Stiamo tranquilli e se i giocatori hanno acquisiscono quel poco di mentalità in più dimostrata in Europa e non in campionato con pochi ritocchi l’anno prox dominiamo il campionato. Lo so guardo troppo in là ma sennò non avrei il romanismo?❤️ E pure i tifosi tornino allo stadio pure con le squadrette non solo Co barca e Liverpool che ve costerebbe pure de meno?

  4. Sto ancora mezzo svociato da mercoledì sera ma stasera fateme fa il penultimo urlo dell’anno( l’ultimo lo voglio fa domenica prox contro i gobbi ladroni)Carica ragazzi!!! DAJE ROMA

  5. partita da vincere per poter giocare più rilassati con la Rubentus, ma che con il pareggio della Laziè garantirebbe, anche se non matematicamente, la prox CL…
    partita dove, come spesso accade, la tenuta mentale sarà fondamentale, dopo aver sfiorato un’impresa non raggiunta in parte per l’arbitraggio ce il rischio di un fisiologico rilassamento mentale nel raggiungere un’obbiettivo fondamentale per la crescita e per la prox stagione… la CL, il campionato sta finendo, inutile risparmiare i titolari…
    ma da vincere anche perchè la mentalità vincente si acquisisce volendo vincere sempre, anche le partite più insignificanti…
    DajeRomaDaje!!!

  6. Forza Roma sempre e comunque!!!! Mamma mia, cè tagliavento al var?Incrocio tutte dita possibili ma non c’è solo la fortuna.Daje Roma Daje!!!!!!!!

  7. non famo scherzi…..al cagliari gli mancano tutte e due i centrali difensivi….PALLA AL CENTRO E COLPO DI TESTA….giocamo a corda a forza de saltare che su calcio piazzato li sfonnamo !!!….forza roma e ops me scordavo a…. IDIOT….per favore grattate !!!!!

  8. Voglio i 3 punti , giusto per non riaprire il discorso coi milanari che non meritano la zona Champions. Già la cacchetta dello spork sta esultando !
    Cagliari giù in B , squadre così non servono al Campionato

    • Alla fine RISCHIAMO grosso proprio per un errore di Kolarov centrale, mentre Capradossi fa un ottima partita. Certo che se quelli che criticano a priori fossero allenatori VERAMENTE… sai dove stavamo?!?!?!

  9. lanciare capradossi in una partita come questa ho paura che sia un’azzardo che pagheremo. certo che a noi la sfortuna non ci abbandona propio mai! speriamo bene,forza roma!

  10. Il Cagliari stasera deve fare la partita della vita e noi altrettanto e scendiamo in campo con le riserve…..spero che tutto vada bene altrimenti con quello che è già successo in coppa italia sarebbe una bocciatura e dimissioni x di francesco

    • Ecco un altro che quando la natura ha distribuito il cervello , stava a gioca’ alla Play Station. O forse a Tor di Quinto.

    • Addirittura le dimissioni. Sei un dirigente della Roma? Non credo. Dai troll da due soldi sparisci.

  11. eccola.. gioca capradossi.
    GRAZIE monchi per aver venduto moreno.
    e intanto rudiger oggi ha disintegrato salah.
    continuano a vendere, mi raccomando

    • Ed eccone un altro ancora, signori e signore.. Daje Robe’ che di solito porto fortuna con le idiozie che dici prima della partita.

    • scusa una domanda, anzi quattro, molto pertinenti… ma tu… da dove ca… sbuchi?
      ma Moreno non era una pippa? … adesso lo rimpiangi? … che ne sai TU di Capradossi?
      … insopportabile !!!

  12. Oggi non è importante, è fondamentale!!! Se vinciamo è fatta, ma se non vinciamo si mette male di brutto. È vero che tra le due squadre c’è un abisso, ma io me la sto facendo sotto! Di positivo c’è che il Cagliari non potrà fare una partita di attesa ma dovrà giocarsela.

  13. Giacomino per favore dì a Monchi di blindare Cengiz. Ha fatto un gol di una bellezza ed intelligenza estrema. Un colpo da biliardo. Io so di esagerare ma negli occhi e nella faccia da impunito di questo ragazzo rivedo il primo Totti diciassettenne. Ha malizia, coraggio, tiro e piede. Diventerà un top-player. Perciò contratto nuovo con clausola super.

  14. Non riesco a capire come faccia Gerson a farsi trovare sempre al posto giusto…. Nel momento sbagliato! Svegliaaaaaa!

  15. Vinciamo immeritatamente.
    E sinceramente ma-rimbarza.
    Abbasta-che-vincemo.
    Stasera vado a dormi’ come un pupo e penso alle boccate d aria fresca sull’ artico de Melli e Focolari in crociera-mucca-pazza-tour.

    • Immeritatamente? 1 gol 2 palle gol (Under e Gerson) contro un tentativo di autogol….non stiamo giocando bene, ma tu stai a vede’ n’antra partita…

  16. Lupasas sai che anche io rivedo in Under qualcosa del primo Totti? Non lho mai detto per non fare un paragone magari ancora inimmaginabile. Però ogni volta che vedo quel grigno mi viene un flashback.

  17. Stiamo giocando talmente male che sembra si siano venduti la partita.
    Sono fiducioso che negli spogliatoi il mister si farà sentire e saprà aggiustare le cose.
    Confido in un secondo tempo diverso.

  18. Primo tempo giocato in modo tale da bastare per condurre. IL Cagliari è in partita. Noi però appena accceleriamo la facciamo nostra. Io voglio arrivare terzo.

  19. C’è molta stanchezza e quindi poca lucidità. Tanti errori non forzati (secondo me oggi tutte queste verticalizzazioni di prima sono rischiose e basta) e la fascia sinistra patisce perché Gerson è chiaramente fuori ruolo e Kolarov sta col fiato corto.
    Sicuramente Di Francesco interverrà lì.
    Oggi bisogna giocare facile, senza regalare palla, perché è da quello che nascono tutte le loro occasioni più pericolose.

  20. Abbiamo del campioni, Dzeko, Under, Fazio e ninja, oltre ad Allison. Abbiamo un ottimo prospetto Capradossi, abbiamo vecchie glorie che diventano grandi se supportati, Kolarov. C è ancora qualcuno che ogni mezza giocata decente prova a salvare Perez, un irrimediabile ottimista, è un disastro. A SX siamo imbarazzanti per chi non se ne fosse accorto, Gerson ho smesso di difenderlo da mesi, giocatore inutile. Abbiamo l’ultimo esperimento come trequartista poi fuori dai coglioni. DDR tanta volontà ma quando si sale di ritmo fa errori a ripetizione, Gonalons senza infamia e senza lode. Non dovrei aver dimenticato nessuno.

  21. Serve rimanere tranquilli e giocare la palla. Bisogna metterla sulla tecnica a farli correre a vuoto prima o poi scoppiano.

    Bene così anche troppi errori in disimpegno. Non è che se gli altri giocano con la foga dobbiamo farlo anche noi…sembra una cosa contagiosa. E invece dovremmo giocare più tranquillo e saltare il loro pressing.

    Avanti cosi

  22. Ragazzi sveglia che se al secondo tempo continuiamo co sta mosceria questi daje e daje ce la buttano dentro. Va bè che ce protegge Santo Allison ma non gli si possono chiedere miracoli ogni 10 minuti.

  23. Il Cagliari sembra tarantolato ma è destinato a calare nel secondo tempo. Non dobbiamo fare caxxate e dobbiamo fare il secondo gol però: temo lo zampino dell’arbitro.

  24. Grazie Gengiz …ma partita in sofferenza…Gerson apatico e irritante ,Kolarov stanchissimo e impreciso, DDR piu’ lento che mai,Capradossi sempre falloso. Speriamo bene….

  25. …Vi giuro che sto giro se Peres avesse messo dentro il pallone dell’autogol…pigliavo il primo aereo per cagliari!!! Mamma che schifo di giocatore…non serve in attacco ed in difesa è una piaga…..li mortacci sua e di chi lo ha portato a Roma !!!

  26. La Roma non sta giocando male, stanno solo cercando di portare a casa i 3 punti col minimo sforzo e non mi sento nemmeno di fargli una colpa visto l’avversario veramente scarso e tutto quello che c’è stato fino ad oggi. Ma che siano 3 punti e non una notte di imprecazioni.

  27. Non è xe stiamo vincendo il nostro allenatore ha schierato la formazione migliore x vincere.. a fine primo tempo ringraziamo che sono scarsi sotto porta e il nostro fenomeno in porta.. X il resto se devo dire bravi lo dirò… ma che tristezza

  28. Under …un colpo di biliardo. È vero. Fa male vedere Dzheko : si meritava la finale di Champions. Forse Di Francesco diveva giocare fin dall’inizio con 4 punte. Scusate, ma ricordo ancora la discesa di Dzheko nei primi minuti con Schick assente al centro. Scusate, è cominciato il secondo tempo …Daje!!!!!!!!!!!

  29. Credo sia ora di chiudere la partita perchè se continuiamo “ad amministrare” va a finire che la regaliamo al Cagliari.

  30. Ci stiamo facendo chiudere da una squadra con molto agonismo e poco altro…scarsissimi mezzi tecnici…pure Barella non mi dice molto…40 mln?…mah! Cmq bisogna raddoppiare altrimenti so c…

  31. Dio ci ha graziati con l’uscita di Peres e ci ha Disgraziati con sto schifo di partita che sta facendo Florenzi !!! Quanto vuole 4 miioni netti all’anno? Vendetelo sto mercenario !! Li valesse almeno, ma non si vergogna nemmeno un poco a chiedere una cosa del genere visto come sta giocando? manco un passaggio più riesce a fare!! Bravo Monchi non dargli na lira a sto buffone!!!

    • Dai non esagerare, sul sito abbiamo una folta rappresentanza sarda che va rispettata.
      Oggi é stato un derby per alcuni di loro, per noi invece l’ importante è sempre che vince la magica.
      Che faticaccia però.

    • Checca*zo me ne frega a me?

      Giocano sempre alla morte contro la Roma come se fosse un derby.
      Bisogna ricordagli che NOI non abbiamo derby.

      Perchè loro sono isolani che parlano pure poco italiano.
      E i burini il derby cel hanno col latina.

  32. E pensare che qualcuno si era permesso di muovere critiche ad Alisson….lo avranno giustamente internato.
    Tre punti importantissimi

  33. Una fatica immane, ma era normale, me l’aspettavo. Se il Cagliari giocasse sempre così sarebbe in Coppa Uefa.
    Eravamo stanchi, molto rimaneggiati, abbiamo giocato francamente male e perdendo troppi palloni non forzati, però questi 3 punti sono troppo, troppo importanti.
    Grande prestazione di cuore.

  34. Finita! Mammamia che partitaccia abbiamo portato a casa. Squadra un po’ alla frutta, speriamo di recuperare per la Juve. Comunque in funzione CL si è fatto un grandissimo passo avanti.

  35. sapevo che sarebbe stato cosi squadra a pezzi tanta gente fuori 3 punti pesanti e qualche certezza Gerson Gonalons peres via sta gente da Roma giocatori che la danno sempre agli avversari giocatori ignobili Gerson se pensa de sta a gioca in Brasile dove vanno a 2 all’ora con l’erba alta mezzo metro.Daje rega basta 1 punto.

  36. Almeno peres ha rispetto a florenzi,il buon gusto di non andare a chiedere 4 milioni all’ anno.ha avuto piu occasioni da gol il cagliari,che barcellona e liverpool insieme ,all’ olimpico.una squadra di sxghe che e’ riuscita a mettere un’ uomo da solo davanti alla porta 3/4 volte.mah!

  37. Domenica prima di Roma-Juve basta che una fra Inter e Lazio non vinca e diamo automaticamente in CL prima ancor di giocare.

  38. Vittoria sofferta con giocatori stremati. Ormai non ho più parole per Superman, mai visto un portiere più forte con i nostri colori.

  39. “Gioca Capradossi.
    Ed intanto,oggi,Rudiger ha disintegrato Salah.
    Grazie Monchi”
    (Cit.)

    • Hai tralasciato la parte mejo:”…ecco, gioca capradossi. Grazie monchi per aver venduto MORENO”. Te rendi conto ? M-O-R-E-N-O, il vincitore del monchi d’ oro, come dicevano alcuni. Robba che quanno c era, lo insultava un giorno sì e l altro pure. Oggi se lo rimpiagneva…

    • Si ma “Moreno é il capitano del messico cit” mica uno qualsiasi, chi non lo rimpiangerebbe.
      Per fortuna oggi ce l’ abbiamo fatta anche senza di lui.

  40. 3 punti determinanti che la ASRoma strappa con sofferenza ad un Cagliari che lottava con i denti per la salvezza… purtroppo tanti errori, soprattutto dalle riserve, con la giustificazione dello scarico mentale del Liverpool ma nonostante tutto si è riuscito ad aumentare il distacco con la Laziè… 3 punti che, tranne per un suicidio, garantiscono la prox CL… un Allison come sempre determinante ma anche un ottimo esordio di Capradossi con Under che continua ad essere decisivo… nella speranza di vedere per la prox stagione Karsdorp titolare adesso serve un’ultima partita d’orgoglio contro una Rubentus gia scudettata…
    CeSoloLaRoma!!!

  41. Le ultime parole famose ao’giochiamo con le riserve. .Capradossi nooo..vinciamo immeratatamente. ao’rudiger ha fermato salah 1) chi volevi mettere? Se oghi per infortunio ti mancavano: manolas, strootman,Perotti, DEFREL,ELSHA,karsdorp, poi Peres e jesus squalificato? 2) Capradossi ha fatto una grande partita tattica e di carattere in un ambiente ostile..segue..

  42. A allisson lo stipendio glielo dovrebbe pagare di francesco,visto che gli ha salvato il cxlo in piu’ di un’ occasione !

  43. Stasera stavamo veramente a pezzi,non si poteva chiedere di più,abbiamo vinto,stiamo quasi in champions,ma se po sentì un po de gioia da ste parti?Un minimo almeno

  44. Dobbiamo arrivare terzi, niente gite.
    Non voglio sorbirmi una estate gli sbiaditi che si vantano di essere arrivati mezzo punto sopra.
    FORZA ROMA!

  45. Vinciamo immeritatamente? E che volevi fare dopo le fatiche di coppa le olimpiadi? Rudiger ha fermato Salah? Embè? Ma sempre na vedovella di qualcuno ci sta? Invece oggi tre punti contro una squadra indemoniata che gioca sempre cosi, tipo a milano con l’inter ….dove hanno perso SOLO 5-0…EHHH

    • Je costano caro al Cagliari le “non partite”… mi spiace per i tifosi Cagliaritani, ma per la società Cagliari che da tempo è passata ad essere una succursale inter, son proprio contento! Ora sparate 40M per il “nano” Barella. Vittoria in condizioni difficilissime, età media bassissima, debuttante al centro della difesa e centrocampo “raffazzonato” (ma meglio era difficile fare).
      Solo qualche sprazzo di gioco, ma leggendo le dichiarazioni di Di Fra e di Lopez era facile pensare ad una partita così. Fortunatamente con 3 GRAVI errori difensivi non abbiamo pagato pegno. p.s. grande Alisson… ma come per Peres tutti gli danno addosso per quella deviazione del possibile autogol, salvata da Alisson, ma B.Peres ha fatto quel che poteva e pure bene…

    • con quella deviazione “salva” l’intervento del giocatore cagliaritano… Alisson per poco non ci fa prendere gol con un uscita scriteriata e Kolarov ne fa 2 gravi da centrale (liscio ed incomprensione in area). Quindi non tutta la croce su B.Peres e non tutta la gloria ad Alisson, invece penso che Gonalons abbia fatto una discreta partita in un ruolo in cui si è dovuto adattare molto. Il Ninja meglio quando è stato spostato alto a sx… a centrocampo stava giocando PEGGIO di come poi ha giocato Gerson.

  46. Il merito nel calcio è di chi fa gol, nessun altro (al netto di orrori arbitrali ma quello sfugge al nostro controllo).
    Il Cagliari è una vergogna, avesse giocato sempre così sarebbe salvo da gennaio.

  47. Quando è iniziata la partita avevo 53 anni.
    Adesso mi ritrovo con 10 in più.
    Cmq oggi pomeriggio ho telefonato a mio zio di Oristano.
    Non è tifoso. Mi ha detto che ha piovuto tanto.
    Non so più quello che dico…

  48. A idiot: tutto questo grande gioco di di francesco,e poi ti deve sempre salvare il portiere.c ‘ e qualcosa che non quadra! oggi poteva finire molto peggio!

  49. Caro Stefano55, nominami una grande squadra che non ha un portiere che non gli salvi il culo almeno un paio di volte a partita.

  50. Pienamente d’accordo con te stefano.ve ricordo a tutti che santo alisson ha salvato la panchina a di francesco e svariate partite(roma atletico madrid,atletico madrid roma nonostante lo 0-2,roma atalanta sullo 0-2,roma samp sullo 0-0) questo vuol dire chr davanti a lui qualcosa non va,tant’è che ricordo la faccia di alisson e tutto me sembrava tranne sereno.quest’anno la squadra ha imparato a soffrire e e’piu fortunata in alcune situazioni al contrario dell’anno scorso(es. traversa di rudiger a roma lione da un metro)al netto di tutto,andiamo in Champions!!!

  51. A el greco: continua a pensarla come vuoi,io continuo a pensarla come voglio io!! Senza allison quest’ anno eravamo al decimo posto,e stavamo fuori dalla champion.quindi tutto questo gioco di di francesco io non l’ ho visto.guarda come gioca l’ atalanta ,e’ un’ orchestra ,e forse in questo momento e’ la squadra che gioca meglio in italia.la lazio doveva prendere 4 gol ieri.e se gioca cosi’ non e’ perche’ si affida al suo portiere! Ma perche’ ha un grande allenatore!

  52. Partita a dir poco sofferta, ma dovuta soprattutto alle assenze e alla stanchezza post Champions.
    Ora serve 1 punto, spero solo che la rube non festeggi lo scudetto proprio a Roma.

  53. A prescindere da quello detto,vogliamo parlare delle partite vinte o pareggiate per rotto della cuffia? Atalanta roma(ci hanno chiuso tutto il secondo tempo nella metà campo nostra e hanno preso un palo,rona sassuolo partita vergognosa,torino roma non ne parliamo,roma crotone mezzo tiro in porta,roma bologna idem,roma cagliari me stavo a addormenta’,lo ripeto quest’anno e’piu fortunata in certe situazioni io sto grande gioco non lo vedo.l’unico “gioco”che vedo è palla a dzeko o a kolarov e fanno salire la squadra.comunque l’importante era arrivare in champions!!

  54. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome