La Roma si sbarazza del Chievo: Dzeko, El Sha e Kolarov rilanciano i giallorossi (0-3)

124
1606

ULTIME AS ROMA – Allo stadio Bentegodi va in scena Chievo-Roma, anticipo del martedì sera della ventitreesima giornata di campionato. I giallorossi, reduci da un pareggio incoraggiante contro il Milan arrivato dopo la figuraccia di Firenze, sono chiamati a vincere per riprendere il cammino al quarto posto.

Sulla loro strada c’è la compagine veneta allenata da Di Carlo, una squadra che sta faticando a lasciare l’ultima posizione in classifica ma che ha mostrato segnali di risveglio da quando è avvenuto il cambio in panchina. La Roma dovrà mettercela tutta per passare sul campo non facile dei Chievo.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

93′ – Finita! La Roma si sbarazza del Chievo col punteggio netto di tre a zero e si rilancia in classifica riagguantando la Lazio al quarto posto. Gara senza storia, troppo netto il divario tra le due squadre. Dzeko, El Shaarawy e Kolarov, gli autori dei gol, sugli scudi.

90′ – Tre minuti di recupero.

85′ – Cambio Roma: dentro Kluivert, fuori El Shaarawy.

83′ – Palo pieno di El Shaarawy! Dzeko serve il Faraone che accorreva veloce sul secondo palo, il suo destro secco prende il legno!

77′ – Traversa di Dzeko! Il bosniaco approfitta di uno svarione difensivo del Chievo per involarsi in area avversaria e calciare potente: il legno salva i veneti!

76′ – Cambio nella Roma: dentro De Rossi, fuori Zaniolo.

71′ – Si fa male il subentrato Depaoli: deve uscire. Dentro Schelotto.

69′ – La Roma ora colleziona occasioni fa gol: prima Dzeko e poi Zaniolo creano due possibili palle gol ma non riescono a capitalizzarle al meglio.

67′ – Fazio! Bolide del difensore all’interno dell’area di rigore dopo un corner di Florenzi, salva Sorrentino! Subito dopo Dzeko inventa una giocata e davanti a Sorrentino calcia non benissimo col sinistro facendosi ribattere la conclusione! Roma vicinissima al quarto gol, il Chievo deve ringraziare il suo portiere.

65′ – Ritmi calati, la Roma gestisce il triplice vantaggio. Il Chievo sembra non crederci più.

58′ – Cambio nella Roma: dentro Florenzi, fuori Schick che sembra aver accusato qualche fastidio muscolare. Nel Chievo dentro Piazon al posto di Hetemaj.

51′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! KOLAROV!!! Grande ripartenza della Roma con assist splendido di Dzeko per il serbo che si inserisce a tutto gas e col sinistro non sbaglia!

49′ – Altra grande parata di Mirante su Djordjevic che però era in netta posizione di off-side.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti di due gol. I giallorossi giocano un’ottima prima parte di frazione e colpiscono con grande freddezza gli avversari grazie a El Shaarawy e Dzeko. Nella seconda parte però la squadra cala e il Chievo ha un paio di occasioni per riaprire la gara. Servirà tenere alta la tensione nella ripresa. 

45′ – Dzeko di testa su corner di Kolarov: il suo colpo di testa non è perfetto e manda a lato da buona posizione.

44′ – Bella invenzione di Zaniolo che lancia El Shaarawy a sinistra, cross a centro area per Schick che di testa però colpisce male da buona posizione.

40′ – Ancora Chievo: Dioussé calcia dal limite, conclusione centrale, blocca Mirante.

39′ – Si fa male Frey, il giocatore del Chievo deve uscire: dentro Depaoli.

36′ – La Roma adesso comincia a ballare troppo in difesa e rischia ancora: Marcano ci mette una pezza su conclusione di Djordjevic all’interno dell’area dopo un cross basso arretrato che aveva colto impreparata la retroguardia giallorossa.

33′ – Mirante! Che paratona del secondo portiere giallorosso su Bani che da due passi ha colpito di testa a botta sicura ma ha trovato il miracolo dell’estremo difensore della Roma!

29′ – Marcano chiude molto bene su conclusione ravvicinata di Barba! Rischia la Roma.

25′ – La Roma per ora sta giocando un’ottima partita, spietata in attacco e solida in difesa.

23′ – Primo squillo del Chievo: Djordjevic calcia dal limite col sinistro, palla che esce di poco alla sinistra di Mirante che però era sulla traiettoria della sfera.

21′ – Ammonito Barba per una trattenuta su Schick.

18′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKO!!!! Karsdorp serve il bosniaco in area, l’attaccante decentrato sulla destra rientra sul sinistro e calcia in diagonale battendo Sorrentino! Gran gol e raddoppio della Roma! Partenza sprint dei giallorossi!

17′ – Ammonito anche Zaniolo per un intervento in ritardo a centrocampo.

14′ – Ammonito Cristante per una manata a centrocampo.

13′ – Dzeko non serve El Shaarawy libero a sinistra in area e prova a calciare in porta ma trova la ribattuta della difesa avversaria! Sbagliata la scelta del bosniaco.

9′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!!! Colpo di testa di Nzonzi a centrocampo che si trasforma in assist per il Faraone che scatta benissimo a centro area, l’attaccante salta anche Sorrentino e da posizione decentrata trova la porta!

7′ – Zaniolo! Conclusione mancina dal limite, Sorrentino si distende e manda in angolo!

5′ – Chievo che cerca di tenere subito i ritmi alti e pressa la Roma a tutto campo.

1′ – Fischia Abisso, comincia Chievo-Roma!

 

TUTTI LE ULTIME SULLE FORMAZIONI UFFICIALI

Ore 19:40 Ufficiale che la formazione del Chievo: Sorrentino; Frey, Rossettini, Barba, Bani; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic

Ore 19:30 – Ecco l’undici titolare della Roma annunciato dal club giallorosso con un tweet: Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Ore 18:50 – Ecco la formazione ufficiale della Roma anticipata da Sky Sport in questi istanti:

Ore 18:30 Di Francesco sembra orientato a dare fiducia a Karsdorp e Schick, con Florenzi destinato alla panchina. Tra poco le formazioni ufficiali.

 

CHIEVO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA: Sorrentino; Frey, Rossettini, Barba, Bani; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.
A disp.: Semper, Caprile, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Rigoni, Kiyine, Burruchaga, Schelotto, Piazón, Grubac, Meggiorini, Pucciarelli.
All. Di Carlo

ROMA: Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Fuzato, Greco, Juan Jesus, Florenzi, Santon, De Rossi, Pastore, Coric, Kluivert.
All. Di Francesco.

Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Bottegoni e Prenna. IV uomo: Piscopo. VAR: Pairetto. AVAR: Tolfo.

Arbitro: Abisso della sezione di Palermo.
Assistenti: Bottegoni e Prenna.
IV Uomo: Piscopo.
VAR: Pairetto.
AVAR: Tolfo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “I ragazzi sono carichi. Zaniolo? Si parla troppo di lui”
Articolo successivoDZEKO: “Difficile per noi avere una serata tranquilla. Stasera abbiamo fatto il nostro”

124 Commenti

  1. Vediamo se il supertifoso della Roma Sorrentino, anche questa sera riuscirà a fare le sue cinque/sei parate incredibili, tipo la parata in semirovesciata

  2. Kiefo-Fòma

    Cornetto alla crema tutto infilato in bocca, briciole lungo la barba e zucchero a velo sul naso – “ma infomma puro fto Zagnòlo se fennemo? E lo ftadio? Mica è daa Foma, è de Falloppa!!”

    “E che pensavi Ce’, che era de Lotito?” – rivolto all’amico con finto interesse mentre con nonchalance ruota il camaleontico occhio sulle sode chiappe della giovane barista che dà loro inopinatamente le spalle per preparare il caffè.

    “Fabbè, ma pevò cofì nun fe fincerà mai gnente” – col mignolo ravana furiosamente fra dente e gengiva, per poi bofonchiare un bel – “Ma la paftita te la fedi, ftafera??”

    “Non posso, c’ho un compleanno de ‘n’ amica de Sabbrina!”

    “Che culo, Fra’!!”

    “La barista?? Mo’ te ne sei accorto? Magna, sa! Pensa a Pallotta!!!”

  3. Amedeo, tu sei una gran’ persona e un grande tifoso. Ed è sempre uno spasso leggerti. Detto questo, ora dico a te e a tutti in anticipo: mi avete stracotto i cabbasisi con chi è più tifoso. Io continuo a stare nel mezzo, nella speranza che alla fine Pallotta sia davvero una brava persona e anche fortunata, ma senza permettermi di togliere la patente di tifoso a chi critica o dispera. Ci unisce l’amore per una grande donna giallorossa, ed è l’unico caso in cui nessuno è cornuto. E ora forza Roma, perché oggi è forse l’ultimo treno per non perdere ogni speranza per la zona Champions.

    • Stimatissimo Stefano Maria, con te preferirei parlare di Isak Babel e Osip Mandel ‘Stam (spero di averli scritti bene).
      Su certe altre cose sono un talebano: nessuna tregua per chi tifa Roma sperando che perda.
      Mi spiace.

  4. Ok… occorre che Kolarov corra come il vento, che Marcano sia veloce, che Fazio sia una roccia, che Karsdorp sia un mastino, che Cristante sia maturo, che Zaniolo sia continuo, che Nzonzi sia dovunque, che ElSha non sbagli mai, che Dzeko sia implacabile, che Schick sia un leone e che Mirante ci porti (e si porti) fortuna…

    Nessuna di queste cose è impossibile: forza Roma daje…

  5. Ahahahah, Amedeo sei un grandissimo.
    È più facile voler bene a te che alla Roma certe volte!!!
    Vabbè mo sto’ esagerando mi sa!!!
    Ahahahah cmq mi fai morire dal ridere.

    Vincere o morire sul campo per la Roma!

  6. Tutto pronto forza Roma!!!!!! Sorrentino con noi,di solito,para anche le mosche,speriamo che oggi vada per farfalle! Che lo spirito di Goicoechea si impossessi di lui! Stiamo corti che la nostra difesa mi mette un po’(per usare un eufemismo) d’apprensione!

  7. Forza Roma e che me facessero passa er nervoso che c ho addosso… Che stasera se fanno altre caxxate c è il rischio de spacca er televisore. Buona partita a tutti.

    • @Cucs ti prego non parlarmi di nervoso… Credo siamo in due Anzi ne sono sicuro 😉
      Ma per ben altri motivi…
      Unica consolazione: Che la Roma vinca Sempre ?
      Avanti cosi’ Voglio er secondo 🙂

  8. Ma solo con noi sti’ cavolo de portieri diventano fenomeni? La volta scorsa er portiere del Bilan ha fatto er mostro Ora tocca a Sorrentino… E che azz Ahò da non crederse -.-*

  9. Evvai che l’ho chiamato… Ecco er secondo!
    Meglio rimanè coi piedi per terra ed Esultà al 90′ più recupero và
    Scherzo… Oddio mica tanto visti i precedenti ?
    Naaaaaaaa Stasera me sento ottimista!!! ??
    Voglio i tre punti!⚽⚽⚽
    ??Forza Roma??

  10. O 2 gol in 18 minuti….mi devo preoccupare?? Se guardiamo le statistiche ogni volta che andiamo subito in vantaggio di riprendono.Ma con il Chievo no però, posso credere che ne prendono 1 o 2 ma questa è da portare a casa assolutamente.

  11. Chievo pochissima roba, ma per la ns difesa di stasera benissimo così. Daje, attenzione e concentrazione che la portiamo a casa!

  12. Forse fai confusione con qualche realtà virtuale tutta tua, qui non c’è neanche uno solo che spera che la Roma perda, questa folcloristica mistificazione da presunto eroe pompata “a morimamma” la lasciamo al vostro avanspettacolo cui ormai faresti bene a dare un taglio, qui c’è solo gente che s’avvelena il fegato per le cessioni e che non dorme se la Roma perde, non attacca.

    • Che discorso ipocrita e approssimativo.
      Tu pensi veramente che i cesaroni (appellativo dispregiativo usato dai laziali, quindi già -no comment-) siano contenti quando la Roma vende un giocatore forte??
      Non credi che magari accettato e se ne fanno una grandissima ragione per amore della Roma?

      Anche perché parliamo chiaro, più de tanto non se po fà. Se domani Pallotta decide di far far fallire l A.S. Roma non credo ci sia qualcuno che possa fermarlo visto che è di sua proprietà.

      Qui ci sarebbe solo da remare tutti dalla stessa parte, ma da gente che usa dispregiativi laziali che ti vuoi aspettare?

      Ti indigni per scemenze quando sei/siete i primi a puntare il dito?

  13. Ho visto una rivelazione nel ruolo di terzino…è Schick. Forse ha capito che davanti è una Mezza Tacca e si è riciclato all’indietro…
    Edin Dzeko DEVE rimanere a Roma fino a 37 anni…chi critica Dzeko è una Mezza Tacca,e non so se mi spiego…

    • i soliti cori contro un calciatore clamorosamente sprecato per questa Piazzaccia,ed i soliti bomboni per procurare le solite multe alla ASROMA.

      Tanto l’Amerikano nun accanna.

  14. Allora: siamo all intervallo, ottimo inizio pressing difesa alta cinismo e siamo 2 0… Ora per favore non rifacciamo i soliti errori! Gia si è visto che non possiamo tenere quei ritmi, mister abbassa la linea di difesa aumenta il centrocampo, facciamo caatenaccio e contropiede

  15. Non so’ voi ma a me trasmette molta più serenità e sicurezza Mirante di Olsen. Sarebbe intelligente da parte del DS riconoscere l’acquisto sbagliato e mettere Mirante titolare fino alla fine del campionato. Difendo Monchi ma sul portiere ha sbagliato. Non è adatto al nostro gioco

  16. Ma avete visto che il guardalinee alza la bandierina solo dopo la parata di Mirante?
    Vabbè Kolarov a messo a posto le cose…

  17. L’ho detto nell’articolo dell probabili formazioni, per me la finale sarà Martedì , obiettivo incassare zero gol e farne più che possiamo. Mirante DEVE essere il portiere, non ha problemi oculistici !

  18. Resuscitiamo anche i morti quest’anno, mannaggia. Ma il contropiede capolavoro del 3-0 dovrebbe porre il RIP sul Chievo di stasera. Grandi ragazzi, grandissimi i tifosi che cantano sugli spalti! Non si sente la mancanza di quei fascistelli dei boys..

  19. al di là dell’avversario di stasera, forse siamo giunti alla consacrazione definitiva di El Shaarawy.
    Sembrando più una mezzala che una punta, Schick sta disputando un’ottima partita.
    A volte Zaniolo dovrebbe evitare certi falli.
    Il gufo di Paulo Sousa si sta dissolvendo…

  20. E andiamo che ho chiamato anche questo!!!???
    Eccotelo qui:
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! KOLAROV ???
    Ed intanto lui segna….???
    Benissimo avanti cosi’ Magari ce scappa pure er quarto..⚽⚽⚽⚽.
    ??Forza Magica??

  21. Eddaje Alexander !!!
    Dedicato a tutti i professori e ai “puzzetta nera” che bazzicano in giro.
    “Se te incontrassi de persona…leone.” (cit.)
    A tristiiiii

    • No problem
      Ci ha già pensato DDR a metterli al loro posto “Li Guerieri da’a Notte”

    • A beh… triste detto da te… da un PDino..
      Fa ride…
      Tanti baci…

    • Pdino ce sarai…e non so manco 5s…e meno che mai Fi e monnezza varia.
      Se proprio te interessa so sempre stato per la revolucion…filo-palestinese…anti-sionista e soprattutto antifa’.
      Tanta salute commendato’….grrrrr

    • Oggi tre picchi senza la presenza delle teste rasate e vuote. Speriamo siano fermi nella loro protesta…

  22. vabbè oggi mi dice male con i collegamenti non riesco a vedere niente ma l’importante è che siamo già 3 a 0

  23. Peccato esca Schick, speravo in un suo suggello finale, ma si è visto toccarsi le chiappe, meglio risparmiarlo per martedì

  24. 30esimo infortunio muscolare…Schick si è stirato… la piaga continua… stessa cosa fu al Sassuolo sempre di difrancesco e compari…

  25. Scusate regà, sto al compleanno de n’amica de Sabbrina. Du’ kojoni!! Ce stanno pure ‘n par de laziali, brutti come la fame. Da magnà – er solito kus kus e le solite farfalle sarmone e voddeka. Mi’ moje nun me lascia n’ secondo, me marca stretto come Vierchowod. Me so’ libberato n’attimo e me so’ chiuso ar cesso cor telefonino.

    Quanto stamo???

    • Ci ho pensato anch’io… non capisco come mai non trovi nemmeno 5 minuti sul 3a0… in estate mi aveva fatto una buona impressione, credevo avrebbe trovato piano piano un pò di spazio, invece… Certo non si può dire che di Francesco non faccia giocare i giovani quando se lo meritano, evidentemente non lo reputa pronto…

  26. Chievo – Roma 0 – 3 ???
    Grandissimi… Forza Portamose a casa sti’ tre punti!!! ???
    ⚽⚽⚽Risultato Importantissimo⚽⚽⚽
    ??Daje Magica!!!??

  27. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma mi é sembrato che elsha appena uscito ha detto a difra “me so fatto male”…
    Speriamo bene
    Daje lupi

  28. Siiiii sono troppo felice quando vince la Roma brilla sempre il sole. Buon weekend a tutti i fratelli romanisti.
    Passa il tempo cambia la gente……
    FORZA ROMA!

  29. Finalmente una partita condotta con l’autorità della più forte contro una piccola. Contento per le prestazioni di Mirante, Nzonzi e Marcano. Quest’ultimo in particolare, perché alla fine è un ragazzo e un professionista serio. Conferma per Karsdorp, sempre più sicuro e padrone del ruolo, anche in copertura. El Shaarawy sembra finalmente entrato nella piena maturità calcistica. Imprescindibile in questo momento. Primo round del trittico che deve portare 9 punti archiviato bene. Buon viatico per martedì…

  30. “93′ – Finita! La Roma si sbarazza del Chievo col punteggio netto di tre a zero e si rilancia”
    Ottimo… Bene cosi’ I miei più sinceri complimenti a tutta la squadra.???
    Ora qui qualcuno dirà che il Chievo è poca cosa… Non fà nulla!
    Son tre punti di quelli che pesano e fanno morale???
    Contento sopratutto per Kolarov Avrà pure un caratteraccio ma la sua presenza in campo credo sia indiscutibile Lui c’è e si fà sentire ???
    Se me lo concedete vorrei fare un piccolo plauso anche a Fazio
    Mi sembra che oggi abbia fatto pienamente il suo dovere!?
    ??Forza Roma!!!??

  31. GRAZIE PRESIDENTE PALLOTTA per questa squadra che va sul campo di una squadra antipatica e ammanicata come il Chievo e gli fa 3 picchi.
    I Rinnegati non capiscono che potremmo avere una squadra molto più debole di questa,perchè così dice il bilancio. Grazie a te ,invece,Grandissimmo e Venerabile Preidente, la Roma si può permettere ostriche e champagne invece di cotiche e fagioli..

    • bella Roma, bella vittoria. per quanto i meriti al signor presidente aspetterei la fine della stagione. ora concentrati sul gioco, le prestazioni dei singoli, e se arriviamo in CL contenti tutti.

  32. Abbiamo vinto e non abbiamo subito gol nonostante le iniziali preoccupazioni per la difesa schierata oggi,che sollievo! E…Chievo in B!!!!!

  33. Buona Roma, palleggio ancora incerto sotto pressione che su ogni palla persa mette troppo in difficoltà la difesa, bisogna lavorare sulle seconde palle, ribattute ecc..
    Mi è piaciuto Marcano, ma soprattutto Kolarov e Karsdorp… che treno l’olandese ha 3 polmoni, comincerà a segnare molto presto, me ricorda maicon dei tempi belli.
    Fazio molto in affanno, purtroppo credo sia al capolinea, mentre Florenzi …lasciamo stare che è meglio.
    Nzonzi discreto, buon mediano ma gli manca il passaggio decisivo.
    Edin da 10 el sharawi da 8, Schick continuo a ripete che deve fare la mezzala… è da AGOSTO che lo dico!

  34. finalmente una bella ASRoma che fà il suo dovere, anche se sarò strano ma pensando all’umiliazione di una settimana fà me fanno proprio rosicà, rammarico per un problema che sembra sempre più mentale che fisico… splendido gol di ElShaarawy e uno Zaniolo sul quale costruire la squadra per i prox anni… importante ritornare a reti inviolate anche se non tocca dimenticarsi che giocavamo con l’ultima in classifica…
    DajeRomaDaje!!!

    • piano piano GS. il tuo scritto fa fatica a celare la tuo contentezza. piano piano. Martedi` ci riuscirai ancora di meno. giochiamo con la stessa determinazione Martedi` e s’abbracciamo. passiamo il turno e inizia di nuovo il sogno. vita del tifoso della MAGICA. ma chi te le da` queste emozioni? la squadretta fuori tangenziale? i ladroni brutti e sporchi di Torino? Le viscide strisciate di Milano? CHE FORTUNA CHE FORTUNA CHE FORTUNA aver il cuore giallorosso

  35. Come te capisco Amedeo ,ma che tu moglie e da zebra ? Spero de no ,ogni volta che me vedo la Roma ,con mi moglie è na sofferenza ,comunque tre gol un palo e na traversa il migliore in campo dei clivendi è sorrentino

  36. Nome78, Zaniolo deve imparare a gestire meglio le forze durante la partita.lui parte sempre a tremila,contrasta e pressa tutti, poi e’ chiaro che nel secondo tempo ne risente e non riesce a fare piu’ quello che gli riece meglio! Infatti a una ventina di.minuti dalla fine il Di Fra lo sostituisce spesso!

  37. Bene così. Portiere e difesa di rincalzo che hanno retto bene, tre reti (più un palo e una traversa, tanto per non smentirsi), poi buona gestione del vantaggio.
    Adesso, per favore, non si sminuisca il successo evocando la modestia del Chievo. Godiamocelo, gufiamo le due rivali che giocheranno domani, e poi concentriamoci sulla Champions League.

  38. Partita convincente e 3 punti importantissimi contro un avversario comunque scorbutico e che ci ha sempre rotto le balle. Per stasera mi sembra doveroso segnalare, a parte El Sharaawy, Dzeko e il solito Zaniolo,l’ottima prova per impegno e determinazione di Schick con qualche giocata di gran classe e un paio di eccellenti recuperi ma, soprattutto, di Karsdorp e Marcano. Quel che è giusto è giusto ci mancherebbe.Citazione meritata anche per Mirante che si è fatto trovare pronto. Ora beviamoci un bel Porto….

    • Chapeau. Attendevo con curiosità un tuo commento sulla partita del tuo idolo incontrastato ?. Ha commesso un solo errore nel primo tempo, poi partita esemplare, pur contro avversari non trascendentali. Ma ne aveva sofferti di peggiori. Oggi l’assetto equilibrato della squadra è stato di giovamento sia per lui che per Fazio. Manolas può giocare bene anche a prescindere, loro ovviamente no. Sono contento per lui, anche perché non ha mai detto una parola e ha continuato a lavorare in silenzio in attesa di un occasione. Speriamo si possa contare anche su di lui. Adesso servono tutti.

  39. Ma guarda abbiamo vinto nonstante i Boys non c’erano, mica portano iella? Scioglietevi che e meglio, il vostro tempo e finito, col calcio non c’entrate piu nulla.

  40. La Roma ha fatto il suo, cosa che non le era riuscito in altre occasioni, vittoria netta da salutare con soddisfazione sperando che si continui su questa strada.
    Questa storia di kolarov sta diventando argomento di sfiato per i troll, il giocatore in questione non può dare lezioni di tifo ed allo stesso modo i tifosi non possono pensare di insegnargli come si gioca.
    Sulla professionalità del terzino serbo non ci sono discussioni…ovviamente nemmeno sulla sua bravura.

  41. Karsdorp migliore in campo. Il ragazzo sta migliorando velocemente, può anche giocare da esterno alto.
    El Shaarawy molto bene è pronto per martedì.

  42. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome