CHIEVO-ROMA: 3-5 (15′ Castro, 28′ El Shaarawy, 37′ Inglese, 42′ Salah, 58′ El Shaarawy, 77′ Salah, 83′ Dzeko, 86′ Inglese). Secondo posto a un passo, Juve a un punto

113
1632

ULTIMISSIME AS ROMA – Penultima giornata di campionato che ha un sapore ancora piccante per la squadra giallorossa: la stagione verrà decisa proprio da queste ultime due gare, a cominciare da questa delicata trasferta col Chievo a Verona. Per Spalletti è il momento della verità: la Roma con sei punti si qualificherà matematicamente per la Champions e chissà che questo non possa convincere il mister a restare sulla panchina giallorossa. Oggi però bisogna pensare a battere i gialloblu di Maran. La redazione di Giallorossi.net vi racconterà in diretta tutte le emozioni del match, a partire dalle ultime sulle formazioni. Buon divertimento su queste pagine:

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

93′ – Finita! La Roma si riscatta dopo un bruttissimo primo tempo e vince a valanga sul Chievo col punteggio di 5 a 3. Decisive le prestazioni super di Salah ed El Shaarawy. Grazie a questo risultato la squadra giallorossa allunga sul Napoli e si avvicina alla Juventus, ora ad un punto. 

90′ – Tre minuti di recupero.

86′ – GOL DEL CHIEVO! Segna Inglese dopo un calcio d’angolo dalla destra. Ennesima disattenzione della difesa, si infuria Szczesny. Ma l’attaccante del Chievo era in posizione di offside non segnalata dal guardalinee.

86′ – Cambio nella Roma: dentro Totti, per lui standing ovation. Fuori Dzeko.

83′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL! DZEKO!!! Gran destro dal limite del bosniaco che sigilla il pokerissimo della Roma! Dilagano i giallorossi!

82′ – Cambio nella Roma: dentro Perotti, fuori Salah.

81′ – Occasione Chievo! Inglese si gira bene in area ma Fazio lo contiene in angolo.

79′ – Occasione Roma! Strootman pesca Salah sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina alto!

77′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! SALAH!!! L’egiziano la chiude con un gran sinistro dal limite dopo l’assistenza di Dzeko! Che partita dell’egiziano!

74′ – Occasione Roma! Nainggolan pesca Dzeko in area che col sinistro impensierisce Sorrentino! Palla in angolo!

71′ – Cambio nella Roma fuori El Shaarawy, dentro Nainggolan.

69′ – Ancora Chievo pericoloso con i cross dalla sinistra di Gobbi! Stavolta salva Emerson che chiude in angolo!

65′ – Occasione Chievo!  Gobbi mette un cross tagliato che trova Cacciatore liberissimo sul secondo palo, ma fortunatamente il giocatore del Chievo sbaglia il controllo! Ancora malissimo la difesa della Roma, in grande difficoltà con questi cross dal fondo!

64′ – Occasione Roma! Cross dalla destra di Rudiger che trova la zuccata di Dzeko, Sorrentino respinge con i pugni!

58′ – GOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Sorpasso della Roma! Cross di Strootman dalla trequarti, taglio perfetto del Faraone che controlla alla grande un pallone difficilissimo e poi fa secco Sorrentino con un piatto destro a incrociare! 

57′ – Cambio nel Chievo: Gamberini si fa male ed è costretto ad uscire in barella. Dentro Frey.

55′ – Preoccupa la difficoltà che sta facendo la Roma a rendersi pericolosa: poco movimento senza palla e zero schemi offensivi. Si continua a cercare sempre Salah con palloni spesso troppo lunghi. Risultato ancora di parità, serve un gol ai giallorossi.

50′ – La Roma è partita all’attacco, ma i ritmi continuano ad essere troppo bassi.

47′ – Primo cartellino giallo del match: se lo prende Radovanovic per un intervento da dietro su El Shaarawy.

46′ – Si riparte. Un cambio nel Chievo: dentro Pellissier, fuori Castro.

 

Primo tempo

45′ – Finisce un primo tempo quasi grottesco: la Roma gioca malissimo, scarica e lenta, ma riesce a recuperare per due volte lo svantaggio grazie a El Shaarawy e Salah, gli unici due giocatori apparsi in partita. Ora saranno decisivi i prossimi 45 minuti.

42′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! SALAH!! L’egiziano complice una deviazione decisiva batte Sorrentino con un sinistro a giro dal vertice destro dell’area di rigore! Match di nuovo in parità!

41′ – Occasione Roma! Salah da due passi schiaccia di testa ma si fa murare da Sorrentino!

37′ – GOL DEL CHIEVO! Inglese stacca tutto solo su cross di Birsa. Malissimo la difesa della Roma, che disastro.

35′ – Occasione Roma! El Shaarawy, il migliore, serve Strootman che scarica un bel sinistro diretto sul secondo palo ma la deviazione di un difensore del Chievo evita il gol!

28′ – GOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Pasticcio del Chievo in difesa, ne approfitta il Faraone che è freddo e non fallisce la ghiotta occasione saltando Sorrentino e depositando in rete! Pareggio preziosissimo!

20′ – Roma troppo molle e lenta, serve una scossa altrimenti la partita si fa complicata.

19 – Occasione Chievo! Birsa calcia dal limite, palla fuori di un soffio! Che brivido!

15′ – GOL DEL CHIEVO! Cross dalla destra, Inglese fa torre per Castro che di destro fa secco Szczesny!

14′ – Altra conclusione dalla distanza del Chievo stavolta con Birsa, ma la palla termina abbondantemente fuori.

10′ – Cresce la Roma: Salah scatta bene sulla destra poi mette in mezzo per Dzeko che non riesce a trovare la palla in scivolata.

8′ – Occasione Roma! Salah duetta con Strootman e poi calcia col sinistro, miracolo di Sorrentino in angolo!

5′ – Gran botta di Radovanovic dalla distanza che termina a lato non di molto.

3′ – Paredes prova a calciare in porta su punizione dalla lunga distanza: blocca facile Sorrentino.

1′ – Fischia Damato, comincia Chievo-Roma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE:

Ore 17:50 – Aggiornamento meteo: come previsto, sta cominciando a piovere sul Bentegodi.

Ore 17:25 – Aggiornamento meteo: per adesso non piove a Verona e il campo appare in discrete condizioni.

Ore 17:20 – Il Chievo comunica la sua formazione ufficiale.

Ore 17:00 – La Roma annuncia su Twitter il suo schieramento: tutte confermate le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 16:30 – Sky Sport comunica la formazione ufficiale della Roma tramite il consueto tweet di Angelo Mangiante. Ecco l’undici giallorosso:

Ore 16:00 – Meno di due ore al fischio d’inizio, comincia la nostra diretta di Chievo-Roma. Tra poco vi comunicheremo la formazione scelta da Spalletti, restate sintonizzati.

 

CHIEVO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino: Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Birsa, Inglese.
A disposizione: Seculin, Bressan, Frey, Sardo, Troiani, De Guzman, Izco, Kiyine, Vignaro, Gakpé, Pellissier.
Allenatore: Rolando Maran.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi, Strootman; Salah, El Shaarawy,  Dzeko.
A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Nainggolan, Perotti, Totti.
Allenatore: Luciano Spalletti

Arbitro
: Damato
Assistenti: Di Fiore e Posado
IV Uomo: De Pinto
Addizionali: Massa e Celi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Spalletti ha chiesto garanzie? Non funziona così, siamo noi a scegliere l’allenatore. Stiamo preparando una grande festa per Totti”
Articolo successivoMARAN: “Abbiamo messo in difficoltà una grande Roma. Complimenti ai miei ragazzi per quanto fatto”

113 Commenti

  1. Speriamo bene..oggi conta solo la vittoria.
    Ho sentito che a Verona ha piovuto tutto il giorno..e in quello stadio basta poco ed il terreno diventa subito una grande pozzanghera.
    Un ostacolo in più..

  2. Lo Stadio Bentegodi di Verona insieme allo Stadio Ceravolo di Catanzaro come l’Olimpico di Roma , hanno il miglior drenaggio d’Italia e nonostante le pioggie fino a pco della partita dalle 18 alle 20 è previsto solo NUVOLOSO e sarà un terreno PERFETTO.

    Forza Magica Roma,

    • stai scherzando vero?
      ti ricordo chievo-roma del 2012 finita 0 a 0 per colpa della pioggia.
      comunque da sky hanno detto che ha piovuto solo la mattina e che adesso non piove più..meglio cosi

  3. magari ci stanno i tifosi napoletani,e perche’ no anche i lazziesi a tifare chievo,e poi oggi sarri non si lamenta che sapra’ il risultato della roma in anticipo?
    come ho scritto domenica……contro tutti e tutto……………asfaltamoliiiiiii

  4. Speriamo che stavolta er pelato cia azzeccato. Sennò ahahha sai che pallocche ennò er ninja doveva giocà ma che je venuto in mente ahaha incrociamo le dita forza roma

  5. Un altra volta settore della Roma mezzo vuoto. Solo la Roma seconda in classifica ha la curva più ridicola de mondo.
    Tifoso romanista colluso dai papponi, questa squadra merita di meglio.

  6. Oggi c avemo, come al solito, tutto contro: er tempo, lo stadio, i napoletani del chievo, i napoletani delle tribune, l’arbitro, la stampa, i lazziali gufi sul trespolo, gli juventini de origine campana, i meridionali in genere (da Velletri in giu’), i giornalisti, i radiolari, gli anti pallottiani, Spalletti (che s’e’ messo a fa l originalone nn facendo entrare in campo Naiggolan… ma tanto a lui che je frega gia’ sa che se ne va gioca a perde probabilmente, pe’ ripicca… pe’ sfrego… che ne so)……
    OGGI LE LA GUERRA!
    A me frega poco… c’ ho il terrore de prendene 6/7 in champion e me piace piu’ l europa league…. ma capisco pure che pe’ er prestigio e fa rosica’ i lazziali bisogna riuscire a arriva’ secondi….. quindi OGGI E’ LA GUERRA E IN CAMPO SOLO…

    • E mettici anche i “tifosi” come te.
      Nn fai altro che commentare buttando sentenze di tutti i tipi.
      Ma guardati la partita e tifa solamente, che anche noi la stiamo guardando, ma nn rompiamo l’anima come stai facendo tu.

  7. Riscaldamento alquanto ridicolo di questi giocatori che dovrebbero sputare sangue e sembrava che dovessero fare la partita della domenica in parrocchia

  8. Un inizio un po’ molle per i miei gusti. Alla prima occasione castigati. Quest’anno andiamo sempre sotto nelle partite che contano. Forza.

  9. Chievo squadra più schifosa della storia, ai livelli della Juve e dell’Inter che se sono rubati tutto e di più . Il chievo butterei via a calci da tutti le serie, compresa la lega Pro. Si vendono le ultime partite del campionato da anni, oggi invece stanno pressando nemmeno fosse una finale di Champions. Lo facessero a tutte le partite okay invece di solito fanno ride.

  10. Ancora che me parlate de Rudiger e Manolas…. Nn vedo l ora che se li raccatta qualcuno…
    Tra rigore negato e calcio d angoli non concessi con ogni scusa avete capito che aria tira co st arbitro….
    Poi certo c hai un fenomeno che lascia in panca il miglior calciatore che abbiamo in una partita fondamentale
    ….
    A rega’… Stamo combinati male male….. Speramo in qualche salvatore della patria. Chi segna dei nostri oggi e’ da fallo Papa.

  11. Abbiamo pareggiato, OK… Ma vorrei capire Nainggolan in panchina, perché è una partita da vincere anzitutto sul piano dell’intensità. Buttata via mezz’ora per la solita genialata. Andiamo in CL e poi vattene!

  12. Al 36° de Rossi e paredes x me i peggiori in campo. Vediamo come prosegue. Dentro najngo fuori paredes e aggiornano nel suo ruolo! Subito!

  13. Salvo solo poro Fazio la dietro che e’ costato 1 pieno de gasolio… Ma manolas e rudiger (e vermaelen ) so 3 seghe senza pari er chievo 2 go in un tempo li fa solo in partitella er giovedi’.
    Grazie Spalletti e benvenuta Europa League (e annateve a nisconne paiacci …e levateve quella maietta nn la meritate)

  14. Nell’intervista prepartita di ieri Spalletti ha più volte detto di pensare solo al rombo del Chievo. Oggi, invece di mettere Nainggolan a mordere il loro vertice basso DEpaoli, mette Derossi e Paredes che si pestano i piedi, regalando il primo tempo al centrocampo del Chievo! Incomprensibile

  15. Approccio allucinante in una partita di questa importanza. Senza concentrazione senza cervello. Una partita pessima, difesa orrida, attacco distratto e centrocampo ballerino. Male male

  16. Mi correggo… Primo tempo buttato. Le partite si giocano sul campo non nella testa di questo psicolabile. Assurdo, di peggio c’è solo Gerson titolare contro la Juve. Se oggi non si vince spero che la società abbia il coraggio di esonerarlo subito!

  17. Con una partita delle ns li avremmo già asfaltati nel pt. Ciononostante abbiamo recuperato a 2 svantaggi in 45′. Confido nei 3 punti.

  18. Indipendentemente da come andrà a finire, ma una società che permette alla propria squadra di presentarsi in questo modo a Verona è perdente in partenza. Non abbiamo nessuna speranza con questi. Sparlotta e Baldanzone sono le comiche del calcio mondiale.

  19. Squadra di ridicoli, il Chievo sembra una squadra vera. Vergognatevi, senza naingolann siete il nulla. Tutti. Monchi vendile tutte ste pippe.

  20. Manolas sta gia’ in vacanza…..o da qualche altra parte,vinceremo sta partita,ma ragazzi……gol cosi’ non si possono prendere….adesso subito dentro ninja

    • Ma che cosa dici MANOLAS è 3 anni che gioca cosi alla ROMA ma la smetti ?? ma di calcio non ci capisci un bel NIENTE ,è 3 ANNI che fa CAPPELLATE e regali PASSAGGI a destra e manca ma che partite state vedendo voi da 3 ANNI nella ROMA ‘???? ma ndo andate ??? smettetela !!!

      MANOLAS fa partire il contropiede perchè sbaglia il PASSAGGIO cercano il FILTRANTE a CASO caso caso ,e prendiamo contropiede e in piu si fa anticipare di testa avendo un NETTO VANTAGGIO ahhahaha roba da ricovero immediato ,e nel 2 goal SBAGLIA FUORIGIOCO e non di poco ma di 3 metri !!!

      MANOLAS ma come fai a SBAGLIARE un FUORIGIOCO di 3 METRI piu AVANTI ma come fai come fai come fai come come ^???? pazzesco pazzesco ahahahahah!!

      PIPPONE via anche per soli 20 ml !

    • Sì eh? Per me rimane il miglior difensore che abbiamo… non è che basta urlare per avere ragione. Fazio è un disastro a livello di posizionamento difensivo. Si fa risucchiare fuori area dall’attaccante e poi staccare dato che è lentissimo. Rudiger come terzino è adattato, ma ha due piedi indecenti…

  21. Primo tempo ORRIBILE.
    Se Spalletti non cambia qualcosa nell’intervallo questa non la si vince.
    Già subire due gol dal chievo è una sconfitta, ma addirittura non vincerla è inconcepibile.
    Ma si rendono conto che c’è un secondo posto in palio?
    Il napoli le prossime due non le sbaglia.
    Se oggi non si vince è addio alla champions.
    Roma imbarazzante, disunita tra i reparti e confusa.
    Ma fare qualche fallo tattico ogni tanto no?
    Il secondo gol poteva essere impedito con almeno 4-5 falli da giallo prima di arrivare alla rete.
    Siamo a fine stagione, spendete i cartellini.
    Manolas è in giornata no e strootman non è in partita.
    ASd inizio secondo tempo serve l’ingresso immediato di nainggolan

  22. Partita orrenda con un avversario di quelli che di solito fanno perdere altri capelli a Spalletti, che non trova alternative tattiche. Motivazione della squadra da gita “tanto la partita già l’ho vinta”… Ma perché dobbiamo sempre fare queste figure di merda? Non so se arriveremo secondi, ma queste partite fanno capire perchè con Spalletti non si potrebbe mai vincere nulla, neanche con i campioni. Non sa motivare creando fame e cattiveria.. Quoto Agostino10: arriva secondo e vattene, vai togliere soldi ai cinesi! P.S. i 2 gol del Chievo regali, i nostri solo di fortuna…

  23. Fine primo tempo.
    Veramente non capisco come è messa in campo la Roma.
    De Rossi è fisso davanti (e non azzecca una palla). Strootman lo ha messo al posto del Ninja ma non ci si raccapezza. Paredes non rientra.
    Non facciamo pressing, non rientriamo, la squadra è lunga e i reparti slegati.
    Il gioco: sempre a cercare Dzeko che in mezzo a quei due non prende una palla.

    Boh…

  24. A parte non gioco difesa ridicola Castro se leva la maglia neanche giocasse la Champions e Sorrentino è leggermente infogliato e pure Inglese linguaccia cuori ma c’è un premio per loro che non sappiamo a pensare male si fa bene chissà!

  25. ora Edin Dzeko deve essere decisivo….niente scherzi…..io a fazio lo vedo piantato meglio jesus e dentro perotti e RADJA

  26. Naingolann ha dolore, L ha fatto capire più volte in campo, spero che non lo rischi per disperazione Spalletti perché in campo ci sono 10 pippe.

  27. Ma .. A voi nn ve sembra sul primo gol loro che Rudigher rallenta la corsa? Poi perche’ corre verso la palla e non verso lo specchio? Anche Fazio e Manolas.. Dove vanno? Sembra che lasciano volontariamente 3 ( no 1… 2! … Ma TRE avversari in areetta liberi!
    Ma nn ve pare strano? E poi Scesny .. Ma perche’ nn esce su quella palla lenta in areetta….
    Mbo.. Io nn voio pensa’ male ma stamo ai livelli de Roma-Lecce qua….

  28. Questo è per i vari sapientoni che dicono che le motivazioni fanno la differenze e che il torino domenica non si è scansato col napoli. Il chievo sta facendo la sua partita, perché contro di noi la fanno tutti, ma il toro col napoli è stato vergognoso e basta, hanno marcato a 2 metri e chi dice il contrario è in malafede o non ha mai giocato a pallone. Questi del chievo pressano l’uomo, raddoppiano e picchiano. Un giorno anche noi faremo così con loro, spero.
    FORZA ROMA

    • Caro Gerry, il citato sono io e ti rispondo. Ma tu in quale campionato hai giocato? Conosci gli allenatori che sanno dare motivazioni? Credo di no. Tu parli delle motivazioni valutando le demotivazioni degli altri. Ma degli avversari, se vuoi vincere, non te ne deve fregare nulla! Tu devi vincere con le tue motivazioni, li devi azzannare, asfissiare, asfaltare! Poi si vede se vinci o perdi. Perchè la Juve ha sempre motivazioni ogni 3 giorni e noi dobbiamo sperare che sia giornata? Rileggiti Conte, Mourinho, e varie…

  29. Allora se Naiggolan ha dolore deve scendere in campo dal 1′ e eventualmente uscire se a caldo persiste. Ora nn puoi piu rischiarlo perche ti bruci un cambio: 1 per farlo entrare , 1 per tirarlo fuori 5 min dopo
    Te lo dice uno che ha allenato i pulcini della nuova ostiense nel 1990/91… E basta.
    Hai capito quanto e’ imperdonabile Spalletti ora?

  30. Quante volte in stagione il Chievo ha fatto 2 gol nel primo tempo?
    Quante volte la Juve ha preso 2 gol nel primo tempo?
    Quante volte Manolas sembra farci un favore a stare in campo con la maglia della Roma?

  31. O pareggiamo o perdiamo: l’avevo detto; è il solito giro di soldi tra Lotito, De Laurentiis e Campedelli!!! Il Chievo oggi gioca per il Napoli: la Roma deve essere spodestata del secondo posto!!!!!

  32. eppure oggi pensavo: che c e’ de mejo de giocasse una finale col chievo? Che ce vo?
    Manca mezz ora e so sfinito…
    Spero pure in San Monchi che co sto gruppo la champions me fa paura parecchio….

  33. Paredes un uomo regalato agli avversari. La solita partita moscia e senza un briciolo di personalità! Una partita buona e 5 da dimenticare dovrebbe costruire il ns gioco …ma niente! Da sostituire.

  34. Mamma mia sulla nostra destra il Chievo e’ devastante quello sembra Robben.. Complimenti x come ci ha messo in campo Spalletti oggi… Ogni azione che fanno rischiamo …. Me pare giusto: Naiggolan x El Sharawi Santo…..
    Spalletti lo fa apposta nn e’ possibile….

  35. Ringraziamo pure Maran.
    Senza la sostituzione di Castro per nonno Pellissier avremmo sicuramente sofferto un pò di più e invece il secondo tempo è stata la classica partita di fine stagione da over 4.5 dove il portiere della squadra che non ha più niente da chiedere prende tra i 4/5 gol ma comunque un 7 in pagella.

  36. Che pallosi, certi tifosi (fa pure rima)!I
    Oggi è anche resuscitato Lazzaro Idiolmo (sparito domenica scorsa con la Juve, ma riapparso d’incanto sul 2-1 per il Chievo). Solo che anche stavolta il suo influsso malefico non ha sortito effetto.
    P.s. Il Chievo Verona è una società seria, una delle provinciali che NON SI SCANSA CON NESSUNO!!

  37. Aho e basta Co tutti sti commenti negativi.
    È na partita de pallone e siamo incappati in una giornata no. Ci sta.
    S ramo a vin e 4 à 2 e preferisco vincerle così invece degli scansini vari…se la semo sudata e meritata e quindi grazie ragazzi,campionato strepitoso.
    A tutti i coxoni qui dentro (sapete chi siete) record di punti. Tutto il resto è aria fritta.

  38. Andata meglio tatticamente quando ha messo dentro Nainggolan e Strootman è sfilato a destra, dove Gobbi era sempre libero di fare quello che voleva.
    Ma soprattutto loro sono calati fisicamente. La mancanza di stimoli non è tanto nelle partite quanto durante gli allenamenti, e poi lo paghi nei secondi tempi.

    Comunque veramente una partita brutta da parte nostra.
    Ma alla fine i 3 punti ce li siamo presi.

    Ora tocca agli altri.

  39. Secondo tempo migliore rispetto al primo ma comunque subire tre gol dal chievo non è mai un bel segnale.
    Ma la cosa fondamentale erano i tre punti e sono arrivati graziae anche alla coppia Salah-El Sha.
    Bravo anche Dzeko che oltre al gol ha lavorato per la squadra.
    In generale però c’era troppa disattenzione, pochi falli tattici e Gobbi era spesso lasciato solo libero di crossare.
    Bisogna essere più uniti perchè non sempre va bene.

  40. Cominciamo da salah 15 gol e 10 assist e su questo blog c’è un tizio che esalta Palmieri(cmq bravo) ed ha più volte detto che l egiziano era il punto debole della squadra…ce ne fossero di punti deboli così.la stessa persona ha insultato tutto l’anno il faraone perché voleva tenere ljajic e pure li è stato smentito.niente di male a prendere abbagli succede a tutti ma negare l’evidenza e da ottusi.quanto alla partita direi che é stata orrenda peró ci prendiamo il risultato con soddisfazione.il traguardo e ad un passo.Grazie spalletti!(anche lui vituperato dallp stesso visinario)

    • Sì bisogna pure vedere che età ha la gente, è una cosa che mi incuriosisce sempre molto.

    • Lo sai cosa è,io ho detto che Palmieri era uno scarso e che non poteva giocare con la roma;spalletti ha creato un terzino bravo ed in continua evoluzione che se migliorasse i cross (non ne azzecca uno) diventerebbe fortissimo…ho ammesso più volte che anche se al momento non ci troviamo difronte a candela avevo sbagliato giudizio. Sono felice di aver toppato perché vuol dire che la roma ha un giocatore valido in più! Alcuni invece portano avanti teorie sgangherate che volevano gerson al posto di salah giudicato inutile ed elsha venduto quanto prima perché pietoso…ripeto,gli errori di valutazione ci stanno ma essere ottusangoli per partito preso è giullari.

    • Sì ma infatti è così. Anche io ho sbagliato varie valutazioni, penso sia normale. Ma la necessità di rivendicare di aver sempre ragione in alcuni utenti rivela un certo tipo di carattere, o forse una giovane età.

  41. Amici, dite quello che volete, fate quello che vi pare. Non sono più un ragazzino, non ce la faccio più a incazz…i, a esultare e a soffrire a questo modo; ma fino all’ultima stilla di energia sarò sempre lì a urlare FORZA ROMA!!!!!!!! ma che sofferenza.

  42. mamma mia che sudata… classica partita da ASRoma…
    Chievo che ce la mette tutta e Roma che entra credendo di avere già i 3 punti ma che una volta che emergono le qualità dei singoli schiaccia l’avversario… partita strana da giudicare, pessima il primo tempo ottima il secondo ma che porta l’unica cosa che conta, i 3 punti…
    adesso tocca sperà in un miracolo della Fiorentina e sarebbe bello vedere lo stesso impegno del Chievo nel Crotone…
    Daje Roma Daje!!!

  43. Grande Roma siamo ad 1 punto dalla STRATOSFERICA “così tutti dicono” rube , alla penultima di campionato e per me queste sono le cose importanti , onore ai 5000 e più presenti loro si tifosi .

  44. Mai più vedrò uno stadio acclamare un giocatore avversario mentre perdono 5a2. Totti è anche questo. Però capitano hai fatto 2 scatti e ti sei fermato.

  45. vedere momentaneamente la Juve ad 1 punto crea ancora più incaxxxxxra e rammarico per la mancanza di un Campionato regolare…
    CeSoloLaRoma!!!

  46. 3 punti quindi va bene così. Per le mie coronarie va un po’ meno bene però… comunque partite come questa mi fanno capire che pure se fossimo stati testa a testa con la juve lo scudetto non l’avremmo vinto mai nella vita, perché purtroppo permane una grossa differenza a livello di mentalità. Come si fa a giocare così il primo tempo di una partita decisiva contro una squadra in vacanza (e non è la prima…)?. Cioè io mi domando i giocatori come fanno a entrare così in campo, cosa pensano, perché sono scarichi e distratti?

  47. Giovanni Galli: il napoli deve crederci perché può arrivare al secondo posto anche all’ultima giornata. Allora resoconto: attaccati al ca** tu, Sardo, i tirapiedi, Skyfojuve, i cinesi, Mattioli, i rosico rosico, nello detto scavalco, renga, orsi, fokolazio, Mario ne, napotelani, i mortai vostri, Sorrentino, Storari, bah ( vedi se commenta ora) shhhjhh Roma ha vinto godoooo ( p.s.= PER LA CRONACA IL TERXO GOL DEL CHIEVO E’FUORIGIOCO E NON COLPA DEL CAPITANO. ONORE A TE FRANCESCO TOTTI)

  48. vittoria sofferta ma contava il risultato forza roma avanti cosi non penso che la juve perda punti col crotone ma vediamo .. no si sa mai…

  49. Il sogno continua. Eppoi che orgoglio e che emozione essere romanista , all’ovazione di uno stadio intero per giunta del nord all’ingresso di Totti. Il nostro Capitano.

  50. non penso proprio sciabboolo vatti a vedere il commento che ho scritto sarai da lazie te sciabbolo? uhmmm comincio ad avere dei seri dubbi…e poi perche dovrei sparire sentiamo un po? la roma ha vinto quindi so contento io non so contetnto de tu padrone sparlotta questo e risaputo e i motivi li sapete tutti quali sono senza che mi ripeto ma la roma ha vinto e quindi so contento ma a sciabbolo senti n po ma te ce fai o ce sei? me pari n mezzo matto ahahahha sei peggio de sparlotta dici ma marea de strunxxazate come er padrone tuo ahah

  51. Ancora una volta Sparrrrletti fa di tutto per toppare l’ennesimo obbiettivo della stagione.Da mandare via immediatamente.Primo tempo indecente, Naigolan in panchina ahahah!Sparrrrletti c’è da carcerallo, è la 4 scelta dell’Inter dopo Conte,Simeone e Sarri io speravo che fosse la 1 così se lo levata mo dalle palle questo perdente…

  52. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome