La Roma passa a Mosca: Manolas e Pellegrini avvicinano i giallorossi agli ottavi (1-2)

108
1433

CSKA ROMA FORMAZIONI CRONACA – Gara decisiva quella che si giocherà questa sera a Mosca allo Stadio Luzniki: la Roma deve provare a battere il CSKA in Russia per strappare un pass agli ottavi di finale di Champions che a quel punto sarebbe quasi certo.

Ma vincere in casa dei  russi è compito davvero ostico: la squadra giallorossa dovrà fare una grande partita per centrare un risultato pieno che sarebbe fondamentale. La nostra redazione vi terrà informati sulle formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra poco e quindi vi racconterà in diretta le emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

94′ – Finita! La Roma passa sul difficile campo del Cska Mosca andando a vincere per due a uno grazie ai gol di Manolas e Pellegrini. Gara giocata bene dai giallorossi solo a tratti, ancora una volta troppo imprecisi negli ultimi metri. Vittoria comunque meritata per la Roma, che stasera ipoteca il passaggio agli ottavi di finale di Champions.

90′ – Quattro minuti di recupero.

88′ – Cambio Roma: dentro Juan Jesus, fuori Florenzi.

87′ – Ultimi minuti convulsi: il Cska è tutto sbilanciato alla ricerca del gol, la Roma può colpire in contropiede ma serve lucidità.

84′ – Occasione Roma con Zaniolo! Il giocatore salta due avversari e poi, un po’ egoista, prova l’assolo e perde l’attimo invece di servire Dzeko o Florenzi, entrambi liberissimi!

82′ – Cambio Roma: fuori Pellegrini, dentro Zaniolo.

80′ – La Roma ora è un po’ in sofferenza, il Cska sta provando a cercare il gol del pareggio.

77′ – Pasticcia Cristante, Oblyakov entra in area e calcia col sinistro: tiro centrale, blocca Olsen.

76′ – Cambio CSKA: dentro Khosonov, fuori Akmetov.

75′ – Un quarto d’ora alla fine. La Roma, in superiorità numerica, sembra in controllo del match. Ma la gara è ancora aperta visto il punteggio, servirebbe un altro gol per chiudere il match. I russi vogliono aspettare i minuti finali per tentare il tutto per tutto.

75′ – Cross dalla destra di Florenzi per Dzeko che di testa la manda alta.

72′ – Chalov al limite sfida Fazio e poi prova a calciare: palla centrale, blocca Olsen.

70′ – Cambio Roma: fuori Kluivert, dentro Under.

66′ – Punizione pennellata di Pellegrini per la testa di Fazio che gira il pallone mandandolo fuori di un soffio a portiere battuto!

65′ – Il Cska ha capito che giocando col baricentro così alto si esponeva troppo al contropiede devastante di Kluivert ed è tornato a giocare più coperto.

63′ – Cambio Cska: fuori Sigurdsson, dentro Chernov.

62′ – Kluivert devastante negli spazi! Altro scatto dell’olandese, palla a Dzeko che rientra sul sinistro e calcia ma troppo debolmente!

60′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! Conclusione svirgolata di Cristante dal limite che diventa un assist al bacio per Lorenzo Pellegrini che freddissimo non sbaglia con un preciso sinistro!

56′ – Espulso Magnusson! Kluivert gli scappa in velocità, il difensore lo stende: era già ammonito, scatta il rosso!

55′ – Punizione di Kolarov da ottima posizione, palla che sfiora l’incrocio e termina alta.

50′ – GOL DEL CSKA. Gol di Sigurdsson che, servito in area da Ahmetov, batte Olsen col destro all’altezza del dischetto.

47′ – Gran palla di Kluivert per Dzeko che che perde l’attimo e calcia con un attimo di ritardo facendosi murare da Rodrigo!

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45′ – Finisce qui un primo tempo non molto spettacolare. Roma avanti dopo pochi minuti grazie alla zuccata di Manolas. Poi partita equilibrata, con due occasioni, una per parte, per arrivare al gol.

40′ – Occasione enorme per il Cska! Oblyakov scappa via a Manolas, entra in area e al momento di calciare viene schermato dal ritorno del greco, la palla finisce sulla testa di Schennikov che fortunatamente manda alto a porta sguarnita!

39′ – Punizione di Magnusson, il suo sinistro termina a lato ala destra di Olsen.

34′ – Colpo di testa in tuffo di Cristante su cross di Kolarov ma nonostante la torsione non riesce a centrare la porta.

31′ – Ancora Roma: punizione di Kolarov, respinta affannosa di Akinfeev, Dzeko si avventa sul pallone ma tutto decentrato sulla sinistra non inquadra la porta mandando altissimo da due passi!

30′ – Ammonito Magnusson per fallo di mano intenzionale.

29′ – Occasione clamorosa per la Roma! Bella azione dei giallorossi, Kluivert lanciato in porta serve un assist perfetto a Florenzi che tutto solo davanti al portiere avversario scivola e non riesce a battere in porta!

26′ – Pericoloso il Cska: calcio d’angolo dalla destra, colpo di testa di Bjoil che fortunatamente è centrale, blocca Olsen.

20′ – Per ora partita non bellissima con poche occasioni. Regna l’equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a mettere paura all’altra, con la differenza che la Roma ha già trovato il gol del vantaggio.

12′ – Entra Schennikov al posto dell’infortunato Mario Fernandes.

8′ – Brutta botta in testa rimediata da Mario Fernandes dopo uno scontro con Kolarov: il giocatore esce in barella e viene portato direttamente negli spogliatoi.

4′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! MANOLAS!! Stacco perentorio del greco su angolo di Pellegrini! Roma subito avanti!

1′ – Fischia Cakir, si parte!

 

TUTTE LE ULTIME DALLO STADIO LUZNIKI

Ore 17:50 – Questa la panchina della Roma: Mirante, Juan Jesus, Marcano, Zaniolo, Schick, Ünder, El Shaarawy. Resta fuori Pastore che si accomoda in tribuna.

Ore 17:45 – Ecco la formazione ufficiale della Roma, resa nota dal club tramite un tweet. Confermate le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 17:40Ufficiale la formazione del Cska Mosca: resta fuori Dzagoev, che parte dalla panchina.

Ore 17:30 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma per il match contro il Cska Mosca. Ecco il tweet con l’undici:

Ore 16:55 – Di Francesco sembra orientato a mandare in campo Kluivert dal primo minuto. Florenzi dovrebbe giocare nel tridente, mentre Manolas torna al centro della difesa. Nei russi dubbio Dzagoev, che dovrebbe farcela. Tra poco le scelte definitive dei due tecnici.

CSKA MOSCA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

CSKA MOSCA: Akinfeev; Mario Fernandes, Rodrigo Beçao, Magnusson, Nababhkin; Oblyakov, Bijol, Ahmetov; Vlasic, Sigurdsson; Chalov.
A disp.: Pomazun, Chernov, Schennikov,, Khosonov, Efremov, Nishimura. Dzagoev,
All. Goncharenko.

ROMA: Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Mirante, Juan Jesus, Marcano, Zaniolo, Schick, Under, El Shaarawy.
All. Di Francesco.

Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR).
Assistenti: Bahattin Duran (TUR) – Tarık Ongun (TUR).
Quarto Ufficiale: Mustafa Emre Eyisoy (TUR).
Arbitri Addizionali d’Area: Hüseyin Göçek (TUR) – Barış Şimşek (TUR).

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Massima fiducia in Di Francesco. Qualche nuovo acquisto sta facendo fatica, ma ognuno ha i suoi tempi”
Articolo successivoKLUIVERT: “Un onore essere stato nominato migliore in campo. La continuità può aiutarmi a migliorare”

108 Commenti

  1. 3 punti per riportare un pò di buonumore e fare un’ulteriore passo verso gl’ottavi…
    DajeRomaDaje!!!

  2. Formazione scontata, Di Francesco ha deciso di coprirsi un po con Florenzi alto per controbilanciare la presenza di Kluivert dall’altra parte.
    In difesa avrei preferito JJ, che a Firenze rispetto a Fazio aveva fatto meglio.
    A centrocampo c’erano tre soli calciatori e li mette, finchè i vari Pastore e De Rossi non torneranno a disposizione al 100% li in mezzo saremo corti con il solo Zaniolo alternativa, ormai a Coric mi sono rassegnato visto che il mister non lo vede proprio.
    Speriamo bene e Forza Roma

  3. Finora difficile metterne insieme 11 che abbiano giocato più di 10 minuti buoni…al massimo mettiamo su una formazione di calcetto. Quindi c’è poco da cavillare, ma tifare e sperare…

    • Dai dai, la partita si è messa alla grande! Ottimo essersi portati in vantaggio subito, ora dobbiamo solo rimanere concentrati. Spero non si rilassino e non si deconcentrino come fin troppo spesso ci capita di fare, questi nonostante tutto sono insidiosi e noi dobbiamo comunque arginare le assenze

  4. Per vedere la Roma in TV è diventato un vero problema.
    Occorre avere 6 contratti, SKY una merXa di organizzazione ogni anno aumenta le modalità dei contratti per guadagnare di più.
    NON ABBONATEVI !!!

  5. Con il freddo che fa Di Francesco ha deciso di mandare Pastore in tribuna, rischio infortunio dietro l’angolo.

  6. Non ho capito la polemica sul vedere la Roma in TV. Basta Sky, e Dazn a meno di 50 euro per un anno. Inoltre con Sky te la guardi anche su pc o telefono con Sky go. Si vede tutto, coppa e campionato.

  7. Che s è magnato quel carciofone de Florenzi..
    Comunque semo più forti de questi dai….
    Che gran cxxo di Fra e Monchi a becca’ il girone più facile della storia della Roma.. sennò da mo che erano andati…

    • Io veramente non capisco come si faccia a trattare in questo modo Florenzi, mah… cosa vi avrà fatto di male sto ragazzo non si sa, è uno dei pochi che ci mette sempre l’anima e soprattutto la faccia

  8. Va bene così, dai. Abbiamo sprecato delle grandi occasioni per raddoppiare ma poi anche loro hanno sbagliato un quasi gol. Portiamo a casa questa partita. Forza Roma!

  9. il gioco della Roma è, purtroppo, palla al compagno smarcato e nulla più.
    questo cska è poca cosa, ma noi non abbiamo un’armonia di gioco che ci faccia fare le cose come deve una squadra di livello.
    col rischio di trovarci all’improvviso in apnea per demeriti nostri, invece che per meriti dell’avversario.

    • Una squadra di seghe che perde contro un altra squadra di seghe. Il Real Madrid non fa testo, abbiamo visto che fine ha fatto.

    • Questo lo vedremo dopo la fine dei gironi, se ci accontentiamo del secondo posto, la nostra dimnensione sarà divano e cappuccino con latte di soya

  10. Buona Roma in una partita complicatissima. I russi hanno gran talento e si vede, non a caso qui il Real è uscito con 0 gol e 0 punti.

    Daje regà!

  11. Fino ad ora non lho mai scritto ma stiamo giocando veramente male.
    Salvo kluivert che sta facendo una prova sublime e Manolas che ci sta salvando il c**o.
    Dzeko ne vogliamo parlare? Sta camminando, e le poche corse che fa sono scoraggianti da vedere, difra se ha le palle al 60′ lo deve togliere.
    Nzonzi mi fa inca**are, ogni volta che Santon si porta avanti provando qualcosa di diverso dal possesso sterile gli urla alzando anche il braccio di passarla a un difensore ricominciando lazione,e non vede nessuna linea di passaggio che non sia il retropassaggio o quello orizzontale.
    Cristante spero non giochi più, non sa fare niente.
    Florenzi davanti è buono solo a fare pressing, escluse benedizioni…
    In fin fine chi abbiamo in attacco?
    Un dzeko immobile e kluivert , PREGO KLUIVERT…

    • A Lando ,questi Russi hanno battuto il Real Madrid…ah,già,è ‘na squadra de pippe…a bamboli,sveja

  12. buon primo tempo ma bisognava segnare il secondo.
    brutto errore di florenzi..da li doveva segnare.
    adesso speriamo che non calino nel secondo tempo, i 3 punti sono troppi importanti

  13. Mo ho capito perché c hanno sbolognato Santon …
    Zeno’ inutile che te logghi co 30 Nick diversi per spolliciamme contro sa? Il futuro è nostro, no vostro …. Andranno via Pallotta, Monchi e Di Francesco e saremo finalmente LIBERI, malgrado voi.

  14. Primo tempo orribile di che?
    Stia giocando con un cadavere in attacco a gennaio a arrivano i famosi 25 mln glielo accompagno io in braccio. Palla persa in un contropiede in 5 contro 3 e lui? Mollo mollo..ripartenza gol..e tiene sulla coscienza il possibile pareggio con la Spal e due gol a Firenze…sullo 0-0

    • Primo tempo orribile, come gioco spettacolo tecnica, di entrambe le squadre. Sei cosi’ pieno di fiele che neanche sai piu’ leggere

  15. Me dispiace che tanti tirino fuori l alibi che st anno siamo solo concentrati sulla Champions.. primo perché sarebbe da velleitari e chi lo dice già solo perché lo dice si rende ridicolo, secondo perché prima o poi incontreremo il Liverpool di turno e quindi ritrovarsi fuori dalla Champions e dodicesimi in campionato ci metterà di fronte a ciò che siamo in realtà… Quindi Zeno’ smettila di dire carciofate perché alla lunga l altarino salta e lallero….

  16. Non ci credo che è uscito Kluivert, ha fatto un partitone con degli assist eccezionali.Doveva uscire Dzeko e Florenzi, inguardabili.

  17. EDF con tutti i suoi limiti, però spesso azzecca le formazioni almeno in CL, anche stasera mettere Kluivert e non Under o Elsha non era facile in una partita fondamentale….

    Mi conferma ciò, che i mali della Roma non sono sue responsabilità, come molti pensano ma il DS ci ha messo molto ma molto del suo.

    • “e meglio star zitti per far credere di non capire un ca**o di calcio che parlare per confermarlo”. Se non si sa fare una cosa, la si insegna, se non si riesce neanche in quello si scrive sui forum!

    • comunque se a te è piaciuta la partita e Cristante sono contento di essere insultato da te…è una medaglia!!

  18. Ao stamo a soffri’ co questi in 10 che 2 de loro l ho riconosciuti c ho giocato contro giovedì sera a 5 all Acqua Marcia e c ho pure vinto…

    • sarò strafelice solo quando la roma vincerà un trofeo.
      non per arrivare agli ottavi e vedere pallotta intascarsi altri soldi e vendere giocatori.
      p.s: ma ai complottisti..l’arbitro non era amico dei russi?
      io ho visto solo che ci ha dato il gol di pellegrini in fuorigioco

  19. Stasera in Zenone style…voto di squadra 8. Mezzo punto in più a Cristante per lo spettacolare assist a Lorenzo. Sono cose che fai solo se ce l’hai dentro. Testa alla Samp..li mejo mortangolieri vostra!

  20. Per il momento difficile che sta vivendo è un ottima prestazione. Questa squadra non è certo perfetta né bella da vedere, ma quando non c’è l’arbitro contro il suo lo riesce a fare.. prima nel girone (al massimo a pari punti con i 3 volte di seguito campioni d’Europa se vincono stasera) 9 in serie A.. quantomeno curioso no? Forza Roma

  21. Molti scontenti stasera tra i Piagnucoloni Peracottari Curvaroli del forum…la Roma si è qualificata agli ottavi di Champions…

  22. Contento per la vittoria ma continuo a non capire perché ostinarsi con Dzeko anche quando è chiaramente non in partita, poi ci lamentiamo se a Schick, detto Er Mezza Tacca dai più simpaticoni, gli rode di giocare 5 minuti. Con questo non intendo dire che Schick sia un campione quanto più un’ alternativa, con il dovuto minutaggio probabilmente valida

  23. Bene il risultato. Per ribadire quanto scritto recentemente: Kluivert, Schick e Pastore sarebbe un gran terzetto d’attacco. Dzeko è più penoso di Totti a 40 anni. Cristante deve giocare di più, mentre Pellegrini è un bel giocatore.

  24. Io sono un fan assoluto di Dzeko, ma in certe occasioni si deve avere il coraggio di sostituirlo. Anche per il suo bene. È stanco e si vede, se non si ritiene Schick all’altezza si può mettere El Sharaawy centrale. Non commento quelli che lo ritengono una sega, preferisco parlare di calcio

  25. Dzeko ha bisogno di riposare… ha giocato quanto Olsen… Schick svegliati… bravo Kluivert e Zaniolo … ottimo anche Pellegrini..noi in Russia 3 punti il Real 0… nn rompete sempre er caxxo..

  26. Meno male, vittoria importantissima, che fa morale e ci da un bel credito il CL.
    Considerazioni: continuo a pensare che Florenzi sia un buon rincalzo ma non un titolare, e nella Roma invece gioca sempre (clamoroso il gol sbagliato), che Dzeko sbaglia troppe occasioni e gioca in slow motion, e in ultimo complimenti a EDF, capace di togliere il migliore in campo (Kluivert) per mettere Under, e per di più a sinistra, dove non ha mai giocato.
    Mah! Godiamoci questa vittoria .
    Forza Roma, sempre e comunque

  27. Siamo stati VERGOGNOSI.
    Di Francesco dove sono le PALLE?Dzeko ha CAMMINATO tutta la partita e non lo hai hai sostituito, neanche ci hai pensato.
    CRISTANTE LO ODIO, è uno SCANDALO, prende MILIONI di euro per fare quello schifo? MALEDETTO.
    Di Francesco hai due terzini in campo e fai uscire KLUIVERT? Che era l’unico che tra centrocampo e attacco ha giocato a calcio.
    Dovevi arretrare Florenzi e mettere under al posto di Santon che non ce la faceva più, invece lo fai uscire per metter JUAN JESUS…ODDIOMIOOOOO
    CHE RABBIA

  28. Non una partita eccezionale, ma servivano i 3 punti e sono arrivati. Il Cska è un’ottima squadra, altro che girone semplice.

    Ottimo Kluivert, giganteschi Nzonzi e Manolas.

    Obiettivo primo posto in questo girone, adesso si può!

    DAJE ROMAA!

  29. Ottima partita della Roma. Buonissimi Cristante, Nzonzi, Pellegrini, Kluivert, Manolas
    Dzeko continua il momento negativo.
    Buon ingresso di Zaniolo. Sto ragazzo promette bene.

    Piagnoni, piatevela in der c.

    Siete RIDICOLI.

  30. Che vi avevo detto?! Sapevo che avremmo passato il turno.
    Adesso i soliti Detrattori diranno che il CSKA è una squadretta, gara sin troppo facile
    etc etc ??? Vabbè. Qualcosa debbono pure di’
    Altrimenti come camperebbero? ? ?
    Io dico solo una cosa: ANNAMO AVANTI!!!??
    Partita vinta. Turno Ipotecato. ?
    Unica pecca: Dzeko. Il suo comportamento mi piace sempre di meno…
    Sempre e solo:
    ????FORZA ROMA!????

  31. Contento per la vittoria,ma per il resto gioco nullo! Una partita che si doveva e poteva vincere 4o5 a 1,abbiamo rischiato di pareggiarla in 11 contro 10. Sbagliati ultimi passaggi a non finire,Dzeko veramente inguardabile.
    Mi domando come hanno fatto questi russi a battere il real madrid!

    • A Cozzà ,e fatte na risata…conquisterai il mondo….sempre negatività,negatività,negatività …e che Kazz…

  32. Appuntamento al Circo Massimo,ragazzi…anche perchè a marzo giocatori come Kluivert,Zaniolo e Cristante avranno acquisito maggiore esperienza e intesa tra di loro.
    Il Carrozzone è pronto,Bamboli…

  33. Vittoria sudata ma secondo me meritata,in Champions siamo più determinati. Ora qualificazione a un passo che dobbiamo per forza fare

  34. 3 punti che probabilmente varranno il passaggio agli ottavi in un campo dove anche il Real c’ha preso la sveja… di quelle partite non facili da interpretare per il campo e l’avversario, dimostrando che con la giusta concentrazione e determinazione queste partite si vincono, anche senza DDR e con Kluivert in campo… la speranza che questa voja possa trasmettersi in campionato rimane, nel frattempo il Real ha la pressione di dover per forza vince…
    DajeRomaDaje!!!

    • @GS2012 – James Pallotta blablabla:
      Pensa che te volevo mette er pollice verso l’alto Ed è uscito fori doppio!
      Ahò meglio cosi’ Dovesse portà bene!!!! ??
      Poveri Pasquino & Company… Stasera c’avranno li Lacrimatoi pieni… ??
      Sempre forza Roma!?? Buona serata! ??

  35. vittoria meno semplice di quel che si dica , grande la nostra Roma ! In europa la Roma farà ancora strada e prima o poi arriveranno anche i trofei. Il campionato è lunghissimo e si può addrizzare , dajeeeeeee !!

  36. A parte ancora i molti errori soprattutto in fase offensiva, sono veramente contento, al di là delle prestazioni dei singoli, della grande, era ora, determinazione e cattiveria profuse dall’inizio alla fine. Pellegrini e Manolas una spanna su tutti ma bravi anche Fazio, N’Zonzi e finalmente Kluivert che con la sua velocità e tecnica ha veramente creato difficoltà. Unica perplessità su Dzeko comunque utile ad aprire spazi ma invero molto carente in fase conclusiva. Ora per la matematica qualificazione basta un punto in 2 partite anche se non credo proprio che il CSKA possa anche solo pareggiare nella prossima a Madrid.

  37. Oggi ho visto un grande Nzonzi, Zaniolo è fortissimo, tra 6 mesi Pastore gli farà la panca fissa, troppi errori di ansia ed imprecisione.

  38. Partita sofferta ma si doveva vincere e si è vinto (questa è la sostanza). Terza vittoria consecutiva in CL. Certo che quando Dzeko decide che non vuole segnare ci riesce benissimo. Adesso sì che si potrebbe vincere il girone. Forza Roma!

  39. Ormai è chiaro…la Roma si dovrà qualificare alla prossima Champions League vincendo questa…anche perchè del campionato,a me e alla Roma, non ce ne frega un tubo…

  40. Nove punti in quattro partite, primi del girone (foss’anche solo per 10 minuti) e qualificazione agli ottavi assicurata al 90%… i risultati parlano da soli.

    Bravi tutti e forza Roma sempre.

  41. Porca zozza,c’ho er TV rotto,sullo schermo mio hanno trasmesso na partita che avemo dominato in lungo e in largo e una vittoria strameritata,ovviamente li davanti continuamo a esse un po’ femmine,ma ormai c’ho fatto er callo,pure la tenuta pasicologica a tratti viene ancora meno,ma quella è la differenza tra un’ottima squadra e un top team e bisognà lavorà…
    Molti giocatori stanno crescendo in fiducia,e in campo se vede…temo che anche quest’anno chi vorrà vincere la Champion’s dovrà fare i conti con noi…
    DAJE ROMAAAAA!!!

  42. Si doveva vincere e s’è vinto senza soffrire troppo (e sprecando davvero troppo).
    Resto allibito dall’atteggiamento di Dzeko stasera.
    Davvero inqualificabile.

  43. A zeno’ tu non mi vedi ma io rido! Specialmente quando leggo i tuoi post, che non hanno ne capo ne coda! Ma non ti sei ancora stancato di farti prendere per il c@lo!

  44. Oggi l’unica cosa da salvare è il risultato. Questa squadra non ha capito niente. Edf quando Dzeko gioca così deve metterlo fuori dopo un tempo. Qualunque squadra di A in casa o fuori avrebbe battuto la Roma.
    I russi, in 10 contro 11 potevano avere il xulo di riprenderci. Non esiste gestire la palla e buttare tanti palloni al vento. Il loro goal è stato stupido, 1 contro 3 è riuscito a battere Olsen da fuori area, e non è Pelè.
    Troppi passaggi all’indietro contro una piccola squadra a preparare cosa? Loro, giocando semplice, riuscivano a venire avanti in inferiorità numerica.
    Questa squadra oggi ha fatto incazzare parecchia gente.
    Ripeto, solo il risultato. Agli ottavi ce ne fanno ancora 6 così.

  45. Oggi contavano solo i 3 punti e li abbiamo ottenuti, ipotecando quasi il passaggio del turno. Dzeko è stanco e si vede, difra dovrebbe avere il coraggio di sostituirlo e farlo riposare, anche perché ha 32 anni e non le può giocare sempre tutte per 90 minuti. Posso pure capire la sfiducia nei confronti di Schick, ma forse qualche minuto in più dovrebbe farlo giocare. Ottima partita del colosso Manolas, indispensabile per questa squadra, e soprattutto Lorenzo Pellegrini, che migliora di partita in partita e sta davvero mostrando quanto vale. Cristante inutile ed irritante, non serve davvero a niente sto giocatore. Bene zonzi e kluivert. Manca ancora gioco , odio sti continui passaggi indietro, e poi non si può soffrire così in 11 vs 10. Ad ogni modo vittoria importantissima, Forza Roma ?❤

    • Finché vedrò cristante e pastore sarò in eterno una vedova di strootman, almeno fin quando non mi smentiranno sul campo coi fatti. Fino ad ora non lo hanno fatto, vedremo in futuro..

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome