CALCIOMERCATO AS ROMA – Mattia Destro lascia la Roma, ormai ci siamo: l’accordo con il Milan è raggiunto. Il Tottenham sta provando a inserirsi, ma dovrebbe essere decisiva la volontà dell’attaccante, che vuole solo i rossoneri. Ecco tutti gli sviluppi in diretta:
Ore 23:30 – Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi, da poco confermato da Silvio Berlusconi nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, ha chiamato Mattia Destro per convincerlo a trasferirsi al Milan. L’attaccante continua a non essere convinto della formula (prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoneri), preferendo, in caso di partenza, una soluzione a titolo definitivo o con la clausola dell’obbligo di riscatto.(Sky Sport)
Ore 17:05 – Mattia Destro prende tempo, la decisione definitiva sul suo futuro sarà presa fra stanotte e domani. Questo quanto raccolto negli ultimi minuti da TuttoMercatoWeb sulla situazione dell’attaccante giallorosso, che vorrebbe vedere inserito nell’operazione l’obbligo di riscatto da parte del Milan a fine stagione. Possibile inoltre che il giocatore abbia un contatto con Rudi Garcia ed i dirigenti giallorossi nelle prossime ore per un ultimo colloquio riguardante il futuro e le prospettive sul tavolo. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 16:40 – Per accettare il Milan, Mattia Destro vorrebbe che il trasferimento avvenisse a titolo definitivo, o che il riscatto dei rossoneri fosse obbligatorio. (Sky Sport)
Ore 15:50 – Mattia Destro è a un passo dal Milan. I rossoneri stanno solo aspettando una risposta da Destro: se Mattia dirà sì, il trasferimento verrà ufficializzato. Tra le due società è già tutto fatto. Ottimismo filtra dalle parole di Galliani, che ha così commentato l’indiscrezione di mercato: “Sì, vediamo… Intanto stasera abbiamo una partita”. (Gazzetta.it)
Ore 15:00 – Secondo quanti riportato da Sky Sport l’offerta del Milan è di prestito a 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni e mezzo di euro. Adesso la palla passa al giocatore. La trattativa è in una fase caldissima.
Ore 14:45 – Destro-Milan: prestito oneroso da 2-3 milioni, altri 12-13 per il riscatto. Diritto e non obbligo. Destro ha scelto il Milan, confermato quanto scritto ieri pomeriggio. Il Tottenham paga cash, ma nella sua testa solo il Milan. (ALFREDO PEDULLA’ SU TWITTER)
Ore 14:30 – Accordo raggiunto tra la Roma e il Milan per Destro. Ora decide il giocatore. (GIANLUCA DI MARZIO SU TWITTER)


Ma guarda tu se la roma ce deve rimette per i kazzi del giocatore. La societa deve dare il giocatore alla squadra che offre di piu.
Poi non so se e vero, ma se il tottenham arriva ad offire piu di 20 ml cash non capisco perche lo dobbiamo dare al milan a quelle condizioni.
Una cosa che mi fa venire l urto!!!!
tutto sommato visto che credo che sia un affare quasi fatto mi dispiace che vada al Milan avrei preferito che fosse ceduto ad una squadra estera………
Il tottenham paga cash,lui è sotto contratto ma deve andare al Milan che nemmeno paga l’obbligo…boh.cmq con tutto il cuore dopo cerci beccateve staltra sola
Bell’affare del caxxo , il milan squatrinato che fa mercato elemosinando in giro lo ha messo al cul..o pure a sabatini , si prende un giocatore in prestito per due spicci e l’anno prossimo te lo rimanda al mittente perche non hanno na lira per comprare , e noi ci ritroviamo un altro Boriello in casa Roma che alla fine se ne va a parametro zero
Sto pippone ci sta a fa rimette i soldi per andare al milan di quel bas*ardo di zio fester e del suo padrone!
Bisogna sperare pure che segni..se no te lo mando impacchettano rispedendolo al mittente svalutatato
Abbiamo scoperto che Sabatini non serve, basta leggere qui e abbiamo potenziali direttori sportivi. Assurdo. Ogni cosa che si da per loro va fatta al contrario. Asdurdo
Se luiz adriano non arriva destro spero non parta,anche se non mi piace se non arriva un centravanti deve restare.qui con ci sono persone che pensano a commentare i post degli altri invece che le notizie stesse.rosiconi
Destro forse ha capito il giochetto dei furbetti del milan , prestito e a fine stagione a casa , il milan se avesse 18ml da spendere non prenderebbe certo Destro , quindi quanto può convenirgli andare nel piccolo milan?
Il problema è che Totti ci ha abituato troppo bene, è non sarà facile trovare qualcuno completo come lui. Nessuno riesce a garantire lo stesso rendimento quando viene sostituito oppure non gioca….
Si ma basta gioca’ a pippone prima hai tanto rotto che volevi solo il Milan mo te stai a tira’ indietro e vedi d’annattene
Sapete xke destro sta temporaggiando? E’ consapevole che lascerebbe la seconda in classifica x andare in una squadra allo sbando..e’ orgoglio personale e credo che Vigorelli(con Sabatini dietro)gli sta mettendo in testa l’Arsenal..Spero di non sbagliarmi…
Carlo antonio spero vivamente che tu abbia ragione. Dajeeee!!!!!
Destro non è molto convinto di andare al milan perche sà che è una ruota di scorta dato i vari infortuni nel milan e la partenza di torres e senza soldi servono giocatori in prestito , ha capito che il milan non darà mai alla Roma 18ml , e questo lo fa riflettere che il milan lo considera una sega
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.