NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – La Roma Primavera affronta nei quarti di finale a gara unica lo Spezia nelle Final Eight del campionato giovanile. Il tecnico Alberto De Rossi punta su Verde e Vestenicky in attacco, mentre Di Livio è preferito a Di Mariano. La nostra redazione vi racconterà in diretta l’andamento del match. Buon divertimento!
IL RACCONTO DEL MATCH
95′ – Finisce qui! Roma in semifinale, due a zero allo Spezia molto sofferto ma meritato. La squadra giallorossa ha sofferto molto la velocità di Nura e la potenza di Sadiq, ma è stata più cinica e spietata, colpendo nei momenti giusti i liguri. Ora la squadra di Alberto De Rossi affronterà la vincente di Lazio-Inter.
94′ – GOOOOOLL DELLA ROMA!! Ndoj chiude il match!! Raddoppio dei giallorossi su ripartenza veloce, con Ndoj bravo a ribattere con caparbietà in rete un pallone vagante in area avversaria!
90′ – Resiste la Roma, mancano 5 minuti di recupero.
80′ – Punizione di Pellegrini che termina di poco alta sopra la traversa.
75′ – Ancora Spezia vicina al gol con Sadiq.
65′ – Sale la pressione dello Spezia, Roma di nuovo in difficoltà.
58′ – Ancora Sadiq vicinissimo al gol con un destro incrociato che termina a lato di pochissimo.
57′ – Stavolta legno colpito dallo Spezia, che colpisce la traversa su tiro-cross deviato sulla traversa da Calabresi.
50′ – Clamoroso doppio palo della Roma! Prima Vestenicky e poi Di Livio colpiscono i legni nel breve volgere di pochi secondi!
46′ – Riparte il match. Cambio nella Roma: esce Anocic, entra Sammartino.
————-
45′ – Si chiude il primo tempo. Parte forte la Roma che va subito in vantaggio grazie a un rigore realizzato da Verde. Ma piano piano la squadra giallorossa si spegne, e ne approfitta lo Spezia per rendersi più volte pericolosa. A tra poco per il racconto del secondo tempo.
38′ – Ancora Sadiq, immarcabile, che va via di potenza e poi serve Paccagnini che fortunatamente non inquadra la porta! Roma in grandissima difficoltà.
32′ – Spezia pericolosissimo in due circostanze con Sadiq, attaccante davvero potentissimo fisicamente! Roma in grande difficoltà.
25′ – Cresce ora lo Spezia, senza però essere riuscito fino ad ora a essere pericoloso. Calata invece la spinta della Roma.
14′ – Roma per ora che sta dominando il match.
7′ – GOOOOL DELLA ROMA! Verde su rigore! Fallo di mano netto di un difensore dello Spezia su cross di Di Livio. Daniele Verde spiazza nettamente il portiere dal dischetto! Roma subito avanti!
3′ – Subito Verde, pericoloso già in due circostanze!
1′ – E’ cominciata!
LE FORMAZIONI UFFICIALI
AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; De Santis E., Capradossi, Calabresi, Anočić; Pellegrini, Pepín, Ndoj; Verde, Vestenický, Di Livio.
A disp.: Ionuţ Pop (GK), Sammartino, Belvisi, Paolelli, Marchizza, D’Urso, Vasco, Ferri, Di Mariano, Njiki Tchoutou, Tumminello, Soleri.
All.: De Rossi.
SPEZIA CALCIO (3-5-2) : Sambo; Terminello, Crocchianti, Ceccaroni (C); Nura, Vignali, Antezza, Bastoni (C), Cauz; Sadiq, Paccagnini.
A disp.: Brozzo (GK), Romagnoli, Cupini, Loho, Nura, Lauriola, Maggiore, Bonati, Grieco, Cerri, Bazzucchi (GK), Costa.
All.: Gallo.
Arbitro: Claudio Lanza . Assistenti: Bresmes, Semperboni Quarto Ufficiale: Mantelli


Forza ragazzi prendiamoci questo scudo.
Pellegrini verde d urso di mariano capradossi calabresi somma e Adamo e i giovani della prima squadra se non si bruciano FUTURO ASSICURATO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.