Roma, umiliazione storica: Chiesa sotterra i giallorossi, addio Coppa Italia (7-1)

458
3791

ULTIME AS ROMA – Allo stadio Franchi va in scena il quarto di finale a gara secca della Coppa Italia 2018-2019 tra Fiorentina e Roma. I giallorossi puntano alla conquista del trofeo per tornare a riempire una bacheca rimasta all’asciutto da anni ma dovranno passare sul campo della Viola, che con Muriel e Chiesa ha ritrovato gol e fiducia.

La nostra redazione vi accompagnerà in questo pomeriggio di calcio con tutte le ultime sulle formazioni ufficiali delle due squadre e con il racconto del match, che si preannuncia emozionate e ricco di gol.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

90′ – Finisce una partita da incubo: la Roma viene sotterrata dalla Fiorentina che elimina i giallorossi con il punteggio tennistico di 7 a 1. Una figuraccia gigantesca per la squadra e per Di Francesco. Tripletta di Chiesa. Addio Coppa Italia, è di nuovo crisi apertissima in casa Roma. 

89′ – SETTIMO GOL DELLA FIORENTINA. Ancora Simeone. Non ci sono più parole per la vergogna a cui stiamo assistendo. 

83′ – Zaniolo dalla distanza calcia più di frustrazione e manda alto.

79′ – SESTO GOL DELLA FIORENTINA. A segno anche il neo entrato Simeone. Ormai la Roma ha smesso di giocare, sta finendo davvero malissimo.

78′ – Cambio Fiorentina: dentro Simeone, fuori Muriel.

77′ – Cambio Fiorentina: dentro Gerson, fuori Chiesa.

74′ – QUINTO GOL DELLA FIORENTINA. Benassi scappa nelle praterie, cross al centro per Chiesa che anticipa facile Kolarov e batte Olsen con un gran sinistro. E’ notte fonda per la Roma, che figuraccia. 

72′ – Espulso Dzeko! Prima Pellegrini viene ammonito per proteste dopo un fallo non fischiato, poi Dzeko si infuria e l’arbitro tira fuori subito il rosso!

70′ – Una Roma inguardabile, con problemi difensivi davvero preoccupanti, sta uscendo dalla Coppa Italia dopo aver incassato l’ennesima valanga di gol.

69′ – Ammonito Muriel.

65′ – QUARTO GOL DELLA FIORENTINA. A segno stavolta Benassi lanciato in porta con estrema facilità dai suoi compagni. Il suo rasoterra batte un Olsen oggi non proprio impeccabile. 

64′ – Manolas perde un pallone sanguinoso davanti alla sua area, Muriel ne approfitta e calcia dal limite: palla alta. Ma che errore del greco.

61′ – Miracolo di Lafont su colpo di testa di Zaniolo! Che occasione per la Roma.

60′ – Poco incisivi gli attacchi della Roma, la Fiorentina per ora regge.

55′ – La Roma prova a spingere sull’acceleratore alla ricerca del gol che possa riaprire la partita. Zaniolo molto attivo, si sta vedendo poco El Shaarawy.

50′ – Occasione Roma con Florenzi che va via benissimo al diretto avversario, entra in area e mette un bel cross teso sul quale salva in affanno la difesa viola!

46′ – Si riparte. Nella Roma dentro Pellegrini al posto di Nzonzi. Dentro anche Dzeko al posto di Pastore.

 

Primo tempo

45′ – Finisce un primo tempo da dimenticare per la Roma: Fiorentina avanti per 3 a 1, difesa giallorossa che fa acqua da tutte le parti con Chiesa e Muriel che ne approfittano volentieri. La squadra di Di Francesco si vede solo in occasione del gol di Kolarov. 

44′ – Colpo di testa di Schick su angolo, Lafont salva coi piedi.

40′ – Fiorentina vicina al quarto gol: Chiesa punta Manolas e al limite prova a calciare di potenza, Olsen salva in angolo.

33′ – TERZO GOL DELLA FIORENTINA. Biraghi salta netto Florenzi, poi cross basso a centroarea per il tiro di Muriel che batte Olsen. Difesa giallorossa imbarazzante.

32′ – Ammonito El Shaarawy per un fallo su Laurini.

28′ – GOOOOOOOOOL! KOLAROV!! Un missile del serbo che trova spazio dal limite e lascia partire una bordata mancina che si spegne sotto al sette! 

25′ – Roma in grande affanno e senza idee: pomeriggio per ora nerissimo per i giallorossi, serve ben altro per riaprire la partita.

22′ – Cambio nella Fiorentina: si fa male Hugo, dentro Laurini.

18′ – GOL DELLA FIORENTINA. Ancora Chiesa, lanciato in porta con facilità estrema: l’attaccante taglia una difesa altissima e davanti a Olsen è freddo a batterlo con un tocco sotto.

17′ – Zaniolo pericoloso in progressione: il centrocampista salta un avversario, il suo cross basso trova Schick che non riesce a calciare in porta!

12′ – Sbanda la Roma! Contropiede Fiorentina, Chiesa lanciato in porta viene fermato per fuorigioco.

10′ – Ammonito Zaniolo per un entrata pericolosa.

9′ – Palo di Cristante! Il centrocampista coglie il legno di testa dopo un angolo battuto dalla destra!

7′ – GOL DI CHIESA. Fiorentina in vantaggio alla prima occasione: cross basso dalla sinistra, palla che arriva a Chiesa che a centroarea col piatto batte Olsen. 

4′ – Chiesa calcia dal limite: palla a lato di pochissimo!

2′ – Conclusione di Zaniolo dal limite, palla che esce alla destra di Lafont.

1′ – Fischia Manganiello, comincia Fiorentina-Roma!

 

TUTTE LE ULTIME  IN DIRETTA DAL FRANCHI

Ore 17:15 Ufficiale anche la formazione della Roma: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Schick.

Ore 17:10Ufficiale l’undici della Fiorentina: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Mirallas, Muriel.

Ore 16:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Di Francesco per affrontare la Fiorentina tra pochi minuti e anticipata da Sky Sport.

Ore 16:15 – Squadre in campo tra poco più di due ore. Nella Roma possibile rientro in campo da titolari per Pastore e Schick. La Fiorentina invece sembra orientata a cambiare poco rispetto alla squadra che ha vinto col Chievo. Restate da queste parti, tra poco le formazioni ufficiali.

 

FIORENTINA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ACF FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Mirallas, Muriel.
A disp.: Brancolini, Terracciano, Ceccherini, Laurini, Diks, Hancko, Norgaard, Gerson, Dabo, Thereau, Pjaca, Simeone.
All.: Stefano Pioli.

AS ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Schick.
A disp.: Fuzato, Greco, Karsdorp, Luca Pellegrini, Marcano, Santon, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Coric, Riccardi, Dzeko, Kluivert.
All.: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Assistenti: Di Liberatore e Peretti.
IV Uomo: Chiffi.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Paganessi.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Stiamo cercando giocatori che possano migliorarci, fino ad ora non abbiamo trovato nulla”
Articolo successivoPIOLI: “Complimenti ai miei, per battere un avversario forte come la Roma serviva una grande gara”

458 Commenti

  1. Praticamente quasi la formazione tipo! Vediamo quanto valiamo! Domenica è vero che abbiamo buttato via la partita però nessuno a sottolineato il fatto che l’Atalanta di questo periodo va a mille e non sarebbe stato per nulla scontato e facile vincere! Abbiamo peccato di personalità dopo il tre a zero che però arrivato anche in maniera molto rocambolesca perché a mio avviso siamo stati nessi sotto dall’inizio e solo per uno strano caso non ci hanno segnato! Perciò credo che dalla politica dei giovani non ci si può aspettare di più! Anche se io non condivido questa politica perché la piazza di Roma deve ambire a più di un vivaio di lusso!

  2. un Trofeo inutile??? si… ma se si devono fare dei piccoli passi per diventare una Regina la CI diventa necessariamente uno di questi piccoli passi, come la semifinale di CL, la mentalità vincente viene vincendo (a meno che non sei Totti o CR7)… senza contare che al tifoso non commercialista anche questi insignificanti Trofei fanno piacere, anche perchè c’arriveresti eliminando la Rubentus…
    DajeRomaDaje!!!

  3. La formazione tipo? Tipo provamola così! Ritentiamo con Schick, Pastore, Nzonzi, ecc. visto che mercato non se n’è fatto, altri so infortunati, quelli che hanno giocato in campionato saranno poi squalifucati col Milan a me più che una formazione tipo mi sembra l’unica formazione decente e possibile che riesci a fare considerando il prossimo impegno in campionato. Bisignerà poi vedere che piega prenderà la partita ma di certo EDF non ha problemi di anbindanza e di interpreti.

  4. Fai Rumore giusto per quello che dici! Secondo te 3-0 si fa per caso?! Dovevi solo dire che la Roma ne da tre in mezzora ad una squadra che al momento va a 1000 all’ora e che ha avuto la forma e la fortuna per continuare così per 90′!!! Noi siamo stati monchi dei ricambi, infortunati. Bastava un Perotti in più e col cavolo che ci riprendeva pure questa super Atalanta! Quindi, tutt’al più il titolo era: solo una super Atalanta è riuscita a tenere questa Roma! Se le condizioni fossero state inverse, oggi parleremmo di avergliene date 5!

    • Nel primo tempo potevamo subire più di un gol! Non abbiamo di certo dominato! Abbiamo subito tanto! Non è questa la Roma che piace a me! Una grande squadra non gioca così! Gli avversari la palla non devono sapere neanche dove sta! In tutta la partita non siamo stati capaci mai e dico mai di recuperare un pallone e di fare tre passaggi di fila!

    • Mò diremo che pure la Fiorentina va a 1000 e dajeeee un po’ di onestà intellettuale… Abbiamo un allenatore che… Bhè lasciamo perdere

    • Dopo stasera ti confermo che il 3 a 0 momentaneo di Domenica era un caso! Io sono 2 anni che dico che di Francesco ha avuto solo un gran culo per essere arrivato in semifinale di CL e di essere arrivato terzo! Onestamente ad oggi non vedo un allenatore in grado di insegnare a difendere a questi ragazzi! Speriamo in tempi migliori!

  5. Pastore,ci sono tanti Pecoroni che ti hanno preso in giro…sono un gregge di Falliti,che pascolano abitualmente nei prati di Formello.
    I Veri Romanisti confidano in Te,come Giocatore di classe della Nostra, e Mia in particolare, AS Roma

    • Zenò,

      ancora insisti a parlare prima delle partite?
      Sei na sentenza..!!! Sei un gatto nero…mamma mia ….

  6. Noi tifosi vogliamo la Coppa quanto il Mister e la squadra, questo è il Trofeo piu’ abbordabile e noi NON LO SNOBBIAMO, questa sera non sono ammessi errori, partita secca senza ritorno, tutti concentrati, tutti all’attacco pure er portiere….Roma nun fa la stupida stasera!!!

  7. Sangue agli occhi e benzina nei muscoli, solo così si va a vincere stasera, daie Roma metticela tutta !

  8. la tua classe in particolare sta a Focene Beach…basta che te metti a mollo…altra classe non sai neanche dove sta di casa bambolo!

    SEMPRE FORZA ROMA !

    • BrunoConti7

      continui a essere ondivago, vinci una partita tutti forti, la perdi tutti da cacciare, ma un pochino più in là della punta del naso riesci a vedere ?

  9. Odio con tutto me stesso Pastore. È un ex giocatore. Molle, fanatico, evanescente, inutile. Gli viene servita palla a centrocampo in corsa, cerca di fare il super uomo e serve la palla per la ripartenza della Fiorentina che fa gol.
    Abbiamo capito che sono soldi buttati, non si recupera, fuori dal campo questo giocatore INUTILE

  10. Non mi dite che date ancora credito a questa societa’…al direttore sportivo e all’allenatore piu’ ridicoli che la storia del calcio ricordi…alle fighette che vanno in campo, tra cui spicca il calciatore piu’ scandaloso, un certo Pastore…Vergogna cadaveri!!!

    • sa fa’ solo quello. è l’unico modo che conosca pe’ schiera’ una difesa, poraccio.

  11. Ora basta. Dura contestazione ad una squadra allo sbando. Via EDF e che i pur pochi soldi previsti per Cosa o chi per per lui vengano spesi per una allenatore vero

  12. Pastore è indegno e superficiale non saprei come altro definirlo,della difesA non ne parliamo nemmeno,Zaniolo trascinatore,se ne fregano della coppa Italia e la cosa mi fa troppo avvelenare.al telecronista Rai serve urgentemente un logopedista….no vabbè 2-0 che mer*a

  13. vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  14. Totti

    visto che ce l’hai seduto vicino daje na pizza al genio di Siviglia, se la merita tutta sto ciarlatano, lui e quelli che ancora gli danno credito

  15. Ahahahhaha

    Daje basta famo ride semo diventati lo zimbello d Italia…

    Io ormai quando giocamo nn c ho più la speranza di rifarmi delle partite passate, ma il terrore di quello che possa ancora succedere…

    Ma a Boston che aria tira? Sempre calma piatta eh?

    Che tristezza.

  16. La cosa che mi fa più rabbia oltre all ennesimo errore di kolarov in fase difensiva è vedere fazio passeggiare dietro chiesa mentre va in porta , cioè atteggiamento da entrare in campo e portarlo via, altro che vida ci vuole un esorcista

  17. Grande, bravo, grandissimo controllo di Pastore e goal. Che combinazione poi con questa grandissima difesa ne abbiamo incassato un altro. Grande Monchio, grazie ancooora. Mi raccomando eh niente mercato ma in fondo che ci stai a fa, tu il mercato? ma vafanc…o, buffone.

    • Visto che mi hai citato,Hai sbagliato obbiettivo:
      È la Roma di JAMES PALLOTTA.
      E non solo non ha idea di chi sia io.
      Non ha idea manco di chi sei te?

  18. allenatore assolutamente inadeguato.

    al di la dei goals presi, subiamo una infinita’ di occasioni goals contro qualsiasi squadra, piccola, media o grande che sia.

    i giocatori non c’entrano nulla.

  19. Società squallida, non servono acquisti vero? Siete una vergogna e con voi tutti i leccaculo pallottiani che stanno contribuendo a devastare la ROMA! Pezzi di m.rda!!!!!

  20. Non ci sono più parole per commentare la rabbia il dolore la vergogna che dobbiamo subire… È inutile commentare DIFRA tanto non lo cacciano, è inutile commentare Minchia tanto ci prende solo per il culo…Bravi tutti i Monchiani e Pallottiani.. Vergogna

  21. State tranquilli… dopo il 3-0 della Fiorentina pareggeremo 3-3 come ha fatto l’Atalanta…. Basta attendere… A proposito, il Canicattì ha esonerato il suo tecnico e ne sta cercando un altro…

  22. Facci un favore monciccì sparisci! E già che ci sei portati via i vari di Francesco Zenone, step Amedeo….e pulcinella vari. Tornate quando si è fatto lo stadio…

  23. Una squadretta da media classifica senza nerbo ne capacità agonistiche. Esattamente il tipo di squadra che Di Francesco può allenare. Se avesse gli attributi si dimetterebbe. Ha fallito ogni obbiettivo. Perché diciamocelo, il Porto ci massacrerà!

  24. Pastore inguardabile. Grazie monchi. Grazie di Francesco. Ma va..acculo. Vergogna. Io mai giudicato pallotta, ma ora dico fai qualcosa se ti interessa il futuro della Roma.

  25. Oggi mi prendo per buono che non sono a Firenze. La voglia di picchiare un certo giocatore sarebbe stata difficile da contenere. Zaniolo lo deve scalciare a quello che doveva essere il suo mentore.. E non dico manco chi è, tanto è evidente!!!

  26. Sto Pastore inguardabileeeee 25 milioni buttati. Sbaglia passaggi, non corre, non copre e ci ha fatto pure prendere due gol. Ma vendetelo….o regalatelo almeno non fa danni!!!! È imbarazzante!!!

  27. Tirate le ciavatte a Ramon, come hanno fatto ieri nella partita di coppa asia Qatar Emirati, asini, inetti, 2 gol presi ancora con difesa alta ANCORA e ancora, sempre gli stessi errori !!!

  28. Venuti a Firenze per prendere 2 gol in contropiede, che squadra di cog##oni, manco i bambini di 5anni…..(pastore essere inutile, affanc#lo subito in Cina, con nzonzi, marcano, kluivert e Schick possibilmente)

  29. La Roma di Bianchi a questa gliene faceva 4.
    A sto punto perso pe perso spero in un 5-0 magari so obbligati a cacciarlo…

    Veramente ragà sta squadra nn è fortissima ma in questi risultati c’è veramente molto di Di Francesco … Cacciato lui le cose miglioreranno sono sicuro.

  30. ragazzi, se fossimo preparati fisicamente direi di tenere i nervi saldi, ma con la nostra preparazione non sono molto fiducioso ah ora 2 a 1

  31. Francesco Rocca, ritiro ad oltranza, licenziamento in tronco di Monchi e spero lo stadio non si faccia così il bostoniano vende.

  32. Chi critica Kolarov potrebbe benissimo proporsi come terzino al posto suo.

    Via di Trigoria km 3.6

    • Quindi chi critica Conte, può provare a fare il Presidente del Consiglio. Chi critica la Raggi può andare a fare il sindaco di Roma. Io critico te, perché per prendere il tuo posto ci vuole poco. Basta spegnere il cervello

    • Visto che vengo continuamente insultato personalmente, mi spetta una risposta…..

      Sei esilarante.

      Ti sei vantato 300 volte che per questa Società non sganci un €uro e pretendi “Li Gampioni” ?

      piccino lui….

  33. Sta squadra è Na banda de pixxe. Oronzo cana ormai sta sbragato e monchi Pallotta sta a stanlio e onlio. Io mi chiedo sti 4 gatti che ancora je vanno appresso se ce fanno o ce so. Credo che siete tutti lobomotizzati…. Salvo solo Zenone che è chiaramente un comico. Aspettate lo stadio.. Intanto famose pja x cuxo da mezza Europa.der gol de kolarov me frega poco. Pjamo 5 gol a partita ma che volemo vince.

    • la risposta è sempre una:fai la colletta, fatti fare un mutuo e comprala tu e gestiscila tu coi tuoi soldi…non puoi…e allora pazienza ci si accontenta di non fallire…ci sono alternative?

  34. Il difensore e il centrocampista che detta i tempi non servono grande Ds.
    Ma si cerchiamo qualcuno che possa migliorarci fino adesso non abbiamo trovato nessuno fenomeno.
    Dopo il 31 gennaio mi raccomando dimettiti caro ds portati anche le biografie

  35. Di fra è un genio, il più grande allenatore della storia della Roma
    Difesa a centrocampo contro Muriel e chiesa ahahahs.. Ma chi gli ha dato il patentino a questo

  36. Società di dilettanti, buona solo a vendere, allenatore ridicolo che tiene fuori Dzeko, fa giocare Pastore! E del mediocre Florenzi vogliamo parlare! INDEGNI!

  37. ragazzi la difesa fa acqua da tutte le parti: florenzi non è un difensore, fazio è lento, kolarov non copre, ma dove ci presentiamo?

  38. Ah 3-1.. me pareva strano…
    Co sto ritmo ce ne fanno 9, ma per quel che ci serve a noi ce ne bastano 5 penso….
    Di France’ , speriamo che domani svoti l armadietto perché ce stai veramente a ammazza’ la nostra amata squadra.. hai fatto più danni te che la bomba a Nagasaki ….

  39. Mamma che capolavoro Florenzi, complimenti, due crociati rotti, né carne né pesce 7 mln lordi ma di che cosa vogliamo parlare, una partita e un quarto 6 goals, succederà qualcosa stasera car perdiamo?

  40. A questo punto conviene mantenere il risultato, 3 goal subiti bastano e avanzano , stiamo diventando gli zimbello della serie a , ci pigliano a colpi di tunnel e veroniche, qua si rischia di subire la goleada. EDF rimettiti è arrivato il tuo tempo, dimostrati uomo, è visibile pure ai ciechi che la squadra ti ha abbandonato, se vuoi bene alla Roma e a Roma LASCIA, ancora abbiamo un quarto posto abbordabile e un ottavo di CL da onorare, che con te in panca vuol dire…..sogno.

  41. Nzonzi è imbarazzante, Pastore è completamente senza condizione fisica e non sa ancora giocare in verticale come vuole DiFra. Questi sono i nostri acquisti migliori? Insieme a Kluivert che è pronto tra due anni? È dalla prima sessione di mercato che ha fatto che dico che Monchi non sa fare il suo lavoro. La difesa è completamente da rifare ed è stato acquistato Marcano che fa pena(Fazio è finito). Io onestamente di colpe a DiFra ne do e tante, ma fino ad un certo punto con questi acquisti ridicoli.

  42. Mi renderò antipatico però:
    Immaginavo che sarebbe stata dura Ma non a questi livelli
    Solo al sottoscritto sti primi venti minuti hanno ricordato la partita con la Spal ed il secondo tempo di Cagliari? Mamma mia che Non ho parole Una difesa dà far schifo
    E meno male che per Monchi non serviva nessuno.
    Spero di nò ma se continuano cosi’ qui ce fanno neri…
    Kolarov in gol Ma non basta. Spero solo che non stiano “snobbando” la partita ma l’impressione è quella Fino ad ora ho visto gente che “passeggiava” letteralmente in mezzo al campo! -.-*

  43. Comunque ragazzi, questa squadra difende peggio del calcio dilettantistico. Non fare nulla, indipendentemente dal budget disponibile, è un suicidio che costerà molto di più dei soldi risparmiati. La scarsezza in campo è direttamente proporzionale all’arroganza della dirigenza. Finché ci siete voi, i miei (pochi) soldi non li vedrete mai

  44. Altra imbarcata in vista
    non so se di Francesco lo fa apposta, ma cavolo dopo aver preso 3 pere dall’Atalanta, mo ne prende altre 3 dalla fiorentina….

  45. Squadra vergognosa pastore inguardabile florenzi uno schifo,la difesa inesistente unica speranza e che il mago abruzzese cacci le palle e si dimetta

  46. Nooooo, non è possibbbbile, non ci credoooo, appena si riaccende una speranziella ci pensa sta pippaaa di Olsen, non ne prende unaaaa cazzz…..ooo.

    • Olsen a parte Ma è proprio tutto il resto che non và Sembrano tante “marionette” in mezzo al campo. Non vedo ne grinta ne passione Inaudito!!!

    • olsen, che in 30 minuti ha fatto due parate da oscar…

      continuate a guardere il dito invece della luna…

    • @Er timmolo O chiunque tu sia:
      Per quello ho detto Olsen ha parte (Prima di accusare, leggi bene trà le righe) Perchè per me è il minor colpevole

    • Ah allora Ok Il fatto è che proprio non capisco come si faccia a colpevolizzare Olsen Piazzando una difesa in quel modo, chiunque al suo posto penso avrebbe preso 7 – 8 gol Oltretutto sembrano veramente dei birilli in mezzo al campo E’ ovvio che in situazioni simili, attaccanti come Muriel e Chiesa vanno a nozze Spal, Cagliari, Atalanta etc Stiamo rivedendo gli stessi madornali errori Dà non crederci Ovviamente è solo un opinione personale scusa per lo sfogo!!!

    • “El Flaco” abbi pazienza intanto prova a non prendere il 3° evitabilissimo e il 4° goal sotto le gambe ma poi hai dimenticato i goals presi con il Genoa, con il Torino, con l’Atalanta.Su via e diciamolo che anche lui è un mediocre poi certo tutti gli altri….. Non per niente Alisson 70 milioni e questo svedese 8 più 4. La differenza c’è tutta e pure qualcosa di più.

    • Er timmolo guardati dei 7 presi almeno il 3° e il 4° sotto le gambe. Non è certamente l’unico responsabile di questo sfracello ma sicuramente vi ha contribuito.

  47. E da luglio che dico che pure quest anno coppefocene. . Ma i cesaroni laziesi lobotomizzati boccalones perdentis me dicono che Ballotta l inconcludente mo fa o Ballotta stadium nel 45678865 e ce compra li gambione ahhaa che spettacolooo daje a ballo che focene ve aspetta

  48. Una squadra che non crede più in ciò che prova a fare in campo, una squadra devastata nelle sue convinzioni dalle tante rimonte subite in stagione. Probabilmente è ormai troppo tardi per tutto. Mi piange il cuore e provo rabbia. Quando basterà?

  49. Tre gol presi in trenta minuti? La difesa, negli uomini, non è abbastanza scarsa da giustificare un tale passivo, una povertà disarmante. Ormai è una certezza, prendiamo 2/3 gol a partita! Di Francesco non è all’altezza! Poi c’è Monchi e gli acquisti sbagliati! Ci vorrebbero le dimissioni di entrambi, ma fra tre giorni c’è il Milan? E allora??? Un po’ di coraggio, non servono fenomeni, basterebbe uno che capisce di calcio! E un giorno qualcuno dovrà spiegare perché pastore è costato tutti quei milioni!!!

  50. qui dentro si continuano a vomitare insulti sui giocatori…

    la roma subisce minimo 10 palle goals contro chiunque, anche le squadre piccole
    abbiamo una rosa con 2-3 giocatori per ruolo

    o sono tutte pippe o l’allenatore non e’ in grado di allenare un gruppo cosi’

    squadra totalmente in balia de qualsiasi avversario

    allenatore inesperto, osintao ed assolutamente inadeguato a questi livelli

    • Condivido, è quello che pensavo dopo venti minuti.
      Comunque una difesa penosa che prende troppi rischi. Complessivamente una squadra mal messa.

  51. Ate visto Chiesa come rideva?
    Famo proprio ride a tutti….

    Che incubo sto trio Pallotta-Monchi-DiFrancesco… Un trio de incompetenti del genere in tutti e 3 i settori chiave della Società penso che nn lo abbiamo mai avuto in 92 anni de storia.,

  52. Che amarezza.. una delusione! Partita dopo partita. Ci andiamo di mezzo noi tifosi,gente onesta,che si suda uno stipendio da operaio pe vede ste me*de!!!! Sono dei cadaveri.
    Dovrebbero Vergognarsi TUTTI.

  53. Anche quest’anno non si vince un casso!!!! Io vorrei organizzare un ritrovo dei frequentatori di questo sito, giusto per conoscere i difensori di questa società di m….a !!!!!!!!

  54. Io di calcio non ci capisco na mazza, ma dopo un periodo difficile in difesa perché stare con la difesa così alta? Specie contro due attaccanti tra i più veloci della serie A? Difra ma tirare un po’ il freno no? Non capisco perché é così ostinato…. la Roma non è una squadra che può permettersi questo atteggiamento. Quando c’era Ranieri, per esempio, avevamo una squadra sempre compatta. Non c’erano ste imbarcate!

  55. La Fiorentina ha due soli giocatori di livello, entrambi davanti e contropiedisti. Infatti dopo un quarto d’ora avevamo preso due gol zemaniani. Non è un peccato essere scarsi, è peccato essere stupidi…

  56. Aliè..Sdraiààà ….Er Mezza Tacca non gioca coll’Entella…te l’ho detto,in serie C sarebbe un Fenomeno…
    Datelo al Cardiff..al Kazzif …a costo zero o come kazzovipare …ma levatemelo dalla vista…

  57. Eusebio mio, ti ho sempre difeso ma adesso basta. Ogni palla recuperata è un contropiede. Non ce la faccio più a vedere sto schifo guarda. Non vedo l’ora che te ne vai.

  58. Di Francesco voto 0 = VATTENE
    E portati con te figurina olsen
    el pippero Florenzi che nel 3 gol fa un errore da scuola calcio
    Pastore che gioca a un ritmo che altro che totti può giocare pure Giannini
    Shick n’zonzi e quel fenomeno di ds il ballerino di Siviglia

  59. Io abbozzo, abbozzo, abbozzo, abbozzo…. e leggo di romanisti che danno del gufo ad altri romanisti.
    Ora ho abbozzato troppo però. Se una squadra va male per un periodo e poi si riprende tanto di cappello ma quando la squadra va a periodi, brevissimi, e poi torna a lunghi momenti bui il problema è la società. È la società, caxxo!
    Qui è stato fatta una scommessa non una squadra e non c’è neanche qualcuno che prende per le orecchie i giocatori, perché nessuno se lo può permettere. Che scherzi, si offendono, so campioni.
    Allora mettiamola così, io non so come vengo classificato: mariolones, pollottaro, gufo, filo americano, anti americano…. caxxate.
    Io mi sento realista a dire che la Roma ha una struttura fragilissima:squadra e società

  60. Erano anni che non stavo incavolato così tanto. Ho pure ripreso a fumare.
    Premetto di dissociarmi dai piagnoni seriali ed isterici di questo forum.
    Ma questa squadra è INDISPONENTE.
    Pastore sta a Monchi come Iturbe sta a Sabatini.
    Kolarov, additato dai raccomandati Rai come il migliore, sta combinando un casino.
    Un tiro in porta (casuale) in 45 minuti.
    Una difesa ridicola,Sul loro terzo gol, tre difensori quasi sulla linea di porta e nessuno sull’attaccante che tira.
    Alla scuola calcio dell’Ostiamare sono più attenti e severi.
    Mò basta.
    Dzeko per Pastore nel secondo tempo e palle quadrate, altrimenti tutti a lavorare come ho fatto io pe 40 anni. Cazzo!!!!

  61. Forse non me ne intendo di tattica ma c’è qualcuno che potrebbe spiegarmi perché con i nostri difensori grossi e lenti difendiamo alti contro i loro bassi e veloci attaccanti? Grazie per chi me lo potrà spiegare.

  62. Lo dico e lo ripeto da tempo: queste situazioni si risolvono con le maniere forti e decise. Con dolore ma per una partita bisogna disertare lo stadio

  63. Giochiamo contro Muriel e Chiesa e giustamente mettiamo la difesa a 40 metri dalla porta.
    Sul terzo gol un birillo avrebbe fatto più di Florenzi.

    E adesso questo mette dentro pure Pellegrini su ‘sto campo,
    tanto per Domenica abbiamo abbondanza di centrocampisti vero?

    Se la società va criticata per qualcosa è per non cambiare ancora tecnico.

    Buonanotte.

  64. Olsen nelle scorse partite ha fatto errori ed anche gravi.. Ma oggi ci ha salvato almeno due goal!!.. Florenzi si fa letteralmente mangiare da mirallas.. Fazio sembra un ex giocatore.. Io credo che nel campionato italiano Di Francesco e inadeguato.. Lo scorso anno record di sconfitte in casa.. Fuori dalla coppa con il toro.. Quest’anno lo vediamo tutti.. Inoltre.. Questa squadra non gioca mai e dico mai una bella partita.. Per finire.. Pastore e un altro che non deve vedere il campo.. Specialmente in questo momento che la difesa soffre e serve il trequartista che va a rompere il gioco della squadra avversaria tra le linee.. Cosa che Pastore non sa fare.. A mio avviso anche con un altro difensore forte non ci sarebbero grandi miglioramenti.. Il problema è proprio tattico.

  65. La peggiore presidenza della storia della AS ROMA! Siamo da oramai otto anni presi per CULO da questi pseudo dirigenti, la cui mediocrità è sotto gli occhi di tutti! Non ingannino i pseudo tifosi che vengono infiltrati in un po’ tutti i siti, per cercare di difendere l’indifendibile: il vero tifoso della ROMA non può che essere incazzato davanti a questo scempio! Ora, delle due una: se rimontano, grande squadra, non serve nessuno; se escono, organico all’altezza per il finale di stagione! Si, Porto ed avversarie in campionato si fregano le mani!

  66. Tony che voi abbozza… Sta squadra è Na chiavica la società è Na chiavica… Poi ce so I seguaci della setta che provano a di qualcosa ma basta non leggere.. Parlano della Rometta anni 90.. La differenza che quella aveva pixxe con ingaggi da pixxe.. Qui abbiamo pixxe con ingaggi da top player.. Una squadra con un monte ingaggi così e poi sono impresentabili. La conferma della assoluta incapacità di questi dirigenti.

  67. Di Francesco non si dimette. Ha già dimostrato di essere pronto a tutto pur di non perdere i soldi del contratto. Da brava persona qual è scaricherà di nuovo le responsabilità sui giocatori. Tanto ha capito che la società non esiste e lui può restare senza problemi.

  68. la scorsa estate, forse con un po’ di ingenuità, non nascondo che avevo un certo entusiasmo nel vedere i 12 acquisti di monchi! ricordo i commenti positivi della gran parte dei frequentatori del sito (tranne alcuni), sembrava che la rosa potesse contare su 2 giocatori per ruolo e potesse doppiare l’impresa dello scorso anno!
    ora sinceramente ad oltre metà campionato, non si vede luce, la stagione, se questa partita finisce così, è già terminata nessun trofeo ….. sono, come tutti Voi, delusissimo

  69. Cari ragazzi la mia paura è che stasera faremo sempre la stessa malafigura spero che da domani cambi qualcosa cioè Cia Eusebio e quel cosa inutile del Mago di sta …….

  70. Questa mezza sega di allenatore può davvero insegnare qualcosa in termini di difesa anche a Zeman: riesce perfino a fare peggio di lui. E’ un squadra che non ha equilibri. O tutto di tutto o niente di niente. Occasionale e discontinua. Troppa mediocrità di chi la conduce a livello tecnico e gestionale. Il giorno che levano Di Francesco stappo una bottiglia di champagne.

  71. Una cosa sola, se Di Francesco dovesse perdere questa partita e quella col Milan: Per me dovrebbe solo che andarsene Monchi deve subire la stessa sorte Altrimenti non lo troverei giusto E’ stato detto più volte che servivano un centrocampista ed un difensore
    Mi sarebbe bastato persino un Piatek Un attaccante, Cosi’ tanto per far vedere la buona volontà Invece nò Grazie al sui Egocentrismo ecco come siamo messi Per me, questo risultato lo si deve anche e sopratutto a lui C’è ancora un tempo: Ma è presto per parlarne, quindi manteniamo viva la speranza e restiamo ottimisti!
    Forza Roma!!!

  72. Monchi e di Francesco via subito con tutte le pippe che hanno portato. Via!!!! Prima che buttano altri soldi. Pure barrios ci siamo fatti fregar. Maledetto buffone!!!

  73. So strazio dura ancora un mese domenica addio al 4 posto e fra 15 giorni addio alla Champion poi voglio vedere cosa si inventano sti stronzi ….se continuano ancora a prendere in giro noi tifosi

  74. Intanto buonasera a tutti, francamente anche se dovessimo passare il turno e ne dubito fortemente, (anche se desidererei vincessimo la Coppa Italia ché pur sempre una coppa è a detta dì tutti i detrattori ché la Schifano, poi non so il perché) ma ci rendiamo conto ché non abbiamo un briciolo dì gioco, con giocatori inadatti in diversi ruoli ché non hanno un briciolo dì tigna agonistica. Questi tali, chiamati giocatori, pieni dì tatuaggi, macchine,
    Soldi e donne ché Prima dì parlare e dare dichiarazioni del tipo ché i tifosi non capiscono niente, dovrebbero imparare il significato della parola RISPETTO nei confronti dì chi come loro svolge un’altra attività SOTTOPAGATA, con il fatto ché se non la si svolge nel migliore dei modi si è messi alla porta Senza ma è senza se. Io giocavo a…

  75. Vabbè daie .. passera’ sta lunga notte per la nostra Roma… Guardate il lato positivo: siamo in serie A e la Lazio è comunque alla nostra portata..
    Io ce stavo male quando c’era Cragnotti … Ero preoccupato… Facevano paura….
    Mo fa impressione la distanza con la Juve , ma vabbè noi co Pallotta ndo volemo anna’? Quando c’era Ciarrapico era peggio.,.
    Insomma famosene una ragione mica è giusto che x colpa de certi personaggi ce ammalamo….

  76. Proprio du secondi fa stavo a parla co cesarone zenone perdentis..me fa: stiamo ancora su tre fronti.. me sa che non stamo su nessun fronte coppa italia annata. A meno che Ballotta nun vince a Champions oppure o scudetto…che dici Zeno se po fa????? che spettacoloooo

  77. Mi aspettavo il lunapark,ma una vittoria!Non sono una squadra,per carità,ci saranno anche carenze strutturali nella rosa,ma siamo peggio di Bologna,Chievo,Spal,Fiorentina,etc…?Tanti errori dei singoli significa o che non c’è organizzazione,o che ognuno va per conto proprio,Florenzi pietà,ma perché non c’è un raddoppio?Per quanto la squadra abbia difetti di costruzione,è così impossibile da mettere in campo? L’allenatore non può essere esente da responsabilità,non significa che sia scarso,ma,in questa stagione,non è l’allenatore giusto per questa squadra e questa squadra non è giusta per lui. Forse aveva ragione Pallotta,si doveva rischiare ad esonerarlo dopo Bologna.Così non basterebbero Baresi e Beckenbauer!

  78. Ma la finite di prenderci in giro con Pastore Fazio, Schick, Marcano ?
    Vendetevi Manolas e Zaniolo e il quadro è completo e potremmo trovare
    qualcuno da acquistare. Se dovemo compra’ cominciamo dal Ds e lo spagnolo a casa

  79. Cari Tifosi tutto questo era stato previsto mesi fa, ma molti si sono schiarati a difesa di EDF, adesso lo Vogliono fuori dalle balle !
    Be andiamo aTRIGORIA E FACCIAMO VALERE IL NOSTRO ATTACCAMENTO A QUESTI COLORI.

  80. Ripeto,kolarov:” siamo consapevoli della nostra forza” oppure: i tifosi non capiscono un ca@@o di calcio” ma la mattina quando si specchia,ma che se racconta!

  81. Se fossi Zaniolo, Manolas o Lo.Pellegrini cercherei di andare via il prima possibile, con questa società ti rovini la carriera.
    Dispiace per De Rossi non si merita questo circo.

  82. Sono tra i piu critici in questo forum ma sinceramente la Roma é più forte della Fiorentina, il problema è lo dico da quanto fu annunciato il problema è Difra.

  83. difesa brillante, nulla da registrare…
    il dramma di Fazio è che si accorge dopo 5 minuti di essere il più lento tra i 22 in campo, portieri compresi

    PS: dentro Fuzato per evitare un passivo peggiore

  84. Pallone mezzo le gambe di Olsen ahahaha continuate a difendere ste schiappe, giusto Monchi ce lo poteva portà un portiere così

    • Ma certo Senza Trofeie c’è ancora qualcuno che dopo le imbarcate con Genoa,Torino, Atalanta e oggi ancora pensa che Olsen sia un buon portiere. Ma scherziamo è solo un mediocre come molti altri. Dicono che ci ha salvato due goals oggi, vabbè invece di 7 ne prendevamo 9 più un altro paio che si sono mangiati. Olsen vale quanto lo hai pagato punto, cioè poco più di Santon punto.

  85. Voglio morireeeeee non ci si può credere a questo punto spero in un 5 o 6 a 1 almeno lo cacciano,più schifosa della Roma del mago abruzzese ricordo solo quella del secondo periodo del suo maestro boemo

  86. Siamo stati capaci di risuscità persino Benassi che vergogna!
    Ed adesso prepariamoci al tiro al Piccione. Sai quante ce ne diranno i vari Corsi, Ilario, Trani, Renga, Melli….
    Gli sfottò da parte dei Laziesi etc etc Che rabbia
    Altra settimana del cavolo Però ammetto che mai come stavolta è dura da digerire
    Sarà ma a stò punto vedo malissimo e durissima, persino la partita col Milan…
    Deluso e Affranto….Che dù @@!!!

  87. Questa partita è la pietra tombale alla gestione pallirchio e compagnia brutta. Compresi i pallottas’ boys quanto siete brutti. FORZA ROMA!

  88. Di Francesco deve dimettersi…ormai la sua incapacità è palese…….. Pallotta deve farsi sentire…. comunque l’arbitro è un pezzo di letame

  89. Basta con tutte le fesserie che si dicono. Il problema è che questa società in 8 anni non ha mai preso un allenatore con la A

  90. Sono stato attaccato dagli esperti del sito tipo eric71 e altri su Kolarov che è un ala e non un terzino ed è sempre stato un problema difensivo. Su Elsha che è un mezzo giocatore ha risposto l altro esperto Amedeo che il premier fa 25 gol. Andate al cinema.

  91. Tutto uno schifo ma florenzi che giocatore è? Non deve baciare la nonna ma la Madonna per essere lì. E poi non ho mai visto un giocatore in pigiama ?. Poverino ha freddo eppure mi sembra bello pienotto.

  92. Chiedo ai ridicoli pallotta boys, ma a che livello di umiliazione si deve arrivare pe criticà sto schifo? Una vergogna così non la provavo da anni, 5 gol dalla Fiorentina e mancano ancora venti minuti…. con che coraggio scrivete ancora?

  93. Premesso che quell’alllenatore sulla panchina della Roma non si deve più sedere, giocatori in ritiro durissimo, Monchi via, Totti sempre in silenzio agli ordini della società, spero comunque di non vedere più arbitrare la Roma questo arbitro palesemente prevenuto e senza vergogna.

  94. L unica colpa che riesco a dare a Monchi è non aver cambiato ancora uno degli allenatori più scarsi che le serie professionistiche abbiano visto.

    Oltre ad essere estremamente scarso tatticamente è deleterio a livello muscolare. Propone allenamenti che compromettono fisicamente tutti i calciatori.

  95. Dopo questo disastro domani devono saltare parecchie teste, la Roma è finita, non c’è più. Hanno distrutto l’orgoglio di essere romanisti sti infami non potevano fare peggio.

  96. Voglio proprio vedere chi ha messo pollice giù al mio “vomito” voglio vedere se ha il coraggio di dirmi come si fa a non vomitare a vedere sta prestazione, sempre se sono scesi in campo.

  97. Con il 5° goal cala il sipario sulla ROMA
    da evidenziare i litigi tra Cristante e Dzeco.questo significa che sono compatti tutti a remare nella stessa direzione quindi spogliatoio spaccato Il Mister in balia degli eventi e se fossi in lui questa sera mi dimetterei
    ma non erano andati in pizzeria e avevano stipulato il patto per onorare la stagione al meglio.
    Daje urge cambio al timone urge uno shock diamo la Roma a Rocca e chi vorra’ seguirlo giochera’ chi non vorra’ andra’ in panchina fino a fine stagione e poi VIA
    tanto in B non ci andiamo e poi come la fenice risorgeremo dalle ceneri di questa stagione

  98. Giuro scrivo questa e non scriverò più fino a che questa banda di farabutti si così si deve chiamare (Ballotta baldissoni monco è mourigno de noi altri) non SE ne andranno da questa città, noi tifosi non meritiamo tutto questo

  99. Ao me sa pure questanno ballotta er perdentis zeru tituli o me sbajo? Famme un Po vede..eh si nun me sbajo no che nun me sbajo…a ballo un consiglio vai a Lourdes sei troppo sfigato come te movi fai danni nun ne azzecchi una manco pe sbajo..mo che ce sei a Lourdes portate appresso i tuoi cezaroni laziesi perdentis lobotomizzati boccalones ..fosse a vorta bona che liberate roma dal vostro essere focenensi

  100. Figuriamoci se non speravo in una rimonta alla fine del primo tempo ma a questo punto il segnale deve essere forte e cocente. Se bisogna giocare a questi livelli possiamo fare a meno di scienziati spagnoli e perfezionisti della verticalizzazione.
    Va bene anche Marino ds e Gasperini tecnico

  101. Che amarezza…..purtroppo sarebbe facile dare le colpe solo a EDF, ma le cose sono due a questo punto della stagione: o mandi via l’allenatore, che a parer mio metà della squadra ormai non segue più, oppure mandi via tutti i giocatori.
    Siccome è molto più facile ed economica la prima soluzione la vedo dura stasera per il mister.
    Cmq potrebbe essere,e sarebbe auspicabile, che lui anticipasse tutti e si dimettesse prima…vediamo,ormai al campo stasera è inutile guardarci…
    Forza Roma!

  102. Mi ripeto: A stò punto Fuori Di Francesco e Monchi St’ennesima figuraccia è merito loro…
    Non si possono perdere partite in questo modo. Semplicemente vergognoso!
    Alcuni dirigenti e allenatori, son stati cacciati per molto meno!

  103. Dai fatene altri 4, arriviamo a 10 e così stasera lo cacciano all’istante. È l’unici modo x levarcelo di torno. Poi si dimette pure monchi xchè ha detto che se va via difra va via lui. Daje fiorentina.

  104. Via di Francesco! Umiliati in una partita secca da dentro o fuori! Le possibilità sono state date e questo è e deve essere l’ultimo atto.

  105. In questi momenti, mentre io, come tutti i veri romanisti, c’ho er core a pezzi e il fegato spappolato, invidio Gaetano lacrima da Sarno, che anziché vergognarsi pe st’umiliazione (l’ennesima delle innumerevoli figure demmerda subìte nell’era pallotta) godrà e penserà solo all’eliminazine del Napoli. Complimenti davvero, i tifosi modello.

    • Nella sera più nera…per la prima e unica volta…mi unisco a Pasquino e proclamo:
      FORZA ROMA
      IERI OGGI SEMPRE

  106. Oltre alla dirigenza e all’allenatore debbono cominciare a dimettersi anche parecchi tifosi che frequentano questo sito: Zenone, Step, Gaetano e compagnia cantando credo che per voi sia giunta l’ora di farvi da parte e seguire la nostra amata Roma in silenzio senza mai più infastidirci con i vostri commenti pro societari.
    Non abbiamo più bisogno delle vostre opinioni che fanno bene solo ad una proprietà avida e inetta. Ma fanno male, malissimo alla nostra amata Roma.

    Ribellione Romanista!

    • Comunque siete strani

      La Roma è in un mare di guai e ve la prendete con me e Gaetano che viviamo a 300 Km da Trigoria?

      Zenone (grandissimo) non so

    • Infatti voi non contate nulla però oggi è la Caporetto della società che esaltate ogni giorno inventando carri blindati dei trionfi con i posti limitati.

    • invece conti te:
      Pare che tu sia fra i papabili per il dopo-DiFrancesco?

    • A Mikè…ma kikazzo teconosce…ribellati a te stesso,senti a me…sarebbe il primo passo verso la tua EMANCIPAZIONE….sei prigioniero del tuo Io e non te ne sei mai accorto…

  107. Se e’ un’ uomo Di Francesco deve dare le dimissioni subito,come fece Ranieri a suo tempo dopo Genoa Roma!E’una vergogna,9 gol subiti in due partite,ormai sono rimaste le ceneri!

    • Diavolo, non sò come sia potuto succedere ma nel mettere il pollice verso l’alto al tuo commento me ne son partiti 5 tutti in un botto Incredibile con un solo click Parola!!! 🙂

  108. Beh adesso lo posso dire. Monchi vaffanculo presuntuoso e ottuso de sta ceppa! Pallotta svegliati abbiamo il dovere di onorare la nostra presenza in Europa! Bisogna fare una rivoluzione prima del Porto!

  109. Le possibilità sono due: 1) i giocatori stanno esonerando questo Mister che lo spompa inutilmente, li infortuna e li fa giocare senza un minimo di equilibrio…… solo che qualcuno proprio non lo voleva capire 2) partite da ufficio inchieste. io penso che sia la prima, e a questo punto dovrebbe essere cacciato non solo DiFra ma anche chi ce lo ha messo e soprattutto chi ce lo ha tenuto.
    E COMPLIMENTI AI SUPPORTER di Zeman JR
    La Roma merita DIRIGENTI, ALLENATORI, TIFOSI e GIORNALISTI più competenti /onesti
    DiFra e Monchi come Totò e Peppino e torna la Rometta

    Comunque DiFra è l’ultimo dei problemi ed Olsen è affidabile….. ma per piacere…

  110. Mi sà che stà squadra ha battuto un altro record In negativo però…
    Dà pjarli veramente a “pomodorate” come se faceva nà volta
    E sarebbero pure Sprecati Allucinante
    Se dovessero cacciar via Di Francesco e non Monchi… Ragazzi veramente, mai come stavolta penserei a male!!!

  111. Io non posso credere che anche stavolta non ci saranno conseguenze. Monchi, ciuccio arrogante, che si permette di dire che non deve “riparare” è lo specchio di questa folle gestione. E adesso l’umiliazione è completa con il quarto uomo che chiede a Fiorenzo se è il caso di giocare il recupero…

  112. Non ho parole, solo tanta amarezza…credo che con il quarto uomo che chiede a Florenzi se non vuole il recupero abbiamo toccato il fondo del barile.

  113. Che umiliazione…..società farlocca, squadra ridicola, allenatore dilettante. Andate via tutti da Roma Maledetti!

  114. Quanto mi manca strootman che avrebbe di sicuro gambizzato quello st***o di veretout almeno mezzora fa. Giocatore finito, per carità, ma lo avrebbe messo a posto

  115. Ho controllato : neanche dopo Roma-Barcellona c’erano stati più di 300 commenti.
    E non è finita qui..è la vostra serata,RINNEGATI…

    • Zeno’, te vojo bene e te appoggio sempre..ma oggi lassa perde che nun è cosa. Manco co Bayern, Manchester e Barcellona me so vergognato così.

    • … Ma tu con che coraggio dài dei “rinnegati” a tutti quelli che sono GIUSTAMENTE incaxxati per l’ennesima figuraccia, per l’ENNESIMO 7 a 1??? Ma vai a tifare Lanzio, saltimbanco!

  116. Ao Di Francescooo! Puntavo alla coppa Italia?
    Peccato ce sei annato vicino.. pelo pelo la vincevamo.

    Ma mo 7-1 se mischiano le squadre?

  117. L’Angelo Custode della Lupa sta cercando di darci una mano tramite la sconfitta …per far esonerare un po’ di gente.

  118. … E la partita si conclude tra gli “olè” dei sostenitori di questi buffoni vassalli della Rube, amici del toro e della lanzie… Davvero un bello spettacolo, andatevi a nascondere!!! Dopo Gasperini, pure quel somaro di Pioli te insegna calcio, DIFRA sparisci!!!!!!!!!!!!!

  119. In questi momenti ho un pensiero per : Step, Zenone,Masetti, Zanna, Amedeo. Gaetano,Verità,ecc ecc, me ne sfuggono sicuramente altri. Domanda cosa vi serve ancora per capire lo scempio perpretato da Pallotta , Monchi e EDF ?
    Se veramente siete tifosi della Roma dovreste essere INDIGNATI che la ns maglia venga indossata da certi personaggi vergognosi ….adesso ricominciate con le solite tarantelle,dopo qualche risultato decente, ritornate a spalare mxxxa verso chi , come il sottoscritto , e mi prendo il merito, di aver scritto a luglio che questa era una armata brancaleone. Voi siete tifosi e io non lo metto in dubbio ma a capirne di calcio proprio non fa per voi.

  120. Prepariamoci all’abbuffata del Milan di Gattuso. Piatek si divertirà da matti. Mi dispiace per De Rossi. Penso a Politano …. quelli che corrono a Roma non possono tornare … danno problemi. Mo so’6 …. possiamo migliorare …. Pallotta vergognati Monchi vergognati. Di Francesco per te mi dispiace ma non puoi ragionare alla Zeman in una serata terribile per i romanisti. Ce restano Totti De Rossi Zaniolo (forse per poco). Grazie. Manolas Florenzi ( che non c’è più dalgl infortuni) e Dzeko che c’hanno regalato una semifinale. Mo’ so’ 7 … Per fortuna evitiamo la Juve ….

  121. Ancora parlate di Monchi? Ma perché la Fiorentina ha gli 11 meglio dei nostri? E l’atalanta pure? È l’allenatore che fa schifoi , e se Dio vole lo cacciano

    • intanto Atalanta e Fiorentina hanno un portiere, già questo fa una discreta differenza. noi tra primo e secondo portiere non ne facciamo uno. vogliamo parlare di Marcano e Pastore? Mah

  122. Ma annate affan**lo! Ma perché vergognare la Nostro maglia in questo modo? Solo noi facciamo queste figuracce di me**a. Un bel mortacci vostra!

  123. Purtroppo (ma qualche dubbio c’era già), difesa totalmente da rifondare, riserve comprese (al massimo tenere Manolas e Kolarov). Anche Kolarov deve rifiatare ogni tanto, assurdo non poterlo mai sostituire (anche col mignolo fratturato). Insistono ancora con Florenzi terzino (ma al momento non è in forma e non è quello il ruolo dove si esprime al meglio). Serve un regista, un centrocampista che faccia filtro (alla De Rossi) e anche un incontrista veloce (alla Barella per intenderci). Zonzi è abbastanza preciso ma scolastico, non è un fulmine di guerra e salta raramente l’uomo. Dzeko sempre più nervoso, ma dovrebbe essere uno dei leader, non può farsi buttare fuori così. Se gira lui ed è in forma si segna…Schick come sempre oggetto misterioso (non sembra ancora pronto).

    • Se si vuole riuscire a raggiungere almeno il 4 posto, devono prendere Conte e procurargli i giocatori occorrenti e non rivenderli senza il suo consenso (probabilmente ormai l’anno prossimo). Altre soluzioni possono portare a danni ancora maggiori e situazioni più spiacevoli. Mi spiace per Di Francesco ma la squadra non lo segue più….
      Per la società: anche i giocatori non sono motivati se sanno che hanno sempre il cartellino del prezzo sulla fronte e le valigie pronte

  124. Via Monchi e EDF altrimenti occupiamo trigoria.
    Un allenatore qualunque x 5 mesi. Mancini subito e barrios altrimenti arriviamo 7 e buffone americano e il bluff Monchi vendono pure casa nostra.

  125. Umiliazione.. Specialmente per chi ama solamente la maglia!.. Sono tanti i colpevoli.. Ma il primo è l’allenatore.. In due anni.. Non è riuscito a dare un gioco.. E vero in champioons ha fatto qualcosa.. Ma in campionato già lo scorso anno la Roma ha dato s
    Dimostrazione di non essere una squadra.. Ora è anche peggio.. Senza gioco.. Senza una fase difensiva.. Senza una vero gioco.. E perdere 7 a 1.. E una vera vergogna.. Tutti vergognosi.. Ma questo allenatore non è e non sarà mai un allenatore da grande squadra.

  126. Questa sconfitta in queste dimensioni (che resteranno negli annali) fa chiarezza su molte cose e da delle certezze:
    Siamo fuori dalla coppa che qualcuno dopo l’Entella pensava di vincere a mani basse,
    La coppa non è per gli americani (intesi come proprietà ASR),
    Il quarto posto sarà durissimo (altre si sono rinforzate e noi manchiamo di umiltà)
    Siamo messi male in campo (è una sentenza non un’opinione)

  127. Evvaiiiiii, nuovo 7-1, abbiamo eguagliato i record di Manchester e Bayern. Le prestazioni di Bergamo e Firenze (con ola finale e nuovo 7-1 della nostra storia miseranda) getta una pietra tombale sui quattro arroganti ciarlatani che per mesi hanno preteso di farci le morali. Sui ceci dietro la lavagna. Ormai siamo una provinciale. Altra vergogna ed onta storica per i tifosi della Roma. Vergogna a tutti, tranne ai poveri tifosi della maglia giallorossa calpestati da anni di gestione ignobile.

    • Evvaaaiii…Darche Dogghe…stappa lo spumantone,è la tua serata di Rinnegato D’Onore….io non provo vergogna,bambolo,io c’ho pure stasera l’orgoglio romano…tu non sei di Roma e non vivi a Roma…tu sei un provinciale,un affiliato e già è tanto…tu sei un ZTL

  128. Credo che l’unica cosa positiva di questa giornata siano gli inevitabili titoli di coda sull’esperienza di Di Francesco a Roma.
    Nelle sue mani la Roma sembra ancora più scarsa di quanto non lo sia realmente!
    Sempre e comunque FORZA ROMA!!!

  129. Qua c’è gente che si preoccupa di che potranno dire alle radio… questo è il livello dei Baldissoni Boys e di questa Roma con questi Dirigenti.
    È dal 1o anno che subiamo umiliazioni nei risultati e nelle chiacchiere di questa Società, quando hai una squadra appena competitiva è solo per caso, infatti la smontano…
    Mandiamo via Di Francesco, dopo Garcia Spalletti Luis Enrique, ricominciamo sempre da capo… E ci ritroveremo qui ancora con questi tifosi finti che se la prendono con le radio ma come fate a non vergognarvi

  130. E sono 7. Ma cosa hanno risposto Manolas e Kolarov al Grido “svegliatevi”? Grande dimostrazione di impegno e rispetto dell’essere romanista da parte di tutti. Difra deve dare un segnale forte questa sera… domenica il Milan.

  131. Io,da sostenitore della Roma fin dai tempi di Nerone, non scappo…eccomi qua…attendo gli eventi,ma di certo NON SONO COME VOI…che quanto la Roma vince esultate e quando perde gli andate contro…io faccio parte dell’ARISTOCRAZIA ROMANISTA…

    • Non preoccuparti Zenone. I rinnegati ora partiranno alla carica.
      Ma poi spariranno di nuovo. La sconfitta é stata amara ma attaccare la Roma anche ora é da vili.

      Solitamente vili e rinnegati coincidono.

      All’utente Santarini che fa lo spiritoso può incontrarmi quando vuole.

      Lavoro nei pressi di forte Braschi. Poi però non facesse il timido.

    • Ti sbagli Sempli-ciotto

      io lo faccio da luglio da quando mi sono reso conto di che masnada di accozzaglia il vs DS aveva messo insieme. Non son un rinnegato forse lo sei te se ti sta bene che dentro la maglia della tua squadra, per la quale dici di tifare(chissà se vero) giochino certi personaggi scarsi e degni della terza divisione.

    • Ahahahahah…

      … nell’amarezza mi hai fatto ridere. Oggi abbiamo sperimentato un nuovo tipo di sconfitta: goleada da una squadra più scarsa di noi. E con possesso palla di quasi il 60%.

  132. Settore ospiti pieno, tifosi che si sono pagati il viaggio, la trasferta, il biglietto, e sotto la pioggia e il gelo questo è lo spettacolo che hanno dovuto subìre. E poi tocca pure sentirsi dare dei”coxxioni” da due idioti viziati senza il minimo rispetto. Sette gol presi, un umiliazione indescrivibile…. bravi veramente, complimenti

  133. Non voglio sentire neanche una parola da Di Francesco perché non c’è ne sono, una squadra che si presenta ai quarti di finale e perde 7 a 1 non ha scusanti ma ha sicuramente un responsabile e sappiamo tutti chi è.

  134. Si cominciano a vedere i frutti del lavoro di questa società. Abbiamo dovuto aspettare tanto, abbiamo sofferto ma adesso possiamo goderci un futuro che non può essere che roseo. La pazienza è stata premiata. Del resto quando c’è la passione di un Presidente, la competenza dei dirigenti, un grande mister…poi la squadra viene fuori per forza. E figuratevi i margini di miglioramento quando ci sarà il nuovo stadio. Real, Barcellona,Bayern, Juve…cominciate a tremare

  135. Pietosi e indegni.

    E meno male che la Federazione Italiana Tennis ha stabilito il passaggio del turno in un solo set…

  136. Sono vicino ai 2500 eroici e inguaribili romantici che sono andati al Franchi per assistere a questo scempio. Questa squadra non è degna di voi. Forza Roma, malgrado tutto.

  137. Zeno’ step omonimo difendeteli ancora sti incapaci . . che figure di ? che andiamo a fare in giro per il mondo! Grazie pallotta tu e il tuo ca@@o di stadio, grazie monchi direttore incapace e ca@@aro che non sei altro. . grazie difra mediocre e grazie a tutte le pippe che disonorano la maglia della AS Roma

  138. 7gol neanche il Foggia ne prende 7 ma scherziamo? Questo incapace deve andarsene e basta. Andasse ad allenare il Pescara.E non diciamo sempre i calciatori 7 gol a Firenze neanche una squadra di serie c li prende

  139. Ragazzi torno a ripetermi via Di Francesco ma fuori anche Monchi
    Ma solo il sottoscritto trova assurdo il fatto che si arrivi ad un risultato del genere dopo che il nostro Ds ha setenziato che la Roma non aveva bisogno di acquisti?
    Sarò maligno però in una partita cosi’ importante, cosa accade? Quindi, se salta via uno, fuori anche l’altro Altrimenti non vi è correttezza Debbono sbolognà entrambi.
    Rendiamoci conto: Altro risultato in negativo, che farà epoca 7 – 1 Mai cosi’ in basso…
    Ed adesso vai con sfottò e contestazioni Al che mi sembra anche giusto!
    Non ho più parole Solo tanta amarezza!!!

  140. Questi sono i momenti tragici calcisticamente in cui bisogna rimboccarsi le maniche e tifare soltanto per la nostra squadra, magica in tutto, anche nell’entità delle sconfitte.
    Daje Roma daje.
    Battiamo il Milan e rimettiamoci in carreggiata.

  141. La maggior parte dei commenti incolpa dfr e sono d’accordo ma chi ha distrutto la squadra in 2 anni di vendite scriteriate ed acquisti costosi e sbagliati è MONCHI e non mi parlate di budget perché i soldi li ha spesi malissimo.

  142. Così i Pallotta Boys come Zenone mettono in bacheca il primo trofeo: essere riusciti a riabilitare Spalletti e quei ragazzi che le 7 scoppole le presero, ma dal Manchester, visto che era il loro cavallo di battaglia…Tutti al circo massimo, tutti al circo Massimo, con le nacchere a suonareee, la la la laaa

  143. Ragazzi ma davvero ve la prendete con step,Amedeo,Gaetano,Adelmo e chi che sia? Loro parlano e dicono quella che è solo una opinione;buttarla sul personale sarebbe ricalcare il loro modo di fare, difronte a questo sfacelo annunciato con un allenatore che doveva essere cacciato dopo Bologna Roma i responsabili sono altri.I Troll che girano qua si divertono a tempo perso, bisogna fare lo stesso con loro senza incolparli e dargli una importanza che non hanno;la Roma purtroppo è figlia di una falsa gestione e non ha nessun futuro se non questo presente.Chissà se dopo questa epocale umiliazione il pescarese resterà ancora alla guida della squadra fin quando pure il quarto posto diventerà un’utopia…verso un’estate che POTREBBE diventare di passione per noi tifosi giallorossi.

    • Noi la mettiamo sul personale?

      Mi hai definito CAMERIERE,EMIGRATO,SENZA DIGNITÀ mi stai sempre attaccato al cavallo dei pantaloni da 3 anni e parli?

      L’allenatore degli “Esordienti Porchetta FC” ?

    • A te sul personale? Hai sbagliato indirizzo.Non so nemmeno se esisti.
      Certo i tuoi pesanti sproloqui quotidiani da web sono pessimi ma rimangono inutili,senza importanza… quindi non da “rissa”; il tempo va sprecato per la gente vera.
      L’ allenatore del frattocchie allena, tu non alleni, secondo la teoria che hai lanciato più volte “chi sa fa” dovresti essere così modesto da farti da parte in una materia dove sei un neofita,non cambiare bandiera a piacimento.
      Sono 3 anni che stai attaccato alle ….. di tutti, credo che chiunque lo possa confermare.
      Oggi un bel forza Roma ci sta tutto! Lasciandosi alle spalle chi ha trollato pure durante questo sfacelo.

    • E comunque qua l’unico che si intendeva veramente di Calcio alle ⚽⚽ era Multiminkja4

      Chissà che fine ha fatto?

    • Hai la modesta capacità di etichettare gli altri con le tue capacità.
      Ovunque sia non sentirà la tua mancanza.
      Forza Roma!

    • Concordo, aggiungerei GRANDE Pellegrini che è entrato e giocato avvelenato fino alla fine, degno successore di De Rossi, levate la fascia a Florenzi!

  144. Carissimo anonimo, non esistono tifosi finti e tifosi veri, esistono i tifosi e ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione nel rispetto delle opinioni altrui e lei, che non ha il dono della verità, ha espresso la sua

  145. Sinceramente condivido il post di Michele. Non se la prendano i tifosi da lui citati (non dubito sul loro essere veri romanisti) ma quando ci si lamentava era perché risaltava agli occhi qualcosa di negativo e che per estremo amore di molti è stato represso, della serie “occhio non vede cuore non duole”. Perché ho sempre deriso le prese per i fondelli di alcuni utenti, che si credono veri comici, verso altri utenti? Perché questo è irrispettoso e dovremmo fare fronte comune, va bene la giusta divergenza di opinione, ma non queste prese di partito.

    Disfatta Pallotta
    Disfatta DIfra
    Disfatta Monchi
    Disfatta Cesaroni
    Disfatta A.S. Roma.
    E giuro mi piange il cuore… sentire i fiorentini, tra le più becere tifoserie, prenderci per il cxlo quando fanno ridere i polli fa male.

  146. Appare chiaro, oramai a tutti, come la squadra abbia definitivamente “esorato” il suo allenatore, reo di ottusaggine manifesta e diabolica soprattutto nella fase difensiva, assolutamente ridicola, con i terzini che fanno il fuorigioco lungo la linea di centrocampo…
    Mi spiace per Dirà ma non ė in grado di gestire una squadra di alto livello di serie A.
    Spero, vivamente, che sia la volta buona, perché un altro allenatore, cun minimo di raziocinio e sale in zucca avrebbe portato ben altri risultati, con la stessa rosa a disposizione…

  147. La sconfitta di stasera ha una causa soltanto : l’ARBITRO infame che ha innervosito la squadra fin dall’inizio e che ha fatto saltare i nervi a tutti i giocatori in campo.
    Ai Dirigenti Mammalucchi della Roma dico RIBELLIONE,come scrive spesso quel Cojone qui sul forum…

    • Dai Zen… l’arbitro era scarso (scarsissimo) ma noi ci abbiamo messo del nostro… per rendere l’idea magari con un arbitro migliore avremmo perso tipo 4 a 1. Che non è una grande consolazione…

    • Sei irrecuperabile….Ma come puoi venire dare la colpa all’arbitro mentre ci prendiamo sette…al solito non rispondo ai tuoi commenti perché rispetto gli opinioni di tutti, ma stasera raggiungi un punto talmente patetico che secondo me ci sono due possibilità:
      – o sei un provocatore che gode a incazzare gli altri
      – o sei pagato dalla società per difenderla sempre

      In ogni caso spero e credo che sei un vero tifoso della Roma e per questo ti dico: FORZA ROMA COMUNQUE E OVUNQUE!

    • Zenone, di solito i tuoi commenti senso ne hanno…ma ora non scadere nel ridicolo.
      Alla luce di questo commento posso solo pensare due cose: o qualcuno si sta spacciando per te per trollare…o sei sempre stato un troll e ci hai preso sempre tutti per il cu*o.

      Invito la redazione a verificare.

  148. Annate tutti aff@nculo….giocatori (svogliati e pure presuntuosi), allenatore (che ancora non ha capito che questi non lo vonno più, ma tira avanti lo stesso) e pure chi li paga (preferisco fa figure de merd@ co capradossi, Luca Pellegrini e Riccardi, piuttosto che co sti magna-pane a tradimento).

  149. Anche io non amo Pallotta e Monchi, sarei felice di un cambio di proprietà ma solo in cambio di gente con i soldi e voglia di vincere (non certo il viperetta) ma ora urge cambiare allenatore poi si vedrà…ennesima rifondazione

  150. U M I L I A N T E …. sono senza parole davvero…
    7-1 con: Bayern, Mancester e Barcellona, ma….
    dalla Fiorentina (giuro) non me lo sarei MAI aspettato…
    Scrivo frastornato… avvilito…
    Seriamente e aldilà di ogni “becerume”, giocatori teste di c… ok, ma DiFrancesco se ha un briciolo di dignità DEVE dimettersi, e se non lo fa, tocca alla società (nella quale non credo più dopo stasera…) dargli il benservito.

  151. Max Roma, hai detto in due parole quello che nel mio piccolo cerco di dire su questo forum da mesi. Aggiungo solo che se Pallotta fa lo stadio, forse il tuo auspicio si avvererà.

  152. Anzi No, sti pseudo tifosi idioti si preoccupano anche dei like i dislike contro Di Francesco, certo così c’è la scusa per tenersi Baldissoni Pallottola Baldini, si preoccupano che dopo 1a7 l’ennesima umiliazione ci sono troppi commenti, strano eh!! pseudo tifosi idioti da forum, dovete sparì cazzo sparite coi vostri dirigenti vergognosi..
    Allora la Roma si rialzerà in piedi

  153. Sull’incapacità di Difrancesco, da lui stesso dichiarata, ad invertire questo trend negativo mi sono già espresso più e più volte, ma oggi ho visto una squadra ferma, con errori madornali commessi anche da gente come Kolarov, Manolas e Florenzi.

    Penso che sia dura salvare il salvabile, ma allo stato attuale l’unica via passa per l’allontanamento del tecnico.

    Se non riesce a comprendere che nel reparto difensivo il materiale umano a sua disposizione non riesce a supportare il suo gioco è meglio mandarlo via e prendere un traghettatore che ci porti in cantiere per un inevitabile restauro.

    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  154. Ma non vi siete rotti le pa.lle di beccarvi a vicenda tra pallottiani ed anti-pallottiani? Tutti i giorni a scrivervi contro. Ma non avete capito che non contate un caxxo…continuate pure a fare gli esperti e a spu.ttanarvi a vicenda. Fate cadere le braccia ogni volta che mi capita di leggervi…

  155. L’allenatore si deve dimettere ed è giusto che sia così, perché serve un segnale forte.
    Ma l’umiliazione che ci hanno consegnato i giocatori in campo, non la deve pagare solo lui.
    Se sono uomini – e non lo sono – prenderebbero i soldi dei loro “immeritati” stipendi e risarcirebbero i Tifosi Romanisti, a partire dai 2500 presenti oggi al Franchi fino ad arrivare agli abbonati che hanno assistito a sistematiche figure di mèrda (rif. traccani ndr) e che hanno esposto agli scherni e agli insulti delle tifoserie di Italia e d’Europa, ricambiando così la passione e l’amore con cui sono sempre stati seguiti e sostenuti.

    Magari di calcio non capiamo niente (parafrasando Kolarov, un vero intenditore…) ma nessuno ci può mancare di rispetto.

    Da domani in campo solo la primavera.

  156. Che si facciano ora avanti quelli che danno del laziale a chi sosteneva che di Francesco è na mezza tacca e che monchi ha sfasciato una squadra!!! Avanti parlate ora gente de……m……!!!

  157. Onta inaccettabile.

    Di Francesco purtroppo deve andare via entro stanotte.

    Bello vedere che c’è chi gongola perché ha avuto “ragione”, grosse merde.

    • Oltre che volgare e greve, hai ancora i coraggio di parlare.
      Dovresti stare solo che religioso silenzio…. ma proprio assoluto.

    • Immagino che per te quindi un comportamento da uomini è quello di sputare in faccia a tutto ogni volta che la barca affonda e dire “Vedi? ve l’avevo detto”.

      A me hanno insegnato che così fanno i codardi, ma forse abbiamo avuto degli insegnamenti diversi.

      Prima del mio ci sono 430 commenti, me ne sarei stato volentieri nel silenzio e nel dolore della sconfitta insieme alla mia Roma, ma quando ho letto sto schifo non ho resistito.

  158. Man utd – roma 7-1
    Barcellona – roma 6-1
    roma – Bayern 1-7
    Fiorentina – roma 7-1

    il tutto in 12 anni, con 4 allenatori diversi

    unica societa’ tra i grandi campionati ad aver subito queste umiliazioni.

    la causa?

  159. Vorrei anche aggiungere che grosse responsabilità, devo ammetterlo, che le ha anche Monchi.

    Acquisti non adeguati ed eccessivamente pagati.

    Ora però penso che pro o contro dovremmo stringerci tutti intorno alla squadra e spingerli a dare tutto, perché per me i giocatori, con tutti i limiti che possono avere, sono i meno responsabili.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  160. Edf basta. Ma paulo sousa no!!! Via monchi!!!
    Via pastore
    Via florenzi

    E adesso tutti i calciatori in silenzio fino a maggio
    Rispetto per i tifosi

  161. Grande magic monchi grande di fra grande pallotta.mortacci vostri . Alisson,digne,rudiger,manolas,karsdorp,paredes,strootman,naingollan,salha,dzeko,el sharawy/gervinho . Grazie a una societa’di buffoni non abbiamo una squadra cosi’

  162. Devo dire che commento poco e nulla qui , ma vi leggo sempre ogni giorno e devo dire che stasera mi sento umiliato , ma non per il risultato , ma per il fatto che io un lavoratore onesto che prendo 1250 euro al mese in busta paga in confronto con l’allenatore della Roma ei giocatori , sono niente.Che dire , oramai la Vergogna non fa piu’ parte di questo mondo che guarda solo e soltanto i soldi e nulla altro. P.s. Spero che tutta la dirigenza della Roma si dimetta. Forza Roma !

  163. Sono da anni che leggo tutto quello che viene scritto dopo ogni partita della Magica su questo sito.
    Io ritengo che Il calcio è semplice.La differenza la fa la voglia e gli intenti del gruppo.
    Se ti hai dei giocatori non Intelligenti (non parlo solo calcisticamente)Non vai da nessuna parte.
    Se la società non c’è o non è in grado di farlo,allora deve essere l’allenatore con i mille collaboratori a creare le basi.
    I contratti che vengono fatti con i procuratori dei giocatori devono essere fatti anche con delle clausole su delle regole dettate dalla società o dall’allenatore se non li rispetti lo stracci.
    I giocatori devono sempre rispettate queste regole fuori e dentro il campo.
    Se questo concetto non viene preso in considerazione i giocatori si sentiranno sempre libero di fare…

  164. Che amarezza…ma anche che consapevolezza… già a Bergamo si era capito che con questa difesa alta e con questi automatismi difensivi si andrà solo a soffrire….sono triste ma sempre più romanista!

  165. Io sto andando a festeggiare a Circo Massimo co monco pallotto er Pecoraro sardo e la combriccola de quei poracci dell’amici sua…
    Comunque subire 10 gol in quattro giorni da Atalanta e Fiorentina non è male io sono fiducioso

  166. La colpa di questa ennesima umiliazione e di otto anni di nulla è solo di chi comanda.
    Se rivogliamo anche soltanto ritrovare un minimo di orgoglio e di dignità pallotta deve andare via.
    Poi ci vorranno anni per ricostruire.
    PALLOTTA VATTENE

  167. . Come pretendiamo da questa squadra di vincere se non ha un allenatore? Come fa’! Un 7 a 1. l’ho visto qui a Chicago in una partita di football Americano. Speriamo per il futuro! Forza Roma!

  168. Di Francesco deve avere in primis pietà di se stesso e rassegnare dimissioni. Poi anche di noi. Il gesto almeno sarebbe gradito anche da Monchi, se non altro per averlo scelto e difeso ben oltre il lecito. Le altre scoppole erano perlomeno giunte contro squadre blasonate. Questa con una qualsiasi. Per il resto non ho proprio voglia di fare polemica con nessuno. Ho avuto almeno la fortuna di non poterla vedere. Sempre forza Roma e di certo non sento di dovermi vergognare di niente. Sono altri che dovrebbero guardarsi allo specchio in quel di Trigoria…

  169. Ciao Masetti un saluto, almeno tu la partita non l’hai potuta vedere, io purtroppo l’ho vista., Veramente sconcertante la facilità con la quale effettivamente una squadra di medio,complessivamente non eccelso livello ,ci abbia letteralmente surclassato, umiliato, deriso e pure picchiato In fondo hai ben ragione sull’inutilità di polemiche ma è triste notare come a Trigoria evidentemente non dispongano di specchi.

    Normale e del tutto logico e conseguenziale tuttavia che dopo partite del genere il tifoso si sfoghi e vedrai domani come si scateneranno giornalisti e critici di mestiere. Mestiere? però stavolta almeno si meritano inevitabilmente di tutto e vediamo se hanno la faccia tosta di risentirsi a Trigoria.

    • Ciao carissimo, non ho potuto vederla ma purtroppo l’ho sentita quasi tutta durante l’ora e mezza di pellegrinaggio verso casa. È senza mezzi termini la peggiore umiliazione che io ricordi in 47 anni di tifo consapevole. Non può non provocare la caduta di qualche testa. Il tecnico vale Zeman e ho detto tutto. L’acquisto di Pastore, per una società col budget della Roma è stata una scelleratezza inconcepibile. 60 mln per uno che sta a malapena in piedi. Un professionista del settore non può prendere un pacco del genere. Questo e il tecnico sono due errori gravissimi, che cancellano quanto altro di buono è stato invece fatto. Purtroppo. Bastava un allenatore e 30 di quei 60 per un centrale. E avanzava pure qualcosa…

  170. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome