AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Questo pomeriggio, ore 18, va in scena il tanto atteso incontro tra il neo promosso (e per la prima volta in serie A) Frosinone di Stellone e la Roma di Garcia. Un match che, anche grazie alla lunga pausa per le Nazionali, ha assunto un sapore particolare: l’atmosfera al Matusa sarà incandescente, anche grazie ai tanti tifosi giallorossi (oltre duemila) accorsi in ciociaria per sostenere la propria squadra.
Trasferta che nasconde qualche insidia e che la Roma non dovrà sottovalutare: Garcia è stato chiaro, testa al match di oggi e non alla supersfida di mercoledì contro il Barcellona. Tanta la curiosità legata alla formazione che manderà in campo oggi il tecnico giallorosso, specie per la presenza di Totti che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto di gioco. Come di consueto la nostra redazione vi accompagnerà con tutte le ultime notizie, le formazioni ufficiali, la cronaca del match e le interviste del dopo partita. Buon divertimento su Giallorossi.net.
LA CRONACA DEL MATCH:
94′ – Finisce qui: la Roma sbanca Frosinone grazie aI gol di Iago Falque e Iturbe. Prestazione però tutt’altro che convincente degli undici di Garcia, che non giocano una partita memorabile e che riesce ad avere la meglio su un modesto ma volenteroso Frosinone.
93′ – GOOOOOOOOOOOOOL!!! ITURBEEEE!! L’argentino la chiude in contropiede!!
90′ – Tre minuti di recupero.
88′ – Ci prova Salah con un bello spunto ma il suo sinistro termina alto.
84′ – Palo pieno colpito da Florenzi!
81′ – Esce Totti, entra Iturbe.
80′ – Ancora Totti da fuori area, palla di poco a lato!
77′ – Totti ci prova con un destro in diagonale, ma palla deviata in angolo.
77′ – Nel Frosinone entra Verde al posto di Dionisi.
76′ – Ammonito Rosi per simulazione.
75′ – Ora la Roma prova a fare possesso di palla, ma senza pungere.
69′ – Dentro Salah, fuori Iago Falque.
66′ – Ammonito Pavlovic.
64′ – Ammonito anche De Rossi.
62′ – Ciofani di testa colpisce l’esterno della rete.
59′ – Bella azione della Roma con il cross di Digne dal fondo per la testa di Iago Falque, ma lo spagnolo non riesce a impattare bene.
57′ – Esce Dzeko, entra Nainggolan.
55′ – Brutto avvio di secondo tempo per la Roma, che resta troppo passiva.
47′ – Ancora Rosi che calcia col destro, attento Szczesny.
46′ – Riparte il match.
…………….
45′ – Finisce il primo tempo: Roma avanti col minimo sforzo. Frazione di gara giocata sotto ritmo dai giallorossi, che trovano il vantaggio nel finale grazie allo spagnolo Iago Falque.
44′ – GOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! IAGO FALQUE!! Roma in vantaggio grazie a un tocco di sinistro sotto porta dello spagnolo su azione piuttosto rocambolesca!
40′ – Ammonito Diakite.
39′ – Totti ammonito. Molto nervoso il Capitano.
32′ – Grande occasione per Dzeko ben servito da Totti, ma il suo destro da ottima posizione termina molto alto!
28′ – Miracolo di Szczesny su gran botta di Tonev da fuori area!
27′ – Ammonito Iago Falque.
25′ – Sinistro rasoterra di Dzeko troppo debole, para Leali.
21′ – Rosi pericoloso dopo un bello spunto personale: il suo destro termina di poco a lato.
18′ – Keita di testa sfiora il gol del vantaggio su cross perfetto di Florenzi!
11′ – Dzeko fallisce una palla gol clamorosa su cross teso di Iago Falque!
5′ – Frosinone aggressivo, partito meglio di una Roma un po’ disordinata.
1′ – Si comincia! Inizia Frosinone – Roma.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Ore 17:10 – Squadra in campo per la consueta ricognizione del terreno di gioco.
The Giallorossi check out the field of play before heading into the locker rooms! #FrosinoneRoma pic.twitter.com/TgCWtSS9QG
— AS Roma English (@ASRomaEN) 12 Settembre 2015
Ore 17:00 – La Roma comunica la sua formazione ufficiale. Tutto confermato, ecco gli undici: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Iago Falque; Dzeko.
Ore 16:35 – Secondo quanto riferito da tuttofrosinone.com, si registrano dei momenti di tensione all’esterno dello stadio, nel piazzale antistante la Curva Nord. Sono intervenuti i carabinieri ed è stato chiuso l’accesso allo stadio momentaneamente per la Curva Nord.
Ore 16:20 – Sky Sport, tramite un tweet del giornalista Angelo Mangiante, comunica la formazione ufficiale della Roma: esordio per Rudiger, Totti con Dzeko, in porta gioca Szczesny.
#FrosinoneRoma 4-2-3-1 Uffic.:Szczesny, Florenzi Manolas Rudiger Digne, Keita De Rossi, Falque Totti Gervinho, Dzeko. @SkySport #SkySerieA
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 12 Settembre 2015
Ore 16:10 – Gli spalti occupati dai tifosi giallorossi cominciano già a riempirsi.
Siamo allo stadio Matusa! Tutto pronto per #FrosinoneRoma. Forza ROMA! pic.twitter.com/RY4iFAC21O
— AS Roma (@OfficialASRoma) 12 Settembre 2015
Ore 15:30 – Situazione tranquilla fuori dal Matusa: cancelli aperti da pochi istanti.
……………..
LE FORMAZIONI UFFICIALI
FROSINONE: Leali; Rosi, Blanchard, Diakité, Pavlovic; Tonev, Gucher, Chisbah, Soddimo; Ciofani, Dionisi.
A disp.: Gomis, Zappino, Ciofani M., Crivello, Bertoncini, Russo, Sammarco, Verde, Frara, Paganini, Longo, Castillo.
All.: Stellone.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Iago Falque; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Castan, Gyomber, Maicon, Torosidis, Emerson, Nainggolan, Ucan, Vainqueur, Salah, Iturbe, Ponce. All.: Garcia


Salah come dzeko sono imprescindibili mentre gervinho dovrebbe essere una riserva e basta. ..ora ce lo propina fuori casa solo perché in casa prenderebbe bordate di fischi.squadra che vince nn si cambia e quindi a parte pjanic da sostituire avrei lasciato gli stessi 11…questa é la partita più importante come sempre sarà quella che si deve giocare.nessuno in special modo la roma può permettersi di pensare alla prossima. Speriamo bene che la gara nn venga sottovalutata…il campionato è l’unico vero obbiettivo.
*gli stessi 10*
De Rossi e keita bene chi recupera palla? De Rossi??? Non sarebbe più opportuno giocare con keita e veniquer o naingollan? Questo è il mio pensiero ma non sono il mister le responsabilità sono sue forza Roma ragazzi
Ragazzi nn ci facciamo pippe mentali. …una squadra come la Roma glie ne deve fa 5 anche con la primavera al frosinone che le a perse e pprese da tutti!
0-5 e si torna a nella capitale!
Caro as Roma aspettiamo di conoscere le formazioni ufficiali, per ora si parla di probabili formazioni.
Ma che vi ha fatto di male Gervinho? E’ un giocatore limitato e l’anno scorso, complice anche le condizioni fisiche post coppa Africa, si è impegnato poco… Embè? Non discuto debba essere il beniamino delle folle ma qua siamo proprio ai 2 pesi 2 misure… Va bè, c’è gente pure che discute De Rossi qua.
Detto questo, Garcia fai il bravo e fai giocare Dzeko. Un nostro grande limite che abbiamo sempre dimostrato, in campionato, è stato quello di calare vistosamente d’impegno e di ritmo con le piccole. Dobbiamo affrontare il Frosinone come fosse il Barca senza scuse.
Vedere Totti dietro Dzeko mi rende molto curioso, a quest’età dovrebbe essere la posizione dove si può esprimere meglio e senza sottoporsi a sforzi che non può più fare.
Dajeeeeeeee
Oh incredibile gioca rudiger ……ma non era rotto? ????
Rega questo è fortissimo. ..non uscirà più
Dajeee Roma
Chi gioca gioca l’unica cosa che conta sono i tre punti e tanti saluti a Frosinone e ai laziali di M… Che la tifano?
Non capisco perché fuori nainggolan e salah che sono 2 dei 5 migliori giocatori che può schierare la roma.speriamo che rudiger non faccia come castan…che qualcuno diceva fosse pronto fisicamente e dopo una partita in affanno é diventato quarto centrale…
Cmq gli uomini in campo bastano x battere una squadra nulla come il Frosinone che in ogni caso chi va in campo nn può permettersi di sottovalutare. Parere personale …contro il turnover, messi fa 70 partite l’anno!
Capisco essere iper-critici, ma tu sei esagerato. Davvero. Non ti sta bene mai niente, e a leggere certi tuoi commenti prima dell’inizio della partita tocca pure prendere certe precauzioni…essù, fai il bravo! Eccheccazz…
Che bello rivedere Totti!! Con la sua classe immensa farà volare tutti i nostri attaccanti. In “bocca alla Lupa” a tutti quelli che scenderanno in campo. FORZA ROMA
Bravo garcia senza paura siamo più forti! Grande capitano!
Salah e il ninja a riposo per il barca…bene!
Ma che ti da disturbo se sono contro il turnover perché voglio sempre i campo i migliori come fanno i veri top club? Precauzioni perché dico che quelli che scendono in campo bastano x il Frosinone che cmq nn va sottovalutato? Eeecchecazzzzz
Veramente i top club hanno la panchina lunga e fanno turn over se devono giocare contro una squadra come il Frosinone oggi e mercoledì con una come il Barcellona.
Non capisco se sei solo disinformato o sei in malafede.
In entrambi i casi non ci fai una bella figura.
Mi sa che le grandi squadre le hai viste giocare poco la rosa é ampia ma solo x farne uso nel momento del bisogno e non x un turnover dopo 2 gg …ogni partita vale 3 punti senza calcoli
Buon 11, speravo in Maicon ma vedremo, DAJE ROMA DAJE!
Bella formazione. Forza Roma.
Ancora Gervigno? Ma bastaaaaaa!!!! soprattutto dopo aver letto che il suo retrofront agli arabi ci ha fatto saltare Callejon….
Che spettacolo totti-dzeko insieme
STELLONE MA COME FAI A NON FARE GIOCARE IL GIOCATORE PIU FORTE CHE HAI IN ROSA DANIELE VERDE ,ASSURDO ,incapace tanto in serie b ci torni cmq almeno fai giocare il piu forte che hai in rosa!!
Questo è tutto matto. Ma che squadra ha messo in campo?
Giochiamo in 10 con ddr
Ci stiamo facendo pressare dal Frosinone e l’atteggiamento iniziale non è quello giusto “da sbranare gli avversari” e i minuti corrono…
L’atteggiamento iniziale non è quello giusto “da sbranare l’avversario”. C’è un buco in mezzo al campo non pressiamo (e con chi potremmo farlo senza Naingolan e con De Rossi che cammina insieme a Totti e Keita)…e il tempo passa…
Solita Roma dello scorso anno. Lenti e vuoto a centrocampo… Aggressivi !!!!
Giocare con de rossi a centrocampo invece che in difesa equivale a giocare con un uomo in meno a centrocampo
Per favore togli Gervinho e Totti. Mi dispiace ma nun se ponno vedè !!!
In serie A non ti puoi permettere di giocare con nessuna squadra shierando 3 giocatori fermi (Keita, Totti e De Rossi). Il risultato di pareggio non andava bene a noi ma sembrava il contrario dalla corsa e il pressing che ci fanno! Paradossalmente sono contento del gioco penoso perchè evidenzia ina volta per tutte che con Totti dietro la punta abbiamo ungiocatore in meno a centrocampo e anche i ragazzetti del Frosinone ci possono mandare in crisi.
Primo tempo alla garcia che come al solito ha stravolto la squadra x mettere dentro l’inguardabile gervinho che oltre a non combinare nulla mette in imbarazzo tutta la squadra sbagliando ogni movimento .nainggolan in panchina é tremendamente un suicidio tecnico tattico.dzeko oggi inguardabile x ora ma come al solito essendo un fuoriclasse ha messo lo zampino sul gol mandando in bambola la difesa del Frosinone solo saltando in mezzo alla area.come volevasi dimostrare turnover inutile.del primo tempo ci prendiamo di buono il vantaggio che nel calcio é quello che conta.
Si certo, turnover inutile… infatti stiamo vincendo facendo riposare alcuni dei nostri.
Primo tempo che non mi soddisfa nonostante il vantaggio, si sono visti alcuni difetti tipo Verona. L’intensità con la Juve era un’altra… Assenze, infortuni e sosta con le nazionali sono attenuanti ma c’è ancora tanto lavoro da fare.
C’è da dire, odio doverlo fare, che Totti in queste condizioni è davvero difficile non lasciarlo in panchina… Credo che sia meglio dare fiducia a Ucan a questo punto, la manovra si interrompeva sulla trequarti.
Falque può essere il colpo dell’estate per quello che è stato pagato, è un’ala ultra disciplinata tatticamente e ha un piede divino nel crossare (ogni suo cross è una palla gol). Florenzi terzino è una conferma. Gervinho avulso dal gioco ma non ha avuto molte situazioni in effetti in cui il centrocampo lo innescasse…
stiamo vincendo è vero,ma è palese che stiamo sottovalutando il frosinone..non va bene!!!
Gervinho fategli un biglietto aereo e spedito in patria. ma vergognoso chi lo mette in campo. Uomo senza palle.
Rudiger e Manolas fanno pena. Gervinho da pigliarlo a calci.
E’ una coppia nuova e sono molto simili, ovvio sbaglino alcune situazioni. Rudiger e Manolas dovrebbero fare a coppia con uno tra Castan (quando sarà recuperato) e De Rossi, perchè sarebbero complementari.
Su Rudiger, che hai visto? Ha già fatto vedere una velocità nel breve e uno scatto mostruosi… Se impara bene il ruolo ha dei mezzi fisici paurosi.
Rudiger imbarazzante
Vedendo la povertà dei cambi che abbiamo, penso che diventeremo estremamente dipendenti dal tridente titolare Dzeko-Falque-Salah, già oggi s’è visto.
Non è necessariamente un male ma la stagione è lunga.
Mi ero sbagliato stiamo giocando in 9 prima avevo detto in 10. Ddr e Gervinio devono rimanere in panca.
Deve giocare sempre salha e naigolan…basta con questa mentalità da risparmiarsi devono giocare sempre i più forti
Gervinho come al solito peggiore in campo.
Incredibile…gervinho nono leva mai …persino dzeko va fuori ma l ivoriano no. Sta cosa è pietosa. Dajeeeee salahhhh
Ricordo a tt quelli che sanno solo criticare e trovare il peggio anche se vinciamo CHE MERCOLEDI ABBIAMO IL BARCELLONA…..B.A.R.C.E.L.L.O.N.A x chi non vede più lontano del propio naso.SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA.
Daje Roma Dajeeeeeee !!! Grande Roma ! Meritato, Forza Roma
abbiamo rischiato troppo contro questo frosinone, partita in bilico . per me totti e gervinho non hanno inciso. keita e ddr non danno qualità ’ al centrocampo. rudiger da rivedere. forza roma
Partita dura tanta sofferenza fino alla fine,la squadra iniziale sicuramente
non era quella giusta,ma i tre punti sono d’oro.
Massimo risultato con meno del minimo sforzo …gioco latitante lontano anni luce da quello visto con la Juve e più vicino a quello visto con il Verona ovvero stile anno scorso. Rudiger visto oggi è stata una cosa imbarazZante così come il fatto che gervinho peggiore in campo è stato l’unico a non essere sostituito. Questo Frosinone è la squadra più scarsa che ricordi in serie a dai tempi del Ascoli di Bruno giordano..e abbiamo faticato troppo. Alla fine turnover inutile visto che sono entrati tutti . Prendiamoci il risultato in attesa di trovare la continuità insieme ad un difensore continuo ed affidabile da affiancare a manolas
grande manuel che bellissimo gol. abbiamo sofferto il loro pressing ma alla fine va` bene cosi, le GRANDI squadre le vincono pure cosi le partite,alla fine le nostre azioni le abbiamo avute, d`accordo che gervinho ha giocato male, ci sta da dire che a confronto al primo anno , dove andava a pressare e togliere il pallone da dietro al portatore di palla , corre solo in avanti, ma spero sempre che prima o dopo si sblocchi , il portiere come sempre ottimo mi da` un grandissima sicurezza. fortissimamente ROMA
Sono felicissimo per la vittoria della Roma. Sono basito da quasi tutti i commenti. La Roma non è più la “sorpresa” come lo era nella prima metà del campionato 2013-2014, e tutte le squadre, SOPRATTUTTO LE PROVINCIALI (e Frosinone in quanto a mentalità ha dimostrato di essere LA REGINA DELLE PROVINCIALI) GIOCHERANNO LA PARTITA DELLA VITA CONTRO LA ROMA. PROBABILMENTE QUESTE SQUADRE GIOCHERANNO PIù CON IL COLTELLO TRA I DENTI CONTRO LA ROMA CHE CONTRO LA JUVE. VINCERE IN TRASFERTA CONTRO QUESTE SQUADRE DEVE ESSERE CONSIDERATA UN GRAN COSA. DETTO QUESTO E’ STATO FONDAMENTALE ANCHE VARIARE, RENDERE PARTECIPI TUTTI DI QUESTA SQUADRA (RUDIGER, TOTTI, ITURBE, GERVINHO). SONO CONTENTISSIMO PER ITURBE ANCHE SE IL MERITO DEL GOL E’ DI SALAH. GERVINHO HA LOTTATO COME TUTTI GLI ALTRI. FORZA ROMAAAA!!
Bruttissima partita….salvo solo il risultato e tre/quattro giocatori
Salvo solo i 3 punti e poco altro
Oggi nn c’era da divertirsi.. BENE COSÃŒ ..
Contento per Iturbo!!
FORZA ROMA SEMPRE!
ogni partita dev’ essere sempre un agonia anche col frosinone e’ andata bene ma si doveva chiudere molto prima. l’importante che abbiamo preso i 3 punti.
dedico il gol di iturbe alla faccia di preziosi.
Mi dispiace per totti
Non puoi giocare piu’
90 min neanche 70 min
Per me sei buono gli ultimi 20 min
Gervigno inguardabile
Sara stata la prima partita, ma Rudiger mi è parso brutto brutto. Manolas non ha piedi, ma ha retto la difesa da solo. KeiTa non è più sopportabile: lento e con una percentuale di palle perse imbarazzante. Comunque Forza Roma!!!!
Dimenticavo: Gervinho impresentabile!
partitaccia di gervinho garcia deve smetterla di far giocare il suo pupillo,molto meglio ITuRBE che quest anno dimostrerà di valer 30 milioni.
IAGO FALQUE acquistone!!
anche oggi un super florenzi da terzino ,il tiro che ha fatto oggi florenzi vale da solo il prezzo del biglietto assolutamente rega,ma avete visto come ha tirato la posizione in cui si trovava ed è riuscito cmq a fare un tiro bellissimo ,solo i fenomeni fanno delle robe del genere mamma mia florenzi quanto sei forteeeeeeee sei una forza della natura davvero!!!
a me piu che il goal di iturbe mi è piaciuto come l’ha preparato ,una finta e un dribbling bellissimi grande juan io ti ho sempre difeso perchè so che tu hai un potenziale da fare paura ,solo che devi imparare a giocare anche in spazi stretti appena avrai imparato a giocare anche in spazi stretti allora si che sarai il messi paraguaiano ,ma gia quest anno sono sicuro che sarai gia il messi del paraguay daje iturbeeeeeeeeeeeeeeeee
Gol di Iturbe!!!???? preziosi TIEEEE???????
Abbiamo vinto due a zero, lo ricordo perche’ a leggere i commenti sembrerebbe il contrario. Solito campo di patate dove due passaggi di fila rasoterra non siamo riusciti a vederli (vedi Bentegodi). Bene cosi’ loro hanno fatto pochissimo, noi qualcosa in piu’, ma contro le piccole saranno tutte partite cosi’ purtroppo… oramai non ci aspettano piu’, pressano tutti alti e abbiamo bisogno della qualita’ dei singoli per uscire senza buttare la palla alta e dei 4 difensori per ora solo Florenzi ha dimostrato di riuscirci con continuita’, devono prendere sicurezza anche se io vedrei bene un Danielino spostato in difesa.
Bene cosi’ 7 punti, e ora godiamoci una bella serata di champions che rispetto alla pessima Serie A, e’ un’ altro sport.
Partita sofferta come spesso ci capita fuori casa. Ormai l’hanno capito pure i sassi che andiamo in difficolta’ se ci pressano alti. Finalmente un portiere che da’ sicurezza. DDR e Keita insieme a centrocampo non possono giocare. Gervigno inguardabile, Iturbe tutta la vita. Totti ha fatto quello che puo’ attualmente. Rudiger ha tutte le giustificazioni del mondo ma quello visto oggi e’ inquietante. Castan cerca di tornare in fretta. Comunque 3 punti in cassa e vai forza Roma.
Florenzi migliore in campo!!
Grande Roma che ha saputo soffrire un Frosinone arrembante e fisicissimo “un po troppo ” . Era necessario provare certe cose e se non lo fai con il Frosinone con chi.?
Totti ha fatto il possibile Ddr bella prova da leader tranne qualche tuffo di troppo, grande Manuel Iturbe e Gervinho. …..mah!
Molti passi indietro rispetto alla Juve. No al turnover alla terza partita. Coso ci ha salvati nel primo tempo (nessuno l’ha evidenziato) e se le cose si fossero messe male sarebbe stato un problema. Centrocampo lento e prevedibile. Ucan perchè fuori con un Totti in condizioni imbarazzanti? (Altra occasione persa per il ragazzo turco). De Rossi no a centrocampo ma solo (eventualmente) vicino Manolas. Gervigno imbarazzante. Note liete: il pirtoere, il risultato e come al solito Florenzi.
Alla fine abbiamo vinto xkè il Frosinone è nettamente inferiore tecnicamente. Tuttavia va analizzata la partita. X me Gervinho tatticamente è zero, pestava i piedi a tutti e non ha mai superato l’uomo perdendo tutti i palloni. Totti ormai è impresentabile, deve rendersi conto da se che ormai le gambe non girano più e anche se il suo genio è intatto il fisico di un trentanovenne nn è compatibile con una serie A. A quell’età fai panchina pure in terza categoria. Se avessimo giocato contro una squadra appena decente stasera avremmo preso gli schiaffi. Meditate gente!
partita sottotono comunque l’avversario era scorbutico specie su quel campo dove era impossibile controllare il pallone bene keita il piu’ lucido e alessandro florenzi sempre piu’ a suo agio nel ruolo di terzino..
Buoni i tre punti ma il ritmo è stato molto diverso rispetto alla partita con la Juve. Modulo innovativo ma reggere 4 giocatori offensivi con ddr e keita lo puoi fare giusto contro il Frosinone…anche oggi paratona del polacco, ottimo davvero. Non dimentichiamo il rigore netto non fischiato per il Frosinone, digne ha fatto na parata niente male…forza Roma, sempre comunque ovunque
Mi dispiace davvero che i giocatori della nostra squadra vengano guardati così male dai tifosi! Adesso spiegatemi quali sono le colpe gravi di rüdiger in questa partita! Qualche giorno fa si parlava di holebas che diversi di noi rimpiangevano! Bene io mi ricordo perfettamente un suo intervento sconsiderato che provocò un rigore per la fiorentina che ci sbatte fuori dalla Coppa Italia! Ma io di colpe gravi di rudiger non ne vedo, anzi penso che la difesa sia stata buona, non abbiamo subito gol, e c’è stata solo una gran parata di sczesny su tiro da fuori!
A sentire alcuni commenti sembra che ci piaccia perdere!! Preferiamo che le cose vadano male per insultare tutto e tutti!! Ma é possibile che in così tanti chiedono di esonerare il tecnico della squadra attualmente prima in classifica, che appena una settimana fa ha battuto la Juventus??? Tecnico che come merito più grande ha avuto quello di cambiarci mentalmente, da squadra che aveva paura di vincere a squadra di vetta!
Abbiamo sofferto piu del dovuto contro una squadra cmq piu debole ma ben organizzata.Ci e’ mancato come il pane un centrocampista che sapesse far girare il pallone, e secondo me per questo modulo 4-2-3-1 non avevamo in campo gli interpreti adatti.Tre punti e avanti il prossimo Forza Roma.
frmazione sbagliata e i noti limiti del francese.La squadra nn ha gioco ne schemi ma si affida all’estro dei singoli.Il centrocampo latitava e in avanti difficolta a creare occasioni.Il primo tiro in porta e arrivato alla mezz’ora.Passi x totti che nn puo piu scendere in campo a certi livelli ma che x cio che rappresenta se lo merita ma insistere con gervinho e da veri dementi.Ha detto che voleva uno che superasse l’uomo (come se salah e iturbe nn fossero capaci!!!) mentre il pupazzo vs le difese chiuse scompare.Poi la sua tattica e cercare di segnare un gol x chiuders e contare sulle ripartenze…anche vs il frosinone!!! Ripeto allenatore limitato, mediocre e pericoloso x la sua sfrenata ambizione.Ottimi i 3 punti ma il futuro con lui e grigio
teofilo hai ragione , vorrei vedere quante squadre vincano segnando goleade golal frosinone e in casa dei ciociari ,bene hai sottolineato che il ns gioco lo conoscono qundi le varianti che ti permettono di vincere ste partite ora ci sono non sono belle e gradevoli da vedere (per questo icommenti critici non verranno mai meno ) ma sono utili per vincere e non è poca roba sempre FORZA ROMA
questo e` il problema caro teofilo, vedi nin oso immaginare cosa sarebbe successo invece di due vittorie e un pareggio. con 2 trasferte, fossero stati due pareggi e na sconfitta x esempio. la perfezione non esiste. siamo primi in classifica al massimo ci puo` superare l`inter che fino ad oggi ha espresso un calcio scintillante( ironia),ieri a torino hanno fischiato tutti ma messaggi tipo allegri vattene non se ne vedono. domanda la juve era la squadra da battere? stanno facendo pena? chi era l`alternativa a loro secondo tutti compresi i loro servizievoli pennivendoli, noi? quindi stiamo andando alla grande piu` 6, che se l`arbitro convalidava il gil del chievo era piu` 7 in tre giornate. vabbene cosi forza roma
gervinho nullo, perché non iturbe dal primo minuto? al posto di totti avrei provato ucan, rudiger speeo che sia solo fuori forma altrimenti rimpiangeremo mapou, pensa che roba, in ogni caso abbiamo vinto a culo, il frosinone ha dominato la partita per 90 minuti, il frosinone…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.