LIVE! Garcia dirige l’allenamento pomeridiano in palestra. Gerson in gruppo

54
1466

roma-allenamento-palestraTUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DA TRIGORIA – E’ il giorno dell’addio di Rudi Garcia, destinato a lasciare Trigoria dopo che Sabatini gli comunicherà la decisione, ormai scontata, dell’esonero. Sono ore concitate, attesi a breve sviluppi importanti. Per questo motivo la redazione di Giallorossi.net vi terrà informati costantemente su tutte le ultime notizie.

Gli aggiornamenti in diretta:

Ore 16:00 – La seduta pomeridiana si sta svolgendo in palestra agli ordini di Rudi Garcia. Gervinho e Uçan lasciano il centro sportivo, mentre Gerson si sta allenando regolarmente con il gruppo

Ore 13:30 – Le ultime notizie che arrivano dal Fulvio Bernardini dicono che sarà ancora Garcia a dirigere l’allenamento pomeridiano. Ma da quanto riferisce Gianluca Di Marzio, da domani sarà l’allenatore della Primavera, Alberto De Rossi, a guidare la squadra in attesa dell’arrivo di Spalletti.

Ore 11:40 – Il ds Walter Sabatini è arrivato adesso a Trigoria.

Ore 11:25 – Adesso anche il resto della squadra sta scendendo in campo. Sabatini non è segnalato a Trigoria. La seduta è guidata da Garcia con il suo staff. Assenti Nainggolan e Manolas.

Ore 11:20 – Sono scesi in campo solo i portieri. Il resto della squadra si allena in palestra.

Ore 11:00 – Non è ancora iniziato l’allenamento del mattino. A Trigoria si respira un’aria sospesa, in attesa di comunicazioni che ancora non arrivano.

Ore 10:10 – L’allenamento della mattina sarà guidato, con ogni probabilità, da Garcia. Novità sono attese nel pomeriggio. Luciano Spalletti è il superfavorito per prendere il posto del francese. (Centro Suono Sport)

Ore 10:00 – Walter Sabatini presente al centro sportivo. Presto l’incontro con l’allenatore francese.

Ore 9:30 – Rudi Garcia è rientrato da Zurigo e ora si sta dirigendo da solo verso Trigoria. Resta ancora da capire se l’allenatore dirigerà l’allenamento del mattino, o se il club gli comunicherà la decisione del suo allontamento.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFatta per Alisson: sarà il nuovo portiere della Roma
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Era fatta per Conte con Vladovich e Perinetti. E ora?”, ROSSI: “Serve una riflessione, a breve sapremo tutto”, VALDISERRI: “Spalletti scelta migliore”, MELLI: “Ma l’albatros mi dice che non arriverà nessuno”

54 Commenti

  1. Non posso credere che gli facciano dirigere l’allenamento.
    Sarebbe davvero una barzelletta, un’umiliazione che non si merita.

  2. Florenzi ha dichiarato: CREDIAMO NELLO SCUDETTO…caro Floro,come ti permetti di parlare da Laziale solo perche’siamo a gennaio e ci sono ancora 57 punti a disposizione? Cos’e’quest’ottimismo? Un Vero Romano/Romanista avrebbe detto: SEMO’NA SQUADRA DE PIPPE! ANNAMO IN SERIE B! SABBATINI STECCAROLO E PALLOTTA PULCIARO!….i Roma/Club di Tokio,Toronto,Miami,Jakarta,Stoccolma,Sidney,Porto Alegre non ragionano cosi’: ma la Roma non sono loro,loro NUN SO’ROMANI DE ROMA,loro son Tifoselli di ripiego.

    • Step, sono super tifoso della Roma vivo in Brasile e non mi perdo una partita. Purtroppo hai ragione!!!
      Inizio a sentire la tifoseria come una setta, é tifoso solo chi sta dentro il raccordo.

  3. Adoro Spalletti, ma come stanno trattando Rudi Garcia è vergognoso. Ed è ancora più vergognoso che tutto ciò lo stia conducendo Sabatini, quello che ha creato per l’ennesima volta sto casino, come ha fatto, d’altronde, negli ultimi cinque anni! Siamo una barzelletta!

  4. aò ma ste notizie tirano a indovinà ? Spalletti allenatore , no forse leonardo , no forse ,forse …….. no intanto garcia è a trigoria , va via , no forse , forse fa lui l’allenamento …….una girandola di notizie vere o false che non si comprende nulla ,l’unica cosa certa è che garcia sta a trigoria …… spalle’ se vieni te’ me raccomando guardate davanti e de dietro l’esperienza che hai fatto pur vincendo spera che ti sia utile a giratte in quest’ambiente ,,se hai qualche dubbio o incertezza non prendere la ROMA allo stato attuale te distruggerebbe (non lo meriti) fino a prova contraria a trigoria c’è ancora garcia ,stamo a vede’………

  5. A risemo alla solita barzellletta , 11 bambini vizziati in campo e deve paga l’allenatore…………………… a Roma finche ce sta mentalita non cambiera mai nulla

  6. Gli fanno dirigere l’allenamento del mattino, e lui, giustamente, non può rifiutarsi! Ridicoli, questo è prendere in giro un serio professionista, LUI, Rudi Garcia!!!!! Il modo giusto per ringraziare chi ha posto rimedio alle nefandezze altrui, dopo il 26 maggio, con due secondi posti che nemmeno ci sognavamo di raggiungere.

    • Ohh ohh gloryfaying him litlle more pls..in sheaty league where the only rival was juve he managde to finish 2st 20 point above 2 years in a row..he also manage to destroy mentaly players draw 50 matches and lose every bigger match in europe embarising as with bayern,barca,bate etc..20 golas in 6 matches in group stage..So before you act as a good samaritain remebmer all bad thins he has done..a pathological liar who nevewr takes responsibilitis for bad results and always somehoe alse is fault,but when we win its all cause him..pff he deserve all this and more..only the shirts counts at the and

  7. Rudi garcia ha fatto il record di punti e 2 secondi posti,quindi non è male… purtroppo le figuraccie che abbiamo fatto sono molte ma bisogna ammettere che non è solo colpa sua ma anche dei giocatori,di sabatini che fa il mercato e soprattutto di pallotta che se ne frega della roma ! Rudi garcia secondo me(preferisco spalletti) è un grande allenatore basti guardare il primo anno ma sul piano della comunicazione ha sbagliato,trovando ogni volta una scusa e non mettendo la squadra di fronte alle proprie responsabilità! Ha fatto credere ai giocatori che loro sono dei campioni,invece senza la grinta e la cattiveria in campo,sono solo dei buffoni!

  8. ahahah mo far diventare garcia anche una vittima abbiamo toccato il ridicolo, vittima de che se beccherà 10 milioni di euro senza far nulla, ma di che stiamo a parla, la responsabilità non è soltanto la sua ok , ma sono 16 mesi che la squadra non gioca a calcio, credo che anche lui c’ entri qualcosa o no? altrimenti al posto suo ci mettevamo una figurina finta sarebbe stato uguale o mi sbaglio?

    • Non ti sbagli, ma il modus operandi della società lascia davvero a desiderare, manco Zamparini sarebbe arrivato a tanto.. fargli allenare la squadra al mattino per esonerarlo nel pomeriggio è da sadici e (soprattutto) masochisti … sto cambio allenatore andava fatto a giugno, o almeno dopo le batoste o, quantomeno, prima della sosta natalizia.. La doppia seduta odierna la doveva tenere il nuovo tecnico, per il bene della squadra, non per rispetto di Garcia: nessuno ha la bacchetta magica!
      Non voglio compatire Garcia (a cui dico grazie per ciò che di buono ha fatto ma anche “te la sei cercata caro francese innamorato”) ma sottolineare la pochezza dell’attuale dirigenza.

  9. Quello che sta succedendo lo trovo poco appropriato per una società che punta ad essere considerata “tra le migliori d’europa”.. un allenatore che sta per essere esonerato conduce gli allenamenti..

    se (finalmente) si è deciso di cambiare (con gravissimo e colpevole ritardo) guida tecnica, questa mattina sarebbe già dovuto essere presente il nuovo allenatore.

    Ciò che si verifica nuoce innanzitutto all’immagine e alla credibilità della società e, inoltre, va ad insultare gratuitamente un professionista usato fino all’altro ieri come parafulmine dalla stessa società..

    L’impressione è che non si sia ancora afferrato il concetto che cambiare allenatore è necessario ma non basta.. bisogna cambiare registro a trigoria .. sennò partità il nuovo countdown per quando i soliti faranno fuori pure il nuovo allenatore.. cosa in cui, davvero, sono campioni del mondo indiscussi.

  10. In 25 anni di “romanismo” comunque sia, lo porterò sempre nel cuore. Non ci ha fatto vincere nulla è vero, ma qualche sassolino dalla scarpa l’ha tolto. Ah, e comunque, tutto crolla, ma la chiesa, è rimasta al centro der villaggio. Grazie Monsieur, buona fortuna.

  11. Allenatore virtualmente esonerato checontinua ad allenare!!!! Qui siamo Iin mano ad una banda de matti incompetenti… nessuno escluso!

  12. @Simone
    ” sarà pure un professionista esemplare, ma è dallo scorso anno che facciamo pena, soprattutto come gioco!”

    Ma come ti viene?
    Parlo da Juventino che sta seguendo la vicenda…
    Garcia vi ha regalato 2 secondi posti, e se non fosse stato per una Juventus fuori dal normale avreste vinto, facile, 2 scudetti;
    Ora siete a soli 7 punti dalla vetta, considerando che il Napoli ha tutti gli scontri diretti fuori casa e che viaggia tutto sul filo del rasoio quest’anno non mi pare il caso di alzare già bandiera bianca e prendersela con l’allenatore.. Lo sconforto è normale ma bisogna sostenere chi, come Garcia, in questi 2 anni e mezzo ha regalato molte gioie a voi tifosi e molti grattacapi a chi tifa altre squadre.

    • ci ha regalato i due secondi posti grazie ai soldi di pallotta, il secondo posto dell’ anno scorso se non ricordi bene lo abbiamo preso per un punto grazie al grande mapou, di cosa stai parlando, con la rosa che abbiamo e con un allenatore che capisce di calcio dovremmo essere primi ora, non perdevi con lo spezia, e non prendevi 100 gol dal bayern e barcellona

    • Il calcio ahimè non è una scienza esatta caro Zio Rudi…non sempre il piu’ forte “sulla carta vince”…tant’è che la Juventus (Rosa piu’ ampia e competitiva della Serie A) ha perso con l’udinese, pareggiato con chievo e frosinone…ed il Leicester è secondo nel campionato piu’ difficile d’Europa..
      In merito agli anni scorsi, siete arrivati secondi, dietro ad una squadra insuperabile sotto tutti i punti di vista.
      Poi vedila come preferisci, ma puntare il dito su Garcia, non mi pare proprio il caso.

    • Stiamo anche a -5 dalla tua squadra che ha tutti gli scontri diretti in casa! E a pensare che stavate 12 punti sotto!

    • ecco appunto, sei juventino. e forse non vedi le partite della roma. io è dallo scorso anno, ottobre per la precisione. che non vedo più la roma fare calcio. vedo sempre lo stesso gioco fatto di lanci a gervinho e speriamo che inventa qualcosa. vedo che ancora fino a domenica spera che un uomo di 39 anni gli salva il risultato con qualche invenzione. scusa christian ma io a 50 anni de partite ne ho viste tante e queste non sono sicuramente fra le migliori

  13. Rudi Garcia è un signore. Gli auguro la miglior fortuna e come ho già scritto, senza ironia, di seguire le orme di Luis Enrique.
    Avrei preferito che rimanesse e se ne andasse qualcun altro. Sopra e … sotto di lui.

    Ora diamoci una mossa: ci sono 57 punti a disposizione.

  14. Ore 11:25 – Adesso anche il resto della squadra sta scendendo in campo. Sabatini non è segnalato a Trigoria.

    Ore 10:00 – Walter Sabatini presente al centro sportivo. Presto l’incontro con l’allenatore francese.

    NO COMMENT

    * non è solo la dirigenza della AC ROMA a prenderci x i fondelli……..un pò di decoro, via!!

  15. Quasi tutti ad attaccare come lupi famelici Garcia, tutti ciechi e pronti a lapidare in preda all’exstasy. Il tifoso medio e’ cattivo e misero, vedo in giro offese, ingiurie, volgarita’, sono romanista e quindi spero nel meglio ma da un lato mi piacerebbe vedere marcire nella melma tutti questi illusi che sputano veleno su un allenatore che ama la propria squadra (ed i soldi ovviamente, mi piacerebbe vedere al suo posto tutti sti morti di fame bavosi) e che rappresenta il 10% dei problemi della Roma.

  16. Ma tutta questa isteria la piazza dove l’ha presa ? Questo rincorrersi di voci di chiacchiere saranno messe in giro ad ok ? Ma facciamo all’amore e stiamo più sereni che non lottiamo per la retrocessione me pare Palermo.

  17. Più seguo la vicenda della Roma più mi rendo conto di come la situazione sia incasinata è di quanto Garcia rappresenti la punta dell’iceberg di una AS Roma che è stata gestita un mer*a da quelli che avrebbero dovuto essere gli “esperti dirigenti” del calcio moderno e che invece non sono stati in grado ne di mettere in piedi una squadra competitiva ne infondare regole e comportamenti da vera big internazionale. Spalletti chiede garanzie, garanzie che difficilmente saranno rispettate. La Società è responsabile in primis di questa vicenda ed in questa schizzofrenia rischiamo l’ennesima ca**ata. Serve gente dura come Conte non amici, buonisti o confidenti. Questo club manca di spina dorsale, comportamenti e mentalità che la sua dirigenza in primis non ha, servono almeno nell’allenatore ca**o!

  18. Secondo me alla fine di tutto sto casino, ci ritroviamo purtroppo ancora con sto allenatore. Altrimenti avrebbero fatto condurre l allenamento a qualcun altro.
    Cosi Sabatini può chiudere gli affari “importantissimi” Perotti ed El sharawi… E tutti felici e contenti.

  19. “Vinceremo lo scudetto”. Se non avesse fatto quei proclami, lo odieremmo di meno! Ci ha coperti di ridicolo. Sta pareggite dura da un anno e mezzo! La squadra al momento riflette a pieno la personalità del suo mr, che continua a trovare scuse e a garantire vinceremo al prossimo turno!

  20. Comunque Garcia è un allenatore mediocre, e i tempi sono maturi per cambiare. Ha molte colpe sullo stato di non-gioco a cui è arrivata questa squadra, ma secondo me paga per colpe più altrui che sue.

    La sua più grande colpa è aver accettato il depotenziamento da parte di una società ridicola e incompetente durante la scorsa estate e di aver accettato le campagne d’acquisto INCOMPLETE e INADATTE del nostro fenomeno di DS Sabatini.
    Se Garcia ha le pa**e e ha veramente a cuore questa squadra deve cambiare e in fretta anche Sabatini e Baldissoni.

  21. intanto garcia dirige l’allenamento ,forse questa è la vera notizia le altre ,fantasie , sogni , o deduzioni di voler a tutti i costi cambiare , me ricorda tanto il detto cambiare per non far credere di cambiare (tratta la frase dal gattopardo) tutti resta come prima creare sogni o indirizzare l’ambiente romano illudendolo con una bella carnevalata di nomi , per oggi ancora c’è garcia che dirige l’allenamenti , il domani o il futuro nessuno sa che cosa può accadere

  22. SEMPRE LE solite cose strane di questi americani, ormai sembra scontato che sarà Spalletti il nuovo allenatore, ma deve andare in america prima, intanto Garcia dirige l’allenamento fantasma, il primo allenmento di Spalletti si farà tramite skipe in videoconferenza?

  23. Penso sia la verità Spalletti nuovo allenatore comunque sia un saluto a Garcia è doveroso non tutto è colpa sua se per esempio gli avessero mantenuto una squadra senza cambiare sempre i giocatori ora sarebbe ancora in panchina, per me è bravo poteva vincere con la Roma, purtroppo ormai il non gioco dimostrato meritava l’esonero, ciao Garcia e avanti con Spalletti per vincere da subito!

  24. Ma farlo allenare ancora che senso ha ?
    Forse perché non è cosi scontata come ci dicono la firma di Spalletti ?
    Se ormai lui non è più allenatore, oggi per me non avrebbe dovuto allenare.

  25. Garcia paga si i suoi errori, ma anke quelli del fumante che poi è quello che in assenza di pallotta fa il bello e il cattivo tempo in tutto.

  26. C è gente che parla di umiliazioni,che non merita questo trattamento , ma vi rendete conto di quello che dite. C è gente vessata, umiliata per poche decine di euro e qui stiamo esternando compassione per un pupazzo incapace che non si è mai preso una responsabilita. Uno smidollato, senza un filo di carattere, depotenziato, Cinha fatto diventare la barzelletta del web, uno che va via con 15 milioni di sipendi. Per favore state zitti..

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome