CALCIOMERCATO AS ROMA – In queste ore la Roma potrebbe concludere l’acquisto dell’attaccante ivoriano Gervinho, richiesto espressamente da Rudi Garcia. Sabatini è a Londra, si attendono novità dall’Inghilterra. La redazione di Giallorossi.net segue in diretta tutti gli sviluppi della trattativa.
ORE 20:15 – Fumo di Londra. Grigio. Proseguono le trattative tra Roma e Arsenal per il trasferimento in giallorosso di Gervinho. Oggi il direttore sportivo Walter Sabatini ha incontrato la dirigenza del club inglese, c’è una differenza di 2 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno alla fine della settimana prossima, ma regna comunque l’ottimismo.
(Fonte: Gianlucadimarzio.com)
ORE 18:00 – Il ds giallorosso Walter Sabatini è a Londra da ieri. E in queste ore parlerà con l’Arsenal per l’attaccante Gervinho, un separato in casa che non vede l’ora di raggiungere Garcia a Roma. Ore calde, caldissime per il futuro dell’attaccante ivoriano.
Proprio in questi minuti è in corso un summit tra Sabatini, i dirigenti dell’Arsenal e gli intermediari della trattativa. Si sta cercando di giungere ad un accordo, per regalare a Rudi Garcia un giocatore già allenato ai tempi del Lille. L’Arsenal continua a chiedere otto milioni, Sabatini potrebbe sfondare il muro dei cinque milioni, aggiungendo qualche bonus, per trovare l’intesa.
(Fonte: gianlucadimarzio.com – alfredopedulla.com)
ORE 15: 00 – La trattativa per Gervinho tra Arsenal e Roma è sul punto di definizione: 6,9 mln di sterline (circa 8 mln di euro) la cifra su cui si sarebbero accordate le due società in seguito all’incontro di ieri.
Oggi avrà luogo un altro incontro per ultimare i dettagli; per quanto riguarda l’ingaggio da proporre al calciatore ivoriano, 2,7 mln è la proposta rivolta dai giallorossi all’attaccante. A breve ci saranno sviluppi.
(Fonte: Goal.com)