Gervinho, altra fumata grigia

0
608

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA – In queste ore la Roma potrebbe concludere l’acquisto dell’attaccante ivoriano Gervinho, richiesto espressamente da Rudi Garcia. Sabatini è a Londra, si attendono novità dall’Inghilterra. La redazione di Giallorossi.net segue in diretta tutti gli sviluppi della trattativa.

ORE 20:15 – Fumo di Londra. Grigio. Proseguono le trattative tra Roma e Arsenal per il trasferimento in giallorosso di Gervinho. Oggi il direttore sportivo Walter Sabatini ha incontrato la dirigenza del club inglese, c’è una differenza di 2 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno alla fine della settimana prossima, ma regna comunque l’ottimismo.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

ORE 18:00 – Il ds giallorosso Walter Sabatini è a Londra da ieri. E in queste ore parlerà con l’Arsenal per l’attaccante Gervinho, un separato in casa che non vede l’ora di raggiungere Garcia a Roma. Ore calde, caldissime per il futuro dell’attaccante ivoriano.

Proprio in questi minuti è  in corso un summit tra Sabatini, i dirigenti dell’Arsenal e gli intermediari della trattativa. Si sta cercando di giungere ad un accordo, per regalare a Rudi Garcia un giocatore già allenato ai tempi del Lille. L’Arsenal continua a chiedere otto milioni, Sabatini potrebbe sfondare il muro dei cinque milioni, aggiungendo qualche bonus, per trovare l’intesa.

(Fonte: gianlucadimarzio.com – alfredopedulla.com)

ORE 15: 00 – La trattativa per Gervinho tra Arsenal e Roma è sul punto di definizione: 6,9 mln di sterline (circa 8 mln di euro) la cifra su cui si sarebbero accordate le due società in seguito all’incontro di ieri.

Oggi avrà luogo un altro incontro per ultimare i dettagli; per quanto riguarda l’ingaggio da proporre al calciatore ivoriano, 2,7 mln è la proposta rivolta dai giallorossi all’attaccante. A breve ci saranno sviluppi.

(Fonte: Goal.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(VIDEO) AS Roma, la clip di auguri per De Rossi. Totti: “Facci il regalo più bello, resta con noi”
Articolo successivoGarcia blinda De Rossi. Ma se si presentasse il Chelsea…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome