(FINALE) INTER – ROMA: 2-1 (15′ Hernanes, 63′ Nainggolan, 88′ Icardi). Giallorossi sconfitti a San Siro, ora a rischio il terzo posto

53
912

inter-roma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo la deludentissima prestazione di domenica scorsa contro l’Atalanta, la Roma è chiamata a riscattarsi sul difficile campo dell’Inter. A San Siro sarà battaglia, perchè la squadra di Mancini ha dimostrato di essere in salute, e capace di esaltarsi nei match più importanti. Rudi Garcia ritrova Gervinho, e a lui cerca di appigliarsi per ritrovare gioco e gol.

LA CRONACA DEL MATCH

94′ – Finsce qui: la Roma esce sconfitta da San Siro. La squadra dimostra ancora una volta tutti i suoi limiti e ora rischia davvero di perdere anche il terzo posto. 

91′ – Palacio sfiora il gol del 3 a 1.

88′ – GOL DELL’INTER. ICARDI. Gol da bomber puro, ma Manolas lo lascia girare troppo facilmente,

86′ – Ammonito De Rossi.

84′ – Icardi si divora il gol del 2 a 1! Che rischio enorme per la Roma!

78′ – Esce Pjanic, dentro Iturbe.

77′ – Ammonito Gnoukouri.

71′ – Cambio nell’Inter: fuori Brozovic, dentro Kovacic.

68′ – Miracolo di Handanovic su punizione di Pjanic!

67′ – Ammonito anche Ranocchia.

66′ – Ammonito Juan Jesus.

65′ – De Sanctis salva su Guarin!

63′ – GOOOOOOOL DELLA ROMA! NAINGGOLAN! Gran destro del belga su assist perfetto di Pjanic!

59′ – Che occasione per Florenzi, calcia alto in piena area di rigore servito bene da Pjanic!

54′ – Ammonito Brozovic.

53′ – Cambio nella Roma: entra Keita per Francesco Totti.

52′ – Brivido per la Roma, Icardi parte in contropiede, va all’uno contro uno con Mapou e poi calcia alto col destro!

46′ – Ricomincia il match.

——————-

45′ – Finisce un primo tempo davvero modesto per quanto espresso dalle due squadre. Inter in vantaggio grazie ad una prodezza di Hernanes. La Roma può recriminare solo per il palo di Ibarbo. Per il resto solita, ennesima prestazione incolore della squadra di Garcia.

34′ – Ritmi molto bassi. Roma che fa fatica a trovare spazi.

21′ – Ammonito Yanga-Mbiwa.

19 – Palo clamoroso di Ibarbo!

15′ – GOL DELL’INTER. Hernanes segna con un gran sinistro da fuori area!

6′ – Prima conclusione in porta della Roma con De Rossi, respinge Handanovic con i pugni!

1′ – E’ iniziata!

LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA

Ore 20:20 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tra poco il fischio d’inizio!

Ore 20:00 – Anche l‘Inter comunica la propria formazione ufficiale.

 

Ore 19:55 – La Roma comunica con un tweet la sua formazione ufficiale.

 

Ore 19:50 – La squadra giallorossa è in campo per la ricognizione del terreno di gioco.

  Ore 19:30 – Sky Sport comunica la formazione ufficiale della Roma: confermate le precedenti indiscrezioni.

Ore 19:22 – Ultime indiscrezioni sulla formazione che andrà in campo stasera: a sorpresa giocherà Ibarbo dal primo minuto, con Totti e Gervinho a completare l’attacco. A centrocampo Pjanic e non Keita. In difesa Florenzi terzino destro.

Ore 19:20 – La squadra sta partendo in questi minuti con il suo pullman per raggiungere San Siro.

 

Ore 18:45 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella Roma Miralem Pjanic dovrebbe cominciare dalla panchina in favore di Keita, con Torosidis terzino destro. In attacco Gervinho e Florenzi con Totti. 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Santon, Felipe, Nagatomo, Kovacic, Obi, Shaqiri, Bonazzoli, Podolski, Puscas. All.: Mancini

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi,  Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Cole, Keita, Paredes, Uçan, Verde, Torosidis, Iturbe, Doumbia, Ljajic. All.: Garcia

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma, ICARDI: “Una vittoria fatta di sacrificio”
Articolo successivoInter-Roma, JUAN JESUS: “Abbiamo battuto una grande Roma”

53 Commenti

  1. GARCIA ,SE OGGI PERò PERDIAMO LA COLPA è TUTTA TUA ,!!!!!

    MA PERCHè FARE GIOCARE CHOLEVAS QUANDO C’è TOROSIDIS IN PANCHINA CHE SPINGE DI PIU E DIFENDE MEGLIO ,VA BENE FLORENZI TERZINO PERò HOLEBAS BASTA CA**O BASTA ,NON SA DIFENDERE NON SA FARE UN CROSS TOROSIDIS QUANDO GIOCA FA SEMPRE BENE ANZI FA ANCHE TANTI ASSIST QUANDO GIOCA !!!

    POI PJANIC CHE SI è ALLENATO CON IL GRUPPO SOLO PER 3 GIORNI ,LO FAI GIOCARE AL POSTO DI KEITA MA NON ESISTE KEITA IN QUESTO MOMENTO PER LA SQUADRA IN CAMPO è UN LEADER INVECE PJANIC NO ,IL PJANIC DI QUEST ANNO FA PIANGERE ,ABBIAMO ANCHE CAPITO PERCHè PJANIC QUEST ANNO GIOCA MALE PERCHè GIOCA CON LE INFILTRAZIONI PER COLPA DEL INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA PERò ALLORA NON FARLO GIOCARE CHE POI ANCHE SE VUOI VENDERLO COSI IL PREZZO SI ABBASSA PERCHè NON GIOCA BENE !!

    E POI NON PARLO DI TOTTI LASCIO STARE MA ANCHE QUA è UN ERRORRE FARLO GIOCARE !!!

    MA GIURO CHE SE PERDIAMO STA SERA GARCIA DI MALEDIRO IN TUTTI I MODI POSSIBILI ,PERCHè NON ESISTE CHE NOI TIFOSI DOBBIAMO SOFFRIRE PER COLPA TUA CHE HAI I TUOI PUPILLI E GLI FAI GIOCARE ANCHE SE NON GIOCANO BENE O SONO INFORTUNATI ,SE PERDIAMO STA SERA IO NON TI VORRO MAI PIU VEDERE SULLA PANCHINA DELLA NOSTRA ROMA PERCHè TU NON SAI COSA VUOL DIRE TIFARE LA ROMA ,MA SEI VENUTO SOLO PER PRENDERE I SOLDONI FRANCESINO RO**O IN C….O

  2. concordo pienamente con Ibra.. non ci resta che incrociare le dita, tanto da qui a fine campionato se vinceremo qualche partita sarà a culo.

    Comunque la storiella che diceva il mister , che gioca chi è più in forma, non me la bevo più

    • RUDI HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE ,HAI VISTO COME STA GIOCANDO PJANIC NON LA STA VEDENDO LA PALLA SOLO QUANDO DEVE DARLA ALL’INDIETRO NON FA MAI UN PASSAGGIO IN VERTICALE PERICOLOSO,IO SONO INCA**ATO NERO GARCIA PER COLPA TUA STO SOFFRENDO STR***O ,!!

      TOTTI RAGAZZI NON STA VEDENDO LA PALLA NON CORRE CAMMINA VIENE SEMPRE ANTICIPATO DA RANOCCHIA CHE RANOCCHIA è UN BIDONE !!

      FUORI TOTTI E DENTRO ITURBE CHE ITURBE CON ATTACANTI CHE CORRONO GIOCA BENE MA SE GIOCA TOTTI CON ITURBE ITURBE NON PUO FARE TAGLI NON PUO INCROCIARSI CON TOTTI PERCHE TOTTI STA FERMO E COSI SI PESTREBBERO I PIEDI ,POI DENTRO KEITA E FUORI PJANIC ASSOLUTAMENTE PERCHè è LENTO PREVEDIBILE MA RIPETO LO POSSO ANCHE CAPIRE PERCHè è TUTTA LA STAGIONE CHE STA GIOCADO CON QUESTO PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PERO ALMENO GARCIA DI M,,,A NON FARLO GIOCARE ,GARCIA TU LA ROMA NON SAI COSA SIGNIFICA AMARLA STARE MALE QUANDO SI PERDE SENTIRE L’ADRENALINA PERCHè SI VINCA !!!!!!!!!!

    • GIULIO SVEGLIATI IL CAPITANO NON ESISTE PIU DA QUEST ANNO SVEGLIATI E GURDATE LA VERITà PROCA EVA BASTA ADESSO ,PERCHè è PER QUELLI COME VOI CHE PERDIAMO LE PARTITE PERCHè ALTRIMENTI CONTESTERREBERO QUEL FRANCESE DI GARCIA PERCHè NON LO FAREBBE GIOCARE ,SMETTETELA GUARDATE IL BENE DELLA NOSTRA AMATA MEGGICA ROMA ALTRIMENTI VOI SIETE TIFOSI SOLO DI TOTTI CHE NON ESISTE PIU QUEL TOTTI CHE FACEVA ILLUMINARE GLI OCCHI PURE DEI CIECHI!!!

    • Te credo, Lotito avrà chiesto er favore ar suo ex profeta e ar suo ex allenatore, Mancini, e Suor Paola pure sta vorta je avrà fatto na bella preghierina!!!!!

  3. Che fenomeni!! Ce volevamo noi per far risorgere l`inter.
    A cosa bella e` che noi se avvelenamo, ma questi ( a parte i soliti 3 giocatori) stanno gia a mare.

  4. Un ex laziale ha aggiunto ancora più vergogna ad una situaZione insostenibile…. Stavolta la colpa è di Garcia che insiste con le sue pippe preferite! Pjanic io ti odio tantissimo!!!!

  5. Non hanno il fuoco negli occhi la Roma è una fuoriserie ma non c’è l’autista giusto…cambi iturbe per gerviho ucan per pianic e lyaicic per il capitano ibarbo pri.a punta non te presenta con dumbia

  6. Squadra di malati giocano come se avessero 40 di febbre !!!! il centrale dellinter ha 18 anni gioca sempre libero …oh ma come si fa a dire che la roma è na squadra tecnica???? chi è bravo tecnicamente in questa squadra holebas ?? mapou ??’ manolas?? florenzi ?? de rossi??? gervi??? …..solo totti e pjanic solo che che camminano

  7. Che banda di pipponi! Ce mancava pure il gol di quella mezza sega di Hernanes che nn segnava da prima del mondiale. Andatevene tutti a moriammazzati !!!!!!

  8. Ma come si può criticare Totti se non gli passano manco un pallone. Il tiki taka del francese è in orizzontale o all’indietro…. Centrocampo ridicolo incapace di pensare e giocare insieme!!!!

  9. Ancora che criticate totti? Porca pu**ana andava in difesa a pijasse il pallone.
    Ma de che stamo a parla`.
    Metteteje giocatori seri affianco e vedete che gioca altri 3 anni a grandi livelli.

    • BRAVO ROCCO DIGLIELO A STI TIFOSI SOLO DI TOTTI E NON DELLA ROMA ,DICO CARO ,ABBIAMO REGALATO UN ATTACANTE IN MENO PER 45 MINUTI ALLA DIFESA DELL’INTER ,PERCHè TOTTI è LENTO NON CREA SPAZI FA DA PUNTO DI RIFERIMENTO ALLA DIFESA DEGLI AVVERSARI ,BASTA TOTTI BASTA ALTRIMENTI NON ANDIAMO NEANCHE IN EUROPA LEAGUE!!!

    • è vero che la partita cambia quando è uscito totti m a serve che si toglie 1 attaccante x un altro centrocampista per marcare a uomo 1 ragazzino di 18 anni ??????!!!! neanche fosse xavi questo

  10. Mamma mia ibarbo e gervonho sono irritanti.
    Non si possono vedere, non riescono a saltare mezzo uomo. Capirai mo che e` tornato gervinho saremo costretti a vederlo per 90 minuti per tutte le partite.
    Spero entri verde e non ljalic-doumbia-iturbe.

  11. Garcia sii uomo e dimettiti…. Non hai le capacità per gestire giocatori e situazioni difficili. Ci stai regalando un incubo!!

  12. TUTTO L’ANNO A FAR PROCLAMI A CHIACCHIERARE E GLI ALTRI FANNO I FATTI.
    LA LAZIO MERITA IL SECONDO POSTO LAVORO GIOCO E SOPRATTUTTO SILENZIO.
    ORA SI DEVE RIFONDARE

  13. Grande Garcia hai sulla coscienza questa partita. Giocavamo con il 4312 benissimo e tu che fai sostituisci pianic e ritorni con il 433? Ma sei irritante e la squadra è andata in bambola ed hai resuscitato l’inter. Fai uscire gervigho metti iturbe e sostituisci pianic con ucan o paredes attaccavamo che ca**o non lo capivi che l’inter non ci capiva niente bravissimo Garcia tornatene in Francia bravo bravo

  14. pure domani dobbiamo parlare vero rudi???? ma quando ca**o li fai allenare!!!! so 2 mesi che ci parli non ti seguono basta vattene!!! solo con zeman non hanno avuto pazienza ! ca**o eravamo primi mo arriviamo ultimi con ste merde

  15. Perche` gervinho? E i rinvii sbaglati di de santis? E le cac@te di di mapou e holebas? Tutti contro totti, comunque sta partita l`anno scorso finiva 5-0 per noi, ma ditemi vogliamo rigiocarlo sto campionato con castan, maicon e strootman senza infortuni con un gervinho almeno al 50% dell`anno scorso? Con il balzaretti delle 10 vittorie consecutive? Avete visto le sostituzioni non si capiva niente! Io capirei se senza totti sta squadra avesse vinto 5-6 partite consecutive ma non mi sembra che sia successo o succedera` mai almeno quet`anno, su pjanic mi ricordo gli insulti a Zeman quando lo teneva fuori, aveva ragione o no? Non sta bene ok allora vorrei chiedervi quando ucan ha giocato ha sbagliato qualcosa? E` lo stesso ruolo allora perche` non puo` giocare, ma ve ne siete accorti cosa e` successo sulle sostituzioni che non gli davano retta a garcia,? Prendiamocela col capitano eh??

  16. Che squadra!!! Squadra letteralmente sbagliata in tutti i reparti , dirigenti incompetenti e succubi del potere nord mafia calcio , ds che regala soldi sempre alle solite squadrette ci ha portato mezzo cagliari e tutti ragazzini che non giocano mai , allenatore che per far uscire Pjanic che non si reggeva in piedi è dovuto andare Keita a dirglielo , un allenatore cosi mediocre non lo avevamo mai avuto

  17. Comunque e` vero solo con Zeman non si ha avuto pazienza, abbiamo sopportato prima il nullo spagnolo, poi andreazzoli bla, ora mi duole dirlo ma stasera garcia ha toppato alla grande gli hai permesso di fare cio` che volevano spostando il modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3 boh e doumbia che lo fai entrare a fare ma io vorrei capire ma che c@@@o deve fare negli ultimi 5 minuti? Ho sperato fino al`ultimo che il momento negativo passasse, che col rientro di un po` di infortunati si cambiava registro, ma purtroppo non e` stato cosi, cio` non toglie che in molti casi ci hanjo attaccato e penalizzati ma mi rendo conto che la situazione e` seriamente grave, non so se questa squadra riuscira` a vincere qualche partita da qui alla fine, anche se le occasioni le abbiamo avute ma quando va ` storto non ci sta niente da fare!

    • Zeman lo hanno cacciato perche diceva che De Rossi e Osvaldo non si allenavano e di Pjanic che era un buon giocatore ma non un fenomeno e in campo troppo leggerino per un 4-3-3 dove i 3 centrocampisti devono essere mostri di grinta corsa e resistenza , infatti vediamo che fine hanno fatto questi giocatori uno cacciato da tutte le squadre come un cane , l’altro grasso goffo e lento , e l’ultimo che non hai mai fatto la differenza in un intera stagione.
      Plusvalenze : con Zeman la Roma è riuscita a far guadagnare milioni per aver saputo valorizzare molti giocatori e permesso l’anno dopo di avere soldi per gli acquisti, Garcia invece ha deprezzato tutti .
      L’unica cosa che rimprovero a Zeman è che è stato sempre un aziendalista non ha mai chiesto giocatori affermati e che costavano qualche soldo , si è sempre accontentato di giocatorini mediocri a basso costo , fosse stato meno aziendalista e se ne fosse fregato di far risparmiare soldi alla squadra chiedendo giocatori veri che costano di più sicuramente avrebbe vinto anche lui dei titoli.
      Non voglio rimpiangere Zeman ma oggi mi rendo conto che tutto quello che diceva dei giocatori era vero e che se ti metti contro alcuni dello spogliatoio ti ritrovi presto anche tutti gli altri contro.

  18. GARCIA è PROPRIO FUSO RAGAZZI ,IO PENSAVO CHE PJANIC NON DOVEVA NEANCHE GIOCARE E VOLEVO CHE LO TOGLIEVA A FINE PRIMO TEMPO PERCHè NON STAVA FACENDO NIENTE ,MA POI NEL SECONDO TEMPO PJANIC ENTRA IN CAMPO CON TUTTO ALTRO GUIZZO E VOGLIA FORSE PERCHè NON C’èRA PIU TOTTI E ALMENO C’ERANO SPAZI VUOTI NON COME QUANDO C’è TOTTI E STA FERMO E NON CREA SPAZI PER I CENTROCAMPISTI ,COMUNQUE NEL MOMENTO IN CUI PJANIC STAVA SPACCANDO LA PARTITA STAVA GIOCANDO UNA DELLE MIGLIORI PARTITE COSA FA GARCIA LO TIRA FUORI MA ALLORA SEI PROPRIO MATTO !!!

    IN QUEL MOMENTO NON DOVEVA CAMBIARE NIENTE PERCHè IBARBO E GERVINHO COME UNICHE SOLE DUE PUNTE CON PJANIC TREQUARTISTA NAINGGOLAN E KEITA ENTRATO AL POSTO DI TOTTI ERAVAMO PERICOLOSISSIMI !!!

    UN GIOCATORE ERA DA SOSTITUIRE HOLEBAS CON TOROSIDIS E BASTA !!!

    IO LO SO CHE PJANIC QUANDO STA BENE è FORTE ,MA IN QUESTI TEMPI NON CI STA FACENDO VEDERE LE COSE CHE SA FARE LUI ,A PARTE OGGI NEL SECONDO TEMPO!!!

  19. E UNA COSA BISOGNA DIRLA OGGI L’INTER DOVEVA FINIRE IN 9 ,MA AVETE VISTO CHE FALLACI HANNO FATTO PER TUTTA LA PARTITA ,D’AMBROSIO NON DOVEVA NEANCHE FINIRE IL PRIMO TEMPO ,JUAN JESUS NEL SECONDO TEMPO DOVEVA PRENDERE DUE VOLTE IL CARTELLINO ROSSO NON UN ROSSO MA BEN DUE ,RANOCCHIA UGUALE HA FATTO TRE SCIVOLATE SULLE CAVIGLIE PERICOLOSISSIME!!!

  20. apri gli occhi : ma quale spaccando la partita abbiamo segnato xk ranocchio ha passato la palla a pjanic niente di eccezziunale

  21. GUARDATE IL SECONDO GOAL DELL’INTER HOLEBAS NON SEGUE PODOLSKI LO LASCIA LIBERO DI ACCENTRARSI E DI PASSARE LA PALLA A ICARDI ,ASSURDO RAGAZZI ASSURDO GARCIA MA COME FAI A NON CAPIRE CHE HOLEBAS è SCARSO E NON SA DIFENDERE !!

    GARCIA QUESTA SCONFITTA è TUTTA COLPA TUA HA FATTO E DISFATTO TUTTO TU DA SOLO ADESSO BASTA VATTENE ,PERCHè HAI ROTTO!!!

    E ADESSO RAGAZZI HA BRUCIATO ANCHE ITURBE PER SEMPRE FACENDO GIOCARE TOTTI TITOLARE E NON ITURBE ,ADESSO VEDIAMO ITURBE CHE è ENTRATO IN UN BRUTTO TUNNEL,VENDIAMOLO O SE NON VIA GARCIA E TOTTI INSIEME!!!

    • TU DICI DI RADDRIZZARE I PIEDI DI FLORENZI PERCHè ? A FORSE HO CAPITO PERCHè PERCHè PJANIC DUE SECONDI PRIMA CHE FACESSE L’ASSIST SU ERRORE DI RANOCCHIA COME DICI TU A NAINGGOLAN ,AVEVA DATO UN OTTIMA PALLA FLORENZI CHE LA BUTTATA ALLE STELLE !!!

      PJANIC IO NON VOLEVO CHE GIOCASSE PERò DOPO CHE HO VISTO CHE STAVA GIOCANDO BENE DA INIZIO SECONDO TEMPO ,ANZI STAVA GIOCANDO UNO DEI TEMPI PIU BELLI DI QUEST ANNO ,NON AVREBBE DVUTO CAMBIARLO A QUEL PUNTO PERCHè DA QUANDO è USCITO PJANIC LA ROMA NON HA FATTO PIU NIENTE ,E A CENTROCAMPO A TRE NON DIFENDEVANO BENE INVECE CON KEITA E NAINGGOLAN E DE ROSSI E PJANIC TREQUARTISTA NON PASAVA NESSUNO,ED ERAVAMO PERICOLOSI!!!

    • le azioni della roma sono sempre casuali …l assist d pjanic x florenzi viene da un cucchiaio senza senso in area di rigore con la difesa avversaria schierata e di nuovo ranocchio che rinvia male sui piedi di pjanic

  22. Squadra morta, gruppo evaporato… totti è finito mettetevelo in testa !!! Adesso mente al futuro senza guardare più al passato. Ci vogliono i top Player x vincere e non le mezze calzette o gli ex giocatori. In campo non ci va la gloria ma gli atleti che hanno forza e talento…tutto il resto è aria fritta!

  23. Hai detto bene ibra, le scelte tecnico tattiche di garcia stasera sono senza logica, io ripeto non ci ho capito niente, allora esce totti entra keita spostando pjanic a trequartista,( qui ci sono anche tanti che conosco che non sono giallorossi e dicono che totti toglie spazio a pjanic che deve giocare in quel ruolo) ebbene si e ` intravisto qualcosa, poi il caos, chiama l` uscita di ibarbo x iturbe, ma poi dopo un po` di confusione toglie pjanic, vuole mettere doumbia sempre x ibarbo ( forse per perdere tempo, ma keita la blocca garcia lo vedo arrabbiarsi non so con chi, subito dopo prendiamo il gol, e` vero con i se e con i ma non si fa` niente pero` che ne sappiamo che l`azione non parte piu?) Nel frattempo gervinho sta a dispetto dei santi in campo senza fare niente, vi ricordate cosa faceva l`anno scorso? No? Allora pressava e toglieva in molti casi la palla al portatore avversario, puntava e saltava come birilli chi si parava davanti sia a destra che a sinistra creando spazi per gli inserimenti dei compagni quest`anno tranne la prima parte di stagione e le assenze x la coppa d`africa, che lo hanno finito fisicamente, non ha fatto niente, ora perche` lui deve giocare x forza? Domanda ma sanabria perche` non possiamo vederlo in campo? Poi e` vero che l` inter doveva finire almeno uno in meno ma purtroppo questa e` una storia vecchia, noi aiuti non ne abbiamo e non li possiamo avere mica siamo la juve il napoli o la lazio. P.s. : amici ricordatevi pure tutto quello che ci hanno detto e fatto, o le frasi dell` arbitro di verona- napoli rivolte ad higuain che come al solito lo mandava a vaffa : tranquillo che la roma non arriva 2 arriva dietro di voi e non di riferiva al lato tecnico, anzi non gliene deve fregare un caz@o , per non parlare della secumera di lotito su di noi a dicembre quando non stavamo ancora ridotti cosi, tutto questo finisce nel calderone e loro i nostri veri nemici che x due anni hanno rosicato ora godono . Forza roma a tutti

  24. Per fare le rettifiche ai piedi c’è la fila, holebas, de rossi, mapou, astori, gervinho,doumbia ma tra tutti sti coach, mental coach, preparatori, cazzatari ,non c’è né uno che gli insegna a calciare un pallone porca pu***na, prendiamo un cavolo di coach che gli insegna il passaggio basilare del pallone

  25. secondo me sanno già che il campionato è stato falsato gae quello ceh hai detto sull’arbitro corrisponde alla realtà la ROMA è dall’inizo dell’anno che è stata condannata a non giocare per i posti europei compresa l’uefa , ciò che veramente fa male è il clima di ostilità che è cresciuto in maniera esponenziale e negativa all’interno e all’esterno demotivando e frustrando l’ambiente romano ,che amarezza è tutto farlocco ,vedrete che purtroppo a distanza di anni si saprà cosa è successo come con i vati scandali nel calcio dopo anni e noi che ci si divideva fra de noi a contestare e a distruggere facendo il favore a chi odia ROMA gae hai ricordato un piccolo intervento però sei stato esauriente

    • ma per favore….20 punti di vantaggio sul napoli e sono 3 mesi che non vinciamo….non vinciamo contro il parma che era in piena crisi e la maggior parte dei pareggi potevano essere facilmente delle sconfitte per il modo in cui abbiamo giocato senza contare che abbiamo anche avuto qualcosa a favore

    • non ci credo più nemmeno io che la Roma è stata presa di mira dai piani alti, moggi, lotito , tavecchio, la stampa, ma di che stiamo a parlà ragà, il secondo posto se lo perderemo sarà solamente colpa nostra, abbiamo pareggiato per 4 mesi, ma di chi è la colpa?

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome