SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMAÂ – Momenti caldi per il mercato della Roma. Sono ore febbrili in casa giallorossa, con gli arrivi imminenti di Strootman e Sorrentino, e gli annunci ufficiali di Benatia e Jedvaj. Ma Sabatini tiene d’occhio anche l’ivoriano Gervinho, che piace parecchio a Rudi Garcia. Seuite in diretta tutti gli aggiornamenti:
ORE 20:10 – Attesa la firma per Pop Ionut, portiere classe ’97, Nazionale Under 17 rumena che arriverà a Trigoria in prestito con diritto di riscatto. (Fonte: tuttomercatoweb.com)
ORE 19:30 – La Roma ha offerto circa 3 milioni all’Arsenal per Gervinho, offerta rifiutata dai Gunners che chiedono 8 milioni: la Roma rilancerà nelle prossime ore. Attesa anche per De Sanctis: il Napoli deve prima chiudere per Julio Cesar. (Fonte: Sky Sport)
ORE 17:10 – Morgan De Sanctis oggi non ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo. Il portiere è in attesa della chiusura dell’affare Julio Cesar-Napoli per poter formalizzare la sua cessione alla Roma. (Fonte: tuttonapoli.net)
ORE 16:40 – La Roma è vicinissima a chiudere per Morgan De Sanctis, portiere del Napoli. (Fonte: Sky Sport)
ORE 16:10 – Gervinho non è stato convocato per la tournée in Asia dell’Arsenal. Il sito ufficiale del club inglese riporta la febbre come causa della permanenza dell’ivoriano a Londra. (Fonte: arsenal.com)
ORE 15:55 – La Roma pensa ancora a Romero per la porta. Ma il suo arrivo sarebbe comunque subordinato all’acquisto di un altro numero uno di esperianza: in lizza De Sanctis e Sorrentino. (Fonte: Gazzetta.it)
ORE 15:50 – Testa a testa tra Roma e Olympique Marsiglia per Gervinho. I giallorossi starebbero preparando un’offerta di 8 milioni di euro per acquistare l’ivoriano, mentre i francesi lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. (Fonte: goal.com)
ORE 15:30 – Arriva un altro talento nella Roma: il baby Di Mariano, trequartista del Lecce classe 1996, approderà a Trigoria. La trattativa si chiuderà nelle prossime ore sulla base di 500 mila euro (Fonte: Gialnucadimarzio.com)
ORE 15:00 – Ruffier, portiere del Saint Etienne, non si muove. Lo assicura il suo allenatore: “Quest’anno non si muove, qualunque sia l’offerta”. (Fonte: tuttomercatoweb.com)