Cutrone manda la Roma all’inferno: giallorossi battuti all’ultimo secondo (2-1)

301
2792

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio sofferto contro l’Atalanta, per la Roma è il momento di tornare in campo. Stasera c’è l’ostacolo Milan da affrontare allo stadio San Siro: trasferta particolarmente delicata per entrambe le squadre, dato che i rossoneri (con una partita da recuperare) sono ancora fermi in classifica a quota zero punti. La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta il match con le ultime sulle formazioni e la cronaca dell’incontro. Restate in nostra compagnia e buona serata di calcio su queste pagine.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

95′ – Finita. La Roma viene beffata all’ultimo secondo di recupero. Ma la squadra giallorossa deve recitare un profondo mea culpa. Squadra molle e senza identità, che gioca molto male. Si apre una prima crisi nella squadra giallorossa dopo appena tre giornate di campionato.

95′ – GOL DEL MILAN. Nzonzi perde palla sulla propria trequarti, Higuain serve Cutrone che davanti a Olsen non sbaglia.

92′ – Occasione Roma! Cristante sulla trequarti lancia Dzeko che col sinistro strozza il tiro!

90′ – Cinque minuti di recupero.

89′ – Ammonito De Rossi.

88′ – Ultimi minuti: Milan più brillante e veloce, Roma più compassata.

85′ – Conclusione potente di Suso, Olsen blocca in due tempi.

84′ – Cambio Milan: dentro Cutrone, fuori Bonaventura.

81′ – Cambio Milan: dentro Castillejo, fuori Calahnoglu.

80′ – Guida annulla per il tocco col braccio di Nzonzi. Si resta sull’uno a uno.

79′ – GOL DI NZONZI. Ma c’è un tocco di braccio del francese. Tocca al Var.

77′ – Karsdorp stanchissimo chiede il cambio: al suo posto dentro Santon.

77′ – Ammonito Cristante per un fallo su Kessie.

76′ – Cambio Milan: dentro Laxalt, fuori Rodriguez.

75′ – Squadre stanche e lunghe, ultimi minuti decisivi.

69′ – Rodriguez calcia col destro dal vertice, palla debole, blocca Olsen.

68′ – Cambio Roma: fuori Pastore, dentro Cristante.

65′ – Milan pericoloso con Calhanoglu, Olsen respinge in affanno.

62′ – Gol annullato! Higuain era in fuorigioco!

62′ – Guida aspetta il Var per convalidare il gol.

61′ – GOL DEL MILAN. HIGUAIN. Ripartenza sospetta dell’argentino che scappa sul filo del fuorigioco, Olsen non esce e per l’argentino è facile depositare in rete. 

59′ – GOOOOOOOOOOOOLLL!! Eccolo il gol! Calcio d’angolo di Pastore, la difesa del Milan rinvia male e Fazio calcia benissimo col destro battendo Donnarumma!

56′ – La Roma sembra essere più quadrata adesso e sta facendo meglio rispetto al primo tempo. Ma serve il gol.

52′ – Roma ancora pericolosa! PAstore riparte bene e lancia El Shaarawy nello spazio, Donnarumma salva in uscita!

49′ – Occasione Roma! Dzeko dal limite calcia col sinistro e sfiora il palo!

46′ – Si riparte. Cambio nella Roma: dentro El Shaarawy, resta fuori Marcano. La squadra passa al 4-2-3-1.

 

Primo tempo

45′ – Finisce un primo tempo molto deludente per la Roma, che all’intervallo è sotto di un gol. La squadra è apparsa senza identità e non è riuscita a costruire una sola occasione degna di nota. Il Milan ha fatto qualcosina in più ed ha trovato il vantaggio a fine frazione, senza rubare nulla. 

45′ – Ancora Milan pericoloso: azione molto simile a quella del gol, con Rodriguez che dal fondo mette un cross sul secondo palo, sul quale chiude provvidenzialmente Kolarov.

40′ – GOL DEL MILAN. Cross dal fondo di Rodiguez che mette un pallone basso e teso sul secondo palo, Kessie taglia facile e insacca. 

35′ – Kolarov sul fondo mette un bel cross in area per la testa di Schick, ma la conclusione aerea del ceco è troppo centrale.

28′ – Gran botta di Suso dalla distanza, Olsen si distende e manda in angolo!

25′ – Ritmi bassi, per ora non è una grande partita.

20′ – Roma in difficoltà quando il Milan attacca. La squadra sembra molto lenta e prevedibile quando attacca, mentre è confusa e poco compatta quando difende.

17′ – Ancora Milan: Higuain entra in area troppo facilmente, prova il destro sul primo palo ma Olsen manda in angolo. Male la Roma in questi minuti.

16′ – Occasione Milan! Calahanoglu pesca Calabria con un passaggio filtrante in area, il terzino leggermente decentrato sulla destra calcia a botta sicura ma manda alto!

15′ – Roma lenta e compassata nella costruzione della manovra, il Milan invece cerca contrattacchi più rapidi.

11′ – Suso taglia dentro per Bonaventura, esce Olsen e blocca la sfera.

7′ – Per ora squadre che non spingono sull’acceleratore, prevale l’equilibrio.

3′ – La Roma è partita con Pastore trequartista dietro a Dzeko, attaccante sinistro, e Schick, attaccante destro.

1′ – Fischia Guida, comincia Milan-Roma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DA SAN SIRO 

Ore 19:30 – Sia Roma che Milan annunciano i loro schieramenti, confermate tutte le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 19:25 – Sky Sport comunica anche l’undici ufficiale del Milan: in difesa Musacchio la spunta su Caldara, per il resto tutto come previsto.

Ore 19:05 – Sky Sport annuncia la formazione ufficiale della Roma scelta da Di Francesco: il mister punta sulla difesa a tre, mentre davanti Pastore giocherà con Schick e Dzeko.

Ore 19:00 – Ha cominciato a piovere su San Siro da pochi minuti. Campo al momento in ottime condizioni, dato che nella giornata non ci sono state precipitazioni. Ma per l’inizio della gara è prevista pioggia abbondante su Milano.

Ore 18:30 – Due ore circa al fischio d’inizio. Per la Roma c’è il dubbio modulo, con Di Francesco che potrebbe optare per la difesa a tre. Nel Milan invece un solo dubbio di formazione, con un ballottaggio in difesa tra Caldara e Musacchio. Tra poco vi riveleremo gli undici ufficiali.

 

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
A disp.: Reina, Donnarumma, Simic, Abate, Musacchio, Borini, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Halilovic, Castillejo, Cutrone.
All.: Rino Gattuso.

ROMA (3-4-2-1) – Olsen; Fazio, Manolas, Marcano; Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko.
A disp.: Fuzato, Greco, Luca Pellegrini, Marcano, Santon, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Coric, Zaniolo, Kluivert, El Shaarawy, Under.
All.: Eusebio Di Francesco.

ARBITRO: Guida.
ASSISTENTI: Carbone – Passeri.
IV: Chiffi.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Del Giovane.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Il mister ha messo in campo gli undici migliori di oggi. Schick? Quest’estate è arrivato meglio, dobbiamo avere fiducia”
Articolo successivoGATTUSO: “Ma quale gara della svolta, siamo solo alla terza giornata. Conosco la forza di questo Milan”

301 Commenti

  1. Dopo una stagione passato ad acciaccare i piedi di Dzeko, il cecoslovacco è stato RIMESSO esterno destro di attacco dietro Dzeko, e Pastore esterno alto a sinistra. A me pare più un 343 con dzeko centrale e pastore Shick ai lati.
    Ma con 4 esterni alti di ruolo / Perotti El Sha Under Kluivert ) andiamo ad adattare pastore e shick ai lati di Dzeko ? ma santiddio, ma che gli frulla per la capoccia a sta gente bohhhhh. So sicuro sta formazione l’ha fatta Ramon sennò nn si spiega…
    Se in caso contrario doivesse essere pastore trequarti con doppie punte avanti allora la storia cambia. Vediamo come giocano poi…

    • …e te pareva….mo Monchi s’e’ messo pure a fa la formazione al mister….accollamoje pure questa su…..

    • Senza Trofei ma con le Trofie perchè non taci?
      Eviteresti l’esposizione al pubblico ludibrio.

    • Previsione tattica: il Milan partirà sparato e la Roma guardinga, quando la stanchezza si farà sentire mettendo i veloci davanti e un centrocampista.

  2. una Vittoria per i 3 punti ma anche per ricaricare d’entusiasmo l’ambiente (inteso come tifosi e squadra) e smorzare un pò di polemica!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  3. Mi piace, 3 centrali con due esterni di spinta in fase di attacco e che rientrano in fase di non possesso.
    Sono curioso di vedere il duo più Pastore, manca poco

  4. La scorsa stagione abbiamo vinto 0-2 grazie e soprattutto ad una parata straordinaria di allison su bonucci (altrimenti finiva 1-1).
    Vediamo quest’anno con Olsen cosa faremo..stasera deve essere decisivo altrimenti si prospetta un’annata disastrosa.

  5. Schick ruoterebbe intorno a Dzeko con traiettorie sinusoidali, con Pastore libero di inventare. La difesa a 3 tenderebbe la mano a Karsdorp, attenuandone le responsabilità in fase di copertura. Come soluzione temporanea forse non è da bocciare

    • Effettivamente Karsdorp giocava come quinto di centrocampo nel Feyenoord se non sbaglio,,la squadra sembra sentirsi più sicura con la difesa a 3,gli unici dubbi sono che il Milan gioca con 3 punte,bisogna far attenzione a non trovarsi 1 contro 1,Nzonzi non ha i 90 min nelle gambe e gli altri non sono l’ideale davanti alla difesa, spero che la squadra non si spacchi in 2 Attenzione e 3 punti,forza Roma!

    • rientra dopo un lungo infortunio, anzi… è praticamente un esordio. Il problema sarà la tenuta fisica: l’unico che stasera potrebbe subentrare al suo posto è Santon. Angosciante

    • Di Francesco ha detto che nè Karsdorp nè Nzonzi hanno i 90 minuti,il problema è che ci sono altri giocatori che non sono in forma! Serve una vittoria prima della pausa,così si può lavorare con più serenità

    • ti piacciono i pappagalli, MONIKA? Puoi sceglierne uno a tua scelta tra i pollici versi al mio commento precedente

  6. Abbiamo capito che più gente c è davanti al portiere e mejo è!!! Ma come caxxo se fa a venne Allison e pjasse Olsen. Vabbè Tifa solo la maglia ma non se po’ vede Na roba simile.. X il resto speriamo bene uno perché la Roma deve vince.. Due perché higuain ce l ho contro al fantacalcio e non vorrei bestemmiare doppio. Forza Roma.

  7. E’ una formazione che prima o poi dovevamo provare. Dobbiamo reggere nel primo tempo, poi con l’inserimento di una delle tante “schegge” di cui disponiamo li facciamo neri (rosso-neri).

  8. Senza trofei, a me più che un 343 pare un 3412. Pastore dietro le due punte Dzeko e Schick. Se poi con questi giocatori schierati, perfetti per il 3412 ci fa il 343 alzo le mani e ti do ragione, ma non credo EDF sia diventato matto. FORZA ROMA!

    • Infatti ho specificato speriamo sia l’ ipotesi del trequartista dietro le due punte a supporto!
      Andrebbe a spiazzare il Milan che si era preparato per il nostro classico 433.
      Vabbè vediamo come entrano in campo di sicuro Eusebio ne sa meglio di noi

    • Ci può stare, non è che vai in casa degli ultimi arrivati, però perlomeno tatticamente mi sembra più quadrata, anzi io a luglio prevedevo un 4312 ma forse l’assenza di Florenzi , fa optare per il3512 di certo con Pastore in campo il 433 è un lusso che ti puoi permettere con le neopromosse…forse….

  9. Lo definirei il modulo della disperazione. Marcano e Fazio insieme però lentissimo, insomma nn mi convince troppo.
    È dura, durissima ma possiamo farcela e poi tutti a Trigoria a contestare con una sola voce: Pallotta basta!!!

    Romanisti a me!

    • Leggere “modulo della disperazione” alla terza di campionato non sta né in cielo né in terra… ripijateve…
      Forza Roma!!!

  10. Credo che il primo tempo contro l’Atalanta abbia detto che le mezzali, al momento, non hanno la tenuta fisica e tattica che il mister esige. Mettiamoci pure che Nzonzi è a corto di preparazione e che Karsdorp gioca la sua prima partita vera dopo un anno. Fa bene EDF a coprirsi in vista della sosta, quando la condizione dei singoli inevitabilmente crescerà e si potrà anche tornare al 4.3.3.

  11. Di francesco non si fida di karsdorp in difesa,e lo ha spostato a centrocampo,di conseguenza ha dovuto varare una difesa a tre,spostando anche kolarov sulla linea dei centrocampisti.in sostanza per far giocare karsdorp,ha cambiato l’ assetto difensivo.ma io dico non era meglio far giocare pellegrini o cristante al posto di karsdorp!

  12. Formazione molto prudente, se confermata; i cambi introdurranno maggior dinamismo.
    Confido nella/e pippata/e di rito di Do$$arumma.

  13. Non contesto e tifo la magica ma la sensazione è che a DiFra non comprano i giocatori che gli servono ma comprano occasioni….

    • Sì è vero lo scrissi anche io in un commento, vendono a chi offre di più ( Ramon sta aspettando il colpo Mbappe in casa Roma magari ci casca Kluivert oltre i cento milioni ) e comprano a occasioni senza dialogare tra loro.
      Ecco perchè hanno scelto EDF perchè è uno che fa silenzio e non reclama sulle decisioni, cosa che non farebbe un Ancelotti un Conte o un Mourinho…

  14. Hai fatto un mercato per ampliare la rosa e te che fai?usi 3 dei 4 centrali , 2 delle 2 punte 2 dei 2 mediani che hai … può andare bene una tantum ma spero che siano ESPERIMENTI perché di questo passo la rosa lunghissima non servirà, ripeto 4-3-1-2

    Olsen
         Karsdorp manolas marcano kolarov
          Cristante De rossi Pellegrini
                Pastore
                         Sharawi
                     Dzeko

    • Ma questo Sharawi di cui parli è bono? Quando lo abbiamo comprato? Di che nazionalità è? No, perchè io conoscevo uno che si chiamava El Shaarawy, che sia forse un suo parente alla lontana?

  15. Sostituzioni:
    Olsen—->fuzato
    De Rossi—>Nzonzi/coric
    Sharawi —>kluivert/schick
    Dzeko—>schick
    Pastore—-> under/coric
    Cristante –>florenzi/pastore/coric
    Pellegrini —-> florenzi/pastore/coric
    Manolas—> Jesus
    Marcano—-> fazio

  16. Formazione molto interessante. Speriamo che il campo non si appesantisca troppo e che Schick si sblocchi. Daje Lupi !!!

  17. non so voi, ma io quest’anno ho un brutto presentimento che famo acqua da tutte le parte. Poi magari si vince e e mi sbaglio e me lo auguro. Ma sta squadra non mi convice.

  18. Consiglio un infuso di camomilla melissa e malva a tutti gli amici isterici che aspettano terrorizzati questa partita. Abbiate fiducia. Abbiamo il mister e i giocatori per interpretare più moduli nella stessa partita a secondo di come andrà. Io mi fido della Roma. Daje

  19. Formazione figlia degli infortuni e del mercato in uscita.
    Eusebio ha dovuto prendere provvedimenti dopo la cessione di Kevin pensionando la difesa a 4 ed il 4:3:3 schema utilizzato sempre nelle partite giocate sinora: si riparte da zero alla terza di campionato.
    Comunque spero che questo 3:4:1:2 sia solo un modulo d’emergenza.

    • Non credo sia figlia del mercato ma della condizione precaria di Manolas e Fazio oltre all’assenza di Florenzi

    • Concordo,c’è da ricostruire tutto,ma a campionato in corso e non solo tatticamente,squadra,spogliatoio…il messaggio che la dirigenza ha dato ai giocatori rimasti non è stato un’iniezione di entusiasmo,motivazioni e ambizioni!

  20. Formazione da ricovero immediato e stato confusionale codice giallo.

    Non ci sono alternative ai 2 di centrocampo e Karsdorp è una incognita.

    Speriamo bene.

  21. Tifateeeee la Roma ma che caxxo ci sta gufare i nostri ? Ma è mai possibile leggere solo gufate ?nel momento di sostenere i nostri colori ècchecazz, non basta sentire le merdate su ski da ipocriti milanisti ? È avanti poi si critica, dopo . Dai Roma dai zittiscili ?❤

  22. Grazie monchi.ma vattene va.ammazza zonzi che recupera palloni oh!!!!de rossi passa un altra volta a loro va…ninja e strootman morti…si certo e ste gran seghe che so.

    • Ma se dovevamo prendere Malcom e poi invece prendi zonzi che cosa pretendiamo senza un minimo di programmazione …monchi ma vaff

  23. qui non si gufa ma la realta’ e troppo palese. Se poi siete contenti di vedere sta squadra allora!
    tifosi si ma cogl…i
    no.

  24. Ragazzi st anno ci sarà un ridimensionamento generale che veramente non so cosa potrà succedere…
    Hanno tirato troppo la corda con ste plusvalenze…

  25. Kolarov é fermo. Pastore cammina. È una questione di preparazione fisica, le altre squadre viaggiano al doppio. Amen.

  26. Il mago monchi.er fenomeno!!!!vattene da roma imbecille!!!!ha distrutto una squadra.rivendi questo mo co tutti sti fenomeni che hai comprato.

  27. Boh, io già capisco poco di calcio ma questo turbillon di variazioni di moduli e formazioni peggiora ulteriomente la mia incopetenza.L’importante è che abbiano le idee chiare Di Francesco e Monchi.

  28. Karsdorp e kolarov senza cocones
    L attacco a 2 non funziona già dalla passta stagione
    Shick e dzeko non sono fatti x stare insieme
    Male. Male
    Milan poca robba gli stiami facendo fare bella figura, per demerito nostro
    Deluso

  29. Bravo difra…oggi non te salva nessuno…quelli vanno a 1000 e noi camminamo……ma che preparazione avete fatto….quella dei gelatari…..

  30. Male, malissimo, terribile. Non corre nessuno, non si muove nessuno, sono tutti fermi. E non potete parlarmi solo di modulo (che comunque è da suicidio), qui si parla di mancanza di voglia e di palle. Nzonzi invisibile, De Rossi ha buttato via tutto ciò che poteva buttare, Fazio scandaloso, Dzeko assente. Benino Pastore e Karsdorp, quest’ultimo chiaramente fuori ruolo: è un terzino. Non un esterno di centrocampo, non un ala, niente. È un terzino, fine.

  31. Una squadra improvvisata .. ho visto un grande nzonzi.. bel giocatore fa la differenza.. come ha detto Pallotta nzonzi una bestia.. aveva ragione

  32. Io non capisco chi critica i giocatori.
    Allora diciamo che i peggoori sono Dzeko e Fazio un’altra volta.
    Ma siamo messi in campo senza senso.
    Fuori Fazio e una punta e subito 4231.

  33. 1-0! Era nell’ aria.troppo statici,non si tira in porta,e troppi giocatori fuori ruolo! Nel secondo tempo kluivert al posto di karsdorp,sulla fascia destra,da dove finora non e’ arrivato un cross decente!

  34. Fazio ormai è ridicolo, lo superano tutti. Anche in nazionale ha fatto ridere. Subito fuori e dentro Jesus. Karsdrop cambiasse sport, più che squadra…

  35. Mandatemi pure al diavolo, ma Nzonzi non è neanche una scarpa del Ninjia e di Kevin.. ma io me li sarei tenuti pure al 50%…. E noi abbiamo pregato fin nelle mutande chi ce l’ha venduto? A quel prezzo? Grande Monchi… continua a fare il paggetto di Pallotta.. DiFra lo vedete che non ha un’idea di gioco, non sa come giocare.. adesso vedremo un secondo tempo stile Atalanta tutti all’assalto… è calcio questo? O improvvisazione parrocchiale? Ma lo vedete tutti…

    • Anche se dovessimo vincere per miracolo ma non per merito.. OLSEN BUTTATELO DA UNA RUPE!!!! Manolas s’era fatto di nuovo bruciare sulla corsa da pippone Higuain… Migliore della Roma: il VAR!!!!!

    • Sei riuscito a nominare l’ unico che ha corso e puntato l’ uomo. Anzi, puntandone 4 visto che nessun altro lo andava ad aiutare.

  36. Mi sembra proprio che abbiamo regalato un altro primo tempo. Vediamo se i cambi anche questa volta riescono a raddrizzare (o ribaltare) il risultato. Andiamo!

  37. a parte le idee…ma a me sembra una squadra in ritardo fisicamente….siamo lenti
    loro senza strafare hanno un altro passo…e poi nn parliamo del goal….una cosa penosa.
    Sono molto perplesso dopo sto primo tempo …e gli esterni…mm si alzano mai.

  38. complimenti ai fenomeni che hanno smembrato la squadra.partita rubata al torino,presi a pallonate oggi sia chr con l’Atalanta.spero nelle dimissioni del fenomeno spagnolo cosi almeno salviamo il salvabile con qualcuno un decimo più capace

  39. Quando sento dire che siamo più forti dello scorso anno non capisco se mi prendono in giro o sono proprio deficienti.

  40. Giochiamo da schifo lenti e prevedibili zero movimenti senza palla leva kolarov che è uno zombie e metti Luca pellegrini e fa qualcosa per far entrare kluivert

  41. Ogni giorno che passa odio di più Pallotta (no Monchi , Difra e gli altri .. che so solo dipendenti)…
    Ce sta a ammazza’ piano piano.. sto a soffrì da 10 anni e ancora c ho De Rossi titolare intoccabile con nessuno che puo sostituirlo…
    Sto giro poi ce dice male che amo preso gente come Schick che ce rimane sul groppone anni.. c ha 20 anni sembra ne ha 35 Schick .. ma possibile che sta così?
    Il milan mo calerà un po’.. speriamo nel pareggiotto “rimediato” ma la vedo durissima …

  42. Molto onestamente, giocare praticamente in 7 in fase difensiva è assurdo, Pastore deve venire in difesa a prendere palla, davanti il nulla, sembra che manchino idee aspettano una palla buona a caso. Sarà un giudizio impopolare ma De Rossi sta sera non azzecca un pallone eh, più palle perse che altro.

  43. E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sempre a rwgwlà le partite x poc garra. Attacco impalpabile e troppo accentrato, centrocampo lento, poi Daniè basta a da la palla a loro

  44. I problemi sono veramente tanti, ma proprio troppi per riassumerli.
    Quello che salta all’occhio è l’assenza di impegno. Tutte le palle vaganti, le palle in uscita, le palle scivolate via sono loro.
    Noi siamo fermi a guardare e aspettare.
    Normale prendere un gol così poi.
    Stendiamo un velo pietoso sulle prestazioni di Fazio, Marcano, Kolarov e Pastore… Che rimane uno degli acquisti più folli della storia del calcio.
    Un uomo senza un ruolo.

    • Dopo aver fatto il salto di qualità la scorsa stagione,probabilmente,anche i giocatori si aspettavano altro,se fosse vero che c’era una cessione da fare e i nominati erano più di uno ed è toccato a Strootman.un po’ la situazione di Gennaio scorso? Giocatori buoni ci sono,l’assemblaggio non è semplice,troppi equivoci,ma lavorando qualcosa si potrà fare,per fortuna dietro a Juve e Napoli c’è solo tanta mediocrità!

  45. Eusebio! XXXXtacci tua, l’esperimento ora l’hai fatto, non giocare mai più senza le ali!!! Ma che caxxo di schieramento è questo? Non lo voglio mai più vedere, tacci tua e di chi vuole giocare con difesa a tre con due centravanti a fare le due punte senza ali…. ma neanche alla playstation…

  46. Un gol così non si può prendere… Fazio cosa ha preso? E pure gli altri…la cosa paradossale è che abbiamo passato un’estate a parlare del vantaggio di avere tutti in ritiro. Forse era meglio averli l’ultimo giorno…

  47. Monchi (e di Francesco che ha avallato il mercato) oltre ad aver sensibilmente indebolito la squadra negli 11/13 titolari ha ridotto la Roma a poter schierare un solo modulo:
    4-2-3-1 Unico modulo possibile . Tutto troppo evidente . Mah

  48. Primo tempo deprimente
    Ma si può NON giocare così?
    Talmente lenti che quelli del Milan si possono prendere un caffè e una sigaretta.
    Non è possibile.
    Speriamo un cambio marcia.

  49. Bah niente bene, speriamo si sveglino nel secondo tempo! Siamo lenti, macchinosi, non tiriamo in porta, alcuni (Kolarov, Fazio su tutti) sembrano fuori condizione…:.speroamo bene…..

  50. Formazione completamente sbagliata. Dzeko annullato! Insieme a Schick nn può coesistere ed è chiaro. Se torna nel secondo tempo alla formazione tipo vedremo tutta un’altra partita ma se continua con questi 3 l davanti messi così male prendiamo altri 3 gol!! La davanti avrei messe el kluivert pastore under e la davanti solo Dzeko!!!

  51. Sa cacciare Difra immediatamente.. tutti sottotono da oltre un anno come Si fa a non capire che non da certezze tecniche. Non posso pensare che nessuno capisca i suoi schemi
    .

  52. Ma io dico avevamo il centrocampo più forte d’Italia uno tra i primi 10/15 d’Europa e l’abbiamo smontato per avidità di un uomo e la superbia di un altro perché?????????-vi odio

    • Alba..blablabla…la grappa dopo cena và bevuta a bicchierini e no a boccali…il miglior centrocampo d’Europa…

  53. Quest’anno semo popo forti… monco e pallottolo hanno fatto un capolavoro.
    Comunque per i pallotto boys potrebbe essere soddisfacente perdere anche solo 1-0
    Io sto a Circo Massimo per festeggià la scoppola de stasera aspetto Amedeo don adelmo er poro zenone e se ce la fa anche il pastore di Orgosolo…

  54. Poche idee e confuse. Formazione da coniglio nel cilindro. Mi chiedo se Di Fra puntava allo 0-0 o all’uno a zero a culo. Senza esterni alti ci giocava solo Nereo Rocco quando la velocità era la metà di adesso. Kolarov avesse dato una sola palla sul movimento laterale di schick che hanno visto pure gli orbi. Un solo responsabile: Di Fra

  55. Ha scritto bene la redazione: senza identità tecnica e tattica, disorientata. Sono convinto che Monchi abbia preso ottimi giocatori, anche di prospettiva;ma ne ha presi troppi e ne ha venduti altrettanti, più pronti e rodati. Ci vorranno mesi per costruire una squadra degna di questo nome. Mi dispiace per EDF, che non può dare continuità al lavoro dello scorso anno.

  56. A monchi era meglio Sabatini!!! E te dico tutto!! Pallotta vattene so 8 anni che non vinciamo un ca@@o!!!!ancora li difendono!!! ANCORA LI OSANNANO!!!!ANCORA!!!!! E questo vale pure se stasera vinciamo!!! Non ci sono ambizioni di vittoria!!!

  57. A rega ma lasciate perde di Francesco… Poraccio.. E prima è Zeman.. Poi ve mette quello che volete e non va bene.. Ma non è che niente niente è la squadra che fa caxare??? Non ve vje er dubbio?? Certo che se in 2 anni dai via Salah rudiger strootman naaingolan Allison.. Mezza squadra!!! Provando pure a cede dzeko… Poi ditemi voi che caxxo c’entra l allenatore!! Poi ancora Co conte.. Ma quanno c’è viene Co Pallotta!!!

    • Veramente Salah Rudiger Alisson Palmieri Paredes Strootman Naingolan li abbiamo venduti in anno solare

  58. Quanto godrei se la Roma alla fine vincesse. Quanto godrei nel vedere arrossire di rabbia questo muro del pianto che leggo qui sopra ogni volta che si sta perdendo una partita. Mamma mia quanto godrei. FORZA ROMA.

  59. Io sinceramente mi sento preso in giro. È stato venduto strootman perché non adatto a fare la mezz’ala ed oggi giochi a 4? Nainggolan lo scorso anno diveva giocare mezz’ala ed oggi riscopriamo il che esiste trequartista? Abbiamo venduto giocatori aggressivi nel modo di interpretare la gara per dare spazio a chi??? Pastore??? Lento, senza idee e con aggressività 0. Difesa che 3 centrali di 1.90….lentissima! È evidente che EDF vede cose chr gli alyri nn vedono.

  60. E dajeee…annamo Ancora avanti con questo incompetente….Roma ferma sulle gambe….ma che caxxo hanno fatto questi 40 giorni di ritiro….i figurini?…andate tutti a uomini e donne….

  61. Leggo tanti commenti da frustrazione, effettivamente la squadra sembra non voler seguire il mister che a sua volta dà l’impressione di essersi un po’ perso.
    vediamo il 2 tempo.

  62. Monchi è un po’ che ce penso.. secondo me molto semplicemente è un incompetente… S è pure preso meriti non suoi.. secondo me gli acquisti del Siviglia sono merito degli scout della società più che suoi.. io gente come Schick nn l’ avrei mai mai mai presa.. e gli altri vogliamo parlarne? Lasciamo perdere va…

  63. Non servirà mezza stagione per capire che siamo nettamente più deboli dello scorso anno è in più le dirette concorrenti si sono rafforzate molto,potremmo anche illuderci dopo alcune vittorie che sicuramente arriveranno perché qualche giocatore di qualità lo abbiamo ancora,ma questa squadra è stata costruita approfittando delle Occasioni di Mercato ma senza un criterio calcistico logico….senza illuderci dobbiamo sapere che sarà dura e lunga questa stagione…..mi dispiace dirlo,non sono un disfattista,anzi….ma qui non si è costruito nulla sulla stagione buona dello scorso anno….anzi si è andati a togliere….non solo giocatori,ma anche certezze…..cazzo!….spero tanto di sbagliare ….Forza Roma sempre

  64. Ma come si fa a presentare una squadra in questo modo?
    Ah già, gli acquisti sono stati fatti in funzione del gruppo…. ammazza che bel gruppo !!!!

  65. Lo scenziato in panchina che preparazione gli ha fatto fare? E per fortuna che gli hanno dato la squadra fin da subito. Quest’anno sono problemi.

  66. Olsen lo stoccafisso al mercato del pesce in saldo lo ha comprato il mago monchi.mirante rientra presto!ho detto tutto…

    • Bravo Er cozzaro il lumacone lungagnone ci aveva già provato prima. Non sta in piedi e se non sta in piedi NON DEVE GIOCARE, ma non avevamo la rosa lunga e tanti e grandi centrocampisti tanto da cacciare via Nainggolan e Strootman come inutili e dannosi?

  67. Finalmente Plus Valenza ha fatto sentire il suo peso. E adesso un pareggio con il Chievo per ripartire nella caccia ad un posto in Europa League. Ma per fortuna c’è lo stadio nuovom secondo qualcuno è risolutivo.

  68. Spero siate tutti convinti ora. Via disfacello, moncho e ballotta. Boicottare la società in ogni modo legale. Yankee go home

  69. Di Francesco non è allenatore da squadra con ambizioni da vertice. Semplicemente questo. E non è un andare contro a prescindere. Dal mio punto di vista è una semplice constatazione dei fatti

  70. Mamma mia quanto giochiamo male!!!!
    11 anime sperdute sul campo che vagano non sapendo cosa fare…
    Schemi nulli…
    Difesa inguardabile
    Portiere…. Portiere??
    Schick non pervenuto
    Di Francesco sguardo da ebete perso nel vuoto….
    Non ripetiamo l’errore che facemmo con Garcia… mandiamolo a casa subito e prendiamo CONTE !!!

  71. Mxxxtacci tua Di Francesco, le difese a tre, il calcio senza le ali e due centravanti a pestarsi i piedi!! Sei riuscito a far perdere la Roma contro una squadra di monnezzari come il Milan… e Gengis in panchina…. mavvxxxulova!

  72. Ero convinto che nel secondo tempo ce l’avremo fatta. Ho visto poco convinto Dzeko con poca cattiveria in corpo. Non ho capito l’uscita di Pastore che era l’unico che inventava e non sembrava stanco. Se doveva entrare Cristante lo avrei messo al posto di De Rossi o di Nzonzi. Va beh. Comunque fiducia in Di Francesco ed in questa squadra. Certo che tante volte il gioco sembra un pò improvvisato ed i giocatori senza rabbia agonistica. Abbiamo preso un punto in due partite con squadre nettamente inferiori tecnicamente ma con più voglia di correre.

  73. Cristante tra due anni farà fatica a trovar posto in una squadra che lotterà per la salvezza, Pastore forse si fa ancora in tempo a venderlo in Spagna o Francia

    • Che problema c’è? Faranno i disoccupati come te…

    • Che dice Baldissoni? Guarda che so chi sei, sei uno dei due stipendiati dalla Roma partecipano a questo forum per difendere la società… devo però ancora individuare l’altro

    • Stelux Monchi non si fa domande, è pagato per fare soldi non per prendere giocatori funzionali. Basta che vende alla prima offerta poi chi pija pija non è un problema.

  74. formazione sbagliata nel primo tempo,va bè, ma quello che fa rabbia è che con strootman derossi in campo avresti potuto sostituire de rossi con nzonzi alla fine,invece con de rossi 3partite senza tirare fiato e nzonzi con 30 minuti nelle gambe ai finito passeggiando.

    io ho sepre difejso la società ma con la vendita di strootman hanno fatto na stronzata galattica, eperpiamo punti che pagheremo cari.

  75. Una sola parola…. B A S T A
    Via il ds plusvalenze via allenatore e magari fosse pure il presidente.
    Dzeko a parte il tiro/gol a Torino 3 prestazioni da 4 in pagella ma intoccabile…cristante vale 1/4 di strootman e 1/400 di najngolan
    Pastore oggi come oggi non giocherebbe titolare nemmeno nello Spal o nel Frosinone.

    • Non scherzare… stasera Cristante va a dormire presto, Nainggolan si sarebbe fatto serata a Milano, ovviamente dopo aver distrutto il centrocampo avversario

  76. Rivolto alla dirigenza della Roma…..

    Che volete vendere qualcun’altro??
    Bravi……allisson,ninja,strootman
    Ora sto povero allenatore dovrà insegnare hai nuovi giocatori….tutti gli schemi,e loro stessi dovranno inserirsi….naturalmente ci vuole tempo…..
    Ora mi domando…..non era ol caso di confermare la spina dorsale della Roma….in modo che i nuovi potessero inserirsi senza ansie ….

    Povero edf…..poveri noi…..

    Dirigenti incapaci……

  77. come diceva pallottino? Nzonzi una bestia… Dai che il campionato delle plusvalenze è nostro… ma non scrivono i cesaroni? non danno la patenti di laziale stasera? Squadra smontata messa peggio in campo…

  78. Grazie N’Zonzi una partita in qualche modo pareggiata, sei riuscito a faccela perde. Bravo, lento come un tapiro e buttalo via quel pallone se ce la fai, mancano 30 secondi.

    • 10 giorni fà stavi a Ciampino a strillare NZonziii…NZonziiiii… adesso già non è più buono…è un campione del mondo…come Bruno Conti…

    • Zenone se ti riferisci a me sbagli di grosso,prova con qualche pallotto-monchiano. Se vuoi dimmi pure che sono fesso perchè stavo andando a Ciampino per Malcom ma non certo per N’Zonzi. Ma il problema non è N’Zonzi ma chi lo fa giocare in quelle condizioni.

  79. eddaje N’Zonzi, bell’assist al 95’… come? Era per loro?
    quasi sessanta milioni per lui e il buon piededolce Pastore!!!
    ? me viè da piagne…ma tanto fiducia illimitata a sta società de plusvalenzari, arriveremo lontano…

    FORZA ROMA SEMPRE la mia Roma la Roma della passione che stanno cancellando…

  80. Ma quelli che spaccano i cosiddetti a chiunque osi criticare le mosse societarie che fine hanno fatto? Stanno festeggiando l’arrivo della grande società di livello planetario che dovrebbe fare lo stadio? Quelle sì che sono soddisfazioni, sembra quasi che i soldi entrino a loro.

  81. Due gol da dopolavoristi…grave giocare solo un tempo, gravissimo non avere un progetto tattico definito alla 3a. Se prendi Pastore ci costruisci una squadra intorno sennò è deleterio. Preparazione non c’entra, perché si va meglio nel secondo. A 3 minuti dalla fine cross dalla sinistra e Dzeko e Schick che prendono lo stesso spazio centrale. Preoccupante…

    • Tranquillo, signor filoso…

      di questo passo, con questa squadra di fenomeni, ti ci vorrà un pallottoliere per contare i tifosi che accorreranno in quello di Pallotta!

      Lì sì… che sarà dimostrabile il tuo “paradosso sullo stadio”!

  82. Partita brutta e noi da schifo…..al di là dell’errore di Nxonzi…molli lenti confusionari ..tre partite tre casini…mah…

  83. Vince tra due squadre tristi e male organizzate giustamente quella che ci mette più impegno, maggior corsa, maggior determinazione.
    Cristante guarda come un ebete la palla che gli passa accanto.
    Nzonzi la regala a Higuain.
    El Shaarawy basta. Sta fermo in fuorigioco al minuto 89.
    Kolarov mi ricorda la parabola di Maicon.
    L’allenatore vabbé ormai sta nel pallone e soprattutto non ha più Alisson che gli salva le chiappe.
    Sarà una annata di grandissimo patimento, purtroppo.
    In tutto ciò vendere uno con le palle come Strootman ripeto è stato uno scempio immane.

  84. Non ho parole… una squadra senza idee, in confusione, non preparata fisicamente! Non riusciamo a vincere un contrasto ed in difesa sempre in affanno. Mah… una squadra costruita male ed allenata peggio! Da vergognarsi su come ci si è fatti incartare da gattuso. Tanto non mi aspetto nessuna decisione seria da una società che sa solo vendere i migliori giocatori piuttisto che cercare di migliorarsi. Mi raccomando EDF tira fuori le solite scuse…

  85. Ancora conte???? Ma l avete preso x un cojone?? Ma poi?? Se nzonzi al 95 je da la palla a loro che caxxo centra di Francesco?? Ma se andasse via la società?? Non se po’?? Tenetevi Eusebio.. Che se va via lui al massimo po’ arriva Oronzo cana’

    • No, ma spiegami una cosa: ma se un allenatore mette in campo per tutta la gara Nzonzi che in questo momento dovrebbe avere una mezzora di autonomia al massimo, dopo avergli fatto fare un tempo 4 giorni fa, la colpa secondo te di chi è?

  86. Dai PALLOTTIANI adesso riempiteci la capoccia con le vostre stronzate,a dimenticavo stasera non vi farete sentire.squadra senza carattere (strotman radja)senza un minimo di gioco portiere indecente d’altronde se vuoi risparmiare.A MAGO DE SIVIGLIA VA A MAGNA A PAELLA E PORTATE PURE ER FRUTTAROLO DE BOSTON E IL SUO SERVO EDF.VAFFA….O

  87. Troppo brutto!! Ancora una volta ci troviamo a dover “ricostruire”. Non saprei neanche con chi prendermela. Vendi una pedina fondamentale a mercato chiuso e programmi tutto sulla speranza che succeda qualcosa di imponderabile.

  88. Premetto: sempre forza roma. Pero a tutto c è un pero. E un basta adesso!!! Di francesco non sa nemmeno con che modulo far girare la squadra.. e sinceramente come ultimo cambio mi aspettavo l ingresso di kluivert.. mortacci tua.

  89. Una squadra contemplativa subisce il giro palla di qualsiasi avversario smontata alla perfezione. Che la sosta porti consiglio Forza Roma

  90. Tutto ok! Come volevasi dimostrare…

    Olsen da 10 in pagella
    ( se non fosse stato in fuorigioco x 2 millimetri soffrivamo di meno…olsen doveva uscire dai pali e prendere prima il pallone e spazzarlo con le palle di higua come avrebbe fatto Allison )

    Allison da 92 in pagella come sarebbe stato…con lui un punto a casa lo avremmo portato…

    Nzonzi da 10 in pagella

    Sostituto di un certo Ninja….
    Voto 92 in pagella.

    Ottima campagna acquisti/cessioni

    Ecco qui i risultati…

    Ciao a tutti con rodimento di Cuxxxxtrone…

    • Scusa ma il Milan di Gattuso lo scorso anno ci fece due pere in casa e tutti zitti con i giocatori che citi…

      Noi battemmo il Milan di Montella all’andata…

  91. Ecco qua, stagione finita prima di iniziare! Ma per i leccacxlo di questa società va tutto bene, siamo campioni delle plusvalenze. Mettetevi in testa una cosa: non abbiamo futuro con questi PAGLIACCI! Uno pseudo presidente, un ds presuntuoso, un allenatore mediocre. L’anno scorso fu un anno di grazia e basta. Pastore per Raja che da ritiro della licenza. TI AMO ROMA MIA, nonostante ti stiano massacrando!

    • Hai stufato, la squadra si sostiene nel corso della gara e a bocce ferme si commenta quello che non va. Se non ti sta bene, fatti un sito tutto tuo.

  92. Credo che sia l’ora di dirlo: Di Francesco o non capisce una mazza oppure si fa le canne. Non ne ha azzeccata mezza. Nzonzi nel finale è letteralmente crollato per la stanchezza, avevano detto che attualmente può fare 25 minuti e in 5 giorni gli hanno fatto fare una partita e mezza, questi sono completamente fuori di testa.

  93. Stavo pregando x che’ finisse 1-1,non e’ servito a niente! Adesso la sosta x farmi inca@@are ancora di piu’. Io comunque insisto per me c’ e qualcuno che rema contro l’ allenatore,li vedo troppo remissivi,e senza grinta,il milan ha fatto il minimo per vincere questa partita!

    • Io stavo pregando perchè vincevamo e quasi ce la facevo. Certo che prima tutti a scassare con Nzonzi che sembrava che se non lo si comprava non si poteva giocare e mò è una pippa. Scommettiamo che se si prova a venderlo rideiventa il campione del mondo?

  94. Non cominciamo con nzonzi, sempre a criticare i nuovi, quando vanno male le cose pe accollà la colpa a monchi e Pallotta Co le plusvalenze. Poi sul goal l errore potrebbe esse pure de elsha que prende e parte. Comunque è possibile che anche monchi abbia le sue responsabilità. Poi Co Strootman e radja succedeva lo stesso ma di che parliamo. Dopo, quando si vince so tutti campioni. Un po’ di equilibrio. É mentale il problema è cambiare subito i preparatori. Difra pure deve riflettere

  95. Ma quegli schi###i de step Amedeo e Adelmo che dicono?che possiate sprofondare voi e il vostro padrone,cmq so contento, dobbiamo sprofondare e non arrivare nemmeno sesti

  96. Io non capisco come si fa a vendere un giocatore come Strootman se sai che poi ti devi affidare a Nzonzi, che non ha fatto la preparazione, ed a Cristante/Pellegrini, che non sono pronti. Una gestione avida ed arrogante. Non è la mia Roma.

    • Io non sono un professorone di tecnica come tutti voi…io sono solo un tifoso dell’AS Roma…Bambolo

  97. il catastrofismo non serve bruttissimi nel primo tempo…dignitosi nel secondo dove cmq il Milan e a tratti scomparso e tutto sommato abbiamo anche avuto la palla del 2-1 per carità nulla di trascendentale.Imperdonabile la dormita di NZonzi che regala al Milan una vittoria che probabilmente era piu un pareggio.La cosa preoccupante e la condizione fisica
    la lentezza ci sono molti giocatori a pezzi e chiaro che dopo una sconfitta si è amareggiati ma questo senza quella cappellata era un buon punto portato a casa.
    E inutile dire che se fossimo alla 10/12 giornata sarebbe diverso siamo alla terza speriamo si migliori perche nn accetto la tesi del parco giocatori perche la Roma li ha i giocatori per giocare un buon calcio

  98. EDF vai a spaccarti l’altra mano su un’altra panchina di qualche squadretta provinciale. Faresti giocare come una pippa pure CR7.
    MONCHI investi le plusvalenze nell’unico modo che ha avuto un senso e porta a Roma Conte subito!

  99. Ma cm si fa a criticare zonzi migliore in campo, fate ridere, se le punte nn la chiudono nn è certo colpa di un giocatore, la Roma era padrona del campo e la doveva solo chiudere, purtroppo c’è stata la beffa. Forza Roma sempre

  100. Squadra ridicola creata da un ds assolutamente incapace!!! ( Cristante e Pastore inutili, Marcano come Moreno ,olsen come allison ??…).
    Ma DF onestamente ha messo un modulo allucinante , Schick utilizzato così……difesa a 3….beh buon lavoro e a noi tanto tanto Gaviscon!!!!

  101. Grazie a Dio esistono le sconfitte, almeno i vari stagisti di radio e i disfattisti hanno modo di sfogarsi. Vi aspetto quando i risultati torneranno ad essere positivi, posto che abbiate la faccia di ripresentarvi.

    • Io invece detesto quelli che non si arrabbiano, si vede che della Roma non gliene frega proprio.

  102. Finita,
    Lo avevo detto che il modulo non mi convinceva ma non voglio addossare le colpe solo all’allenatore che evidentemente paga anche le malefatte della società.

    Siamo onesti: questa squadra ha pagato la vendita dei suoi big, pur giocando male sarebbe bastato io solo Allisson per vincere una gara mediocre e invece giustamente abbiamo preferito rinforzare il Liverpool la squadra che ci ha rubato una meritata finale di Champions. Il massimo dell’astuzia non c’è che dire.

    Ragazzi trasformare i vostri pollici verso nei miei confronti in voglia di aprire gli occhi ed avere il coraggio di contestare questi mafiosi.
    Cacciamoli!
    Zanna, Anto, Gaetano, Giallorosso da Genova e tutti voi che amate questa proprietà: vi prego da romanista di avere il coraggio di guardare in faccia la…

    • Se la stagione va a donne di facili costumi Monchi-EDF saranno stati peggiori di Sabatini-Garcia-Spalletti che, ricordo sommessamente, hanno lavorato con stessa proprietà e budget. E da persone intelligenti quali sembrano, trarranno le dovute conclusioni. Giusto?

  103. Finitela di nominare presidente e ds, la colpa è solo di Eusebio che ha messo in campo una formazione di merxa scandaloso far giocare la squadra con quel modulo per tutto il primo tempo, poi dico io hai giocato decentemente in una maniera e cambi modulo? Ma sei scemo? A chi caxxo la dovevano passare lì davanti? A sto punto era mejo er 4-4-2 no? Hai fatto schifo caro allenatore , ti ho sempre difeso ma se il buongiorno si vede dal mattino, qui è ancora notte fonda! Se ti cambiano ora forse semo tutti più CONTEnti, poi magari me sbuciardi e fra un po’ famo paura, ma per ora niente paura per gli altri solo paura per noi! Il Milan è avanti di preparazione, l’Atalanta idem,il Torino per programmazione pure, ma qui non si parla di stanchezza, si parla di assenza di segnale, non vedo luce in…

  104. Dispiace dirlo, ma risultato giusto.
    Mettici il campo pesante, 2 giorni di riposo in meno, condizione non al top e quello che te pare.. ma c’è tanto (forse troppo) da lavorare.. E intanto i punti non raccolti sono diventati 5 in 3 partite. Risultato e numeri a parte, la cosa preoccupante è che la squadra non gira e non ci mette nemmeno cuore.

  105. Salviamo il salvabile Monchi e Di Francesco a casa,due che ci hanno rivinato per la loro fenomenite…Ds scarso e allenatore da provinciale. lo stadio non se fà pallotta vattene

  106. Ma I cesaroni laziesi lobotomizzati dove stanno nascosti a casa Di ballotta? To detto io che coppa focene e nostra quest anno te ne vai a focene n altra volta Co ballotta che spettacoloooo vai ballo Continua cosi vendete pure manolas e dzeko a gennaio no? Societa ridicola

    • A Bah…al gol di Cutrone sei saltato per aria e ti è crollata addosso la catapecchia di focene…

  107. Alessiasr e tutti gli altri ma davvero pensate che chi critica sto presidente e sta società de peracottari non è tifoso? Non vi viene mai il dubbio che forse se semo rotti de esse perculati da uno che stava a vedesse l’allenamento dei Boston celtic? Volere vincere o almeno competere ora è da laziali? Ma aprite gli occhi

  108. Però da un lato c’è da essere soddisfatti ed orgogliosi: sono dei bravi ragazzi, fanno vita da atleti, vanno al letto presto la sera, non bevono, non fumano, mangiano molta frutta, tanta verdura e sono tutti educati. Ah Monchi ma …..

  109. Grande risultato… Roma maestosa…
    Portiere strepitoso… n’zonzi una vera e propria BESTIA come disse pallottolo…
    Io sto a Circo Massimo aspetto Amedeo don adelmo quer poraccio de zenone e Mr malloreddus co la bandieretta in mano…

  110. Per un pareggio EDF si è rotto un dito, ora speriamo faccia Karakiri….Non si può perdere così!! In mezzo al campo non sanno dove andare e soprattutto spompati. Per fortuna c’è la pausa…

    • Caro Houston ti preoccupavi per le cessioni dei concorrenti del Monchi d’oro dello scorso anno (dibattutto sino alla fine tra gli acquistoni del Mago). Mi pare che ora il gruppo dei nuovi pretendenti sia aumentato a dismisura. Sarà una lotta strenua per aggiudicarselo ma il difficile sarà individuare il peggiore.

  111. Ma vi ricordate la prima roma di spalletti come giocava? Eppure aveva cassetti tonetto taddei Perrotta non fuoriclassi ma era l’allenatore buono. Vi ricordo che con la squadra dell’anno scorso abbiamo perso 7 partite in casa anche con squadre mediocri e allisson c’è ne ha salvate altre tante quindi qui c è qualcosa che non va. Forse sarà quell’incompetente di di Francesco? A voi le risposte

    • Si la prima Roma di Spalletti aveva un certo Totti, ossia mezza squadra, negli anni migliori della sua carriera e non c era un avversaria degna di nota se non l inter.

  112. Non ho parole.
    Squadra distrutta sotto tutti gli aspetti: tecnico, tattico, identitario e temperamentale.
    Ma di certo sarà colpa dell’ambiente, di qualche giornalista e un pugno di frustrati.
    M’importa il giusto, ormai ho a cuore solo il magnifico Pallotta. Che lui se la passi alla grande per me è tutto.

  113. mi sembra chiaro che non sia un problema fisico, nel secondo tempo la squadra ha corso di più e meglio. Il capro espiatorio è già nell’aria e corrisponde all’allenatore, la cui unica colpa è quella di non essersi dimesso dopo l’ultimo scherzetto societario. Alla data odierna, quanti moduli potrebbe realmente improvvisare? De Rossi e N’Zonzi sono in grado di giocare più di 50 partite? All’ingresso di Santon… nessun sospiro? Olsen trasmette fiducia?
    I fenomeni del sito, oltre ad inebriarsi di pollici versi dalla mattina alla sera, continuano a sorvolare sull’aspetto psicologico di una squadra strapazzata dal mercato, esattamente come successe a gennaio scorso.
    Unica, amara consolazione: tecnicamente è più forte del Milan

  114. Senza prendere scusanti ,ma non mi sembra giusto che una squadra giochi dopo 4 ggcontro un altra che ha avuto 6gg di riposo2

  115. È un problema di allenatore…. i giocatori ci sono è lui ul problema e lo è stato anche lo scorso anno in parte prendiamo Conte subito

  116. Ha ragione chi dice che Nzonzi era troppo stanco per farlo giocare tutta la partita. Come mi ha stupito la sostituzione di Pastore, che dava luce. Dzeko doveva essere più cattivo. Cmq raga, siamo punto a capo: avete rotto la minchia co sta divisione fra pallottiani e antipallottiani. Io semplicemente tifo Roma e se l’allenatore, il direttore sportivo o qualche giocatore sbaglia mi dispiace e spero che non ripeti i suoi errori. Oggi il più colpevole è stato Di Francesco.

  117. Come cercare e mettersi d’impegno per” distruggere” tutto….non sarà sicuramente tutto colpa della cessione di Strootman però……..adesso Strootman non c’è più Pellegrini è in panchina e Cristante….vabbe’ lasciamo perdere….sostituire prima N’Zonzi no vero?????
    Che dire….ennesima delusione….ennesima serata conclusa con l’amaro in bocca….cerchiamo almeno noi tifosi di stare uniti e far in modo di non contribuire a “sfasciare” tutto…
    Sempre Forza Roma!!!!
    Meno male che c’è la sosta per riordinare le idee…

  118. Bisogna chiedere scusa a Walter Sabatini, me compreso. Rispetto all’attuale fenomeno pelato spagnolo e’ un Dio. Via subito Moncolo e Di Francesco e prendiamo immediatamente Conte.

  119. Buon punto….ao ma che stai a di? Buono se eri una squadra che lotti per la salvezza non per chi dovrebbe tentare di vincere qualcosa. Poi non era il Barcellona ao era il Milan squadra assolutamente poco più che sufficiente.
    Difra non ha colpe? A si è vero lo abbiamo fatto noi lo scempio del primo tempo e in parte pure del secondo. Assenza assoluta di gioco tutto il contrario di tutto perfino moduli e ruoli e non dite “gli hanno venduto tutti” Conte x il solo vidal si è dimesso questo nemmeno se je tromba… la moglie dice qualcosa. Dignità se pia pe le orecchie e se caccia da solo

  120. Di Francesco comunque la voglia mettere è stato presuntuoso ed incompetente.
    Provare uno schema MAI provato in partita con tutti quei nuovi “acquisti” e per di più in casa del Milan è di una stupidità disumana.
    Senza commentare gli interpreti scelti di questo 3-4-3 che sanno veramente di presunzione e superbia.
    Hai 10 squadre materasso con cui testare e tu lo fai alla terza giornata contro il Milan.
    Maledetto, fateci capire quanto durerà questo momento che siamo squadra di VERITICE non possiamo fare queste figure indegne.

  121. Strano questa sera coloro che tutto il giorno imperversano su questo sito, non ci giudicano dall’alto della loro pseudo appartenenza romanista. Perchè non fate un’analisi sui risultati? sapete solo dare dei laziali a chi invece vive soffre e si arrabbia per la propria squadra. Voi difendete la plusvalenza e la non appartenenza di un presidente prestanome pittoresco e incapace

  122. forse è presto per fare drammi ma indubbiamente si resta perplessi davanti a certe cessioni e alle tempistiche totalmente sballate

  123. A mente fredda, potremmo riepilogare così: una sconfitta che in fondo non è neanche importante, tanto non partiamo per vincere il titolo. Partiamo per fare un buon cammino in Champions, di modo che poi entrano tanti dobloni e il prossimo anno non dobbiamo cedere. Anzi no, come dimostrato quest’anno, anche se facciamo tanti soldi cediamo lo stesso e finiamo il mercato in attivo. In pratica non c’è una sola motivazione di carattere tecnico a guidare le strategie societarie: ma allora che giochiamo a fare?

    • Concordo Dario concordo, mai come quest’anno gli sono entrati una barca di soldi e nonostante quelli spesi (male secondo me e non per questo scialbo inizio di campionato) e un determinato passivo di bilancio, quelli di Alisson almeno gli sono ampiamente avanzati. La cessione di Strootman all’ultimo momento è ingiustificabile.

  124. Tre partite 4 punti 3 dalla sculata di dzekogioco inesistente allenatore in bambola centrocampo scarsissimo cristante pellegrini nzonzi non sono nessuno non cito ddr perché ha una certa età ed è normale che non può giocare tutte.Non succederà mai però ce la sosta io una domanda sullallenatore me la farei ma so già che i sordi so mejio in tasca pe sta società che spenneli pe un certo Conte.che rudimenti de p…e fanculo ed pelato e il suo capo pora roma mia

  125. Caro monchi prendi i soldi I che avete fatto con strootman vai da conte e gli offri due anni di contratto e poi vai aff….

  126. Dispiace solo aver dilapidato il patrimonio giocatori lasciato da sabatini. Con i giocatori di Monchi le plusvalenze sono finite

  127. Leggendo i commenti sono sempre più convinto e contento di non essermi abbonato a stadio e Pay tv. Di sicuro ho risparmiato denaro e incazzature.

  128. Niente scusa per la partita orrenda di stasera. Non si può salvare nessuno. Non siamo ne carne ne pesce. Dispiace, bisogna pedalare tanto. Meno male che abbiamo 2 settimane per riflettere 433 4321 352 3231 555…

  129. Step Amedeo e tutti gli altri filo societari, ma l’avete vista la partita o eravate troppo impegnati a controllare l’andamento del titolo in borsa su Milano finanza?

  130. Non c’è bisogno, il titolo è carta straccia da 17 anni circa…tanto che questi scemi stanno tentando di ricomprarle per fare il delisting…

  131. 300 commenti, più di Roma-Barcellona, alcuni di (giusta) critica e analisi tecnica, la maggior parte una rivoltante sequela di isterismi e ingiurie con una spruzzata qua e là di puro lazialismo.

    Complimenti a tutti ! La Roma come uno sfogo e basta! Questa è la verità.
    Per fortuna non contate una mazza!

  132. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome