La Roma distrugge il Napoli e torna grande: 2-4 al San Paolo

161
1865

AS ROMA NEWS – Trasferta proibitiva per la squadra giallorossa che stasera affronterà al San Paolo il Napoli capolista a caccia di punti per proseguire la sua corsa verso un clamoroso scudetto. La Roma invece viene da un periodo nerissimo e in questo momento si trova addirittura fuori dalla zona Champions. I ragazzi di Di Francesco partono con gli sfavori del pronostico, e chissà che questo non possa servirgli per giocare più sereni. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e poi alla diretta testuale del match. Buona serata di calcio su Giallorossi.net.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

93′ – Finita! Una Roma concentratissima e spietata distrugge il Napoli andando a vincere per 4 a 2 al San Paolo! Decisivo Edin Dzeko, autore di una doppietta e di una partita sontuosa. I partenopei sbattono contro un grande Alisson e rischiano di perdere la vetta della classifica. La Roma invece torna grande: scavalcata di nuovo la Lazio e, momentaneamente, anche l’Inter. 

92′ – GOL DEL NAPOLI. Gran destro di Mertens che batte Alisson.

90′ – Tre minuti di recupero.

88′ – Ultimo cambio Roma: fuori De Rossi, dentro El Shaarawy.

86′ – Ammonito Dzeko: era diffidato, anche lui salterà il Torino.

84′ – Florenzi salva sulla linea la botta di Mertens!

82′ – Pellegrini fa un retropassaggio incomprensibile e costringe Alisson a toccarla con le mani: punizione a due metri dalla porta!

80′ – Cambio Roma: dentro Pellegrini, fuori Perotti.

79′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!! PEROTTI! Cross dalla sinistra di Kolarov, Mario Rui la combina grossa respingendo col tacco e servendo l’argentino che col destro non sbaglia!

76′ – Doppia paratona di Alisson su Insigne che ormai stanno ingaggiando una sfida personale! Ma il brasiliano sembra insuperabile!

75′ – Cambio Napoli: fuori Jorginho, dentro Milik.

73′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL! DZEKO!! Gol meraviglioso del bosniaco che calcia a giro col sinistro mandando all’angolino! Una MAGIA!

72′ – Cambio Roma: dentro Gerson, fuori Under.

70′ – La Roma sta sbagliando troppe ripartenze quando potrebbe fare male al Napoli che attacca a testa bassa ma senza creare grossissimi pericoli.

68′ – Ennesimo destro a giro di Insigne, ma Alisson blocca facile.

65′ – Grandissima giocata di Insigne che salta l’avversario in velocità e calcia col destro a giro che esce di un nulla!

65′ – Cambio Napoli: fuori Zielinski, dentro Hamsik.

63′ – Dzeko di testa manda fuori su angolo di Kolarov.

59′ – Napoli vicino al gol con un calcio d’angolo diretto verso l’incrocio, si salva Alisson con l’ausilio del palo!

58′ – Alisson respinge l’ennesima conclusione di Insigne da dentro l’area!

57′ – La Roma spreca una ripartenza che poteva essere letale! Perotti recupera bene palla sulla trequarti però poi sbaglia il lancio per Dzeko lanciato verso Reina!

55′ – Scontro Fazio-Mertens, doppio giallo per i due. L’argentino era diffidato, salterà Roma-Torino.

51′ – Occasione Napoli con Callejon che calcia col destro da dentro l’area ma da posizione decentrata: palla alta sopra la traversa!

47′ – Perotti cade a terra in area dopo un contatto dubbio con Hysaj: il replay evidenzia un contatto netto, ma il Var non interviene!

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45′ – Finisce il primo tempo: Roma avanti per due a uno in rimonta. Partita vibrante, con il Napoli subito avanti con Insigme, poi però l’uno due firmato da Under e Dzeko. Gara tesa, padroni di casa in pressione e giallorossi pericolosi nelle ripartenze.

40′ – Occasione Napoli, sempre in fotocopia: cross basso e arretrato, stavolta dalla destra, per l’attaccante accorrente che era Insigne il cui destro viene respinto da Alisson!

37′ – Roma pericolosa nella ripartenza, ottima azione orchestrata e conclusa da Dzeko che appare particolarmente in palla: conclusione però troppo debole, blocca Reina!

30′ – Mertens pericoloso con un destro a incrociare che sfiora il palo! C’è stata una deviazione di Manolas, palla in angolo.

26′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!! DZEKO!!! Florenzi mette un bel cross dalla destra, Edin stacca benissimo al centro dell’area e di testa manda la palla all’angolino! Clamoroso sorpasso Roma!

24′ – Napoli pericoloso con Insigne che punta Florenzi, rientra sul destro e calcia a giro: palla che esce di poco!

20′ – Napoli in pressione, la Roma gioca sulle ripartenze.

17′ – Miracolo di Alisson sulla conclusione di Mertens a botta sicura dall’altezza del dischetto! Poi Manolas blocca la conclusione di Zielinski! Si salva la Roma!

11′ – Mertens calcia dalla distanza, Alisson sorpreso manda in angolo.

7′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! UNDER! Pareggio immediato della Roma con il turco complice una deviazione decisiva di Mario Rui che inganna Reina!

6′  GOL DEL NAPOLI . Insigne batte tutto solo a centro area dopo un cross basso dalla sinistra di Mario Rui. Roma subito sotto.

3′ – Risponde subito il Napoli con Insigne lanciato in porta, ma la conclusione è debole e centrale!

2′ – Occasione per la Roma con Perotti che di testa manda alto da due passi servito benissimo da Nainggolan!

1′ – Fischia Massa, comincia Napoli-Roma.

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 19:40 – Ufficiale la formazione del Napoli: Hamsik va in panchina, gioca Zielinski.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata da Angelo Mangiante di Sky Sport tramite un tweet:

Ore 18:45 – Le ultime vedono De Rossi e Dzeko in campo dal primo minuto, ballottaggio Perotti-El Shaarawy. Tra poco la formazione ufficiale.

NAPOLI-ROMA, LE FORMAZIONI

NAPOLI: Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Tonelli, Maggio, Milic, Hamsik, Diawara, Rog, Machach, Milik, Ounas.
All. Sarri.

ROMA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Capradossi, Bruno Peres, Jonathan Silva, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Schick, Defrel, El Shaarawy.
All. Di Francesco.

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Meli e Tegoni. IV uomo: Pairetto. VAR: Fabbri. AVAR: Ranghetti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Balotelli è stato offerto a gennaio, Raiola è furbo. Di Francesco conosce la fiducia della società”
Articolo successivoJORGINHO: “Gli episodi ci hanno condizionato mentalmente, abbiamo avuto troppa fretta nelle giocate”

161 Commenti

    • Ma che SENSO del azzo ha mettere una partita SCHICK e la partita dopo perchè non ha fatto GOAL metterlo IMMEDIATAMENTE in PANCHINA ?? D.F stai messo malissimo sei in CONFUSIONE totale VATTENE hai rotto il azzo !!!

      Come pensi che RECUPERI un giocatore SCHICK se una partita lo metti titolare e la partita dopo lo metti subito in PANCHINA perche non ha fatto goal ?? come azzo pensi di recuperarlo!!

      I GIOCATORI hanno il 70% di COLPE ma DI FRANCESCO ha il 30% abbondante di colpe ,partendo dal fatto che non ha dato un minimo gioco alla squadra almeno che non le seguano e mai l’abbiano seguito allora la storia è diversa ,poi per aver fatto giocare sempre KOLAROV che oggi non si regge in piedi ,e poi GONALONS messo in SOFFITTA per 2 passaggi errati

    • te lo dico io perchè dzeko è ceko ma schik è peggio…almeno dzeko partecipa al gioco!
      voi dite che lui è il futuro…a me sembra il nuovo iturbe (come rendimento), solo che siamo riusciti a pagarlo di piu’!
      ora giu’ pollici versi, ma per me i giocatori che hanno fatto mezza stagione buona in squadre minori non vanno pagati piu’ di 20 mln!

    • Ricordo su questo sito alcuni personaggi pittoreschi dichiarare che la vendita di Mario Rui è stata una scemenza.

    • Esatto Luca. Proprio cosi. Pensa alla tua Lazie che oggi si è fatta uccellare a tempo scaduto.

    • 4 sveje.
      C’hai preso.
      Se vede che sei intelligente eh.
      Lo puoi dire prima di ogni partita?

    • Anvedi che guru!!!! Ao fatte vivo sia venerdi col torino che martedi con lo shakhtar…me raccomanno le stesse parole nun te sbaja paro paro ok? Sei un grande….

  1. Ad essere onesti, in molti pensano ad una sconfitta non così negativamente, (se questa portasse all’esonero dell’allenatore).

  2. Me sto vedendo la partita …. vorrei chiedere al nostro mister come mai la Lazio ha fatto 120 minuti col Milan e corrono come matti ! I nostri dopo un tempo sembrano paraplegici…. se questo non è problema tecnico

    • Sicuro che stai guardando la partita? Ne dubito.
      Che tu abbia visto la lazie ne sono certo invece. Eheheh.

  3. Onestamente non ci credo tanto.
    Però spesso queste le partite finiscono in modo imprevisto.
    Incrociamo le dita e daje Roma!

    • Se non fosse stato per Martens ci avevi preso!!!!! Forza Roma SEMPRE!!!
      Solo i tifosi della formelleso possono sperare che la loro squadra perda… un ROMANISTA VERO MAI!!!!!!

    • hai sbagliato ben DUE volte! … la prima di poco relativamente al risultato il quale è stato 4-2 … la seconda l’hai toppata in pieno perché 4-2… MA PER NOI !!! … NOI, LA ROMA !! è tu sei fuori, non ti vogliamo!

  4. Guardando i singoli giocatori delle due squadre mi sembra che non dovrebbe esserci una tale differenza di punti. E, quindi, mi chiedo: qual è il motivo di questa distanza tra le due squadre?

  5. Vendete cara la pelle onorate e bagnate di sudore la nostra maglia voglio vedere in campo cuore e cattiveria agonistica lottate anche per chi non può esservi vicino e sostenervi orgoglio dignità e rispetto FORZA ROMA

  6. Ma come si fa ad augurarsi che la Roma perda purché ci sia l’esonero dell’allenatore?
    Ma fatevi mettere le corna da vostra moglie, e poi tajateve i cojoni…Questo è solo essere tifosi delle proprie idee (!), non della Roma…
    E poi per metterci chi? Ce ne fosse uno buono, accessibile e disponibile…
    Sempre e comunque, solo FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  7. Temo il risultato già scritto, ma mi consola pensare che la classifica questa settimana rimarrà ferma… dopo Inzaghino perderà anche il Pelato.. si ricomincia dalla prossima…

  8. Speravo di vedere Gerson ed El Shaarawy dall’ inizio..

    Centrocampo improponibile con Strootman mazzala adattata e De Rossi, per ľ ennesima volta, titolare.

    Con tanta lentezza in mezzo, non vedo come si possa attaccare il Napoli in velocità.

    Spero di sbagliare tutto io ed auguro di non sbagliare nulla ad Eusebio.

    Forza Roma!

  9. Spero in una grande partita per ricominciare e sperare in un finale di stagione positivo. Dame Roma mia non mi dèludere.

  10. Oggi si devo solo vincere
    Per andare avanti agli sbiadìti
    È basta con questo pessimismo
    Oggi spero di vincere 2-1
    FORZA ROMA

  11. Una sconfitta a Napoli non cambia nulla, anche in relazione alla sconfitta della Lazio. Se poi ci scappa qualcosa tanto di guadagnato: ci portiamo avanti con il lavoro. Sono tranquillissimo.

  12. Mi raccomando, mezzi uomini, fateci vergognare anche oggi di essere romanisti, come state facendo da tre mesi a questa parte. Vi odio

    • “L’odio deve necessariamente cogliere i bersaglio.
      Altrimenti è più intelligente amare”
      (Karl Kraus)

  13. Si vede l’occhio della tigre di DDR nel corridoio che porta al campo. Ride e scherza, manca solo la telefonatina a casa…

  14. Stasera ci voleva la difesa a 3. Non perché io capisca particolarmente di calcio ma perché è una cosa ovvia con quei 3 davanti del Napoli e con i nostri non terzini

  15. Daje ROMA …..
    Under ….. Dzeko …..
    Grandissima Roma per il momento …….
    Insigne alla Roma …….
    Quasi sicuro i lTricolore porca zozza ……..
    Esiste solo l’As Roma

    • Si per Elsha non per Gerson, Ninja da L impressione che può crescere nel secondo tempo. Tutta gente che si deve ricordare chi erano.. che danni che hanno fatto.

  16. La differenza tra N e R è che loro hanno Insigne che col destro fa quello che vuole.
    Difesa e centrocampo mi tengo la mia squadra che non è inferiore alla prima in classifica.

    • Quello che manca a noi ….
      uno come lui lo metterei al posto di strootman …..
      che ripartenze ragazzi

    • Non sono d accordo, Under è più forte ma non abbiamo schemi di ripartenza.. due volte è stato costretto a ripiegare.

  17. Correre, smarcarsi per evitare il loro pressing feroce e per dettare il passaggio al compagno.
    Tenere palla e forzare il lancio solo quando loro si allungano.
    Aiutare sempre i compagni e dare l’anima per la nostra Roma.

    • Se li pressi vanno in bambola ma devi essere corto, la Roma non ci riesce, lo fa 5 minuti e molla.. non ci sono i meccanismi, non penso che non vogliano farlo..

  18. La capoccia, la capoccia.

    Ero convinto che oggi si faceva una buona prestazione, visto che da perdere avevamo poco. Testa libera, nessuna aspettativa e grande Roma.

    Finalmente rischiamo quella giocata in più, tanta personalità, anche se ancora sbagliamo troppi tocchi e spesso non abbiamo scelta che buttare palla.

    Dzeko fa un gol da centravanti MITOLOGICO.

    Non molliamo, DAJE ROMA!

  19. Grazie a dio hanno quella mezza pippa Marìo Rui pensa se rimaneva vi immaginate Peres rui insieme era almeno due goal a partita

  20. fine primo tempo.. non so se gioire o incazzarmi.
    giocassimo sempre cosi saremmo con napoli e juve e invece questa squadra sparisce nelle partite più facili.
    per il momento grande partita di florenzi, con under sempre protagonista.
    bene anche dzeko (che ogni volta che gioca al san paolo si esalta) de rossi e nainggolan.
    kolarov e strootman in difficoltà.
    nel secondo tempo può accadere di tutto (di solito il napoli cresce e la roma cala) ma per il mento bene cosi

  21. Adesso bisogna tenere i primi 10/15 minuti della ripresa, che sono i piu’pericolosi,e forse si puo’colpire ancora.perdere questa partita sarebbe un delitto, vincerla darebbe una carica e un’autostima incredibili!

  22. Dopo il primo tempo sono venuto a spiare qui. Assurdi molti dei commenti letti. Spero che ne facciamo altri due perché altrimenti con questo Napoli non sarei tranquillo e poi per mandare un grande aff…o a tutti i nostri(?) tifosi che fanno il tifo contro. FORZA ROMAAA.

  23. Ottimo primo tempo nonostante si sia giocato in 10 (Perotti è scandaloso, non so cosa ci veda la gente in questo mezzo giocatore)

    Ora vediamo di non ripetere i soliti secondi tempi, sarebbe una vittoria fondamentale soprattutto per ridarci fiducia in ottica ritorno di Champions

  24. Primo tempo in cui ho visto molte buone cose. Gioco veloce. Grinta. Gol. Reazione. Siamo ancora non del tutto affidabili. Ma sono soddisfatto. Speriamo sia così anche il secondo tempo.

  25. Giocando in questo modo stiamo ridando coraggio e fiducia al Napoli.
    A me fa incaz*are proprio questa apatia nel giocare, quei giocatori che se il passaggio non è preciso si fermano e si girano, invece di andare a pressare l’avversario.

  26. Perché io non parlo Mai di calcio?
    Perché sono romano.
    Essendo romano,mi intendo di barzellette e di Coda alla vaccinara.
    Non di calcio.
    il realismo è importante nella vita.

  27. Mario Rui e’ una Pippa disarmante… Cmq… 4 a 1 a Napoli… Questa e’ Na squadra de malati de mente.

  28. fuori da questo sito gli anti societari
    gi anti usb
    gli anti monchi
    Schick in forma…… un gran passatore di palloni …..
    karsdop al top
    e facciamo paura a moltissime squadre

    • Perché mai fuori dal sito gli anti-societari?
      Devono ASSOLUTAMENTE RIMANERE.
      anzi,spero aumentino
      Almeno ci si diverte un po’.

  29. E VAAAAAIII. E come promesso un grande aff…o a tutti quelli che “Di Francesco è inadeguato, mezzi giocatori, società de m…, e i radiolari i giornalari ecc. ecc. Stasera i ragazzi hanno uscito le palle e vinto a casa della prima in classifica. Orgoglioso di essere romanista SEMPRE

  30. Mi piace scrivere solo commenti tecnici, ma questa volta vorrei solo dire, a tutti coloro che ci davano per spacciati, pigliatevela nel cxxx!!!!

  31. Tutto molto bello ma a me girano le palle ancora di piu! Sapete perche? Perche se poco poco giocavamo così per tutta la stagione pggi stavamo gia a festeggia lo scudetto. Invece lo stiamo a regala ai gobbi. Va bo contenti voi io no!

    • Hai ragione! Ci dobbiamo accontentare di piccole soddisfazioni…magari alla penultima replichiamo con la rube 😉

  32. Grandissima Roma . 1-4 a Napoli. Nessuno di noi se lo immaginava. Vittoria che da grande autostima in vista del ritorno di champions e della lotta champions.
    Cavolo. 4 gol a Napoli. Quelli là hanno perso 4-1 poche settimane fa.
    Intanto torniamo al terzo posto.

  33. Avevo già commentato nella rubrica on air dicendo che i radiolai (i quali pontificavano una sconfitta sicura, anzi un’imbarcata da evitare) meritavano di sbattere i denti contro un muro! Ben vi sta Melli e compagnia, vi possa succedere ancora!

  34. La Roma ha vinto.
    Un saluto a tutti che volevano cacciare a Di Francesco.
    Un saluto ai laziesi e domani salutiamo spippetti che perderà il derby.
    Forza Roma daje. Fancxlo gli altri!

    • Ma magari in Champions ci arrivano Roma e Milan e lazie e il pelato se la pijano….

  35. …ad essere realisti, se devo esprimere un pronostico per il match del San Paolo non riesco a immaginare un risultato diverso dalla vittoria del Napoli (FURIO FOCOLARI, )

  36. Buonasera,non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre tutti,dopo Roma-Milan i commenti di sky”Milan irresistibile”…dopo Napoli-Roma i commenti di sky”al Napoli è andato tutto storto stasera”…mi chiedo…ma qual’è il caso dove la Roma ha voce in capitolo?C’é solo l’AS Roma!

  37. A Luca e Roberto…4 gol li abbiamo fatti,non li abbiamo presi…andatevi a sotterrare per la vergogna.

  38. Focolari sei una nullità! ” non riesco ad immaginare un risultato diverso dalla vittoria del Napule “…………Mavatteneaffanculoxxxxxxxxxxxxxxxxxx quaglia sfigata!

  39. Mangiamoci le mani e come ogni anno si piange sul latte versato dopo aver vestito i panni della Befana verso Atalanta, Sassuolo, Torino, Milan, Sampdoria, Chievo e Genoa si va a fare 4 gol alla squadra di Sarri al San Paolo, 4 gol il Napoli di Sarri non li aveva mai subiti. Tutto ciò mi fa rabbia tanto quanto una sconfitta.

  40. Bravo EDF, per l’esonero bisogna aspettare. Una grande impresa, la Lazio di nuovo sotto. Adesso non molliamo alla prossima e sotto con lo Shakhtar. Grazie Roma!

  41. Dedicato a quelli che…Dzeko è na pippa e doveva annà al celzi.
    A parte tutto, ste vittorie da un lato ti ripagano, dall’altro ti fanno rosicà x tutto quello che non è stato nemmeno quest’anno. Non è ammissibile avere stimoli solo in queste occasioni.
    Complimenti a Milone che l’aveva previsto. Ma se sbajavi ti spernacchiavo x una settimana

  42. Napule 2 ROMA 4 co bona pace dell’isola de pasqua de radio radio…e degli anti romanisti presenti anche su questo sito.. Forza ROMA

  43. quando meno te l’aspetti… vedi la ASRoma che vorresti sempre vede…
    o quasi, perchè anche oggi abbiamo subito tanto, anche se stavolta in casa della prima in classifica, e grazie ad un’Allison sempre più determinante, un Under che ci continua a sbloccare le partite e con Dzeko che si ricorda finalmente di fare l’attaccante torniamo dal SanPaolo con un bel 4-2 che riporta un pò di buonumore nell’ambiente… peccato anche per il gol nel finale determinato dia soliti errori individuali… e magari domani il Milan ce fà un’altro regalo…
    CeSoloLaRoma!!!

    • Comunque una Roma atipica, probabilmente perché non glielo ha concesso il Napoli, stava bassa, facendo comunque pressing impedendo lo sviluppo del gioco avversario, ma avendo molto spazio a disposizione quando ripartiva. Cosa che non ha mai, in quanto dopo le prime settimane di campionato hanno iniziato ad aspettarla. E nelle linee strette siamo scarsi.

      La cosa buona è che abbiamo ritrovato Dzeko, sembra.

    • ….anche perchè il Napoli è di quelle squadre che cercano di fare il proprio gioco e non si limitano ad attenderci per purgarci in contropiede… ho visto un bel Napoli e una ASRoma che è rimasta spesso corta, riuscendo a fare più pressing e a sopperire a quei passaggi sbajati visti col Milan… inoltre li si è visti correre e provarci fino alla fine, secondo me smentendo ulteriormente l’alibi condizione fisica…

    • leggo tante dediche e rinfacci e oggi ne vojo fà 1 pur’io…
      da Florenzi a tutti i pallottaboys che dicono che è una pixxa e che non merita un rinnovo di cui non si sanno le vere cifre, oggi insieme ad Allison ha salvato il risultato…

  44. Forza roma? Ormai tutto è perduto. Napoli superiore, solita formazione di morti.. finisce 4-1 napoli.. speriamo almeno ci sia l’esonero, altra sveja! 3 o 4 sicuri e bye bye di francesco! FUORI LE PALLE INDEGNI! mezzi uomini, fateci vergognare anche oggi di essere romanisti. Vi odio. Perotti una capra! Piccolo collage di commenti su questo stesso articolo di diversi utenti. E parafrasando Primo Levi vi chiedo “Se questo è un tifoso giallorosso” quello che scrive ste cose. Ma annatevene a fa……..tutti.
    FORZA DIFRA, FORZA MONCHI, FORZA PALLOTTA, FORZA MAGICA ROMAAAAAAAA… GODO ANCHE DEL VOSTRO ROSICARE. Mi raccomando adesso scomparite dal sito fino al prossimo inevitabile passo falso della squadra che se no ve se scompigliano le teorie catastrofiste. Ma diventate juventini che ‘è…

  45. Lo so prenderò tanti pollici versi…..ma avrei preferito prendere 3 punti altrove…..scusate proprio non ce la faccio a pensare che la juve rivinca, è più forte di me. Spero a questo punto di pareggiare i conti vincendo pure contro gli strisciati

  46. Spiegate ai provocatori ed ai disturbati che se la Roma vince siamo tutti contenti e che se uno si arrabbia con la società (che stava vendendo Dzeko a gennaio) è solo perché ama la Roma e vuole vincere.

    • ma va là….appena la Roma vince tutti a mettere scuse per le oscenità dette durante la settimana…

  47. E adesso……….lavali!!! Se ne va…..se ne va…..lo scudetto ….lo scudetto…..lo scudetto se ne va!!!!!! Daje Roma ……non passa lo straniero!

  48. Alienoooo…..Busoooonneee….dove siete?…..
    Oggi giornata nerissima : doppia sconfitta al passivo.

  49. Grande Roma stasera, fa piacere! È la ragione per cui la Roma è unica e da anni è così: possiamo fare schifo contro una squadra da retrocessione e poi andare a vincere sul campo della capolista! E Dzeko è così pure lui: sbaglia spesso gol incredibili, ma a volte gioca partite meravigliose come quella di stasera dove ha segnato due gol pazzeschi! Dobbiamo anche ringraziare ancora Alisson che ha fatto come al solito una partita da fuoriclasse per fermare Insigne (lui è veramente tanta roba: solo Ventura poteva lasciarlo sulla panchina)

  50. Prima cosa complimenti alla nostra squadra.. la seconda però cerchiamo di essere obiettivi,Pellegrini entra in campo fa quasi autogol e sul gol di Martens in ritardo di chiusura.. che giocatore scarso e poco concentrato x integrarsi in un contesto di una grande squadra.. spero cominci a farsi un esame di coscienza questo pseudocampioncino di provincia

  51. S T R A O R D I N A R I !

    Oggi non ci sono parole, veramente nessuna. Confermo tutto quello che ho detto nell’intervallo.

    Tutti da 10. Dzeko 11.

    FORZA MAGICA!

  52. Finalmente abbiamo resistito 90minuti!dipendiamo dai gol di dzeko. Il nostro risultato dipende sempre da quanti se ne magna e da quanti ne segna

  53. Partita eccellente sotto ogni profilo, tattico,tecnico e agonistico; lodevole e,per certi versi commovente, lo spirito di gruppo dimostrato. Un 8 pieno a tutti meno Alisson naturalmente e Dzeko da 9 ma,secondo me una particolare menzione la merita quel grandissimo giocatore che è Kevin Strootman da 9,5 (su tutti i palloni per 93 minuti altro che finito o ex giocatore. Il peggiore l’amico LANDO MILONE CHE HA TOPPATO IL PRONOSTICO, AVEVA DETTO 3-1 E NON 4-2.

    Ciao grandissimo LANDO ma io mi ero giocato veramente 20 euri per il 3-1 e quasi quasi ma sono 20 euro spesi meravigliosamente bene.

  54. Grande serata. Grande Roma . Sempre e solo forza Roma.

    Ps.: dopo Rui ar Napoli diamoje pure Peres che famo bingo…

  55. bella vittoria.

    ma quanti errori, madre mia quanti errori.

    insigne sempre solo in mezzo all’area di rigore e in mezzo a 5 dei nostri.

    ci e’ andata di lusso che abbiamo segnato 4 goals con 5 tiri in porta.

    felicissimo per la vittoria ma c’e’ ancora da lavorare parecchio

  56. grande la nostra Roma ! .. incredibile ! … siamo proprio matti: ci suicidiamo con un milan normale ed andiamo a vincere in un campo difficilissimo ! E che vittoria !! Ora mi preoccupa col torino l’ assenza di Dzeko e Fazio , speriamo in un super Schick e Under . Comunque , questa vittoria fa male anche alle quaglie psicologicamente … vittoria di un importanza mostruosa ! … Daje Roma !!!

  57. Sembra che si sia vinto il campionato, capisco la felicità per la bellissima e importantissima vittoria, ma vi ricordo che siamo a 16 punti da una squadra qualitativamente inferiore alla nostra, abbiamo perso 6 partite in casa da inizio stagione, siamo fuori dalla coppa Italia, abbiamo un piede fuori dalla Champions.

    Siamo tutti contenti per la vittoria, ma per arrivare a rinfacciare le critiche dei tifosi (quelli in buona fede ovviamente) incazzati per gli ultimi mesi di mxxda aspetterei di raggiungere qualche obiettivo un po’più significativo di una semplice vittoria in campionato

  58. Che meraviglia astenersi dal leggere i commenti durante la partita, e cominciare a farlo dopo il 90°.
    Da “Tutto è perduto” in poi…
    Siete straordinari, continuate così 😉

  59. Amedeo hai pienamente ragione, è come chi cerca lavoro sperando di non trovarlo, tifano Roma sperando che perda!
    Grande Roma ma soprattutto grande Di Francesco.
    FORZA ROMA

    • Si gode 4 volte per i pallini infilati a Napulè e un’altra volta per il gollasso beccato dai buffoni cafonazzi al 93°.

  60. Mai avrei pensato ad una vittoria a Napoli facendo addirittura 4 gol. Molto molto felice di essere stato smentito, finalmente una partita contro una squadra forte giocata come si deve, e finalmente concreti sottoporta. Bravi tutti stasera ?

  61. Sono stati a saltare per 1 minuto, poi la notifica del gol della Juve è arrivata anche El 3º mondo! Ahahhahahhahha

  62. Ragà ripeto, non c’entra niente ma a me Gianluca vialli me sta sur cazzo e se lo dovessi incontra je direi ” AOì!!! acchitta du botte de nandrolone limej……”

  63. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome