PRIMAVERA, TORINO-ROMA: 0-1 (84′ Keba Coly). I giallorossi vincono ancora, secondo posto a un punto

17
741

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera scende in campo questo pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio Filadelfia per affrontare il Torino nel recupero della sesta giornata giornata di campionato. I giallorossi di Alberto De Rossi, dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Juventus per 2-1, occupano il 3° posto in classifica; il Torino di Coppitelli, invece, è sesto ed è reduce da un pareggio per 2-2 contro il Sassuolo.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

93′ – Finita! La Roma vince soffrendo nel finale ma strappa tre punti pesantissimi! Ora la squadra giallorossa è a solo un punto dall’Inter, attualmente al secondo posto in classifica. Ancora una volta decisivo Keba Coly, subentrato dalla panchina.

90′ – Occasione clamorosa per il Torino! I granata colpiscono il palo, sulla ribattuta Buongiorno calcia a due passi dalla porta ma il Greco compie una parata prodigiosa salvando il risultato!

84′ – GOOOOOOOOOOOL!! KEBA COLY! L’attaccante entrato in campo da circa 20 minuti sblocca la gara con un colpo di testa su cross dalla destra di Riccardi!

79′ –  Secondo cambio Roma: esce Sdaigui, entra Masangu.

71′ – Insiste la Roma: Riccardi lascia partire un gran destro dalla distanza che sfiora l’incrocio dei pali!

64′ – Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Celar, entra Keba Coly. Nel Torino: esce Rauti, entra Celeghin.

58′ – Occasione Roma! Besuijen impegna severamente Coppola con un bel destro che il portiere manda in angolo!

56′ – Occasione Roma! Celar si trova il pallone in area, all’altezza del dischetto, ma la sua conclusione a botta sicura viene deviata in angolo!

48′ – Primo cambio Torino: esce Kone, entra De Angelis.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45′ – Si chiude sullo zero a zero un primo tempo equilibrato e con poche occasioni vere da gol.

36′ – Occasione Roma! Conclusione dalla distanza di Cargnelutti che viene deviata e impegna severamente Coppola che salva in angolo!

34′ – Occasione Torino! Bianchi sfiora il palo con un destro di controbalzo, si salva la Roma!

22′ – Besuijen ci prova con un destro a giro dal vertice dell’area: palla a lato!

12′ – Conclusione di Riccardi dalla distanza, tiro debole bloccato da Coppola.

9′ – Cross di Bouah dalla destra per il colpo di testa di Besujien che termina a lato!

4′ – Colpo di testa del difensore granata Buongiorno che però non inquadra la porta difesa da Greco.

1′ – Calcio d’inizio: batterà la Roma.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO FC (4-2-3-1): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena (C); Rauti, Kone, Millico; Butić.
A disposizione: Gemello (GK), Zanellati (GK), Bianchi E., Capone C., Bedino, Filinsky, Celeghin, Samake, Ruggiero, Bianchi F., Borello.
Allenatore: Coppitelli.

AS ROMA (4-3-3): Greco S.; Kastrati, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Besuijen, Celar, Bouah.
A disposizione: Pagliarini (GK), Zamarion (GK), Diallo Ba, Semeraro, Truşescu, Masangu, Petruccelli, Pezzella, Borg, D’Orazio, Petrungaro, Keba.
Allenatore: De Rossi.

Arbitro: Sig. Fabio Pasciuta di Agrigento.
Assistente 1: Sig. Rodolfo Zambelli di Finale Emilia.
Assistente 2: Sig.ra Veronica Martinelli di Seregno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCIES: Roma quarta per soldi incassati nelle ultime due sessioni di mercato
Articolo successivoUDINESE-ROMA, info biglietti: settore ospiti a 30 euro

17 Commenti

    • Anche qui, in questo contesto, dopo una bella vittoria della primavera parlare di plusvalenza. È un’ossessione! Soffrite di Pallottite acuta.

  1. Riccardi ,marcucci ,antonucci e keby coly che dopo l’infortunio e’tornato a segnare e son gia ‘2 gol speciali da 3 punti in prima squadra FORZA ROMA

  2. Nome non lo dire che se se ne accorge Monchi Riccardi, dopo Alisson naturalmente, se lo vende a giugno e ne prende un paio mezzi scassati, però in prestito con obbligo di acquisto solo se riusciranno a camminare.

    • ….e senza considerare la probbabbile commissione da 3.7mln a favore del Procuratore!
      E dimole le cose come stanno!
      Basta co’sto presciutto sull’occhi!

    • Caro Step alla riunione Uefa ti vedrei molto bene, potresti essere l’uomo giusto purchè al seguito:
      – libro sacro di Magic alla mano con copie omaggio per i componenti la commissione;
      -poster del sommo Pallotta raffigurante sua Santità con indosso la maglietta dell’incontro con la Raggi in Campidoglio;
      – breve storia in formato tascabile della vita, passioni e imprese calcistiche dei due prediletti Gonalons e Moreno;
      – le due strappone tedesche con le quali ti accompagnavi in gommone quest’estate.
      E diamo a Cesare quel che è di Cesare, basta con le mezze figure, no?

  3. Credo che Riccardi comincera’ presto ad essere aggregato alla prima squadra come e’ stato gia’ fatto con Antonucci e forse vista l’emergenza gia’ da domenica sera con il Benevento…

  4. La primavera della Roma è una squadra giovanissima con ben 3 titolari classe 2001(Riccardi, bouah e besujen. Inoltre non può disporre di luca Pellegrini(1999) quest’ultimo a mio parere sarà il nuovo Cabrini(purtroppo per noi il suo procuratore è Mino Raiola…)

  5. Una cosa che le societa’ devono fare e’ ridurre al minimo il potere dei procuratori dei giocatori se no resteranno ostaggio delle loro pretese

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome