Ritiro di Pinzolo, squadra di nuovo in campo. Ovazione per Garcia. Strootman e Iturbe in evidenza

8
644

allenamento-pinzolo2

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Allenamento mattutino per la Roma nel mini-ritiro di Pinzolo. La squadra è scesa in campo intorno alle dieci e mezza, guidata da Darcy Norman, Rudi Garcia e Ed Lippie. Presente anche Francesco Totti che ha già raggiunto i suoi compagni di squadra ed è stato a lungo applaudito dai supporter giallorossi.

Il tecnico Rudi Garcia, prima di cominciare la seduta, si è fermato con alcuni tifosi per concedere foto e autografi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – Seduta atletica affidata a Darcy Norman, con Garcia che osserva da lontano il lavoro del preparatore tedesco. Lavoro molto intenso: Norman utilizza molto con la mimica per spiegare gli esercizi, aiutato nelle comunicazioni dal traduttore. Il gruppo poi viene diviso in due, e uno di questi viene affidato a Lippie. Strootman continua a lavorare con grande intensità e sembra in una condizione fisica migliore di quanto ci si aspettasse. Tiratissimo anche Iturbe, in grande forma. Leggermente più appesantito appare invece Maicon. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:10 – Piccolo break per i giocatori in campo. Il gruppo si è riunito per un abbraccio collettivo, che si conclude con l’urlo “1,2,3.. potenza!“ prima di tornare al lavoro. Grande grinta da parte di Norman, che prima carica la squadra e poi chiede ai tifosi un applauso per i ragazzi.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – La squadra è tornata ad allenarsi intorno alle 17:30. Acclamatissimo ancora una volta Rudi Garcia, risponde all’ovazione del pubblico presente. In questa seduta pomeridiana tanto lavoro col pallone, con Fichaux a spiegare di volta in volta gli esercizi ai giocatori. La squadra per concludere la seduta svolge una partitella a metà campo con le tre porticine obiettivo delle due squadre. Strootman rientra in palestra e non prenderà parte all’esercitazione. Anche Florenzi abbandona il campo a metà partitella. Da segnalare le urla di alcuni tifosi all’indirizzo di Norman: “Falli correre!”. Finale di allenamento con fuori programma: un elicottero ha effettuato un atterraggio d’emergenza sul campo laterale per soccorrere un ferito in un incidente in moto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, la Roma non svende e chiede 14 milioni
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Dzeko, c’è l’offerta: 18 milioni al City. Sabatini non aspetterà di piazzare Doumbia e Destro

8 Commenti

  1. AVVISO AGLI UTENTI
    Da oggi non sarà più possibile inviare messaggi completamente scritti in maiuscolo. Tutti i commenti di questo genere non verranno pubblicati.

    Buon proseguimento e forza Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome