(LIVE!) Ritiro Roma: Maicon in evidenza. Gervinho, quanti errori sotto porta! Strootman torna in campo, out Florenzi

3
606

allenamento-pinzolo2

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra in campo per il terzo giorno di lavoro a Pinzolo, con i ragazzi che sono scesi in campo intorno alle 10. Al termine della seduta, intorno alle ore 13, parlerà Juan Manuel Iturbe nella consueta conferenza stampa giornaliera.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10Piove copiosamente sui campi di allenamento di Pinzolo. Pochi tifosi presenti ad assistere all’allenamento: al momento circa 50. Al momento Mapou e Cole lavorano in palestra.Ora tutta la squadra torna in palestra per proseguire lì l’allenamento. La pioggia battente rende complicato allenarsi in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 Dopo il grosso temporale, ora esce il sole a Pinzolo. La squadra scende in campo per completare la seduta mattutina dell’allenamento. Il gruppo viene diviso in due: uno lavora con Norman e l’altro con Lippie. Non si vede in campo Florenzi, uscito ieri per un problema al ginocchio. L’olandese Kevin Strootman si sta allenando a parte. 

AGGIORNAMENTI ORE 11:20 – Si lavora sul possesso di palla. Impressiona in positivo il brasiliano Maicon, che appare in buona forma e soprattutto molto concentrato e voglioso di mettersi in mostra.

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – Kevin Strootman scende in campo e svolge l’ultima parte dell’allenamento in gruppo. La squadra svolge esercizi e schemi offensivi, con Gervinho che si mette in evidenza per qualche errore di troppo sottoporta. In evidenza invece il portiere primavera Pop Ionut, autore di diversi interventi che hanno strappato più di un applauso. La seduta termina con il calcio-tennis che i giocatori praticano sul campo laterale. (Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli dice sì al Milan: ora va convinta la Roma
Articolo successivoDoumbia in Cina, si riaprono le trattative col Bejing

3 Commenti

  1. Caro simpaticone di Gervinho, qui i crediti sono finiti!
    Vedi che aria tira? Vai, vai pure verso altri lidi…
    Meglio per te, damme retta! Che quelli che si aggiustano solo i ca…voli loro nun ci sono mai piaciuti.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome