ROMA-FIORENTINA: 4-0 (39′ Dzeko, 58′ Fazio, 75′ Nainggolan, 83′ Dzeko). Prestazione super dei giallorossi, Viola annichilita

102
1893

ULTIMISSIME AS ROMA – Battere la Fiorentina per ripartire. La squadra giallorossa scende in campo allo stadio Olimpico per provare a prendersi tre punti fondamentali dopo il passo falso di Marassi e la prova tutt’altro che rassicurante contro il Cesena in Coppa Italia. Mister Spalletti dovrà fare i conti con le assenze, da Salah a Perotti, e chiede massima concentrazione ai suoi ragazzi. La redazione di Giallorossi.net vi terrà aggiornati sulle formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra pochi minuti, oltre che raccontarvi la gara in diretta testuale. Buona serata di calcio su queste pagine!

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

90′ – Finita senza recupero! La Roma trionfa 4 a 0 sulla Fiorentina! Gara che ha avuto storia solo nel primo tempo, poi nella ripresa i giallorossi hanno dilagato dimostrando uno strapotere tecnico e fisico. La Roma c’è, la rincorsa continua.

90′ – Subito Grenier che strappa applausi con un bel tacco!

89′ – Cambio Roma: esce Nainggolan, dentro Grenier che fa il suo esordio in giallorosso.

86′ – Manolas è indemoniato! Il difensore corre come fosse il primo minuto di gioco e soprattutto come se la gara fosse sullo zero a zero! Poi Dzeko col destro sfiora la tripletta personale!

84′ – Cambio Roma: dentro Paredes, fuori De Rossi, anche lui applauditissimo.

83′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL! DZEKOOOO!! Indecisione di Astori, Edin gli ruba palla e batte con un destro incrociato il portiere viola! Roma scatenata, sta finendo davvero male per la Fiorentina!

80′ – Cambio Roma: è il momento di Totti, fuori El Shaarawy tra gli applausi. Ovazione per il Capitano.

79′ – La Roma continua, sulle ali dell’entusiasmo: Emerson scarica un bolide dal limite, palla alta di poco. L’Olimpico gradisce.

78′ – Cambio Fiorentina: dentro Cristoforo, fuori Chiesa.

75′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL! NAINGGOLAN!! Gol pazzesco della Roma dopo un’azione bellissima conclusa dal belga con una pregevole conclusione! Che Roma!!

74′ – Cambio Fiorentina: dentro Tello, fuori Bernardeschi.

71′ – Ancora la Roma che non si ferma! Dzeko sfiora il gol del tre a zero lanciato da Nainggolan, ma il suo destro non trova la porta! La Fiorentina appare molto stanca, la Roma invece è in grande condizione e ora sta mettendo alle corde gli avversari.

70′ – Occasione Roma! Emerson umilia Chiesa e poi serve Rudiger che da posizione di attaccante calcia di poco a lato!

70′ – Ultimi venti minuti: le due squadre ora sono più stanche e più lunghe, ma lo spettacolo non manca e le occasioni nemmeno. Ci sarà ancora da divertirsi.

65′ – Ora la Roma colleziona occasioni! Prima nessuno arriva su cross basso di Peres, poi El Shaarawy di testa su cross dalla sinistra schiaccia troppo centrale!

64′ – Progressione fantastica di Palmieri che salta tutti e mette un cross basso a centro area che non trova Dzeko, anticipato dalla difesa viola! Ma che crescita di Emerson, anche oggi in grande spolvero!

63′ – Cambio Fiorentina: dentro Ilicic, fuori Olivera.

58′ – GOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!! FAZIO!!! Il centrale stacca imperioso di testa su cross di De Rossi da calcio piazzato, palla che colpisce il palo e finisce in rete! Raddoppio Roma!

57′ – Ammonito Gonzalo Rodriguez per un fallo su Dzeko.

56′ – Ammonito De Rossi per un intervento a centrocampo. Furioso il capitano giallorosso per il giallo.

50′ – Ripartita molto forte la Roma che pressa e spinge con convinzione. Si prospetta un secondo tempo scoppiettante, perchè la Fiorentina è altrettanto determinata.

46′ – Si riparte, nessun cambio.

 

Primo tempo

45′ – Finito questo primo tempo scoppiettante. Dopo un inizio equilibrato, la Roma ha spinto con convinzione e trovato il gol del meritato vantaggio. Bene la Fiorentina nella prima metà di frazione, salvo poi calare nella seconda metà. A tra poco per il racconto del secondo tempo.

43′ – Ancora Dzeko dopo la punizione di Nainggolan, salva il portiere della viola!

41′ – Ammonito Borja Valero! Punizione dal limite per la Roma che sta spingendo forte negli ultimi minuti!

39′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!! DZEKOOOOO!!! Lancio in profondità di De Rossi per Edin che parte in posizione regolare e fa secco Tatarusanu con un destro chirurgico! Roma avanti!

35′ – Ammonito Sanchez per un brutto intervento su Emerson.

32′ – El Shaarawy anticipato all’ultimo da Sanchez e due passi dalla porta!

31′ – Insiste la Roma! Dzeko difende palla in piena area e poi si gira bene col destro, salva in due tempi Tatarusanu!

30′ – Bruno Peres si mangia letteralmente il gol del vantaggio! Nainggolan lo smarca a due passi dalla porta ma il brasiliano, tutto solo, calcia alle stelle! Cosa ha sprecato Peres, pazzesco!

28′ – Bel lancio di Strootman per la testa di Dzeko che non riesce a imprimere forza al pallone a due passi da Tatarusanu.

25′ – Partita complicata per la Roma contro una Fiorentina molto compatta e in palla. Per ora match equilibratissimo che può essere rotto indifferentemente da una parte o dall’altra.

20′ – Occasionissima Roma! Bruno Peres calcia a giro col mancino, la palla esce di un nulla!

18′ – Ammonito Strootman per un fallo su Chiesa a centrocampo, decisione eccessiva e contestata dai giallorossi.

18′ – Occasione Roma con El Shaarawy che lanciato da Strootman viene murato da Tatarusanu in uscita bassa!

14′ – Clamorosa occasione per Chiesa che taglia la difesa della Roma con un bel movimento e si presenta davanti a Szczesny, il suo pallonetto a scavalcare il numero uno giallorosso viene salvato sulla linea da Fazio!

13′ – Finalmente la Roma con un bel giro palla veloce che mette in difficoltà la Fiorentina. Per ora però la difesa viola regge.

10′ – Per ora prevale l’equilibrio, poche emozioni.

8′ – Pericoloso Borja Valero che trova lo spazio per il tiro dal limite che viene murato in angolo.

5′ – Primi cinque minuti giocati a ritmi alti. Le due squadre per ora giocano molto corte, nessuna occasione creata in questi primi minuti.

1′ – Fischia Irrati, si parte!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 20:25 – Problema alla caviglia per De Rossi nel riscaldamento: brutta torsione durante un tiro, ma sembra farcela.

Ore 20:10 – Comunicate le formazioni ufficiali di Roma e Fiorentina. Nei giallorossi confermate le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 19:30 – Comunicata la formazione ufficiale della Roma da Angelo Mangiante di Sky Sport.

Ore 18:30 – Poco più di due ore al fischio d’inizio: sembra scritta la formazione che affronterà la Fiorentina, con El Shaarawy che torna titolare al fianco di Dzeko.

ROMA-FIORENTINA, LE FORMAZIONI 

ROMA: Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Mario Rui, Paredes, Gerson, Grenier, Totti, Salah, Perotti.
All. Spalletti.

FIORENTINA: Tatarusanu; G. Rodriguez, Astori, Sanchez; Maxi Oliveira, Badelj, Vecino, Bernardeschi; Chiesa, Babacar, Borja Valero.
A disp.: Sportiello, Satalino, Tomovic, De Maio, Salcedo, Milic, Cristoforo, Maistro, Hagi, Toledo, Mlakar, Ilicic, Tello.
All. Paulo Sousa.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Costanzo e Crispo. IV uomo: Tonolini. Assistenti di porta: Tagliavento e Fabbri.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “Aspetteremo Spalletti fino a giugno. Kessie? L’Atalanta se lo terrà stretto”
Articolo successivoDZEKO: “Non era facile ripartire dopo la Samp. Scarpa d’oro? Manca tanto…”

102 Commenti

  1. Perché calcisticamente la JUVE … vince anche sul campo.
    26^: contropiede Roma, Dzeko smarcatosi in area, cross di Strootman, solo, dal fondo, … in tribuna; uno della Juve avrebbe ben fatto il cross, ed un altro della Juve avrebbe appoggiato in goal.
    30: Peres, solo da 3 metri, centrale rispetto alla porta, su appoggio meraviglioso di Nainngo, spiattona flosciamente e goffamente in curva; uno della Juve avrebbe segnato.
    Il goal di Dzeko – da grande giocatore qual è, altresì punendo Sanchez per le sue boriose dichiarazioni settimanali – non dovrebbe distogliere dalla rilevanza di questi dati.
    Forza Roma

  2. E annamooooooo….daje roma….speriamo che questo commento non lo censurino…c’è,scritto giallorossi sul nome…ma se vedono il nome mio forse mi censurano pazienza…preferiscono gli sbiaditi infiltrati…….

  3. Aa juan manuel almeno aspetta la fine del primo tempo per critare la roma o almeno vedite la partita e poi commenta.uno a zero gooooaaallllll de dzeko.

    • La poca apertura mentale significa esprimersi per categorie.
      Evidenzi debolezze in senso costruttivo: ben che vada, se la Roma vince, sei daa Lazio, se la Roma perde maggioranza assoluta di approvazioni; male che vada, stai a criticá e perciò sei solo daa Lazio.
      Stavo cercando di far capire due elementari concetti:
      1) pecchiamo di cattiveria e fame agonistica, e le giocate lo dimostrano;
      2) strapaghiamo giocatori inadeguati, e le giocate lo dimostrano.
      E non è che uno o due episodi mutano la realtà di certi fatti; se Dzeko è Fazio segnano, Peres rimane inadeguato.
      Ma mi rendo conto che la massa partorisce filosofia; e allora … Daje Romaaaaa, vincemo o scudo, la ciampionse, er monno, l’universo. Così va bene? Sono daa Roma? S costruttivo e la Roma sente la mia influenza?

  4. Fino primo tempo.
    Bisogna cercare Dzeko sempre con più insistenza,oggi sembra caricato a palettoni,sta facendo tutti movimenti da grande centravanti.
    Fazio impressionante sembra Kroll.
    Poi Florenzi quando rientra ? Ma come fa Peres ha sbagliare un gol del genere ?

  5. quando rientreranno florenzi per peres e salah per el sharaui saremo davvero una grande squadra.forza ragazzi teniamo duro e portiamo a casa sti 3 punti.grande edin ed emerson,quello che non poteva giovare manco in b ve lo ricordate no?jk e company che dite?

    • Roma vince e Peres osceno: daje Peres, non mollare
      Roma non vince e Peres osceno: Peres non può giocare al calcio, menomale che rientra Florenzi.
      Perché ragionare? Anzi la ASROMA sta cercando, previa selezione, solo chi grida come Gassman nei “I Mostri”: “Forza Romaaaaaaaaa, me sta a pijá no sturboooo!”.

  6. Bella partita, bella Roma in questo primo tempo. Emerson mi sta piacendo sempre di più. technico, piede felpato e attento (tranne sul lungo lancio di Rodriguez ma ci puo sta)

  7. Ma VOI vi rendete CONTO che a ROMA avevate dato per BIDONE e avevate rischiato di BRUCIARE un giocatore come DZEKO no ripeto DZEKO DZEKO ,ma voi vi rendere conto o no ?? voi siete INCOMPETENTI INCOMPETENTI !!!

    Io vi giuro che non mai ascoltato un solo vostro parere su giocatori della roma o quelli che potremmo prendere ,ma vi giuro che mai neanche lo faro ma proprio mai mai mai MAI MAI !!!

    La cosa bella e che a ROMA non vi è bastato DZEKO RUDIGER EMERSON FAZIO ,ma continuare ancora a dare pareri negativi su giocatori che neanche avete mai visto giocare hhahahaha PAZZESCO PAZZESCO !!!

    Ringrazio DIO ogni volta che DZEKO fa goal per avergli dato una grande personalit’a che ha fatto si che non si BRUCIASSE dopo tutte le CATTIVERIE SUBITE !

    • Ma “VOI” chi??
      Ma di che parli??
      L’anno scorso Dzeko è stato osceno, o no???
      Con i risultati obiettivi alla mano, fare oggi i veggenti è un atteggiamento classico del tifoso che si esalta, come un comunissimo filo-governativo
      Grande Ninja!!!!!
      Che è sempre stato grande!!!
      Grande Dzeko, perché quest’anno lo merita davvero.

  8. Solida poco spettacolare dura e detwrminata Roma.
    Se giocano sempre cosi’ possono anche arrivare terzi ma meriterebbero comunque il nostro rispetto.
    Forza Roma !

  9. Quando hai letto che io ho scritto che Emerson era da B ?
    Non ti inventare cose che stanno solo nella testa tua.
    Mai parlato -male di Emerson Palmieri.

  10. Forza Roma.
    Cosi sei contento.
    Ricordati che il tifo è una cosa interiore,se ce l’hai dentro basta e avanza,non ce bisogno di scriverlo o ostentarlo ogni due secondi.

  11. Si ma vogliamo parlare di Emerson? No perché io un terzino sinistro così forte a Roma non lo vedevo dai tempi di Candela! Mentre scrivo gol del ninja assassino seeeeee!!

  12. E lo soooooo….va male a chi sperava in una disfatta per la roma….come sullo stadio…unpo’di malox,e il dolore passa…e intanto sono tre…e non Manolas il forte,ma Fazio,,lo scarso…ricordate……tornate a formello…..

  13. No amico mio e’il contrario 285 messaggi dei flinstones x la sconfitta a Bergamo solo 35 fino adesso…

  14. Oggi Dzeko sembra Van Basten una cosa spaventosa,non ha sbagliato praticamente nulla.
    Fiorentina proprio sotterata disintegrazione,non c’è stata partita

    Oggi Grande Roma.

  15. Cioè a Napoli 10 minuti e 23 secondi di recupero a Roma 6 sostituzioni manco i canonici 3 minuti come da regolamento.

  16. Ari….Dzeko…..in effetti,come diceva qualcuno,con le spar…ehmm il caos stadio,con la viola si sta rivelando un trappolone….si per quei quattro sorci sbiaditi che trafficano qui…..

  17. Dove sono i fenomeni che ce l’avevano con Spalletti, Pallotta, Massara, Baldissoni, panchina corta riserve scarse ecc????
    Facile dire forza Roma stasera…
    Tifosi da tastiera…
    Scusate…non scrivo quasi mai ma stasera è più forte di me…

    • Il commento sopra è il mio; so’ così contento che me so’ dimenticato di firmarlo!

  18. Partita avvincente Roma questa volta non lascia un minimo dubbio in difesa.
    Grande Dzeko non pensavo fosse così forte e paragonarlo a lo scorso anno è improponibile.
    Bene pure Emerson Palmieri Nija Strootman Manolas Fazio e tutti quanti bravissimi forza Roma!!

  19. Mannaggia o Napoli 7-1, a Lazio 6-2 e noi solo 4-0,? PAREDES manco oggi ha giocato? E grenier perché non l’ha messo prima? E Totti in panchina col MUSONE? E le accise sulla benzina? E le guerre puniche? E Valentina Nappi che se la fa con tutti tranne me? ……scommettiamo che saranno questi i commenti domani?

    • Ci puoi scommettere tutto quello che hai che da domattina si ricomincia a parlare di Stadio.

      E comunque potresti pure fartela una risata ogni tanto.

    • No tranquillo domani se ricomincia con:

      0 acquisti, mercato fallimentare, pallotta caccia li sordi, se compravamo 3 giocatori vincevamo 16 a 0 e non solo 4 a 0, però il 26 maggio, avanti curva sud, berdini ce fa il c°lo, lo stadio era vuoto, i tifosi non urlano e quindi ce levano 1 punto a partita, se levano le barriere nun entramo lo stesso, siete tutti leoni da tastiera, solo noi semo tifosi perché non entramo.

      ah dimenticavo, dzeko e fazio so du’ pippe ar sugo, nainggolan è partito al chelsea, manolas all’inter, e oggi giocavano perché era una partita del cuore.

    • ……sicuro Gae….la rai parla di una viola distratta…kalinic dal mercato cinese…..cioè,la rai è uno squallore……

  20. A parte i primi 20 minuti un po’ balbettanti, una prestazione mostruosa. Vorrei sottolineare la grandissima prova di Manolas e De Rossi, ultimamente troppo bistrattati. Dzeko e Rudiger e Fazio e Nainggolan sontuosi, ottimo Palmieri, ottimo Strootman. Bene bene.

  21. Questa sera l’unico cosa da dire è MAGICA ROMA!!!!!!!
    La più bella prestazione della stagione della nostra squadra in cui tutti i giocatori scesi in campo hanno dimostrato gli attributi e le capacità tecniche. Per i voti partiamo dal 7 in su….tranne il S.V. per Szczesny spettatore non pagante

  22. Poracci quelli della Fiorentina dopo quattro pappine ancora sventolano le sciarpe,fanno pena.
    Comunque secondo me la Roma quando è fresca e riposata,non ce n’è per nessuno,quando il gioco di Spalletti,se fa in super velocità come oggi,non li prendono mai.
    Il problema è il doppio impegno,Benedetto il rugby che ci ha permesso di giocare questa partita di martedì.

  23. La partita contro la Fiorentina non era proprio abbordabile onore ai ragazzi che quando sono in forma e determinati e caricati e arrabbiati dalla brutta sconfitta e immeritata a Genova si sono vendicati!!

  24. Biglietto da visita:
    90′ – Subito Grenier che strappa applausi con un bel tacco!

    Questo e’ forte…e ce voleva…
    Forza Roma!

  25. Raga per favore, trovate un buon psicologo per i difensori viola? Questi so stati traumatizzati, non ci vanno più in campo! 🙂

  26. Mbo… oggi Emerson me sembrava Cafu’, Strootman me pareva Emerson (quello campione d’ Italia), Dzeko me pareva Ibrahimovic , Naiggolan me pareva Er Pibe de Oro e Fazio me pareva il Dio Odino in persona.
    In compenso Astori e’ sempre Astori.

  27. Stasera Caterina e Firenze viola non ci vengono a scassare i COGLIO sul nostro sito. Caterinaaaaaaa Caterinaaaaa ahhnbbbbbbbbhhhhh

  28. Adesso dove sono quelli che dicevano Roma in crisi,Manolas con la testa all’Inter,De Rossi vattene in america,Dzeko pippone..
    chissà perchè ma stasera non li trovo..

  29. Ma come è possibile passare da una prestazione come quella con il Cesena alla partita perfetta!
    C’é uno psichiatra in salaaaa????

  30. finalmente si rivede una bella partita, una Roma che parte lenta ma che finisce in crescendo… un Dzeko che gli tireresti gli scarpini appresso ma che ti fà una doppietta e ritorna capocannoniere…un Naiggolan che continua a macinare prestazioni superlative con gol da vera punta… un Fazio che sta diventando sempre più pilastro della difesa e inizia pure a segnare (a coronamento delle prestazioni)…si ritorna a non subire gol e a farne 4… non si fanno 50 azioni gol per segnarne 1 ma 6/7 e se ne realizza 4..e si riconquista il secondo posto contro una Fiorentina ben messa e motivata ma che alla fine ha ceduto al martello Roma…dimenticavo… solito arbitro a senso unico, noi tifosi ci siamo abituati però la dirigenza dovrebbe farlo notare anche oggi che abbiamo vinto…CeSoloLaRoma!!

  31. D”ora in poi il mio sarà un ritornello: Guai a vendere Manolas- Non ci sono scuse, capito Pallotta? e neanche i migliori.

    • concordo a pieno manolas non si tocca!
      se l’anno prox prendiamo un buon terzino dx al posto di peres e kessie e infoltiamo la panchina spacchiamo tutto!
      scesny manolas, fazio, rudigher, emerson, kessiè, strootman, ninja, salah, perotti, dzeko!

      spettacolo!

  32. Si pero’ diteglielo a Paulo Sousa, che la partita e’ finita, vaga ancora nell’area tecnica.
    Scherzi a parte la Fiorentina e’ comunque una buona squadra, ma ancora troppo lontana dai valori tecnici di una Roma incazzata.

  33. Si pero’ diteglielo a Paulo Sousa, che la partita e’ finita, vaga ancora nell’area tecnica.
    Scherzi a parte la Fiorentina e’ comunque una buona squadra, ma ancora troppo lontana dai valori tecnici di una Roma incazzata.

  34. L’unica cosa negativa è stata l’ammonizione dei nostri molto eccessiva ,
    mentre ci poteva essere l’espulsione sul fallo contro Emerson

  35. Mugugni e accenno di fischi al primo passaggio sbagliato di Grenier.
    Tifosi alla JK ridicoli, che non meritano questa GRANDISSIMA squadra.
    Ve meritate ciarrapico e carew.

  36. Meno male che ci hai pensato tu, perché dire scandaloso l’arbitraggio e’poco. Il primo tempo non l’ho visto perché stavo viaggiando, allora metto su RADIO 1, NON SONO RIUSCITO A CAPIRE chi erano i commentatori. Posso dire questo ad ogni azione dei viola li osannavano manco il Real madrid ( la maglia bianca deve averli confusi), fallo di Kevin: EH MA SI SA CHE STROOTMAN E’COSI! ( ehhh? Cosi come?) Dallo di tatarusanu su elsha : NON E’RIGORE PERCHÉ PRENDE PRIMA LA PALLA/ fallo di De Rossi : GIUSTA LA CHIAMATA DEL FALLO PERCHÉ vero che de Rossi prende prima la palla ma se dopo frani sull’avversario E’FALLO ( ehhhh???)

  37. Bella partita,vittoria importante contro una squadra in forma,ora bisogna cercare di alzare i ritmi anche fuori casa;non bisogna ricominciare con i voli pindarici e con le sbrasonate…profilo basso e lavorare per essere sempre altamente competitivi.
    Nainggonan è imbarazzante per quanto è forte! I 3 dietro sono stati straordinari con rudiger su tutti a mio avviso,da non dimenticare de rossi sempre subissato di critiche ad ogni errore che oggi è stato sontuoso in entrambe le fasi di gioco. Complessivamente i complimenti oggi vanno a tutto il complesso orchestrato in maniera eccelsa dal maestro di Certaldo.

  38. Catari’cataaaarina comm’ so amare ste 4 polpette al sugo… , Caterina Caterina we we Caterina Caterina we we 4-0 ahhhhhh. Melli lo conosci dzeko???? Ahhhhhhhh

  39. Caro Gaetano anche stasera quest’arbitro ci ha ammonito ingiustamente 2 dei nostri , come caxxo si fa dico io a giocare una così bella partita e perfetta e subire anche un arbitro coe al solito DI PARTE CHE ammonisce 2 dei nostri che non hanno commesso fallo!!
    Mentre Sanchez della Fiorentina ha quasi Spezzato le gambe a EMERSO PALMIERI ” va bene così per caso”
    Solito arbitraggio vedete che i cartellini gialli si possono far sentire alla fine e sono stati
    questi che non ci hanno fatto schierare sempre una giusta formazione!!
    Arbitri poi pagati dai ladroni e ho detto tutto!!

  40. Sto vedendo adesso che de Rossi prende palla piena. Non solo non e’fallo, pure ammonizione.e quello alla rai fallo netto, giusto il giallo ehhh?? E il fallo inventato con altra ammonizione di Kevin? Cioè de Rossi e Kevin 2 gialli inesistenti. SABINO VUOI DIRE QUALCHESOSA? E’COLPA DI FICARRA E PICONE …

  41. D’accordo con te CRIS, pure DI LIVIO LO HA SOTTOLINEATO, ricordando che due centrocampisti di tre ammoniti può condizionare la gara, oh proprio come successe a Torino, ove de Rossi ammonito per un fallo inesistente ( uguale alla dinamica di stasera) già ammonito non poté fare fallo su higuain, lasciandolo passare facilmente.

    • Le ammonizioni sono brutte quelle ingiuste immotivate e tendenziose ,di fatto ti cambiano il corso della partita che a livello psicologico ti devastano!!
      Ci vuole una nuova classe arbitrale così proprio non può andare!!
      Ti quoto Gaetano al 100%

    • Non diciamo eresie. Il fallo di De Rossi su Pjanic a Torino è stato netto e l’ammonizione giusta. Purtroppo è il limite del De Rossi romanista che si è fatto portavoce in campo del risentimento dei tifosi per il “tradimento” del bosnaco

  42. Buongiorno a tutti quelli che ieri erano allo stadio , un bel pernacchione a tutti i finti romanisti che pontificano su questo forum.,, voi per la Roma non fate un caxxo! Pure ieri 4 gatti allo stadio. Muovete il cul@! Aspetto ancora la manifestazione sotto al Campidoglio …

  43. concordo con gae sul fallo che ha fatto dddr , aggiungo che a torino il sig. higuain ,fa fallo con il braccio su ddr facendolo cadere vedere lentamente l’azione ,meritava la punizione ,inoltre in area di rigore esite il fallo di placcaggio visto che fazio è stato tratentuto e abbracito dal difensore juventino impedendogli la conclusione a rete ,rivedere l’immagini ,venendo alla patita di ieri ,hai vinto con i viola squadra che ha battuto la jeuve sia nel gioco hche nel risultato nb non avevano la coppa campioni i riubbentini

  44. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome