ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Serata da brividi allo Stadio Olimpico, e non per il clima che si presenta non particolarmente rigido, ma per il momento che sta vivendo la Roma e il suo allenatore Di Francesco chiamati a una prova d’orgoglio contro il Milan per evitare il baratro.
I rossoneri però arrivano al match di questa sera in ottima forma, rinvigoriti dagli ultimi risultati e dall’arrivo di Paquetà e Piatek nel mercato di gennaio. Per i giallorossi sarà una prova fondamentale in vista della corsa alla zona Champions, che contenderanno proprio alla compagine di Gattuso. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni e poi al racconto del match.
LA CRONACA DEL MATCH
Secondo tempo
93′ – Finita. La Roma getta il cuore oltre l’ostacolo ma non riesce ad avere la meglio del Milan, che si salva grazie alle parate di Donnarumma e al palo che nega il gol a Pellegrini. La squadra ha almeno dato segnali di vitalità.
92′ – Ammonito Calabria.
90′ – Tre minuti di recupero.
90′ – Laxalt! Occasione per il neoentrato che salta Santon e calcia col destro, Olsen salva il risultato!
88′ – Roma stanchissima, ora il Milan cerca di tenere palla.
87′ – Cambio Milan: fuori Suso, dentro Laxalt. Dentro anche Cutrone al posto di Piatek.
86′ – Cambio Roma: dentro Santon, fuori Karsdorp.
84′ – La Roma sta spingendo a testa bassa nonostante la stanchezza, il Milan prova a reggere.
81′ – Palo di Pellegrini dopo un bellissimo colpo di testa su cross di Kolarov! Roma davvero sfortunata!
81′ – Cambio Roma: fuori Schick, dentro Kluivert.
77′ – Cambio Milan: fuori Paqueta, dentro Castillejo.
75′ – Ultimo quarto d’ora: la Roma ci sta provando, il Milan per ora sta pareggiando avendo tirato in porta una volta sola.
72′ – Ammonito Kessie per proteste.
71′ – Ancora Donnarumma! Gran parata su colpo di testa di Dzeko dopo un corner di Pellegrini!
64′ – Cambio Roma: fuori Florenzi, dentro El Shaarawy.
63′ – Ammonito Pellegrini per un fallo tattico su Paqueta.
60′ – Buon momento della Roma che prova a spingere, la squadra sta provando a lottare e l’Olimpico li sostiene.
58′ – Gran lancio di De Rossi per Schick che aggancia in area e prova a calciare: palla murata dalla difesa, ma era tutto fermo per fuorigioco.
53′ – Ammonito Paqueta per proteste.
46′ – GOOOOOOOOOOOOOL! ZANIOLO!!! Cross dalla destra di Karsdorp, tacco di Schick deviato da un difensore del Milan e poi da Donnarumma, arriva Zaniolo che di potenza scarica in porta! La Roma pareggia a inizio ripresa!
46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.
Primo tempo
45′ – Finisce il primo tempo, Roma sotto di un gol castigata dal Milan alla prima occasione avuta da Piatek. Ma la prestazione dei giallorossi resta molto deludente: pochissime le palle gol create, troppa mollezza negli ultimi metri. L’unica vera (doppia) occasione arriva all’ultimo minuto con Donnarumma che compie un doppio miracolo prima su Schick e poi su Dzeko. Servirà ben altro nella ripresa per ribaltarla.
44′ – Doppio miracolo di Donnarumma, prima sul colpo di testa di Schick e poi sulla conclusione di Dzeko a botta sicura!
39′ – Ammonito Suso per un fallo su Kolarov che lo aveva saltato.
36′ – Zaniolo entra in area decentrato sulla sinistra, il suo sinistro a incrociare trova la paratona di Donnarumma!
26′ – GOL DEL MILAN. Paqueta ruba palla a Pellegrini e crossa in mezzo, Piatek brucia Fazio e batte Olsen.
21′ – Ammonito Zaniolo per un fallo a centrocampo.
18′ – Manolas sbaglia il controllo e deve stendere Kessie lanciato in porta: giallo per il greco.
16′ – Dzeko! Pellegrini serve il bosniaco che rientra sul destro e calcia sul primo palo: Donnarumma salva in angolo!
15′ – La Sud si sente forte, contestazione a squadra e società. In campo buoni ritmi, ma poche occasioni.
6′ – Buon avvio della Roma: cross di Dzeko dalla sinistra, Pellegrini si coordina a centro area e calcia al volo, il pallone centra Bakayoko che salva la porta.
3′ – Occasione Roma: punizione di Pellegrini deviata in angolo da Bakayoko, palla che esce di poco sopra la traversa.
1′ – Fischia Maresca, comincia Roma-Milan!
LE ULTIME DALLO STADIO OLIMPICO
Ore 19:35 – Ufficiale anche l’undici del Milan: G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Çalhanoglu.
Ore 19:30 – Formazione ufficiale della Roma comunicata dal club giallorosso: Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.
Ore 19:15 – Come di consueto Sky Sport, tramite un tweet di Angelo Mangiante, comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma:
Olsen
Karsdorp
Manolas
Fazio
KolarovDe Rossi
PellegriniSchick
Zaniolo
FlorenziDzeko @SkySport #RomaMilan #SkySerieA pic.twitter.com/x2Iiw019aF
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 3 febbraio 2019
Ore 18:30 – Formazioni praticamente scontate per Roma e Milan. Nei giallorossi spazio a Santon con Florenzi avanzato e De Rossi che torna a centrocampo. Tra i rossoneri confermato Piatek al centro dell’attacco. Tra poco gli undici ufficiali.
ROMA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.
A disp.: Mirante, Fuzato, Marcano, Santon, Pastore, Coric, Riccardi, El Shaarawy, Kluivert, Cangiano.
All. Di Francesco.
MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Çalhanoglu.
A disp.: A. Donnarumma, Plizzari, Conti, Abate, Laxalt, Montolivo, Bertolacci, Mauri, Cutrone, Castillejo, Borini.
All. Gattuso.
Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: Carbone e Lo Cicero. IV uomo: Abbattista. VAR: Calvarese. AVAR: Di Liberatore.
Redazione GR.net


Invito tutti i presenti e tifosi della As Roma di contestare e contestare.
Fischiate al capoccione di EDF
@ oggi non possiamo rimproverare
nulla alla squadra.
Solo le parate del “pennnellone”
ed il palo, ci hanno negato la vittoria.
“Pennellone che sicuramente l
prossima partita farà cazzate
e papere.
In altre occasioni, giusto criticare
visto le prestazioni e risultati
Indecenti.
FORZA ROMA SEMPRE.
p.s.non è una risposta
ma un parere personale.
@ volevo aggiungere una cosa.
Il Faraone dovrebbe giocare sempre.
Da sempre considero Florenzi, un buon panchinaro.
Nulla di personale contro
il giocatore, così come non lo vedo con la fascia
di capitano.
L’ unica speranza che c è rimasta è che Di Francesco si infortuni in allenamento in settimana… A quel punto lo devono sostituire per forza…
Spero sia una bella partita. Come “diceva” Boskov: partita è bella se Roma vince :-D. Forza Roma!
FORZA ROMA SEMPRE
Pur considerando semplicemente folle l’operato della società su Di Francesco, stasera come sempre tiferò e soffrirò Roma. Non si può violentare il cuore, aldilà di tutte le insoddisfazioni.
Bravo contestiamo cosi gliela serviamo su un piatto d’argento la vittoria al Milan. .
Si gioca si incita e a fine partita se ( corna bicorna aglio frattaglie malocchio che non quaglia..) si perde contesti e inviti a chi vuoi tu..
Gesù ma che cosa e’tutto questo sangue?
Cara, dolce mia consorte, devi sapere che per farti uno sfregio mi sono tagliato le palle..
Bravo E ora come fai???
purtroppo non aspettatevi granché da de rossi.
doveva rientrare gradualmente, invece è stato gettato nella mischia causa squalifiche e mancanza alternative.
ma a 35 anni se stai fermo 3 mesi li senti tutti..
non ne parla nessuno, ma è il primo problema di stasera
Schick ala sinistra??????
Ma perchè???????
Per me è un 442 mascherato…
O è un 4 4 2 oppure il folle 424!
Speriamo di no… sarebbe un suicidio tattico
Dio mio! Non lo nominare neanche!
Forse a sinistra potrebbe andare Florenzi…vedremo.
Sono preoccupato, come tutti voi… in questo momento la cosa che mi fa più paura è vedere Pellegrini in una zona del campo dove se perdi la palla succede un disastro ma questa è solo la punta dell’iceberg: ho paura di tutto…
Che gli Dei siano Romanisti come noi (del resto chi ha mai sentito parlare di Dei di Milano…): forza Roma, daje che qui stamo tutti a spigne…
Io auguro una bella vittoria ?? Mai il contrario ?
Kolarov, Zaniolo, De Rossi e ci togliamo il pensiero ⚽⚽⚽
??Forza Roma ??
DISERTARE l’Olimpico ‘sta sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso sia più un 4-3-1-2 con florenzi mezzala ,avrebbe molto più senso
Per me zaniolo starà a sinistra con schik dietro dzeko, spero nella vittoria, lo spero sempre, anche quando fai giocare la gente fuori ruolo, forza roma, sempre!
Se facciamo un pari ci metto la firma. Non tanto per la paura del Milan, ma perché abbiamo già giocato con una formazione simile a questa e spesso le abbiamo prese. Spero di sbagliarmi e Forza Roma
Che abbia virato verso un 4 4 2 ?
FORZA ROMA SEMPRE!!!
l’inter sta perdendo, non bisogna sciupare l’ennesima occasione, oggi c’è solo un risultato, la vittoria!!
Ma sì, speriamo che alla Roma torni un altro Anzalone… Sarà bellissimo. Uno che non viene per speculare, un Presidente che lascerà Tordivalle così com’è, una discarica romana e romanista. Facendo felici Romano 1, Stefano e gli altri 1000 bei pollici che hanno ricevuto dalla parte sana del tifo romanista. Un presidente senza soldi ma un signore che farà vincere alla Roma tanti trofei, come quello conquistato grazie al pareggio di Pruzzo con l’Atalanta, a Roma. Un presidente con i progetti e il futuro di Anzalone e Tordivalle finalmente libera di rimanere fieramente romana.
Cosa c’entra Anzalone con l’attuale faccenda dello stadio Nulla
Ma ti rendi conto della stronzata che hai detto Oltretutto dissacri persino chi non c’è più
Uno dei commenti più idioti che abbia mai letto Penoso è dir poco…
Caro Lucio, d’accordissimo con la tua disamina, ma parlare di Anzalone che oltretutto non c’è più e che comunque è stato un buon presidente, non mi è sembrato corretto. Magari Ciarrapico era era più attinente al tuo discorso. Un saluto e sempre Forza Roma
Contestare l’allenatore a che serve? l’unica forma vera di contestazione rimasta da dare un segnale che finisca dritta alle orecchie della società è lo stadio vuoto poi voglio vedere se la società si fa viva e si sveglia. Della formazione che dire ha questi in fondo il monco ha detto che abbiamo già soluzioni interne che soggetto quindi che novità per stasera (l’unica cosa che mi ha stupito della formazione è titolare shick al posto del faraone vedremo che fanno). In base al risultato sia positivo che negativo non cambierà la situazione, potrà dare del sollievo per qualche settimana o una fine comunque forza Roma come sempre.
Vedremo ma mi sembra più un 4-4-2 con Florenzi e Zaniolo come ala destra e sinistra e con Schick dietro Dzeko. Magari…
Bravo Edo! Oggi il pareggio non serve,abbiamo perso troppe occasioni e’ l’ ora di cambiare marcia ,anche se il momento non e’ che sia troppo favorevole.Come dice Gaetano,le contestazioni,se ci saranno, rimandiamole al dopo partita!
Credo sia la 30esima formazione diversa in 30 partite.
Nonostante tutto, DAJE ROMA DAJE!
E’ tutto così surreale,l’Inter sta implodendo,le altre squadre sono imperfette e non superiori alla Roma,ma noi siamo agonizzanti secondo l’allenatore confermato contro tutto e tutti in una serata in cui deve far fronte ad assenze importanti.Sospesa tra la speranza che,come lo scorso anno,quando nessuno ci crede,ci stupiscano e la paura di vedere qualcosa di brutto brutto Forza Roma!
Sto vedendo Inter bologna e un dubbio.mi assilla,ma alla luce di quello visto finora, siamo sicuri che Olsen sia piu’ forte di Skorupsky?
per il truffador Andaluso Olsen è il numero 1 al mondo, sennò in porta ce se sarebbe messo lui !
Ma purtroppo c’ha portato un portiere miope che se fa passa i palloni mezzo le gambe !!
pure io l’ho pensato…anche se l’inter non ha solo un tiro in porta…..stanno alla frutta pure loro.
una partita che vale un passo vero la CL e considerando il nome dell’avversario le motivazioni e stimoli dovrebbero esse sufficienti… una vittoria stasera non cancellerà il malumore ma almeno non continuerà ad alimentarlo…
DajeRomaDaje!!!
Può essere solo un 442. Fosse davvero così, a priori lo approvo. Certo, se poi si sta sempre e comunque con la linea di difesa a centrocampo, non c’è modulo che tenga…
Basta!!!!! Stasera solo Forza Magica Roma chiaro????????????????????
Glielo avrà detto quel perdente nato truffador di Ramon di mettere Shick in attacco al posto di Florenzi, sto somaro Andaluso ha trovato la ballerina EDF che esegue gli ordini, in un altro contesto lo avevano già spedito in esilio a Malta. Lo sanno anche i muri e le pietre che Shick acciacca i piedi a Dzeko, asino n’altra volta , incompetente ve ne dovete d’annà tutti e due !
Chiunque verrà sarà meglio di Pallotta, che farà finire la Roma in serie C (per meriti sportivi…)
Spero vivamente sia un 442 altrimenti navighiamo in alto mare…
L’Inter ha perso che volete fa?
grande occasione per recuperare tre punti al pelato e…un sorpasso al diavolo.
solo una passione…da adesso Sempre Forza Roma!
rega’….se contesta dopo …mo solo forza roma !!!!….GIOCAMOSELA…se se vince stamo lassù…provamoce senza demolarizzasse prima.
prevedo una doppietta di shick
cioè, el sha è l’unico che segna ogni volta che è contro il milan e lo scienziato lo mette in panca per schick?
per il resto con mani di polenta olsen siamo in una botte di ferro..guardatevi skoruspki che parate che ha fatto contro l’inter
Riguardate le papere de Skorupsky contro il Frosinone….
Oggi solo FORZA ROMA, chi segna segna, è cambia tutto. FORZA ROMA
Comunque finisca stasera, orami l’Inter ha perso il vantaggio che aveva. I posti sono due. Motivo in più per vincere!
Sorprendimi!!!
DAJE ROMA DAJEEE!
Stasera si affrontano i due allenatori più scarsi della serie A.
Gattuso essendo decisamente più umile, riesce a fare meno danni rispetto a Di Francesco.
Stasera il risultato sarà un lancio di moneta.
cioè un pareggio 1-1 o 2-2…che salva il meno presuntuoso e scriteriato ma non risolverà il nostro problema con er principe delli scarsoni (data la società)
Inter – Bologna 0 – 1 Interisti in crisi ????
Detto sempre che L’ Inda non merita il 3 posto in classifica
Non facciamo scherzi. Adesso più che mai tocca vince??
??Forza Magica!!!??
Caro GS una vittoria di stasera non è che cambi molto l’umore,giusto per la classifica può cambiare per 2 punti di vantaggio sul milan e ti avvicineresti all’inter,ma il problema resta.Non è che con una vittoria cambi il giudizio e ritorna tutto nella normalità;la partita del Franchi,i passi falsi ridicoli in campionato,una società male organizzata incompetente,una campagna acquisti disastrosa senza contare le cessioni dei titolari negli anni non è che cancellerà tutto questo così con una vittoria.Io resto della mia idea siccome la società e giocatori sono freddi coi tifosi e non accettano critiche da anni,allora sono per lo stop agli abbonamenti poi voglio vedere se la società vedendo meno incassi e giocatori senza tifosi come si muoveranno.Purtroppo l’arroganza si abbatte così
Basta con i scherzi!…VOGLIO TRE PUNTI!
DAJE ROMA!!!
Forza ragazzi vincete per Antonio! Daje Roma daje!
a Piatek solo pistole a salve…FORZA RAGAZZI!!!
solo Fazio je poteva da la pistola carica a Piatek….Pallotta /Monchi grazie per l’ultimo mercato!
Mai come stasera Forza ROMA! Contro tutto e tutti. Sopratutto contro tutti questi gufi che ti ritrovi dentro casa. Serpenti che non aspettano altro che il disastro per dire : ve l’avevo detto!
Forza CAPITANO!!!
Finchè è qualche buffone con la quinta elementare dice che piatek è meglio di higuain mi faccio una risata.
Ma quando sento gente come adani nettamente di parte che parla del milan come del nuovo barcellona mi sanguinano le orecchie.
adani è riuscito in 8 minuti a dire solo idiozie, dev’essere un assiduo frequentatore del sito.
Ultima bellissima. Maresca sta arbitrando bene. Sì con la maglia del milan pero.
Tu capisci di calcio… Complimenti ah ?
La scorsa settimana parlai “male” di Dzeko e fece doppietta. Tu vedo che hai già portato benissimo. Facciamo che non si citano più i calciatori durante le partite?!
Io le piroette di Schick nn le capisco… Hai 5 metri di vantaggio e x fa l inutile piroetta momenti perde palla nella nostra metà campo…
Ma tutti quei soldi … Ma un giocatore almeno normale lo spagnolo poteva prenderlo o no?
Che coppia Fazio Manolas…
Idiot 1.0 a volte il silenzio è d’oro!!!
Paqueta e Piatek i nuovi acquisti del Milan, IMPARA RAMON IMPARA DIRIGENZA COME SI ACQUISTA ASINI !!!!!!!!!!!!!!!
Buonanotte Fazio…
I 2 acquisti di gennaio del Milan fanno la differenza rispetto ai 0 acquisti del caz*zaro Magic Moncho.
dai che vinco 1200 euro, grande monchi per aver tenuto fazio!
Er difra sempre regà ???
Difesa VERGOGNOSA… monchia VERGOGNOSO…
Ecco la prima beffa. Chi te và a segnà proprio Piatek.
Colui che doveva venire a Roma, ma non c’erano soldi…
Ragazzi – Sveglia!!!!
40 milioni shick…
Comunque vada c’è bisogno di una svolta e l’unica possibile in questo momento è un avvicendamento in panchina.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Si Però, se dovrebbero pjà a calci anche i giocatori Perchè se continua cosi’
per me, nessuno è esente da colpe… Tutti sulla graticola dal primo all’ultimo.
Ma rimango ottimista Spero che qualcosa cambi 😉
Ho nostalgia della Roma! quella di un presidente che faceva il presidente e amava la Roma.
Oggi vedo solo bussines e basta.
El flaco,quando dici ” sveglia” non ti fare sentire da kolarov se no’ si inca@@a!
@Stefano55:
Se servisse a dirottarlo verso la porta avversaria magari quel “sveglia” lo griderei ancora più forte Ma qui me pare che stano andà verso n’altro abbiocco de quelli fatidici. Spero di nò -.-*
Fazio sgomenta.
Tranquilli Di Francesco resta anche con la sconfitta che sta maturando. In questo gol di Piatek c’e tutta la stagione della Roma: 3 errori, Pellegrini perde palla con leggerezza, Fazio arriva in ritardo e Olsen si tuffa in ritardo
Fazio quest anno fa solo danni.
Ha buttato dentro la palla ciccata da piatek.
Un disastro.
Patrik Schick…. Propongo uno scambio con Iturbe…. Ci guadagneremmo.
Io ve lo dissi il giorno che lo.comprammo che era la sola decennale….
Tranquilli regà, Gaetano diceva che Paquetà e Piatek so du pippe
Fazio me pare cribari…
E vai! Anche stasera in prima serata puntatina di Zelig……..mi raccomando rinnovo a di Francesco fino al 2032 e tutta la rosa confermata se gli italiani la domenica sera come fanno a ridere, e mi fermo se no rischio la querela….
Io ho spento. Mollo. Non c’è la faccio. Buonanotte.
LA differenza tra Roma e Milan?
Piatek e Paqueta. Cioè i due acquisti che noi non abbiamo fatto a gennaio
E pensare che quandi dissi: Prendiamoli, mi son sentito dire da qualcuno che a noi non servivano O qualcun’altro l’ha persino denigrato.
Piatek: Due partite e gol pesanti Meglio non pensarce…
Beh, potevi fare un bonifico no?…..
@Myrme
quant’è bello (si fà per dire) quando si cambia nick solo per denigrare il prossimo Lo trovo alquanto infantile…
Lascialo stare “El Flaco”non vale la pena è il solito multinick stranoto se vuoi lo sputtaniamo pubblicamente, è come se si fosse firmato.
e una difesa che in 4 guarda il pallone invece dell’unico giocatore in aria
Questo non si poteva prendere…era troppo forte…mejo qutili che abbiamo….ahahah
Zaniolo è l’ unico giocatore che ammiro di questa squadra….
ahahaha Shiccke che cavolo di inetto, ma come cavolo fa a giocare a Roma? Ha sbagliato tutto, non sente EDF che gli dice, ma levalo prima che fa danni irreparabili, vendetelo, svincolatelo, datelo in regalo alla sere C st’asino coi scarpini ! Che nefandezze mamma mia, ma quando torneremo a vedere la Roma ?
Meno male che aveva le polveri bagnate… Quello è un rapace dell’area di rigore, non va il paragone con Higuain, è il Pippo Inzaghi che ti sbuca da tutte le parti, anche sui palloni morti. Valorizza il gioco schifoso di Gattuso. Mi rode tanto non averlo preso, avremmo avuto un signor attaccante anche come dopo-Dzeko. Ma loro l’avevano risolto: con Schick…
Sempre forza Roma…..
…….ovunque…..
Pasquino,non si puo dare della Sola a uno che segna 2 gol all’ Entella!
Non c’è la faccio più
Siamo pericolosi come una briciola di pane in mezzo all’oceano
Florenzi n do ha tirato a nonna in distinti nord?
Li portieri boni…
Aycei mi hai anticipato sul commento. Era inevitabile che la differenza la facessero gli acquisti di gennaio.
Se era inevitabile e lo sapevi, perchè non sei andato da Pallotta con un assegno da 100 milioni dicendogli:
“Questi sono per la Roma”
non capisco.
Bisogna FARE perchè chiaccherare serve a poco…
La differenza la fanno i portieri.
Il nostro non ne prende una.
Naturalmente Vegemite ma non si può dire,Olsen l’ha preso Monchi e quindi è fortissimo e ovviamente, come per gli altri 45 goals incassati sinora, deviazione imparabile. Poi come dicevano che a gennaio è difficile fare mercato? certo per Monchi sicuro per chi confeziona il goal del Milan evidentemente no e infatti Paquetà-Piatek chissà quando sono stati presi.
A portieri invertiti noi stavamo in vantaggio
a Squadre invertite a quest’ora il Milan sarebbe agli Ottavi di Champions League
Dai ragazzi! Che caspita! Cercate di vincere non importa come, basta che vincete! Fuori i co****ni!!!!!
Detto questo,
FORZA ROMA!!!
Peccato che Dzeko non abbia mai idea di un lob. La butta sempre addosso ai portieri in queste situazioni.
Prima era una pippa, adesso è bono…fate pace col cervello….
forse con molta fatica recuperiamo, un bel pareggino con attacchi alla disperata….dai, dai, la salvezza (di EDF sicuramente) è vicina
Tutti i presupposti per riprende sta partita…DAJE ROMA DAJEEE!!!
Una squadra anche sfortunata.
Ma d’altronde con tutti i sorci che dicono di essere tifosi della Roma che stanno li nella speranza di un fallimento…… Credo sia anche normale.
Magari tutti questi finti romanisti con la quinta elementare che non C’E’ la fanno più (se so persi il fanno si vede) se si levano dalla scatole magari torna un aria respirabile.
caro pallotta questo è il karma.
gol di piatek e assist di paqueta.
errore di fazio.
i due acquisti del milan e quello che doveva essere sostituito ma che monchi ha ritenuto competitivo.
a fazio comunque fategli na tac, secondo me ha qualche problema al cervello.. manco castan da operato poraccio era cosi scoordinato
Non meritiamo la Champions, la nostra dimensione è la EL, proprio come el Sevilla, un bel copiancolla del direttore asino sportivo Ramonchi !!! Dovete prendere zero Euro, la Roma non è un trading finanziario, è una squadra che va rispettata, servono risultati sportivi e non fatture ed excel per i conti, datevi ai cantieri e all edilizia magara farete carriera ASINI !
La contestazione alla squadra e alla società è sacrosanta. La contestazione ai singoli, durante la partita e per motivi extracalcistici è da idioti. Da veri fucking idiots
Cerchiamo di non sbragare che questa partita si può riprendere.
Fazio???…chi c’avemo in panchina?
Continuate a prendervela con i giocatori senza vedere che il problema è nella filosofia di gioco di EDF che sta ammazzando, deprimendo e castrando le potenzialità di una rosa che ha ottimi giocatori. Magari non top player, ma ottimi e qualche buon rincalzo (tranne Florenz, scandaloso sempre).
Date questa squadra a Ancelotti, o Allegri o Conte, pure a Gasperini tiè, e non vedrete questo schifo….
Buonasera a tutti cari amici, inizio con il precisare ché sono e sarò sempre dì tifare per i nostri colori, per la nostra amata Roma. Dopodiché, (essendo ancora infastidito per la clamorosa sconfitta contro i viola) vorrei dire un paio dì opinioni riguardo la situazione: è vero ché con in determinate situazioni con un assetto tattico differente e più accorto a seconda della partita e del risultato si poteva e si potrebbe fare decisamente meglio, però secondo me la società sempre secondo me ha fatto bene a non aver fatto acquisti in questo mercato dì riparazione per un semplice motivo ché adesso spiego. Io più ché avercela con l’allenatore, ds, presidente, la colpa maggiore l’abbiano i calciatori. Anche in altre circostanze sono stati mandati via diversi allenatori ché sono…
che scarso sto donnarumma.. per fortuna noi abbiamo il muro olsen eh
E poi vi lamentate se vi vendono i vostri idoli……. io sarei contento se li vendesse tutti sti broccoli! Si salva solo un ragazzetto di 19 anni sconosciuto che è l’unico che corre, ha mordente, pressa, e va in avanti spavaldo… gli altri 10 broccoli sembrano zombi, non corrono, non mordono, quasi sempre la passano indietro o arretrano…
Vendili tutti Pallotta!!!
Zaniolo un GUERRIERO!
non ho visto un milan superiore, anzi!
purtroppo siamo stati puniti dai tre errori consecutivi nostri: Pellegrini, Fazio e Olsen
Ah scusa Anonimo dimenticavo di dirti che mi riallacciavo a dei post pubblicati sotto un altro titolo. Credevo si capisse e credevo si potesse fare, ogni tanto. Perdonami.
Milan immeritatamente in vantaggio. Squadra mediocre…. Come la nostra
i muri portanti di una squadra competitiva (su cui edificare il resto) dovrebbero essere il portiere e l’attaccante, ma a Trigoria non sanno cosa significhi
Al di là di tutto, si respira il senso di frenesia dei nostri figlio dell’insicurezza. Posso capirlo in qualche giovane…ma non in veterani come Fazio e Florenzi…inguardabili. Il migliore è kolarov che, nonostante l’ambiente sia ostile riesce a giocare con la dovuta tranquillità. Ce ne fossero come lui, invece il tifoso permaloso medio preferisce i ruffiani
Rega’… Giusto x vede er bicchiere mezzo pieno no….
Ma se scaiamo pure oggi lo cacciano Eusebio/Fenomeno?
No, se non l’hanno cacciato mercoledi non lo cacciano piu.
Mi sa che vi tocca iniziare a tifare per la Roma e non a sperare nelle sconfitte per di francesco.
Sempre siate della Roma è.
Hum… Io spero sempre in un gran secondo tempo. Diamine non mi và di passar tutta la settimana Meglio non pensarce -.-*
è commovente leggere i commenti speranzosi. Sono un romanista da 40 anni, abito a 500 km da Roma e sicuramente non posso comprendere quello che si prova a seguire la Roma dal vivo.
Questa dirigenza, questi calciatori mercenari, questa società non vi merita.
Non hanno idea di cosa voglia dire piangere x la Roma e il lunedì mattina alzarsi speranzosi che andrà meglio alla prossima. Edf è solo una vittima che pagherà a caro prezzo aver creduto di poter incarnare lo spirito Romanista.
Gli americani hanno solo l’obbiettivo di fare plusvalenze a loro titoli e gloria non importano il mandato del DS è chiaro..
Che triste pagina della nostra storia.
*El Flaco*
3 Febbraio 2019 alle 19:23
Io auguro una bella vittoria ?? Mai il contrario ?
Kolarov, “Zaniolo”, De Rossi e ci togliamo il pensiero ⚽⚽⚽
??Forza Roma ??
Zaniolooooooooooooooooooo Eccolo qui!
Daje Ragazzi Forzaaaaaaaaaaaaa…………
Il problema principale di questa squadra è l’allenatore, sono 2 anni che lo dico
Chiediamo scusa a Sabatini, ce ne aveva comprati di bei giocatori. Adesso per averli pagano fior di euro. Peccato sia andato via. Per monchi, poi.
Grazie magic monchi.ora dopo la tua rivoluzione da asino subiremo quella di pallotta.speriamo arrivi un ds capace di prendere giocatori come piatek coi punti granarolo…perche’se non arriviamo in champions il purciaro pallotta vende pure i cancelli di trigoria oltre aa manolas,under,zaniolo,pellegrini e dzeko.
ma quanti poracci qua dentro. La Roma la partita la sta facendo. Un errore sul gol, per il resto le uniche occasioni sono state nostre.
Contestazione che ci può stare dopo il 7 a 1, ma fino ad un certo punto.
È una stagione sotto tono, che ci può stare. Ma chi nega la crescita generale è in malafede.
Bisogna sforzarsi di rimanere positivi malgrado l’annata negativa.
Forza Roma.
Solo io mi sono accorto che la Roma non vuole andare in Champions quest’anno? Ma secondo voi Monchi per cosa è profumatente pagato?
Pallotta è la causa di ogni male. Pensa solo ad arricchirsi senza farne nulla per la società. Che se ne vada.
Tu pensa che a me di Pallotta e co non frega nulla.
Ma è oggettivo e intellettualmente corretto ricordare che Pallotta, ad oggi, ci ha rimesso circa 80 milioni di euro di tasca sua per la A.S.Roma.
Cosa che c’è gente romana e romanista che non ne spenderebbe neanche 50 di euro a fondo perduto.
Ora ovviamente non è un benefattore perche se riesce a realizzare “l’impianto” stadio tutti i soldi se li rifà con gli interessi.
Però non mi sembra nemmeno corretto dire bugie infondate, visto che se non riesce a fare lo stadio, quei 80 milioni li rivede “corca”.
Karsdorp in fase difensiva ha delle lacune evidenti , Fazio impresentabile Shick volenterosi ma non ha grinta nel dna , Olsen portiere che non fa la differenza ..gli acquisti e la fortuna hanno fatto la differenza
Karsdorp è l’unico che sa fare un cross come Cristo comanda.
30 denari sparisci dalla nostra vista. Vattene alla lazzie
Forza Roma! Ce la possiamo fare. E gooool!
Zaniolo ha spaccato la porta, se schick avesse la metà della forza di questo ragazzo…
Donnarumma è illegare, ha fatto una parata su un tentato autogol pazzesca.
…… NICOLÓ…….
ragazzi Zaniolo ha fatto danni alla rete!
DAJE ROMA DAJEEE!!!
Ho nostalgia di Rosella, di Franco, di Ciarapica. Arrivavamo sempre primi… adesso con Palotta arriviamo secondi o terzi, che schifo. Forse quest’anno arriveremo quarti o quinti. Mai successo… Che schifo… Ho nostalgia di un Presidente romano e romanista che a fare uno stadio solo per la Roma non ci pensi nemmeno.
ZANIOLOOOOOO!!! Mamma mia l’unico co le palle!
Ora non molliamo ed evitiamo errori.
Daje Roma!!!
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
L’ unico che stimo in questa squadra…
Quell’ altro scarsone solo piroette e colpi di tacco senza senso…..
El sharaawy in panchina per un evanescente Florenzi, Karsdorp titolare e schick sulla fascia…. bravo Di Francesco,quando uno proprio vuole il proprio male!
E’ uno degli allenatori piu scarso tecnico-tatticamente e stupido che io abbia mai visto.
La colpa nemmeno è tutta sua, andava cacciato a Bologna ma la Roma non ha condizioni economiche per farlo. Peccato.
Schick mezzo tacco.
Bene zaniolo bravo chicco! Non facciamo cazzate! Aggrediamoli!
L’unico che poteva farlo.. e meno male che lì c’era lui… un altro dove avrebbe tirato? Ottimo averli colpiti prima che vedessero il campo…
Florenzi è scandaloso….
In questo momento Zaniolo e’ la Roma!
DAJE ,ROMA DAJE,
Dai, Roma mia, rimonta!!!!
De Rossi zoppo è meglio di Nzonzi sano
Forza Roma, il pareggio non mi basta, ti prego!!!!!
Forza voglio er secondo gol della Magica Sti’ punti servono tutti Er pareggio non me basta!
Di Francesco ma perché così sbilanciati?
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Ringrazio tutti coloro che mi hanno criticato perché ho scritto che caxxo ha messo Florenzi.
La fortuna che dopo un’ora l’ha capito !!
El Shaarawy: Pensaci tu…
No vabbè regà, ma che caxxo gli hanno dato a donnarumma oggi? Cioè sta a parà pure i moscerini
Ma Donnarumma si trasforma in Paperrumma solo contro la Juve?
ROMA mia fai sto cazzo de 2 a 1… lo meriti tutto..
Contro la Roma anche il paperone pennellone di donnarumma fa miracoli!
Ciiis.
Secondo tempo gajardo, l’entrata di El Shaarawy ha cambiato in meglio la partita. Il centrocampo senza zonzi va decisamente mejo, lol. Daje che la possiamo vince sta partita! Tirate fori le palle e magnateveli sti milanesi zozzi!!
75′ – Ultimo quarto d’ora: la Roma ci sta provando, il Milan per ora sta pareggiando avendo tirato in porta una volta sola….
Assurdo Stà partita se deve vince. Di diritto Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai ragione Cesarep7, è commovente leggere i messaggi speranzosi dei tifosi… Ma purtroppo la serie C è di nuovo alle porte. Noi, che vincevamo no scudetto ar mese, stiamo per tornare in C con questo speculatore senza cuore. Speriamo se ne vada stasera stessa, dai. Continueremo a giocare nello stesso stadio della Lazio, una nuova Rosella ci porterà il figlio di Zamblera e torneremo sulla vetta del mondo. Con ‘La casa della Porchetta’ come sponsor. E tu non non ti commuoverai più, dai. 🙂
Anche Klujvert?
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Kluivert – Kluivert – Kluivert Azz mai come stavolta stò invocando la vittoria -.-*
Maledetto legno!!!
Dajeee!!!
Se ci lamentiamo dell’arbitro anche stasera….
Pellegrini graziato dall’arbitro…
Attenzione a Cutrone
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Cambio sbagliatissimo levare Schik che stava anche recuperando palla facendo pressing… Kluivert balla in campo… É inutile….
Rega’ Daniele De Rossi in mezzo al campo si è sentito… GRAZIE DDR… Roma oggi meritavi la vittoria…
Per fischiare alla fine ci vuole davvero coraggio. O idiozia.
La seconda che hai detto….
Pareggio che non serve a nulla,non venite a dire che però abbiamo giocato bene perché oggi bisognava vincere, io non sono soddisfatto
Quindi fateme capì… I ragazzi x gioca’ bene hanno bisogno di perdere 7-1 quella prima?
Allora preparamose…
Comunque il Milan s è messo tutto dietro e ha fatto il gioco nostro .. ma de allenatori scarsi come Gattuso nn ce ne sono molti… Anzi giusto uso (e sapemo tutti chi è).
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e prendiamoci questo punto.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
INDEGNI la dovevate VINCERE …INDEGNIIIII MALEDETTIIIII
Regà, io stasera me vorrei alzà in piedi e inchinamme ai piedi de Capitan De Rossi. Ma che partita ha fatto? Tre mesi de stop e invece de arrancà è stato dentro fino alla fine a magnasse il campo pe 90 minuti. Che uomo, ha ridato identità e palle a tutta la squadra. Mamma mia, ve giuro che me so emozionato oggi a guardà giocà Daniele, vorrei che gli altri avessere anche solo un decimo della fame e del rispetto pe la maglia che ha lui. Forza Roma e forza Capitano! PS: io a zonzi, dopo la riprova de stasera, nun je farei piú vedè il campo
Ddr un grande , Ddr uno di noi
Meno male che ho letto altrimenti mi sarei ripetuta.Zaniolo entusiasma,ma la Roma,anzi,io non sono pronta a stare senza Daniele De Rossi,ci renderemo conto di che fortuna abbiamo avuto ad avere avuto per tanti anni Totti e De Rossi.Non c’è pronto un altro capitano all’altezza,speriamo il suo ginocchio regga ancora un po’.La Roma non è stata perfetta,ma aveva di nuovo la sua anima al centro!
Mai un pizzico di fortuna,niente…comunque,a differenza dei Fischiatori dell’Olimpico,vedo il bicchiere mezzo pieno,anche perchè l’Inter è in caduta verticale.
Spero solo che non cacciano Spalletti…
che dire… se sò impegnati e sò riusciti a strappare un pareggio contro una diretta avversaria… un punto che ci sta, anche se una vittoria c’avrebbe regalato il quarto posto che rimane un’obbiettivo fondamentale per il futuro… la vera nota lieta è a continuità che sta dando Zaniolo come prestazioni e gol, da blindare assolutamente…
CeSoloLaRoma!!!
Almeno ho visto una reazione in campo e ciò mi fà piacere
Unica cosa: Prendere un gol sull’unica azione dei rossoneri… Peccato, questa partita meritavamo senz’altro di vincerla. Unica pecca mi sembra rimanga la difesa e qui. Chi ha colpe?! Non voglio difender nessuno Però Di Francesco un difensore l’aveva chiesto e qualcuno gli ha risposto che la soluzione era negli “spogliatoi”…
Evabbè è finita cosi’ pazienza.
Forza Magica Sempre!!!
Al di là del risultato, la Roma come al solito si ricorda di fare queste partite di cuore solo quando ha portato i tifosi al limite della sopportazione. Come se non fosse un dovere dare sempre il massimo, ma un jolly da giocare all’occorrenza. Questo fa la differenza tra una discreta squadra e una grande squadra
La Roma ha fatto un’ ottima partita e meritava la vittoria senza dubbio, resta il fatto che tra Juve,Napoli,Inter,Milan,Atalanta e Fiorentina non siamo riusciti a batterne una e non può essere un caso. Quest’ anno non abbiamo mai prevalso su una squadra che non sia una provinciale o similare.
Oggi il Milan si porta a casa il vantaggio degli scontri diretti.
Quest’anno poche gioie e molte beffe.
Dai, che,forse,ancora una volta Spalletti accorre in nostro soccorso,vuoi vedere che quando urlava col megafono non fingeva?
Per me solo applausi ai nostri. Bravi. La fortuna non ci assiste ma tutto é ancora possibile. Ho visto impegno, voglia, grinta. Se Pipparumma non avesse fatto i miracoli e non avessimo preso il solito palo avremmo vinto 4-1. Il milan gioca solo di rimessa. Bene Manolas, Karsdorp, Schick, Dzeko, eterno Ddr. Per me riprendiamo anche l’inter.
Un diciannovenne Trascinatore!
Insieme ad un trentacinquenne che dopo tre mesi ha dat equilibrio e fatto capire ancora di più ch Nzonzi non serve a un cazzo
Peccato, oggi è girato tutto storto ma la Roma c’è. La domanda è sempre quella: perché non gioca così sempre?
occhi puntati su Cagliari e Frosinone, il caos è alle porte
Solo Donnarumma e un palo fra la Roma e i tre punti stasera.
Ma quale applausi,pareggio contro una squadra con quattro giocatori buoni su undici il resto na manica di scarsoni…..ma noi in panchina c’avemo er difra….ahahahah!!!!
abbiamo dominato ma loro hanno in questo momento un fenomeno di nome piatek. peccato perché a 38 punti potevamo puntare l’Inter. romantico ma anche triste constatare che non possiamo fare a meno di un ragazzino di 36 anni che si chiama de rossi
risultato peggiore possibile, di fra verrà confermato e il milan avanti e in vantaggio con gli scontri diretti.
questo finale di stagione sarà un’agonia inutile
Ma quanto ha aspettato per far entrare El Shaarawy sto’ idiota? Pure un cieco avrebbe visto che Florenzi non la strusciava stasera. Altra partita sprecata.
Forse non se ne sono ancora accorti ma Kaldstrop è più esterno che terzino e probabilmente terzino non lo sarà mai. Comunque il Milan è più squadra della Roma noi andiamo avanti per individualità. Accendiamo tutti un cero a san Nicolò
Moncone per non dire minchione non vendere ZANIOLO
se no ti spacco il c………..
L’avevo previsto: chiunque lo trova più su…
Per i mononeurone: non mi fa affatto piacere.
Questa è una tragedia epocale per la Roma; dura da anni e per molti anni non ci sarà soluzione.
Ci rialzeremo e prenderemo il posto che, nellìa nuova realtà di mercato (legato a un brand “Roma” che interseca diverse filiere internazionalizzate che, nel football odierno, ci darebbero vantaggi oggettivi) può e deve spettare alla Roma.
Ma non con questa società, con questa dirigenza; e ovviamente, non con questo allenatore. E buona parte di questi giocatori.
Poi ognuno può pensarla come crede: ma è un peccato dover tifare Roma, un sentimento nobile e valoroso, in queste condizioni di incompetenza imperdonabile
Rinnovo a zaniolo senza clausola Subito….. e l’anno prossimo dategli la 10!
Oggi lo Stadio Olimpico ha espresso il vero stato d’ animo del tifoso Romanista,si sono fatti sentire al contrario degli anonimi battitasto virtuali che restano solo inutili e muti. Purtroppo ci hanno rimesso i giocatori in campo mentre nella buca dovrebbero ficcarcisi altri, primi fra tutti il pescarese de il mago col cilindro bucato.
Statistica importante, contro Gattuso,quello che sciaguratamente abbiamo in panchina in tre confronti ha ottenuto due sconfitte e l’ odierno pareggio.
Il Milan dopo anni di batoste ha cominciato a sorridere contro la Roma grazie a Mr sciagura.
Fischi rivoltevoli in questa partita, in cui la Roma ha nettamente schiacciato una diretta rivale, salvata solo da 3 o 4 parate “impossibili” di Donnarumma.
Ai contestatori do un consiglio: domani c’è il pirotecnico derby di ciociaria, è quello lo spettacolo che fa al caso vostro.
La Curva Sud di una volta non ha niente a che spartire con la curva meridionale di adesso…
basta leggere i Commenti (?) di qualche curvarolo del forum
So true, so sad…
E va bene, Schick non stava facendo faville, ma almeno fisicamente si stava facendo sentire. Kluivert, perché? Così come i 5 minuti di Santon. Karsdorp sarebbe morto finendo la partita? Non sarebbe cambiato nulla probabilmente, però si fatica a capire. Così come Schick ancora esterno. E a momenti arriva pure la beffa se Olsen non ricorda che da un po’ non faceva una parata. Partita contraddittoria: potevi vincere, ma potevi pure restare in 10 e perdere alla fine. DDR ha riportato un po’ di equilibrio dietro, ma una frittata sul gol è scappata comunque. Quello che è certo è che ci sarà da soffrire terribilmente…
E tra un 3 a 3 e un 7 a 1… Alla fine vuoi vedere che arriviamo terzi? Boh. Cmq un campionato imbarazzante già scritto a luglio e una Roma che non si sa che e’ che deve fare. Di sicuro non è quella del 7 a 1 quella vista oggi.
Complimenti per la reazione oggi era difficile e peccato per il pareggio.
Appagati? A me in uno scontro diretto, e in casa me gira cosi tanto il culo…2 punti persi.
Concludo con De Rossi, altro che Nzonzi e Cristante…ci vorrà ben altro per sostituirlo,Fantastico!
Peccato, meritavamo la vittoria, resto convinto che la Roma sia più forte di Inter a milan, in ripresa Karsdorp e Schick.
Mah signori io ho visto una gran bella partita giocata dalla Roma con un’ottima reazione al tracollo di Firenze.Per me partita praticamente dominata con un goal regalato, almeno 4 nitidissime palle goals evitate solo dalla bravura di Donnarumma aiutato poi da un clamoroso palo. Al Milan in fin dei conti concesso,a parte il flop del goal, un solo tiro in porta nel finale.
Oggi, non so cosa ne pensiate, ma una giusta citazione di merito va data a Karsdorp e Schick che hanno lottato come leoni con belle iniziative. Ovviamente va osservato come anche un De Rossi al 50% sia fondamentale in questa squadra di cui proprio non si è sentita l’assenza di N.Zonzi.
Si meritava senz’altro di vincere,peccato.
Se n’è accorto anche EDF che Karsdorp e Schick non stavano facendo male, purtroppo…
Kluivert, in questo momento, è inutile. Così come, purtroppo, Florenzi, nei confronti del quale è comunque in atto un vero massacro da parte del “popolo sovrano”. Bah! Per quanto riguarda Nzonzi, le migliori prestazioni, in fin dei conti, le ha offerte proprio vicino a DDR. Forse perché quando c’è lui in campo, c’è anche un allenatore?
Comunque vorrei chiede a sta caxxo di squadra de tirà fori ste prestazioni ogni domenica e non solo dopo na batosta! Speriamo che de rossi non se faccia più male da qui fino alla fine della stagione…. è veramente troppo importante averlo in campo
SEMPRE Ginocchi ok a DE ROSSI…forza CAPITANO!
Sì ma il 7 a 1 non si dimentica
Schick migliora.
ragazzi volevo chiedervi: ma kluivert ha toccato almeno una palla?
no perchè non mi sembra!
Bisogna tenere ad ogni costo Zaniolo
sul palo di pellegrini ha ripreso la palla e sul rimpallo ha ottenuto un calcio d’angolo
E adesso annate a gufa la vostra squadra …a Lazie, la Rube o magari na squadra de pallacanestro, de rugby, pallanoto o …ecco dateve all’ippica, forse coi cavalli quarcosa ce pjate
Concediamo sempre troppo,ma credevo la Roma fosse morta,invece sono proprio STRO…!!!!!!
Criticare quando è giusto mi stà piu’ che bene ma sminuire o beffeggiare una cosi’ gran bella prestazione proprio nò -.-*
Quindi stasera mi dissocio nettamente da qualsiasi nefandezza…
Al diavolo i multinick di parti avverse che entrano su stò sito solo per seminare odio contro i nostri colori Comincio veramente ad averne le @@ Piene Anzi nò Strapiene ??
Ma pensate alla Lazzie, all’ Inda, alla Rubens…
Cambiate sito e lasciate in pace la Magica! ?? A costoro miseri ed infantili rispondo:
??FORZA ROMA!!!??
Un pareggio che lascia l amaro in bocca. Nulla da rimproverare ai ragazzi, ce l hanno messa tutta e sono stati sfortunati. Però è inutile girarci intorno, siamo pericolosi solo su calcio da fermo o da qualche palla buttata in area. Abbiamo un giro palla lento e nessuno che si inserisce o si smarca. Il Milan con tre passaggi e Paqueta’ bravo a muoversi tra le linee, ci creava parecchi problemi. Avemo buttato quattro punti tra Bergamo e oggi. Quattro punti che, nonostante i problemi che c abbiamo, ce facevano sta a un palmo dal terzo posto. Un vero peccato.
un po’ di delusione c’è: il milan non ha molti giocatori buoni: Donnarumma (anche se a volte fa delle papere, spesso salva la squadra), kessiè suso, piatek (preso ora) e cutrone
Stasera la Roma che vorrei vedere sempre, grintosa e determinata. La prima cosa da fare subito è il contratto a Zaniolo e Pellegrini. Da loro e dalla costruzione immediata dello stadio parte il nostro futuro.
Meritavamo la vittoria? Abbiamo pareggiato con l’arbitro che ci ha dato pure una mano e la stavamo anche perdendo se questa è mentalità vincente
Chievo, Bologna, Spal, Milan (andata) Napoli, Cagliari, Udinese, Fiorentina e oggi Milan
Accontentiamoci dell’aglietto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.