NOTIZIE AS ROMA – Dopo il pareggio di Cagliari subito in rimonta e le conseguenti polemiche dei giorni seguenti, la Roma vuole tornare alla vittoria per scacciare il momento di difficoltà. Contro la Sampdoria di Giampaolo, ancora a punteggio pieno, non sarà di certo una passeggiata per i ragazzi di Spalletti. A breve conosceremo le formazioni ufficiali, con i giallorossi che dovrebbero rilanciare Dzeko dal primo minuto al centro dell’attacco. Nei blucerchiati attenzione alla velocità di Muriel, uno che alla Roma ha sempre fatto molto male.
LA CRONACA DEL MATCH
Secondo tempo
93′ – Finita! La Roma vince all’ultimo secondo! L’ingresso di Francesco Totti nella ripresa ha cambiato la partita. La squadra ha reagito e ha avuto la meglio sulla Samp nonostante un grandissimo Viviano.
93′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!! TOTTI!!! Il Capitano non sbaglia! Tutta la Roma sotto la curva!!
92′ – Calcio di rigore per la Roma! Fallo su Dzeko!
91′ – Iturbe col sinistro manda alto.
90′ – Tre minuti di recupero.
84′ – Ultimo cambio nella Roma: dentro Iturbe, fuori Nainggolan.
80′ – Grande giocata di Alvarez che salta un paio di avversari e poi calcia col sinistro, ma fortunatamente la conclusione è troppo centrale e non impensierisce Szczesny.
77′ – Ammonito Juan Jesus.
77′ – Stavolta ci prova Totti che salta un uomo e prova a calciare dalla distanza: palla che esce di poco!
73′ – Incredibile Viviano: salva ancora su Salah lanciato in porta da Totti.
73′ – Totti serve Dzeko che da ottima posizione la spara alta!
70′ – Ammonito De Rossi.
67′ – Altro miracolo di Viviano, stavolta su Salah! Incredibile all’Olimpico, la Samp salvata dal suo portiere!
67′ – Viviano compie un miracolo e nega il gol a Dzeko! Occasioni a ripetizione per la Roma!
66′ – Salah si divora il gol del sorpasso! Cross perfetto dalla sinistra per l’egiziano che di testa doveva solo buttarla dentro e invece colpisce male e manda fuori!
61′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!! DZEKO!! Assist mostruoso di Totti che lancia ancora Dzeko in porta. Stavolta il bosniaco è bravissimo a stoppare un pallone non semplice e a battere Viviano!
60′ – La Roma sta spingendo e crea tanto, ma deve buttarla dentro se vuole ribaltare il risultato!
58′ – Strepitoso assist di Totti per Dzeko, il bosniaco calcia col destro ma Viviano salva in angolo!
50′ – Roma vicinissima al pareggio con Manolas di testa che non impatta su cross di Totti!
49′ – Bruno Peres ci prova col destro da fuori, palla a lato.
46′ – Miracolo di Viviano su Strootman! Il pubblico si infiamma, la Roma sembra essere entrata in campo con un altro piglio.
46′ – Si riparte dopo oltre un’ora di stop per pioggia. Spalletti si gioca la carta Totti, insieme a lui anche Dzeko. Fuori El Shaarawy e Perotti.
Primo tempo
***** Sopralluogo ok, l’arbitro ha deciso: si riprenderà a giocare alle 17:05.
**** Altri quindici minuti di tempo per decidere se giocare o meno: sembra essere questa la decisione dell’arbitro Giacomelli.
*** I giocatori della Roma sono tornati in campo. Il pallone sembra scorrere discretamente, la partita potrebbe riprendere a minuti.
** Giacomelli in campo per effettuare la ricognizione del campo.
* La gara sarà rinviata per pioggia. L’annuncio ancora non è ufficiale, ma è questa la notizia che comincia a circolare con insistenza dall’Olimpico. La gara per ora è sospesa in attesa della decisione dell’arbitro.
45′ – Finisce il primo tempo. Roma sotto contro la Sampd dopo essere passata subito in vantaggio. Squadra frastornata, tantissimi gli errori della squadra giallorossa che sembra scarica e incapace di reagire. Nella ripresa servirà una scossa, altrimenti sarà durissima evitare l’ennesimo risultato deludente.
44′ – Quagliarella di tacco sfiora il gol del 3 a 1! Stavolta salva Szczesny! Intanto sul’Olimpico si sta abbattendo un autentico nubifragio!
41′ – Gol della Sampdoria! Quagliarella! Calcio d’angolo di Alavarez, buco di Juan Jesus, uscita errata di Szczesny e gol facile dell’attaccante blucerchiato.
33′ – Gran lancio di Strootman che manda Salah in porta ma Viviano chiude in uscita bassa salvando all’ultimo la situazione!
23′ – L’arbitro ordina un timeout per il gran caldo. Le due squadre si dissetano a bordo campo.
20′ – Muriel vicinissimo al raddoppio! Destro rasoterra incrociato su cui stavolta Szczesny compie un miracolo!
19′ – Gol della Samp! Muriel! Lancio dalle retrovie che pesca Muriel in piena area: il colombiano da posizione defilata calcia di destro e fa secco Szczesny!
13′ – Nainggolan ci prova da fuori ma calcia alto.
9′ – Roma vicinissima la raddoppio con El Shaarawy che non trova la porta in piena area, calciando alto di poco!
7′ – GOOOOOOLLL! SALAH! Roma in vantaggio al primo affondo: Perotti dalla sinistra mette un bel cross per Salah che dalla destra segna di testa!
1′– Si comincia! Iniziata Roma-Samp!
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Ore 13:30 – Sky Sport annuncia tramite Angelo Mangiante la formazione ufficiale della Roma:
#RomaSamp Ufficiale Szczesny, Florenzi Manolas Jesus Peres, Nainggolan De Rossi Strootman, Salah Perotti El Shaarawy . @SkySport #SkySerieA
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 11 settembre 2016
Ore 13:00 – Dzeko in attacco, Paredes in regia, Jesus accanto a Manolas. Sono queste le indiscrezioni di formazione alla vigilia.
ROMA – SAMPDORIA, LE FORMAZIONI
ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Pérotti, El Shaarawy.
A disp.: Alisson, Lobont, Fazio, Marchizza, Emerson, Seck, Paredes, Gerson, Totti, Iturbe, Dzeko.
All. Spalletti.
SAMPDORIA: Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel.
A disp.: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Dodò, Pedro Pereira, Praet, Palombo, Bruno Fernandes, Eramo, Cigarini, Budimir, Schick.
All. Giampaolo.
Arbitro: Giacomelli di Trieste. Assistenti: Barbitati e Vivenzi. IV uomo: La Rocca. Assistenti di porta: Rocchi e Pairetto.
Stessa formazione del terrificante primo tempo contro il cagliari, in cui siamo stati attaccati da ogni dove. Vedo con piacere che spalletti impara molto dagli errori.
Ragazzi SZCZESNY è il problema della roma ragazzi questo mette in difficoltà anche i difensori perchè mette insicurezza ragazzi .
Ma avete visto che goal ha preso su Muriel ? la palla era lentissima ragazzi e questo è riuscito a farsela passare tra le mani ,ma simao pazzi ma siamo matti ma spalletti che azzo stai facendo sei un cojone cojone .
Il 2 goal ancora colpa di Szczsny uscita a farfalle ma ,spalletti deve smetterla di puntare sulla sua idea e deve dire ho sbagliato e mettere ALISSON .
SZCZESNY contro il porto prende 1 goal sul suo palo ,contro l’udinese fa una papera che due metri piu a destra si faceva goal da solo , contro il cagliari prende 1 goal su un uscita a farfalle , oggi contro la sampdoria prende 2 goal per colpa sua ,totale 4 goal per colpa sua .
Ragazzi, voi siete il problema della Roma.
C’è voluta la pioggia catartica e il dio del calcio in campo per ripulire l’aria dalle cornacchie, siete veramente patetici. Stasera sparite per decenza, tutti quanti. Non vi nominò perché non ho abbastanza caratteri, ma oggi siete quasi tutti qui.
Sparite. Grazie.
Jeans centrale non mi convince. Non era meglio Fazio?! Comunque avanti…dammi i tre punti
Forza Roma Sempre
Il gioco di Spalletti ha preso il sopravento.
Manca una punta, un terzino sinistro ed un regista ma gli uomini che vanno in campo sono più che sufficienti per battere una discreta e nulla più Sampdoria; a parte Juve , Napoli e forse Inter le altre squadre del campionato sono un pianto totale e quindi ogni non vittoria sono punti persi…
Io voglio vedere Fazio , fuori ddr dentro paredes
3-2 goal vittoria di Totti
a magooooo!
miiii, lo sto leggendo adesso!!
sei veramente un mago… complimenti!!
aho vedi se riesci a fa fuori la maga di lotirchio, così ci salviamo qualche crociato d’ora in poi 😀
Se Spalletti rinuncia all’unico regista cioè Paredes allora sarebbe meglio cambiare modulo passando al 4-2-3-1 con Strootman ed il Ninja mediani Perotti trequartista e Dzeco in avanti.
Non la vedo bene. Prevedo un bel botto prima di fine anno con Spalletti dimissionario o peggio esonerato. Squadra molle acquisti sbagliati
non capite e non volete capire ! il problema della Roma o di spalletti come tanti credono che sia non esiste : nella juve chiunque gioca la musica e sempre quella , al contrario nostro che ci appelliamo metti quello togli quello perché tizio e non caio ., non abbiamo personalità , carisma , il piglio della grande squadra
Non è proprio vero quello che dici. Allegri ha clamorosamente toppato l’inizio dello scorso campionato anche perchè voleva giocare a tutti i costi con la difesa a 4…ha iniziato a vincerle tutte con la difesa a 3. Conta chi gioca anche nella juve. Ad esempio con Pjanic in campo contro il sassuolo la juve ha concesso ben 6 tiri al sassuolo. Contro la Fiorentina (senza pjanic) la Juve ha concesso UN SOLO TIRO (il gol di kalinic). Questo tanto per capire…la juve contro un buon avversario (fiorentina) concede UN TIRO. Noi contro il Porto all’andata ABBIAMO CONCESSO 31 (TRENTUNO, avete capito bene TRENTUNO) TIRI
Ma come fai a far giocare jj a posto di fazio
Maaaaaaa
A Spalletti non sgarrare più!!!!!!!!!
Anche a me Juan Jesus centrale non mi convince. Preferirei Fazio
Ma poi mi dico ma ne so più io o Spalletti che li vede tutti i giorni?
E allora mi fido…. Vai Lucianone!!!! Vai Roma!!!
Purtroppo è sbagliata tutta la difesa.
Alisson, Peres, Manolas, Fazio, JJ (Seck). non dobbiamo inventarci nulla.
Gli inglesi i giovani li fanno giocare anche in champoins, noi li teniamo in panca in primavera!
Ma Gerson giocherà dopo aver compiuto 25 anni?
perdonatemi ma io il coso visto nelle ultime partite non lo avrei fatto giocare
Purtroppo non resta altro che sperare in un lungo infortunio per non vedere più quel brocco in campo. Paredes resisti
Anonimo hai fatto un grande esempio dicendo “chi gioca nella Juve la musica è sempre quella” ci mancherebbe, hanno 2 giocatori per ruolo..
Solo Spalletti riesce a far giocare un terzino da centrale.. (Fazio è centrale, no no, meglio in panchina.. -.- )
A far giocare il portiere polacco (non nostro & fuori forma visibilmente) e non preferire il
nostro di portiere..
Rimango allibito, Spalletti mio..
E poi i cazzotti invece di darli sul prato, datteli in testa se i risultati non vengono !
Forza Roma Ragazzi !
Buona Domenica ❤️?
Non può un allenatore riuscire se è sempre costretto a tener conto di determinate gerarchie…..spero che a fine stagione vada oltreoceano!!!Non corre da sano immagino oggi…
Alisson jesus Fazio manolas peres
Strootman ninja gerson
Perotti salah dzeko
Io preferivo questa ! L’allenatore è spalletti decide lui ma personalmente penso giochiamo con una formazione piuttosto scadente,speriamo bene !
Ferrero ha detto che ci sfonnano oggi 2 gol di elsha e tt a casa
Forza roma
Mah! Penso voglia una squadra camaleonte che possa schierarsi a 3 arretrando de rossi e non vuole rinunciare a due terzini ali sulle due fasce. Però così si rischia troppo….
Che sento….. Ma come fa giocare JJ al posto di Fazio? Forse perché Spalletti ha capito il motivo per il quale Fazio non ha giocato gli ultimi 2 anni. Vermaelen ha problemi muscolari? Strano quando compri un giocatore che è sempre infortunato. Spalletti ha rinunciato a Paredes? Se lo avesse fatto con il Porto sarebbe stato meglio.
Comunque pure se sono stati comprati solo saldi e occasioni di fine stagione la Roma ha la terza migliore rosa della serie A. Quindi daje. Tre punti per noi in attesa di tempi migliori.
Ma che combina sczesny!
Il polacco ha già giocato la sua cagata anche oggi speriamo sia l’ultima… gol Salah!!!!
Ehilà…Salah?
Perotti mostro
chiudiamola subito… Questi sono rognosi
Imbarazzanti..
Come volevasi dimostrare. Gran goal di Muriel ma di la’ Bruno peres non c’è…
Hai ragione….del resto a cosa servono i difensori? a tenerli in panchina!! Vero spalletti?
come si fa a vincere con il 4-2-3? Sempre uno in meno a centrocampo.
Ma perché non mette Alisson?
Why?
A me non sta piacendo Kevin ed il ninja si vede davvero poco.
Impressioni…..
Come non detto…la mia amata Roma oggi n.p.
Sempre e comunque forza Roma.
Troppi errori a centrocampo e troppe palle perse. Svegliamoci!
Ma ‘ndo caxxo annamo ?!?!?! A Pallò ma va@@@@@@@lo te e 3/4 de Boston
Spalletti voleva l’ennesima dimostrazione che giocando senza difensori si prendono gol!! E anche oggi l’ha avuta. Quante altre volte dovrai usare questo modulo imbarazzante? Boh…non ho parole
mettere urgente manolas su muriel,
jesus non ce la fa
A Coso facce un favore , …. datte malato !!!!!
Imbarazzanti.. La sampdoria gioca già a memoria noi non riusciamo a fare uno schema.. Il problema è Roma.. Spostiamo tutto a Latina e forse riusciamo a cambiare qualcosa.. Cosi non andiamo da nessuna parte. Vengono tutti qui a fare i fenomeni
Me sa che naiggolan sta a esaggera’ tra bira e sigherette oggi er peggiore in campo…
Jesus e peres a sinistra fanno ridere. Muriel pare ronaldo , boh , pure strootman pare addormentato. speriamo bene , forza roma
Spalletti niente da fare non è un vincente
come si fa a vincere con il 4-2-3? Sempre uno in meno a centrocampo.
Pessima squadra, JJ inguardabile Spalletti ormai allenatore aziendalista. Quest’anno se andrà bene 5/6 posto e senza divertirci.
Juan jesus è veramente una sega al quadrato, un acquisto più idiota la Roma non poteva farlo. Spalletti chiede a Manolas di aiutarlo perchè vede che è proprio incapace. Speriamo che Muriel adesso non stia meglio. C’è veramente da incazzarsi a vedere certe cose. Oh comunque nessun problema è tutto ok come dice er sor Pallotta. Bah
Squadra ferma e senza schemi … Il solito film
Dimenticavo: El Sharawy involuto e pressocchè nullo.
Squadra imbarazzante
ddr vattene dalla Roma sei inutile e perdente, non fai un passaggio in verticale e rasoterra neanche se ti danno altri 6,5 milioni di euro.
Tra centrocampo e difesa oggi ddr è il migliore (o il meno peggio, escluso peres). E ho detto tutto
Ci capisci molto di calcio, datti all’ippica.
Non riescono a fa di passaggi de fila… Altro che Europa League.. Speramo che si svegliano
A ridateci er capitano unico giocatore di calcio. ..
La nostra è una difesa da non prescrivere ai cardiopatici. Qua per trovare la quadratura bisogna togliere un attaccante. Tanto già ci sono i due terzini…
Calma raga…dobbiamo vincere e basta per adesso
Dateli ai bisognosi quei soldi. Soldi sprecati per un paio di passaggi all’indietro e mai un intervento.
Dite sempre di non criticare ma questo piuttosto che far giocare fazio ne mette 3 fuori ruolo peres j.jesis e florenzi dite che non e vero!!!
Spalletti con quel numero in campo non vincerai mai.
Grazie alvarez
Metti dentro seck tutta la vita tutti abbiamo visto che è nettamente più forte di JJ
Cioè fateme capi pure con sti sbiaditi siamo a subi ma andassero a fancu@# tutti
Chi vedo veramente male è perotti…da lui ci si aspettano accelerazioni e dribbling….è completamente fuori forma
Dentro Totti e fuori ddr, una vergogna. Totti è più veloce di quel pascolatore. Non fa un passaggio in avanti e non ha fatto un contrasto. Vergogna di Spalletti che continua a schierarlo. MC.
Non ci posso credere
È confermato. Spalletti si pensa fenomeno. Ci mancava palmieri e era completo. Adesso Totti , fatemi ride. Una vergogna.
Un allenatore decente e non aziendalista non avrebbe MAI accettato un bidone come Jan Jesus (10 milioni di Euro è uno scandalo, viene da pensar male…)
Ci stanno dominando…se mi marca jj segno pure io…?
Fossi in spalletti, per decenza, darei le dimissioni
Difesa che fa pena, veramente pena. Per piacere fateje aprì gli occhi a sta dirigenza perchè così se ne annamo dall’altra parte della classifica. Pallotta pijate sto caloroso Vaffan***o de benvunuto da un romanista a cui je stai veramente sulle OO. Tirchio de mer*a!
ma una difesa normale mai? via i fuori forma e i bidoni sopravalutati e giocano nel proprio ruolo alisson peres manolas fazio seck paredes strootman nainggolan florenziperotti totti al massimo dzeko in difesa uno che non copre in serie a basta e avanza.
anche quest’anno salutiamo,,,,
Tra j.j e quello scandalo di portiere che Spalletti ancora insiste a mettere qui stiamo alla demenza assoluta scandalosi in primis Spalletti troppo sole sulla capa pelata
Vabbe daje s è capito… La Sampdoria sembra er Bayern per quanto famo pena…
Perotti qua perotti la ma de che state a parla’????
Famo ride.
Va be tranquilli il fatturato è ai massimi storici
Juan Jusus mito!!!
Vergogna: Florenzi, Juan Jesus e il faraone tre giocatori mediocri come pochi!!! Per questi ultimi due regalati 23 milioni alle milanesi!!!! Ma va tutto bene!!!!! Andate tutti a fanc….. Società e tifosi conniventi!!!!!
solo uno è pietoso. il barbetta
Insistiamo con coso e Gesù.ma dai
Mandannamoooooooooooooooooooooooooooooooo dai james che siamo ancora in corsa
Adesso sarà veramente dura; ci mancava pure la pioggia monsonica
CHE SCHIFO…….
Dovevamo partire la stagione a razzo e corrono il doppio di noi: programmazione sbagliata, tournè americana deleteria, acquisti nulli, squadra incompleta e, cosa che più mi ha deluso, Spalletti zitto e compiacente. E c’è chi parla ancora di stadio? Ma chi ci andrà se non fai una squadra decente?
Mettersi col 3-5-2
Dentro Dzeko
Fidamose de parlotta…va tutto bene
Attaccateve al ca*** pallotta boys,ma non eravamo na grande squadra?ma annatevene aff****** voi e l’american straccions
Mo co sta pioggia solo un miracolo e fuori quel ca..o di de rossi
(spalletti sta impazzendo)
Forza roma
Quando si dice che la società è importante riguarda anche per quello che trasmette ai calciatori . Qui siamo praticamente vicini allo zero…
mamma mia mamma mia… almeno 6 giocatori senza fondamentali primi 14 min sei palloni persi perché non si riesca a farei l passaggio semplice a 3 metri. Perché non si mette un sinistro a terzino sinistro anche se ha 19 anni? juan jesus 10 mln buttati al vento, ddr ancorato alla zolla di campo emi fermo qui con l’analisi. che Dio ci aiuti!!!!!!!
una squadra piena di bulli, PENSANO SOLO ALLE NAZIONALI, florenzi, ddr penosi, juan jesus e il shaarawi scarsi. squadra costruita piena di scarti. . Strootman non può’ giocarle tutte visto che viene da un lungo infortunio. SPARITE COME AL SOLITO. NON E’ UN DI PIU’. serve solo a far giocare i magna magna.io non ci sto
Pallotta, allo stadio nuovo ce fai pure una cappella?
Eccoli! So tornati i gufi! Spalletti sei il migliore! Lasciali perde. Na grattatina SCIÒ SCIÒ SGRAT SGRAT
È tornata la Roma di Garcia, terrorizzata e slegata.
Errori plateali di tutti
E poi:
JESUS è solo un’eccedenza dell’Inter
Szczęsny non sa che puó prendere la pallancon le mani nei cross dentro la sua area
Strootman è impacciato
Il Faraone è modesto vero: scarso nel dribbling, rientra solo e male sul destro
E mo diluvia pure
Altro che GANDINI
Ma guarda un po’, la Roma non ha un centrocampo… Finalmente qualcuno se ne sarà accorto? Sempre in inferiorità e in difficoltà fisica in mezzo al campo: Kevin non giocava da due anni e ora, impiegato SEMPRE sta scontando il tutto sul piano fisico, De Rossi non ha più velocità e non è al meglio, sempre per lo stesso polpaccio, e i sostituti non sono all’altezza. Queste cose però si sapevano già quest’estate, eppure non si è provveduto. Inoltre se si fanno quegli errori dietro… altra cosa che si sapeva è che Jesus non è affidabile, che Rui era infortunato e quindi un buon giocatore offensivo, ma non difensivo, come Peres deve essere messo in ulteriore difficoltà giocando fuori ruolo. Szeszny non sulla parata d’istinto è affidabile, ma su uscite e rinvii…
*intendevo che Szcezny sulle parate di istinto è affidabile, non così sulle uscite e i rinvii.
il 16 il polpaccio? hahaha quello è asino.
Meno male che con questo acquazzone mi è saltato sky almeno non mi faccio il sangue amaro…
Campagna acquisti ridicola. Pensiamo allo stadio. Pallotta vattene
ma che tu dici gliè una delle migliori che ho allenato! (Pinocchietti)
ancora fa giocà De rossi .ma dove volemo annà
è un ancora
Che altro dobbiamo vedere per comprendere che questa è una squadraccia? nessun reparto funziona e non funziona l’organizzazione dei reparti. C’è stata una involuzione pazzesca dallafine del capionato scorso. Spalletti non puo’ essere indenne da responsabilità anche s i giocatori giocano male e disorganizzati.
con questi calciatori deve cambiare ora con la pioggia come recupera?
Scarsissimo spalletti. la roma non ha un allenatore dai tempi di capello ed anche lui ci ha fatto perdere due scudetti. basta con sti allenatori arroganti e fantasiosi nel calcio non si inventa nienete
e’ un pianto
Tifosi de qua tifosi de la’, tutti a menare fango.
Modo di passeggiare in campo vergognoso.
Perfetto adesso come si fa per recuperare su questa pozzanghera??? Vi siete di nuovo complicato la vita.
Mi vergogno .. Meglio che metta dentro i giovani almeno correranno
Penso che Juan Jesus sia uno dei difensori più scarsi che la Roma ha avuto in rosa fino ad ora. Veramente inguardabile!
Un invito a Spalletti. Non cercare di fare il mago. Metti i giocatori nei loro ruoli!!!!!
Una Roma di schiappe- A Sabatini e Spalletti la colpa di non averlo detto.
Squadra de scarti.. E se vede.
“Diventerà’ una regina” …tu sorella.
Sono questi i momenti in cui prenderei tutti coloro, compresi molti miei amici, che hanno fatto un’autentica campagna denigratoria contro Garcia (che considero comunque scarso come allenatore) e per il ritorno del “guru” spalletti. Voglio vedere cosa dicono adesso. Ovviamente tacciono (ne ho in mente uno in particolare)
Il giocattolo s’è rirotto. Giochiamo sempre pochi mesi l’anno. Quest’anno a fine agosto già fuori da tutto. Pessimi tutti. Sta squadra a parte 2-3 buoni giocatori è un’accozzaglia di seghe.
Inoltre Giampaolo non è scemo. Sa perfettamente che i nostri centrali di difesa hanno i piedi fucilati eli pressa alti per costringerli al rinvio, facile preda dei sampdoriani perché avanti non c’è Dzeko a spizzare e rendere giocabili i palloni aerei. Se entrasse il bosniaco sicuramente cambierebbero modo di difendere. Naturalmente poi, l’acquazzone doveva scatenarsi puntuale appena la Roma si è trovata sotto. Ora sarà davvero durissima, soprattutto se si continua a difendere così. Chiudo dicendo che, in ormai anni di Roma, non ho MAI visto fare ad Iturbe una prestazione che si avvicinasse anche lontanamente a quella di Muriel oggi. La samp quanto lo ha pagato Muriel? E noi quanto abbiamo pagato Iturbe? E c’è gente che si strapperebbe le vesti per la partenza di Sabatini…
naingoolan deve fare la mezzala , no il trequartista,cioè’ il fighetto!!!!!!, deve correre!!!..
non me lo fate vede più De Rossi ,non è l’unico che sta giocando male, ma è fermo .è un pesce fuor d’acqua .Bataaaaaa
e’ solo un pesce dentro e fuori l’acqua.
Squadra che è stata indebolita sul mercato e questi sono i pietosi risultati.
Purtroppo è la vittoria,di chi ha sempre criticato.
Questa è l’amara realtà.
No ma vi prego continuate a dire che la Roma non vince in Italia perchè la Juve ruba
È colpa de Rosella e de Garcia
Comunque sempre forza parlotto che ci ha fatto diventare veramente un top club…
Società di chiacchierono e incompetenti, un mercato senza senso, squadra di sopravvalutati. Solito film, solito finale…
Domanda: ma vista la campagna acquisti pensavate veramente che potesse andare diversamente? È da illusi!!!! E ancora c’è chi incensa questa dirigenza? E c’è ancora chi tifa per lo stadio. Sarò sincero: spero che non si faccia e questa dirigenza venda quanto prima!
Ma veramente con questi scarsoni pensava qualcuno di competere? Ah ah ah ah
Ce Po salva solo la grandine!
Jesus OBBLIGO di riscatto, voglio ricordarlo a tutti, casomai qualcuno se ne fosse dimenticato. Non era meglio davvero buttare in campo all’occorrenza marchizza o prendere uno svincolato affidabile piuttosto che regalare soldi all’inter, e usare questi soldi (anche se virtuali) per prendere un terzino sinistro o un centrocampista. Cioè, B. Peres, SULLA CARTA, fa il salto di qualità venendo da noi, però al Torino giocava nel suo ruolo, perchè i granata sono ben coperti sulle fasce, e invece viene a fare l’adattato alla Roma, perché noi non possiamo permetterci la stessa batteria di terzini del Torino? Ma cose da pazzi!
la giusta vendetta di Dodò, ma almeno non fatelo giocare!
Forse ci ha salvato il temporale! Vergogna!
…speriamo la sospendano…
Ce Po salva solo la grandine!
Io non capisco la stessa squadra di l’anno scorso con riassetto dei nuovi arrivi in difesa ma la squadra non decolla. Non riesco a capire più di chi è la colpa. L’allenatore? I calciatori? I dirigenti? I tifosi?
Squadra di pippe allenatore aziendalista sopravvalutato e adesso niente rinnovi meritateveli
Spero che spalletti si sia convinto che juan nn può giocare centrale. Può essere al massimo la riserva di un terzino sinistro.
Ancora nn capisco xche mette lui e nn Fazio, che in marcatura e nn solo e nettamente più forte.
Cmq…x l’ennesima volta ripeto che la Roma deve giocare con la difesa a tre.
E se proprio ti ostini a giocare a 2 più Florenzi e Peres è facile da capire che finché hai juan come centrale nn metti in sicurezza la difesa.
Speriamo riesca a capirlo il prima possibile.
L’unico colpevole è il nostro allenatore, Fazio al centro e peres nel suo ruolo dovrebbe essere la normalità ed invece lui fa esattamente il contrario, ora dovrebbe togliere una punta far salire Florenzi e mettere dentro Fazio spostare a destra peres e mettere a sinistra Jesus, io personalmente sono già stufo dei suoi errori
Non hai soldi da scialare sul mercato, sai che strootman dovrà riprendersi, che De Rossi è a fine carriera, che il centrocampo è corto, e spendi 18 milioni per un ragazzino brasiliano (che tra l’altro deve ancora dimostrare di poter fare quel ruolo in Italia)? Non si poteva semplicemente tenere Mazzitelli, che ha anche fisico e muscoli? Ora sei in difficoltà a centrocampo, il terreno è pesantissimo e che fai? Fai entrare Paredes o Gerson? Non sono adatti a questa situazione di gioco, almeno in teoria. La costruzione della squadra è pianificata MALE e da anni!
Qst anno è dura… Ma qnd rientreranno Rudiger e Mario Rui comincerà un altro campionato per noi! Forza Roma!!
Qui può allenare chiunque dopo 1anno sembra che i buoni propositi fanno spazio a situazioni tecniche tattiche a dir poco imbarazzanti …..
Ora il problema è Spalletti? Ragazzi facciamo i seri, Spalletti può commettere degli errori e sicuramente JJ lo è, ma qui bisognerebbe fare un analisi più profonda e questo non è il momento.
Ridicoli. Ma non la squadra, voi. Avete passato l’estate a glorificare tutte la “scelte” di mercato dicendo che avrebbe sistemato tutto spalletti, che bisognava amare e tifare ma non criticare, e adesso tutti a lamentarvi.
Eravamo una squadra mediocre già l’anno scorso e quella specie di rimonta fu più casuale che altro. Champions, scudetto, europa league, cosa volete vincere, fatemi capire??
Che vi avevo detto? Il botto è vicino
Forse si cambia allenatore prima ancora di natale!
Pare che te fa piacere…
Mi chiedo: tutte le persone che stanno cambiando posto perché si stavano bagnando tutti. Prendono la famosa multa?
Credo che la sospenderanno e la rimanderanno.
Ci si può andare a pescare nel campo.
P.S.: Teofilo? Mamma mia quanto sei seccante.
Ma la tastiera ancora ti funziona dopo tutti stì monologhi che stai a fare?
uffff che sei pesante!
A proposito… x spalletti Leo Castan nn rientrava nei suoi piani…juan si???????????
Mister più umiltà e più carattere…così si diventa Vincenti
se le avesse fatte Castan le ca@@ate dei nostri difensori, lo avrebbero fucilato in capo.
ma prendere Benatia e giocare a 3 era troppo normale? juan Jesus marcatevelo, che Kjaer o YB
sembrano fenomeni nei suoi confronti. ah, e Spolli?
Dobbiamo sperare nella sospensione della partita ormai. Dimme tu come siamo messi! E devo legge i commenti de 4 pupazzi che fanni i scongiuri e inneggiano sta mer*a de presidente, ma n’do vivete nel paleolitico! Accade quello che NOI tifosi speravamo non accadesse ovvero una squadra in ritardo, slegata e imperfetta fatta nel nome del risparmio finanziario imposto da Pallotta piuttosto che per vincere sul campo. Chi appoggia la proprietà in queste scellerate scelte è complice delle deludenti prestazioni di questa squadra. Siamo veramente messi male e inizio ad avere paura che questa stagione sarà durissima per noi. Grande delusione e tristezza.
ROMA CAMPIONE D’ITALIA!
La pioggia è terribile, penso che il secondo tempo sarà rinviato.
Comunque, non capisco perché l’avete con Szczesny? Ci ha salvato due volte! Parlando di polacchi, quello Linetty della Sampdoria l’hanno preso per 3 milioni e mi sembra molto bravo.
Sono deluso della prestazione di sto pomeriggio. La difesa fa veramente schifo. Juan Jesus a 10 milioni ma per favore…
Speriamo che sto acquazzone svegli qualcuno…in campo e in panchina. Io farei entrare dzeko e Fazio ed uscire el shaarawy e salah. Su questo campo meglio i panzer…sempre che si torni in campo…
Stadio semivuoto, Bufera di vento e pioggia, Calciatori imbarazzanti non proponibili a certi livelli, Rosa incompleta e mal costruita, Condizione fisica pessima, Spalletti in totale confusione. Una Domenica di tristezza e di presa di coscienza: la nostra Roma non c’è più.E’ bruttissimo dirlo ma non mi viene in mente altro….
Mi spiace ribadirlo la magica é una buona squadra di serie B. No gioco no giocatori no allenatore no ds no società. Forza Roma
Tutta colpa dei 5 stelle….
Sì per decenza deve dare le dimissioni o perché non ci sta a capi un c…..o seguita ancora Co sto portiere e centro campo in 2 boooooooo
Questo è il frutto di una campagna acquisti completamente sbagliata con molte lacune Sabatini vattene via subito te e pallotta
Spalletti scelte vergognose
@Nome: qui si è vantata una squadra inconsistente e dovevi pensarla uguale oppure perivi a suon di pollici. La maggior parte delle persone qui dentro sono prive di nerbo e seguono timidamente i caporioni del sito e la massa di loro accoliti. Qui bisognerebbe fare come Nerone, dare fuoco a tutto e cantarci sopra, e dopo ricostruire.
io me la godo la serata, tu?
il ritorno di ciarrapico è rimandato, mi spiace.
better luck in the next life!!!
La verità è una. Sta squadra con qualche buon giocatore è stata fatta passare per una squadra di fenomeni. E quando pure i buoni giocatori non vanno i problemi si notano di più.
Bisogna iniziare a dirlo: Kevin molto male. Il ninja è molto confusionario e se non ha accanto un giocatore dai piedi buoni tipo Pjanic fa più danni che altro..
Della difesa meglio non parlare.
Parlotta’s boys avete capito perché il monte ingaggi è più basso rispetto a quello della Roma di Rosellina Sensi che andava a vincere a Madrid?
De Rossi ex giocatore Juan Jesus piu adatto al ping pong che al calcio Scezsny sembra la brutta copia di Doni. E Spalletti che fa scaldare Totti per tenere a cuccia la gentre presente allo stadio poi….
se i terzini non salgono il centrocampo non aiuta davanti. e i terzini non salgono perché sono fuori ruolo. JJ fa tremare le gambe ai compagni di squadra.
Meno male hanno sospeso la partita..ma li vedete che fanno quello che vogliono in campo e andiamo a vedere quanti errori a centrocampo.. intanto a Bergamo segna un nostro ex giocatore ..cacciato pure lui.. dai andiamo avanti così.. verso una stagione da paura
Il problema in questo momento è spaletti.
Non ha azzeccato una formazione,continua con giocatori fuori ruolo e non mette la punta in partite come questa in cui ti aspettano per il contropiede.
Su 5 parttite spaletti ha tappato 4 formazioni ma in maniera surreale.
Non capisco ho sempre considerato Luciano un grande allenatore!!!
Mi domando cosa sia successo,oggi formazione completamente illogica,come è iniziata gia sapevo che avremmo scajato.
Sembra quasi voglia farsi esonerare!
Ecco lo squadrone dell Amerrecano
Tolti tre quattro giocatori il resto è il nulla assoluto
Giocatori sopravvalutati ruoli scoperti dirigenti fanfaroni e chiacchieroni
Povera Roma che fine
dopo aver archiviato con danni la fissazione di palmieri, e l’esperimento dzeko, forse oggi si sarà superato definitivamente l’innamoramento per scesny, jesus e de rossi.rimpiazzati questi e col tridente leggero con perotti trequartista, la roma tornerà a fare bene. se a gennaio arrivano un paio di valide alternative ai titolari, saranno preliminari champions
ma porca paletta qui c’avemo na fame de Roma e pure il diluvio ce se mette…
partita sospesa…………difesa roma ballerina!!
CACCIATE GARCIA!
dopo aver archiviato con danni la fissazione di palmieri, e l’esperimento dzeko, forse oggi si sarà superato definitivamente l’innamoramento per scesny, jesus e de rossi.rimpiazzati questi e col tridente leggero con perotti trequartista, la roma tornerà a fare bene. se a gennaio arrivano un paio di valide alternative ai titolari, agguanteremo i preliminari di champions, massima aspirazione per questa stagione
Li furmini ve dovrebbero colpi’ capreeeeeeeeee
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
io spero che il polacco si accomodi in panchina. Anche perché se Alisson non gioca neppure dopo questi scempi seriali del rivale, quando potrà mai giocare ??? si intristirà e svaluterà. E ci saremo rovinati.
Migliore in campo: il diluvio che ha interrotto questo scempio.
Spalletti è in confusione oppure la squadra non lo segue.. film già visto. Amaramente dobbiamo constatare che dentro Trigoria non è cambiato niente.
Dovete Passare i migliori Guai..indegni
E tu hai la faccia come il mattonato di San Pietro !
comunque è una brutta Roma!
Tutto apposto.
Ha ragione il Presidente:la rosa è di livello ed il mercato è stato positivissimo.
E chiunque dica il contrario deve intraprendere una carriera come allenatore!
Grazie Mr. fucking idiot.
Avete strarotto il caxxo..siete di una paranoia allucinante, che merxx di giocatori
Difesa ridicola , resistismo fino al ritorno di rudiger sperando non sia troppo tardi.jj e ddr ridicoli, ninja e kevin sottotono perotti confuso.se entrasse il capitano?
Sta venendo giù il diluvio universale. L’arbitro vuole aspettare un po’ prima di sospendere la partita…io non lo so cosa sarebbe meglio per questa Roma oggi. Vorrei vedere subito la reazione e la rimonta…ma non si può sbagliare formazione ogni volta e poi correre ai ripari. Era pure iniziata bene ma evidentemente era un caso…non abbiamo un’idea di gioco. Porto Cagliari Samp ci pressano e noi perdiamo palle su palle…boh? Che preparazione abbiamo fatto?
Via Spalletti tutta la vita!
Una riflessione, alla Roma, a Roma è praticamente impossibile pianificare qualcosa. Tutte le nostre buone stagioni sono venute, con Spalletti, Ranieri, Garcia e ancora Spalletti, per Disperazione, cioè dopo aver toccato il fondo. Non penso che i nostri giocatori siano scarsi ma sicuramente non motivati in un ambiente dove, secondo me, manca di stile e di regole. Ho visto ieri pianic e a stento l ho riconosciuto, calato 3/4 kg rinnovato anche nel taglio di capelli. Anche quest anno ci sarà da soffrire e magari, dopo l ennesimo cambio di allenatore faremo un girone di ritorno decente.. Sono deluso, abituato ma deluso
se l’ambiente nn aiuta allora ci pensasse la società ad isolare, indottrinare e motivare calciatori e allenatore che sono pagati per esser professionisti e rispettare le direttive della proprietà visto che loro sono dipendenti…
Intanto su Roma Tv sta andando in onda lo speciale LO STADIO DELLA ROMA, un luogo multifunzionale in cui si faranno mostre, esibizioni, agorà, spettacoli teatrali, spettacoli musicali e anche spettacoli comici con le partite della Roma, tanto per non rimpiangere la gloriosa storia dello STADIO OLIMPICO.
Se si sbagliano le cose elementari del calcio che si chiamano passaggi allora siamo già alla frutta, fuori jj dentro Fazio, non può giocare uno che ti marca il giocatore da davanti
Calmi si giocherà e vinceremo 3 – 2
Doppietta di Doumbià
ma RomaTv che fanno?
Sono andati a fare merenda??!! Mahh
Spalletti?
È un altro grande perdente di lusso.
Allenatore a dir poco indecente sulla falsa riga di Garcia che abbiamo cacciato lo scorso anno.
Ma non era un fenomeno per i media e per gran parte dei tifosi?
Accolto per la seconda volta a Roma come un Dio in terra sta franando rovinosamente perché in Italia non è mai stato nessuno.
Un eterno secondo.
La verità vera è questa!
Semplicissimo: in difesa abbiamo scarponi, manca un regista e Spalletti non ha avuto le palle per dire che lui Paredes non lo vede (anzi, addirittura lo giudica, menzogna, più forte di Pjanic) e infetti non lo fa giocare e ci ritroviamo un ex giocatore (DDR) a cercare di impostate e quindi partismo sempre in inferiorità numerica.
io lonavevp detto Juan j esus a Milano è sempre stato considerato una sega e lo prendiamo noi? questo mercato è stato strano è come sensi fosse voluto sabotare dall’interno
per me c’entra il calcio scommesse tutto troppo strano
Ma Roma TV che fanno?
Sono andati a fare merenda?? Mahhh
Agli amici tifosi, inutile prendersela con Luciano che purtroopo è stato anche vittima di un grave lutto. Un squadra se è forte è forte ma lui ha realizzato che non è così. Inutile dire metti questo o quello non ci sono i giocatori, abbiamo gente che non è pronta quindi so tutte scommesse. Puoi fare le formazioni a colpi di cu*o ma questo non è “avere una squadra”. Fatto un mercato scandaloso prendendo avanzi di altre squadre e basandosi su giocatori non pronti e sapevano benissimo che dovevano affrontare i preliminari di Champions. A sta proprietà nu je ne frega un ca**o della squadra pe Pallotta è importante avè qualche giocatore bono da vende pe fa plusvalenza, mantenè i bilanci pe non mettece un soldo. Gli interessa solo lo stadio perchè li sa che LUI c’alza i soldi e ce guadagna.
certo che sfiga er Pallotta, una volta che viene all’Olimpico se becca sto diluvio…almeno lui avra la macchina al coperto ad aspettarlo non come i tifosi che dovranno farsi mezz’ora de camminata… CeSoloLaRoma!!!
L’obiettivo è quello di far credere ai tifosi che lo stadio e indispensabile e i pallotta boy abboccano ingenuamente e/o in malafede per interessi personali.
Avete voluto Spaccaletti…Eccovi servito! Allenatore Sopravvalutato buono per i campionati Russi e in italia Udinese o Venezia! gia’ uno che vuole quella pippa di portiere polacco manco in c giocherebbe!! Emersson palmieri Dico Mah e doppio Mah!!!! Copla sua se siamo a questo punto!!! colpa sua se siamo stati eliminati da una squadretta de calcinazzi del Porto!! Mannetelo Viaaa……… Non ha fatto mai giocare L’unico fuoriclasse anche se ha 40 anni!!! Tottti! Prendere Lippi Subito!!!! se no facciamo ridere i polli in tutto il mondo! Colplimenti James!! Complimenti Sabatini!!!!
Comunque sempre forza parlotto che ci ha fatto diventare veramente un top club…
Palló tranquillo va tutto bene…
N’do stanno i vari menomati che te difendono tanto???
Ricapitoliamo il fantastico inizio di stagione…presi a calci ed eliminati dalla Champions…no per mano del Real Madrid ma dal modesto Porto… Una vittoria con l’udinese avvenuta negli ultimi 20 minuti grazie a 2 rigori un pareggio con il Cagliari dove vincevamo 2-0 e per finire stiamo perdendo in casa contro la Samp di quello scem de Ferrero… Be niente male parló…
Per fortuna ci sei te come presidente e no un poro romanista provinciale e impreparato come Dino Viola o Franco Sensi…
se la rimandano la vinciamo questa partita
Il rinvio farebbe bene.. Squadra lunga, difensori lenti, fuori posizione, ognuno gioca per conto proprio. Continuo a dire che Spalletti non ha più il polso della situazione. Era più facile sostituire il disastro di Garcia che creare una squadra propria… Non stiamo giocando con il Real Madrid: Quagliarella non trovava la porta avversaria su azione da 7 mesi.. Male, male, male..
Juan jesus me sta a fa rimpiange gamba ambigua e compari santa pace…..
Spaletti ormai è cotto a puntino. Squadra disposta in campo senza alcun senso logico. Giocatori fuori ruolo
Ci vuole un allenatore che li prenda a calci per farli giocare… a calcio. Un altro Capello dov’è?
Ricomincia da 1-2
che intervallo lungo raga… che sofferenza… si riprende dopo 1h! speriamo che il vento cambi al 100%
Forzaaaaaaaaaaaa Capitanooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
daje che si vince sta partita
Un Capitanooo…cè solo un Capitanooo… un Capitanooo…cè solo un Capitanooo!!!
Totti magari ci fa il miracolo ancora!
caro logan lo ha fatto un altra volta per l’ennesima volta sto piangendo GRANDE CAPITANO
A Genova subito rinviata. Noi invece palpitazioni a mille. Ora vorrei vere e come e’combinato il manto erboso. So che non c’entra niente in questo momento . Ma a San Siro 8 minuti di recupero . Deve essere svenuto Galliani al gol dell’udinese..
Dajeeeeee regà co lo stadio nuovo saremo un topo club per ora club flop
C avete ragione tutti, specialmente su spalletti che pare impazzito. Ma si riparte crediamoci, Avanti Roma
Doppietta Dzeko
Forza Roma Sempre
Con pallotto 5 anni di ste vergogne
Societá ridicola !!!!
Si riparte. Forza Roma sempre e comunque, sino all’ultimo. Per questa maglia.
Juam Jesus fa veramente pena! Mi ricorda Loria.
Avete visto Totti. Che palla a dzeko sprecone…
Sono l’unico a pensare che Totti illumina il gioco quando tocca il pallone?
Coccoloneeeeee
Siiiiiiiiiii
Segna solo con il piede UNIVERSITARIO del Capitano…
Per me lui resta un BIDELLO…
Con Totti segna pure Dzeko…bravo comunque.
Ripeto
Guardate i miei commenti dalla notte dei tempi
Ci stanno le pippe, i mediocri, i giocatori, i ccdd top player e poi c’è TOTTI, il Dio del Pallone.
Spero che fisicamente regga per altri 3 anni
Signori
PERES ha appena fatto 50 metri per recuperare Alvares, l’ha aggirato, altri 20 metri per ripartire e rilanciare l’azione, sfinito cede palla a STROOTMAN che … gliela reatituisce di prima. Mah, bah …
Viviano sta a fa miracoli
Non ha un piede.. ha la leva del cric..
Dzeko sbaglia 5 occasioni per fare 1 gol
E dzeko al 72^ tira ancora in curva
E Viaviano che al 73^ miracoleggia su Salah, ha veramente rotto il casso.
Para solo con la Roma, … grazie anche a Salah, le cui capacità di conclusione sono tali da … esaltare Viviano
Francesco sta a sforna’ assist a profusione…daje capita’ provaci tu…
Ma li mortacci tua Viviano! Ha rotto er ca***! I portieri scarsi che fanno la partita della vita contro di noi!
I piedi e il cervello di Justin Salah Gatlin sono quanto di più lontano dal suo stipendio
Sta squadra non ha riferimenti. E’ psicologicamente a pezzi e la società se ne frega, l’ingresso di Totti dimostra che nel momento in cui c’è una guida, un riferimento, qualcuno che si mette al centro del gioco la squadra prende più fiducia. Ribadisco quanto già detto, una campagna di gente non pronta e sempre e solo un unico capitano. Proprietà davvero incompetente.
Quando ho scritto che è stato mejo perde col Porto perché ai gironi arivavamo quarti m’avete spolliciato !! Ve state a rende conto che semo ‘na squadra praticamente incompleta ?? Ce mancano 3 o 4 giocatori !!! Adesso rispolliciate !!!
UOMINI DI POCA FEDE! Me compreso nel primo tempo
Ancora tu…ancora lacrime….grazie immenso capitano
Santo Subito
IO TOTTI !!!!
la storia della ROMA e’ FRANCESCO e basta!!! io sto piangendo ragazzi!!
Entrano Totti e Dzeko e cambiano la partita.. e annamo! Però Spalletti deve meditare su quel primo tempo orripilante da mai più ripetere!
Jojo e facce na schedina……forza Romaaaaaaaaaaa!!!!
Ora tutti i gufi possono stare zitti. La Roma ha vinto, zitti e a casa tristi; vi rode che ha vinto eh!?!!
kk la nostra grande ROMA ha vinto gol su rigore del capitano (unico) i 3 punti son d’oro
Sì @Nome sì!!
Sono strafelice per la vittoria della nostra Roma!!
Bello leggere questi commenti da piagnoni dopo una vittoria. Mi aspettavo di meglio nell’ affossare Dzeko che anche oggi ha segnato è procurato un rigore. Grandissimo capitano che ha dato la qualità offensiva che mancava.
Pallottaaaaaaaaaaaa Vaffanc**ooooooooooooooooooooooo! Bacia per terra e ringrazia che esiste Totti. Sei un cogli**e. Pallotta tu non sei degno della AS Roma.
Bhe…qualcos’altro da dire sul capitano…poveri bambini che non hanno visto altro che pseudocalciatori vestire la maglia giallirossa l’anno calcistico più triste della mia vita….
Totti! Alla faccia de parlotta !!!
Questa tifoseria diventata di uno squallore inimmaginabile non merita proprio un fuoriclasse come Totti. Mi dispiace doverlo dire, ma non riconosco più i tifosi della Roma, tocca pure sentire pagliacci offendere uno che ancora oggi a 40 anni è assolutamente decisivo.
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooooooooo
Alla faccia di tutti gli antitifosi!!!
Fino alla fine!!!
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alla faccia pure di Spalletti del tuo presidente e di tanti in società che alla fine orecchie basse devono ringraziare L unico campione di questa squadra!
Grazie Romaaaaa
Medita Spalletti medita
Per tutti quelli che mi hanno spolliciato quando ho detto che Totti regista avrebbe fatto la differenza. Nella mia “sconclusionata formazione” avevo messo Paredes al posto di De rossi..
Confesso di aver sofferto molto. Ma quando ho visto il capitano in campo nel secondo tempo ho capito che c’erano margini per recuperare. Ci salviamo da un mare di polemiche per adesso. Forza Roma!
Mamma mia, c’ho ancora le lacrime agli occhi….
ma stai zitto che se fosse per te avrebbe già smesso sei solo un parlotta boy
Sei senza ritegno… Il tuo presidente già gli aveva dato il benservito… A 40 anni ancora a risollevare sta squadra fatta di presunti fenomeni in panchina e società
certo che è triste cambiare nick per continuare a darmi addosso eh?
ahahhah
mo posso ride.
stai a vedere che il contratto gliel’ha fatto NARione.
non esiste un altro presidente, non c’è il mio e il tuo. E’ importante perché tu capisca se è il caso che tu possa definirti tifoso di questa squadra o ex tifoso.
La Roma non è mai stata e non sarà mai tua o di qualcuno dei tuoi. Giù le grinfie dalla Roma, indegni.
Altrimenti dovresti avere il coraggio di disconoscere tutto, compresa la squadra di presunti fenomeni, che oggi nonostante un viviano sovrannaturale hanno preso 3 punti non presunti.
senza ritegno siete voi che oggi avete perso.
shhhhh…. avete perso.
Sul GRANDE CAPITANO dite tutto e di più voi. Io aggiungo solo che per me ha cambiato anche il METEO, e gli ha detto: aho’, vedi di smetterla, che devo giocà…
IMMENSO… Toglietegli 10 anni!!!!
voglio un solo anno di Francesco per viverne altri 50….
Totti lo ha salvato un’altra volta quella pippa di allenatore!
Grande Menarca, quando hai le tue cose astieniti dal commentare …si sa che si perde la testa.
@ Nome,
Spalletti è stato salvato da Totti le ultime tre quattro partite del campionato scorso. Totti gli ha regalato il 3 posto perchè la squadra come al solito le ultime giornate era franata come con Garcia. Spalletti è stato preso per sostituire Garcia perchè la squadra aveva rallentato rispetto al primo anno, si parlava di giocatori che si allenavano poco. E’ venuto il messia , avrebbe dovuto dare un gioco a questa squadra senza usufruire del contributo eccezionale di Totti e invece ha bucato rivinosamente la qualificazione Champion sbagliando clamorosamente le formazioni di entrambe le partite. Ci ha fatto fare un’altra figura di merda. (ricordate il 7-1)
Ma di che cosa stiamo parlando se non di un montato che in italia non ha vinto un c…o!
Non si possono buttare al vento tutte queste occasioni,il Capitano non è eterno,oggi ci ha salvato lui è domani che succederà ?
Shhhhh silenzio . Per questo sono tifoso della Roma. Pure Per un fetente secondo tempo in cui abbiamo preso a pallonate la Sampdoria . 8-3 doveva finire . Grazie romaaaaa grazie capitano immenso capitano
Mo nun me ricordo chi ha scritto 3 a 2 con gol di Totti , te prego damme tre numeri che me li gioco subito !!!!!!!!!!!!! Però nun se pò annà avanti così , me manca poco alla pensione e ce vojo arivà !
Totti è ancora un giocatore fantastico! AMO TOTTI!!! Grande capitano
Ride bene chi ride ultimo
Daje ROMA
Grande Capitano… alla faccia di parlotta baldissoni e sabatini e gli adelmi del sito
Questa partita ha svelato definitivamente tutte le comari isteriche!!!! Non avete più diritto di parlare della Roma!!!!!
Quanta ipocrisia!
Ti senti chiamato in causa, Trallalerorallalà? Guarda che di pseudo tifosi il sito è pieno, ringraziandolamadonna, non è che sentissimo il bisogno di un altro come te.
Tu non sei ipocrita… Tu non c arrivi proprio!
Hai ragione, io non ci arrivo proprio. Sarebbe un bel problema per me, se cominciassi a comprendere i tuoi “ragionamenti”.
Ancora lui….il più forte di tutti…
..
Ero davvero sfiduciato all’intervallo. Totti è stato il faro. Dzeko ha davvero sprecato molti degli assist di Totti, ma alla fine in un solo tempo ha segnato 1 gol e procurato rigore. Salah che noi tutti osanniamo rispetto a Geko alla fine però si ha segnato 1 gol ma ne ha mangiati forse più di Geko stesso… giocando 90′. Insomma, e lo dico prima a me stesso, forse alla fine Geko spreca molto ma ci dà forse di più di Salah! e se Geko non è da roma non lo è nemmeno salah.
A Spalletti ma anche a tutti i rubentini, napoletani,milanesi…praticamente a tutto il mondo C’E’ UN SOLO CAPITANO e c’è l’abbiamo noi FRANCESCO TOTTIIIIIIII
Grazie immenso capitano. Mi dispiace solo per i tifosi più piccoli che non potranno mai godere dal vivo questa emozione. Grazie Totti sei l’AS ROMA
Piatevela dante, daje Edin .
“FRANCESCO TOTTIIIIIIIIIIII”
ROMA: formazione iniziale completamente surreale,Luciano che fai?
Szczesny; 5 sbaglia tanto ma salva anche qualcosa , male.
Florenzi, 6,5 tanta voglia e un pizzico anche di buon gioco
Manolas, 6 ,5 bene
Juan Jesus, 5,5 ancora sbavature ma sta migliorando
Bruno Peres; 6,5 bene
Strootman, 6 sbaglia molto nel marasma del primo tempo poi esce fuori il guerriero.
De Rossi, 6 buona opera di interdizione anche lui nel primo tempo in difficoltà
Nainggolan; 6,5 lottatore,nel primo tempo si perde anche lui
Salah, 7 ottima partita
Pérotti, 4 si perde nella formazione surreale del primo tempo
El Shaarawy.4 vedi perotti
Totti, 7 ci pensa sempre lui
Iturbe, s.v.
Dzeko.6 segna ma poteva e doveva fare di più,troppe occasioni per un solo gol.
All. Spalletti. 4,5 (2 1t 7 2t)…
All. Spalletti. 4,5 (2 1t 7 2t) manda in campo una formazione inadatta,quasi surreale
e se florenzi e peres fuori ruolo lo ripagano , il resto della formazione era schierata in maniera fantozziana, si vedeva subito, già dai primi minuti(cosa dimostrata anche dallo stesso Spaletti che cambia tutto)
comunque alla fine Daje ROMA Daje
Conto i pollici VS così so quanti siete, TIFOSI DA OPERETTA!!!! AVETE ROTTO ER C…!!!! Tutti quanti!!!!!!
Oggi non ho argomenti perché VOI siete il NULLA per l’AS ROMA
Dimenticavo: DAJE ROMA!!!! A gran diritto lo possono urlare in pochi, qua dentro!!!!! Così pochi che se ne possono fare i nomi!!!!
sta pagina va salvata Amede’, perché non ci si dimentichi che cosa aleggia sulla Roma tutti i santi giorni.
e nonostante dovrebbero rimanere muti dinnanzi ai fatti continuano a parlare, abbozzano un “totti contro parlotta”, come se il contratto gliel’avesse fatto il loro capobastone.
ci puoi contare che possiamo urlarlo in pochi.
sta pagina è la prova provata, scolpita nel marmo, di quanta gente, che con la Roma non ha nulla a vedere, esiste da ste parti. Ne salvo 2 (faccio i nomi, che me frega): Ninja 4, a cui qualche volta sparerei col fucile, e che, credimi, Adelmo, alla Roma tiene veramente, e poi Gladio che, pur critico all’eccesso, è in perfetta buonafede. Il resto solo buontemponi che non saprebbero distinguere Falcao o Rocca da Platinette.
…dopo una vittoria così il 95 % degli utenti cerca rivincite personali verso questo o quello, questo è il nuovo tifoso della Roma.
Posso darti anche ragione. Solo che con me sbagli completamente obiettivo. Non sono un “nuovo” tifoso della Roma, perchè, e me ne vanto, ho 53 anni, e, per questo, ho visto giocare Amarildo. Di partite come quella di oggi, la Roma ne ha fatte 10 mila. Solo le comari isteriche non lo sanno e non potranno mai saperlo.
ma non riuscite a godervi neanche una vittoria??? abbiamo vinto e state a pensa a chi se preoccupa per le prox partite… e godemoceli sti 3 punti… dammi i 3 punti…
Amedeo quel “nuovo” non era rivolto a te, ormai è un anno che frequento il blog e ti conosco.
Amedeo da tifoso ti ringrazio e mi discpiace che il blog, con i suoi tempi, a volte ti da qualche latenza con i post e non riesci a vederli in tempo. Io so così e quando è arrivato l’americano ce credevo troppo al cambio, mo dopo fiumi de parole non tollero più st’ atteggiamento e preferisco che non parlano se devono di ste frasi fatte e che parlino invece i risultati del campo e oggi hanno paralto co na voce vecchia e non nuova. Sempre Forza Roma e vittoria strappata con i denti. Un solo CAPITANO!
Io da na parte ve compatisco pure perchè ad oggi e dopo quello che s’è visto ancora continuate a tenevve sta ca**o de maschera! Ma veri tifosi de che, ma che partita stavate a vedè. Ce stavano a fa li bozzi e alla fine oggi c’ha salvato la faccio la vecchia Roma, quella che doveva essere rinforzata ma l’hanno fatto solo a parole, de sto merrcato unico innesto buono è stato Peres e forse Rui, il resto del mercato è tutto non pervenuto. Totti se nun faceva le fiamme a fine campionato già stava fuori perchè il bostoniano l’aveva giudicato con il suo software. Io tifo e soffro co la Roma che va in campo a voi ve piace quella delle scrivanie, so scelte.
Gla’, rilassate. La Roma ha vinto. Goditi la serata, senza tante pippe mentali, una buona volta. Nessuno di noi dubita sulla tua fede, credimi. Si vede da come scrivi che te ne sei magnata tanta de Roma, fino allo sfinimento. Li vedo, io, i veri tifosi 8idem per Ninja, fra i contestatori). Con simpatia( come ho scritto più sopra).
Mettiti ai tornelli a fa selezione all ingresso allora, tu sei tifoso tu no. Almeno avere la compiacenza di tacere nella giornata in cui la pochezza di questa squadra, società ed allenatore viene letteralmente salvata da un signore 40 enne tenuto solo per far star buona la piazza. Avere un pizzico di umiltà ogni tanto fa bene fidati
Non me ne frega niente della presunta pochezza di questa squadra. La Roma ha vinto e ne sono felice (tu, forse, meno). Non vorrei mai vedere una partita della Roma accanto a gente come voi. Preferirei stare in mezzo ai bergamaschi, veronesi, fiorentini, anche napoletani. Preferisco il loro odio VERO alla vostra FALSA fede.
15 marzo 2016 Pallotta esternava: ” Totti pensi a come smettere” , dico solo una cosa Vergogna!
Roma vincente grazie a Totti allenatore in campo. Spalletti ha perso il controllo dello spogliatoio. Questa è una mia sensazione, spero non sia così.
Invece de vede la partita state a fa i fenomeni qui a ridicoliiiii
Sa che esistono gli smartphone?
A noi tifosi della Roma ci piace così…le domeniche non ci vogliamo addormentare sul divano…ci piace soffrire, incazzarci e poi entra Totti e si gioisce e si gode tutti insieme.
Fa gol Totti, e giù offese a Pallotta, Spalletti e dirigenza.. perché?
FORZA ROMA?
Bravo! Perchè? Il tifo per una squadra è una cosa semplice: vinci e stasera sei felice. Invece, qui, tutti incavolati con qualcuno, INVECE DI PASSARE UNA DOMENICA SERENA.
Ahahahahaahah ancora il capitano!!!alla facciaccia vostra è di chi ieri lo criticava!! Unico campione che andrebbe osannato invece c’,è ancora chi lo insulta ! Andate a tifare la Roma a Terni latina….via falsi romani romanisti
Pallotta in tutto questo non centra niente. Sono i giocatori che entrano in campo e a Roma sappiamo tutti quanto sia difficile. Spalletti non ha il carisma e la personalità che avevano Capello o Liedholm. Caratteristiche che invece Totti possiede e lo si è visto quando è entrato in campo, eccome si è visto.
Ci fanno dannare, ci fanno gioire, ci fanno morire e poi risorgere, abbiamo una leggenda che cammina che a 40 anni ubriaca le difese avversarie. Chi tifa la Magica, è nato per soffrire, ma quale altra squadra al mondo regala emozioni così forti? Solo LA Roma
Ragazzi, io faccio testamento e lascio il mio abbonamento a uno di voi. Se la Roma fa cosi’ tutto l’anno, io non ci arrivo a maggio.
GRAZIE CAPITANO!
Questa è la partita della svolta, nel calcio come nella vita un attimo può cambiarti una stagione. Grazie immenso capitano e forza mister siamo con te.
Stasera tanti malox per i parlottiani e per chi dà del provincialismo alla grande Roma, un grande Romano questa sera vi ha spaccato il cu**
Un Capitano!
Mi sono fatto quattro risate nel rileggere i commenti. Io capisco la critica, ma questo non è criticare. è solo voler sfogare le proprie frustrazioni per i fallimenti nella vita. Fate una cosa, volete vincere ad ogni costo? Andate a tifare Rubentus, qui non siete più graditi.
vero amedeo la ROMA di partite cosi’ nel passato ne ha fatte tante ,veramente tante, ene ha perse molte ,ma oggi qualcosa è cambiato se vinci cosi’ vuol dire che ci sei , e che gli errori che son stati fatti in difesa si possono evitare (penso che con la difesa eravamo partiti con altri giocatori ,ne abbiamo comprati altri per sopperire a quelli che son mancati per infortunio , e spalletti ci sta lavorando molto ,nel secondo tempo lo stesso jesus è migliorato insieme a tutta la squadra ,per me non un brocco , ma è giovane e ha da masticare ,come ha fatto anche digne e rudiger ,perchè come son andati via o son venuti meno per infortunio ne abbiamo sentito la mancanza) su tottti che dire è unico , resterà unico ,a differenza di tanti che scrivono qua che è finito , io spero , che giochi