Sorteggio Champions: la Roma pesca Barcellona, Bayer e Bate Borisov

38
759

sorteggio_champions

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Si svolgerà a Montecarlo a partire dalle ore 17:30 il sorteggio dei prossimi gironi della Champions League, con la Roma tra le protagoniste della massima competizione europea.

I giallorossi, a differenza dell’anno scorso, partiranno in terza fascia grazie al superamento del turno preliminare da parte del Maccabi Tel Aviv. La squadra di Rudi Garcia spera in un sorteggio favorevole, ma per evitare le avversarie più insidiose dovrà essere davvero fortunata. La redazione di Giallorossi.net, come di consueto, vi racconterà l’esito del sorteggio in diretta:

LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI IN DIRETTA:

GIRONE A: Psg, Real Madrid, Shakthar Donetsk, Malomoe.

GIRONE B: Psv Eindhoven, Manchester United, Cska Mosca, Wolfsburg.

GIRONE C: Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana.

GIRONE D: Juventus, Manchester City, Sevilla, Borussia Mönchengladbach.

GIRONE E: Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov.

GIRONE F: Bayern Monaco, Arsenal, Olympiacos, Dinamo Zagabria.

GIRONE G: Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel Aviv.

GIRONE H: Zenit, Valencia, Lione, Gent.

………………

SORTEGGIO CHAMPIONS, LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

ORE 18:35 – La Roma pesca il Bate Borisov come ultima squadra del girone.

ORE 18:32 – La Roma, essendo capitata col Bayer, eviterà lo spauracchio Wolfsburg.

ORE 18:30 – La Roma finisce nel girone E con Barcellona e Bayer Leverkusen.

ORE 18:25 – L’Olympiacos finisce nel girone F, evitando alla Roma il gruppo per ora più difficile.

ORE 18:12 – La Roma non potrà giocare con Psv, Benfica, e Psg. Giocherà nel girone di Bayern, Barcellona, Chelsea o Zenit.

ORE 18:05 – Barcellona prima squadra sorteggiata, andrà nel girone E.

ORE 18:00 – Ci siamo, stanno per cominciare i sorteggi.

ORE 17:45 – Iniziata la cerimonia a Montecarlo. Ci vorrà ancora qualche minuto prima dell’effettivo inizio del sorteggio.

ORE 17:25 – Arrivati al Grimaldi Forum i dirigenti della Roma, Italo Zanzi, Mauro Baldissoni e Tonino Tempestilli.

ORE 17:20 – L’inizio del sorteggio è previsto per le ore 17:45.

(Seguono aggiornamenti)

………………

 

Di seguito, le quattro urne in cui sono suddivise le squadre.

Prima urna: Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Paris Saint-Germain, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven
Seconda urna: Real Madrid, Atletico Madrid, Porto, Arsenal, Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Manchester City.
Terza urna: Shakhtar Donetsk, Siviglia, Lione, Dinamo Kiev, Olympiacos, CSKA Mosca, Galatasaray, Roma.
Quarta urna: BATE Borisov, Borussia Mönchengladbach, Wolfsburg, Dinamo Zagabria, Maccabi Tel-Aviv, Gent, Malmoe, Astana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma torna su Juan Jesus: in corso un incontro con l’Inter
Articolo successivoGARCIA: “Dietro il Barcellona il girone è aperto. Tifosi, contro la Juve abbiamo bisogno di voi”

38 Commenti

  1. Da evitare a ogni costo Bayern e Barcellona in prima fascia. In seconda fascia tutte le squadre sono fortissime, come capiti, capiti male…

  2. guardo sul sito dell uefa club e gironi escono prima che aprono le palle!!!! o lo streaming va in ritardo o c è moggi che dirige tutto

  3. Ragazzi, io so soddisfatto! a parte il Barça che in casa un punto lo puoi strappare.. ma Bayer e Bate se giochi bene 10 punti li fai matematici! ma devi giocare bene!

  4. Se stavamo nel girone b era più appropriato ! Barcellona bayer bate Boris !!! Il secondo posto si può fare…niente a che vedere co scorso anno.

  5. Chi si lamenta di questo girone evidentemente non si ricorda dello scorso anno. Poteva andare meglio è vero ma potevi anche finire con bayern e Arsenal,io sono soddisfatto abbiamo il barça nettamente sopra le altre ma per il resto ce la giochiamo tranquillamente. Il bate borisov neanche si commenta e devono arrivare 6 punti puliti,il leverkusen è una buona squadra ma ha fatto vedere di avere parecchi punti deboli e tolti chalanoglu e forse altri 2 per me è inferiore poi la palla è rotonda e si dovrà giocare però sono fiducioso. Sicuramente se l anno scorso eravamo outsider quest anno avremo qualche pressione in più

  6. Considerazioni:
    La Champions si chiama Champions perchè si incontrano le squadra piu’ forti di Europa.
    Poteva andarci molto peggio. Anche il girone H (Valencia,Zenit ) te le devi comunque annà a giocà. a parole sò tutte facili.

    Detto ciò, rispetto massimo per il Leverkusen, però…
    C’è un abisso dal B.MONACO, CITY, CSKA E ROMA.

  7. ciao ragazzi sono fabio,nel nostro girone la squadra piu forte e il barcellona,e poi la roma. voi che ne dipensate.sempre forza roma

  8. We We e’ la Champions io credo che il gruppo facile facile non esiste.
    Secondo me e’ un ottimo gruppo. Se capitavamo nell gruppo A – D (anche se impossibile) – F – G secondo me era molto peggio! Ho letto( non qui) anche qualche sadomasochista che voleva il B mmmm….PSV – M. United – Wolfsburg mi sembrano 3 squadre molto difficili da affrontare! Invece nel gruppo E l’unica veramente difficile e’ il Barca che magari un pareggio o una vittoria ( sicuramente piu difficile) in casa puo scappare! Comunque FORZA ROMAAAAAA

  9. nonostante tutto, sarà emozionante rivedere VOELLER a ROMA….se sbaglierà e esultera al gol della ROMA….ne so sicuro

  10. ciao fabio pienamente d’accordo ragazzi ma la roma quest’anno fa paura ha un attacco pauroso centrocampo e difesa niente male e un gran portiere

  11. ragazzi il barcellona è forte è ovvio ,ma cmq sicuramente al 100 per cento essendo in terza fascia una stra piu forte di noi ‘avremmo pescata cmq ,anzi ci è andata stra bene che non ci è capitata anche una seconda squadra stra piu forte di noi ,visto le squadre che c’erano in seconda fascia !!!!

    questo non è un gironoe difficile ,anzi stra facile ,fidatevi ,ma vi ricordate che girone avevamo l’anno scorso ?

    pensate che gli juventini si stanno a mette le mani nei capelli perchè hanno pesacato solo una squadra stra forte il city,percio immaginatevi voi che noi l’anno scorso avevamo sia city che bayern monaco !!!

    il leverkusen in difesa è imbarazzante ,solo se rientrasse jedvaj che è il titolare in difesa migliorerrebero un poco in difesa ,i centrali di oggi fanno ridere i polli !!!

    • io spero di sbagliarmi ibra,ma..la roma attuale non è una squadra che corre..e pressa,purtroppo squadre come il bayer le batti solo così..quindi prima di dire che siamo solo dietro al barca..aspettiamo e incrociamo e dita.

  12. penso che col bate borisov possiamo tranquillamente vincere (ma occhio a non sottovalutarli), con leverkusen c’e’ la giochiamo mentre col barca speriamo solo di non fare figure tipo bayern lo scorso anno.

  13. beh…penso proprio che la roma sia nettamente favorita x la seconda piazza.Con il bayern sara una partita rognosa ma se il francese nn si inventa qualcosa tra le 2 squadre nn c’e’ partita.DAJE ROMA!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome