TORNEO DI VIAREGGIO: Roma – Bologna 5-3 (12′ Calabrese, 17′ Soleri, 30′ Di Mariano, 34′ Di Livio, 78′ Ferri, 82′ Sammartino, 83′ Calabrese, 93′ Martini)

1
518

alberto-de-rossi

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Seconda uscita nel Torneo di Viareggio per la Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi, reduci dallo 0-0 con gli argentini del Belgrano, si sbarazzano del Bologna con il punteggio di 5 a 3. Al termine della prima frazione la Roma era in vantaggio per 3-1 sulla formazione rossoblù. Il Bologna ha sbloccato la partita con un calcio di rigore trasformato da Calabrese al 12‘, poi i giallorossi ribaltano il risultato con Soleri (17′), Di Mariano (30′, sempre su rigore) e Di Livio (34′).

Nella ripresa il tema del match non cambia, con i ragazzi di Alberto De Rossi a tenere il campo e ad andare ancora a segno con Ferri a fissare il risultato sul 4 a 1. La Roma poi dilaga con Sammartino che porta a 5 i gol dei giallorossi. La squadra accusa un piccolo rilassamento, e un minuto dopo arriva la rete del 5 a 2 dei bolognesi sempre con Calabrese. In pieno recupero il gol del definitivo 5 a 3 dei rossblu con Martini.

Nell’altro match del girone, pareggio per uno a uno tra il Belgrano (rimasto in dieci alla fine del primo tempo) e il Pescara. Ora la Roma guida il raggruppamento con 4 punti, insieme agli abbruzzesi. Gli argentini salgono a due punti, mentre il Bologna resta a quota zero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, due nuovi ingressi in società
Articolo successivoDestro: ”La Roma va male? Ora penso solo al Milan”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome