LIVE TRIGORIA – Arriva Defrel: “Non vedo l’ora di iniziare, forza Roma”. Domani visite mediche e partenza per gli Usa (VIDEO)

22
984

ULTIMISSIME AS ROMA – Il giorno di Gregoire Defrel è finalmente arrivato. Dopo un’estenuante trattativa l’attaccante potrà iniziare la sua avventura in giallorosso. L’attaccante francese ritroverà Di Francesco che lo ha già allenato Sassuolo e lo ha voluto fortemente alla Roma.

Defrel è arrivato al centro sportivo di Trigoria in macchina con il suo agente, Pocetta. Ad attenderlo ci sono MonchiBaldissoni che mostreranno il centro sportivo all’attaccante. Domani le visite mediche, quindi la firma a Trigoria prima di imbarcarsi per gli Stati Uniti insieme al suo nuovo compagno, Cengiz Under.

Il calciatore rilascia le prime battute ai cronisti presenti:Sono contento di essere in una big, non vedo l’ora di iniziare. Non ho ancora parlato con Di Francesco. Forza Roma!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoleoni (Basaksehir): “Under diventerà una stella, Monchi ha fatto un gran colpo”
Articolo successivoPALLOTTA: “Tra 10 giorni dovremmo ottenere l’approvazione definitiva per lo stadio. Inizieremo a costruire da febbraio”

22 Commenti

  1. E’ arrivato chi il Mister ha voluto fortemente, non sara’ Battistuta, ma anche Montella nell’anno dell’ultimo scudetto fece la sua parte, partendo dalla panchina, non disprezziamo a prescindere.

  2. fai ricredere tutti i scettici….e rosicare tutti i lazialotti che bazzicano questo sito….se Di Francesco ti ha voluto, adesso tocca a te ripagarlo…. benvenuto e forza roma

  3. A Defrel ancora non hai parlato con Difra: e che vi dovete dire, vi siete visti tutti i giorni fino a un mese fa.
    È un’ottima alternativa, ha caratteristiche complementari a quelle di Dzeko.
    Non escluderei che in alcuni casi possano anche giocare insieme.

  4. Benvenuto Gregoire. Sei stato pagato uno sproposito, quasi quanto Iturbe. Al contrario dell’ argentino, tu almeno sei un giocatore di calcio che ci tornerà molto utile.

  5. Guardate il video….a defrel gli ridevano gli occhi dalla felicità. Noi a Roma vogliamo gente così..gente vogliosa di questa maglia. Forza Defrel e forza Roma!!

    • lol

      Hai messo il fermo immagine per vedere “gli occhi che ridevano”???

      ahahahahahahahahah
      Ma smettila di trollare per oggi, stacca, riposati, che stai qui dalla mattina alla sera a trollare tutti.

  6. Bene ..motivato..felice di arrivare in una big…servono questi profili …voluto da Eusebio che lo conosce bene…avanti tutta..forza Roma

  7. Ottimo ripiego per l attacco.adesso un ala forte un terzino sinistro buono e un centrale per far tirare il fiato a manolas via Jesus anche in prestito che a mia veduta è il più scarso della rosa.con Ale jolly fra centrocampo e attacco e all occorrenza anche terzino la rosa è completa e competitiva.basta crociati.p.s.il real Madrid è un altra cosa ovviamente è una squadra da 10 e lode la Roma per me con i giusti innesti è da 7-8.io la vedo così.

  8. E l’anno dopo bah raggiunge il QI del delfino. L’anno dopo ancora del maiale e in cinque anni si punta allo scimpanzé. Forza bah!

  9. Ora dritto in America che dobbiam far bella figura per racimolare due lire da sta tournée ridicola. Benvenuto in questa gabbia di matti: appena fai due gol mi raccomando vai a chiedere un aumento, e ricorda di usare bene twitter e facebook per avere il sostegno dei quindicenni pallottari così pure se giochi da schifo non ti critica nessuno.
    Così funziona oggi in questo calcio squallido fatto su misura per tristi adolescenti che vivono solo di FIFA e internet porn. Je te souhaite la bienvenue Greg, mais fais gaffe… les vrais supporteurs sont au stade pas sur twitter. Fait pas ton malin.

  10. Terracina stai troppo arrabbiato… defrel é un buon giocatore e almeno rispetto a Salah che dice “ora é il turno di Radja(andarsene)”, Rudiger “senza offesa ma il chelsea é un altro livello” e Sczzznny o come si chiama che “aspettava da mesi la Juve”.. almeno lui voleva fortemente noi.. quindi forza Defrel e forza Roma!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome