Youth League, Cska – Roma: 0-2 (77′ Di Livio, 88′ Verde). I giallorossi espugnano Mosca, ottavi in vista

4
663

cska-roma-youth

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma Primavera di Alberto De Rossi affronta i pari età del Cska Mosca nel penultimo match del girone di qualificazione della Youth League, la Champions delle giovanili di tutta Europa. Alla squadra giallorossa servono i tre punti per riuscire a qualificarsi con assoluta certezza, ma non sarà un compito assolutamente semplice per Sanabria e compagni. La redazione di Giallorossi.net vi racconterà in diretta l’andamento del match. (Foto: @OfficialAsRoma)

LA DIRETTA DEL MATCH:

90′ +4 – Finisce qui! La Roma espugna il campo del Cska grazie ai gol di Di Livio e Verde (su rigore), entrambi nel secondo tempo. La squadra di Alberto De Rossi ha ampiamente meritato il successo mettendo in campo una prestazione matura e cinica. Con questi tre punti la Primavera giallorssa ottiene un pass quasi certo per gli ottavi di finale della Youth League. Per oggi è tutto, alla prossima diretta con Giallorossi.net!

88′ – GOOOOL DELLA ROMA!! VERDE SU RIGORE! Fallo in area di rigore di Ulukhanov, che era già ammonito: secondo cartellino giallo ed espulsione per il russo. Dal dichetto Verde non sbaglia!

84′ – Ancora un cartellino giallo per il Cska: ammonito Titov.

81′ – Il vantaggio della Roma sembra aver infiacchito la volontà dei russi, che ora devono segnare due gol se non vogliono essere già fuori dal girone!

77′ – GOOOOOOL DELLA ROMA!! DI LIVIO! Giallorossi in vantaggio dopo una bella ripartenza!

72′ – Cambio nella Roma: esce Sanabria, che si era dato un gran da fare nel primo tempo, al suo posto Soleri.

70′ – I russi, fino ad ora molto deludenti, cercano ora di alzare il baricentro alla ricerca disperata del vantaggio. Ultimi venti minuti tutti da seguire.

60 ‘ – Grande palla gol per Capradossi, miracolo del portiere russo!

55′ – Doppio cambio nel Cska entra Solovyev per M. Zhuravlev e Larionov per Zhamaletdinov.

46′ – Si ricomincia dallo 0-0 del primo tempo.

45′ – Il primo tempo si chiude sullo 0-0: buona Roma che tiene il campo senza affanni e costruendo un paio di palle gol interessanti. Sanabria il più pimpante, mentre manca ancora la zampata di Verde. I russi pericolosi solo in poche occasioni. A tra poco per la cronaca del secondo tempo, sempre su Giallorossi.net!

43′ – Due minuti al termine del primo tempo: gara sostanzialmente equilibrata, ma Roma più intraprendente.

41′ – Esce Di Mariano, in campo Di Livio.

38′ – Ancora un giallo per il Cska: ammonito Ulukhanov.

30 ‘ – Ancora Sanbria pericoloso! La Roma vicina al vantaggio, per il Cska non sembra un buon momento.

28′ – Arrivano i primi cartellini gialli: ammoniti Verde per la Roma e Golovin per i russi.

25′ – Siamo ormai giunti oltre la metà del primo tempo: sempre zero a zero. Match equilibrato, con la Roma pericolosa nelle ripartenze.

13 – Roma che ora prova a reagire e si rende pericolosa: molto attivo Sanabria, che però non è riuscito a trovare lo giocata giusta. Bene ora i giallorossi.

10′ – Primi dieci minuti di studio. Russi aggressivi, ma si resta ancora fermi sullo 0 a 0.

1′ – Si parte.

 

LE FORMAZIONI

CSKA MOSCA:Pomazun, Ulukhanov, Alibekov, Saraev, Sokolov, Gordyushenko, Golovin, Titov, Zhuravlev, Knyazev, Khamaletdinov
A disp.: Zlobin, Drykov, Ferapontov, Glukhov, Sorokin, Larionov, Knyazev.
All.: Grishin

ROMA: Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Marchizza; D’Urso, Pellegrini, Adamo; Verde, Sanabria, Di Mariano.
A disp.: Pop, Faiella, Belvisi, Ciavattini, Di Livio, Ndoj, Paolelli, Soleri, Vasco, Vesyenicky.
All.: De Rossi

 

PRE-PARTITA

Ore 11:20 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldmaneto pre-match. Queste le foto e il tweet del club giallorosso sul proprio profilo ufficiale:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia: ”Voglio vincere contro City e Cska per aiutare la Roma”
Articolo successivoON AIR – FOCOLARI: ”Stasera ci scapperà il pareggio”, PRUZZO: ”Alla Roma potrebbe bastare”, RIGHETTI: ”Campo pessimo? Vale per entrambe le squadre”, CORSI: ”City fortissimo sulla carta, meglio chiuderla oggi”, PETRUCCI: ”Garcia è diventato antipatico perchè vuole vincere”

4 Commenti

  1. Grandi bravissimi,complimenti a voi,piccoli lupetti affamati di gloria,ci avete dato una grande soddisfazione,ora speriamo che i più grandi emulino le vostre gesta.

  2. Complimenti ragazzi siete stati veramente forti fin qui,anche le sconfitte con il city ed il Bayern hanno mostrato una Roma primavera veramente forte.grande mister de rossi ed i vari calabresi verde di mariano Adamo sanabria e gli altri. Adesso vediamo i grandi forza roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome