Liverpool, Klopp: “Alisson? Se sapevo che era così forte lo avrei pagato il doppio”

56
1242

ALISSON LIVERPOOL KLOPP – Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, gongola dopo aver battuto il Napoli in Champions, facendo retrocedere i partenopei in Europa League. Il tecnico tedesco spende parole d’amore per Alisson, arrivato in estate dalla Roma per una cifra record:

“Se avessi saputo che era così bravo, lo avrei pagato il doppio. Non ho parole per il salvataggio che ha fatto. E’ stato un vero toccasana. Non ho mai visto qualcosa di simile”, le parole entusiaste di Klopp riguardo alla parata di Alisson che nel finale ha salvato il risultato dei suoi.

Il portiere brasiliano era stato fortemente criticato dai tifosi inglesi per il suo avvio di stagione non troppo esaltante, e per il calciatore stesso era sembrato un problema il fatto di essere stato pagato così tanto. Per questo il suo nuovo allenatore ha deciso di spendere queste parole e cercare di togliergli il fardello dalle spalle.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYouth League, la Roma batte il Plzen (2-4) grazie a un super Riccardi e supera il girone
Articolo successivoMONCHI: “Mercato? Cosa cambia fare uno o due acquisti, dobbiamo avere fiducia nei nostri giocatori”

56 Commenti

  1. Siccome lo hai pagato tu, di tasca tua, vero, no la tua società! Comunque sia Klopp lo ha detto per il motivo scritto nell’articolo, gli anti-romanisti useranno quanto scritto nel titolo (perché sarà l’unica cosa che si soffermeranno a leggere, senza sprecare tempo per capire), per attaccare la Roma, ancora una volta!

    • Ma insomma uno avrà pure il sacrosanto diritto di rosicare se gli cedono un campione (mica solo uno). O no?

    • NO! se lo fai sei laziale, lobotomizzato, schiavo della radio e diciamolo pure … porti anche sfiga, anzi, sai che ti dico cambiate squadra. Vuoi mettere quelli che adorano pallotta e monchi? ahh …anni bellissimi per la Roma delle plusvalenze!!

    • Certamente, si ha diritto di rosicare, un Romanista può pure rosicare, ma io parlavo di altri utenti/nickname conosciuti sul forum come anti a prescindere.

    • Parliamo di alcuni dati di fatto, oggettivi.
      Il liverpool è primo in classifica, e subisce meno goal rispetto lo scorso anno ed è la migliore difesa del campionato inglese, il campionato più bello d’europa. Credo che a questo successo abbiano contribuito non solo Alisson, ma anche Salah (16 partite, 10 goal…come Schick, giusto?).

      Andando sul sito di fantagazzetta, Olsen, per media voto, è all’11ESIMO posto, ovvero fascia medio bassa della classifica.

      Alisson alla roma giocava, ed era forte. E’ questo, ciò che conta.

    • Caro Adiba, con ancora 3 anni pieni pieni di contratto, una società seria se lo tiene almeno un altro anno e senza discussioni. Poi se Klopp ride non me ne pò fregà de meno visto che mi sta di un’antipatia feroce però ha detto pure che Salah gli è stato praticamente regalato.Non è colpa nostra,presunti antisocietari, se il grande Mago Monchi si fa prendere in giro da tutta Europa come anche per Mahrez e Malcom. Poco più di 100 milioni incassati per 2 strepitosi affari di Sabatini (21 milioni Salah,2 in meno di Defrel 4 più di Karsdorp e 8 Alisson). Alisson e Salah attualmente non valgono meno di 250 milioni, se bastano e ammesso che siano in vendita. C’è poco da risollevare questi sono 2 grandissimi giocatori ed erano nostri.

    • Se Sparlotta gli dava gli stessi soldi che gli aveva promesso il Liverpool, sarebbe rimasto. Stesso discorso per Salah.
      Quando la Roma comprò Batistuta, soffiandolo all’Inter, gli diede più soldi: venne qui perché la Roma dava più soldi tanto al giocatore quanto alla squadra.
      Stesso discorso per altri grandi campioni comprati. Se JJP non ha i soldi per mantere la Roma competitiva, vendesse la squadra.

      Ribadisco: lo scorso anno la Roma aveva il miglior portiere della Serie A, e oggi si ritrova con l’11esimo.
      Per rendimento, oggi, il migliore è Cragno del Cagliari, di cui parlo da giugno.

      IO sono disgustato. Da lui, dai pallotta boys e soprattutto da Monchi.

    • Io penso che tra abbonamenti tipo Real Madrid per vedere la Roma che perde con la Spal, pay TV, trasferte e gadget vari per i nipoti, praticamente sono proprietario del ginocchio di Allison (o meglio ero). Sparlotta ha imparato lo stile Fiat (non per le vittorie ma perchè se c’è da prendere soldi non c’è problema, quando c’è da mandare in cassaintegrazione paga lo stato)
      Disse qualcuno:”Bello fare il frociox col culo degli altri”

    • A Nomignolo,mi piace deluderti,ma tu non sei proprietario di niente…sei solo un cliente che,se è insoddisfatto, può rifiutare la merce (Roma) e cambiare negozio (Squadra)…e sarebbe per me un enorme sollievo…

    • @ Zenone

      Io infatti tifo As Roma, non Neep Roma con sede nello stato di Washington. Per quanto mi riguarda, sotto la lupa c’è ancora scritto ASR. Io non rinnego mio padre né mio nonno per la Nike. Io tifo la Roma, non le plusvalenze ne ho interessi per lo stadio, io pago, io non prendo soldi.

    • Dio ti benedica Nome! Anche se sei uno dei pochi che ancora risponde al provocatore Zenone (che probabilmente è un laziale che si diverte a prenderci in giro su questo Forum)

  2. Caro klopper avete il problema di avere troppi soldi e non sapere come spenderli visto che non vincete mai una mazza

    • Fantastico, un “tifoso” della Roma che dice al Liverpool che non vincono mai una mazza. Da psicoanalista.

    • Risposte sbagliate, il real madrid vince, il liverpool no e nemmeno il psg che è simile

    • È meglio che non aprono la bacheca se no svieni. Questo è un altro romanista che siccome non può parlare della sua disastrata squadretta diventa tifoso del Real , poi domani del Barcellona e dopodomani .. tifi per una squadra de pizzi e fichi lo voi capi o no… i tifosi del Liverpool hanno gioito e tanto pensa a te che non alzerai mai una Coppa dei campioni..il Liverpool ne ha alzate 4

    • Cero Alessandro a Liverpool a Monchi gli stanno erigendo una statua, vestito da Babbo Natale, nei pressi dello Stadio, lo faranno baronetto altro che i Beatles.

  3. Alisson è uno trai i 5 migliori portieri al mondo, Olsen forse è tra i primi 50.
    La differenza purtroppo sta qui.
    Non che lo svedese sia una pippa ma Alisson copriva le incertezza della linea difensiva alta di di fra.
    quando la squadra sbagliava il fuorigioco lui era al limite dell’area pronto ad ad anticipare l’avversario e far ripartire l’azione con i rinvii.
    Probabilmente cambiando l’allenatore si metterebbe a proprio agio pure olsen.
    anche de sanctis non era una cima con i piedi ma aveva una difesa bassa e compatta..il contrario di quella di di fra

  4. Se vi ricordate chi avevavo in porta lo scorso anno ? Hanno fatto ridere il mondo, era una finale CL persa per un portiere da parrocchia. Ieri Allison gli ha fatto passare il girone, la stessa cosa è successa a noi lo scorso anno ( Atletico Madrid e tante altre ). Il portiere è fondamentale. La più brava è sempre la juve ha preso seczeny a quattro soldi.

  5. Guarda che pure a Roma non sapevano quanto era forte, altrimenti non avrebbero fatto le vedovelle di Coso per tutta l’estate del 2017.

    Poi, non t’allargare caro Flopp, gli hanno tirato addosso alla panza. Quella parata t’ha salvato il didietro (semmai ci fosse ancora qualcosa da salvare), perchè con quello che avete speso se non vincete una fra la Premier e la CL a fine anno il benservito sarà d’obbligo.

    • Ma l’hai vista la partita ieri o parli a vanvera come ar solito? Non fosse stato pe quella pippa ar sugo de manè che ha sprecato degli assist divini di salah, il Liverpool avrebbe potuto fajene altri 3 al Napoli. Il panzone alisson è già il secondo anno de fila che fa qualifica na squadra ai gironi de Champions. Ma che caxxo parlo a fa co te che c’hai le fette de prosciutto davanti all’occhi. Mejo Olsen nevvè? Pora coerenza, uccisa barbaramente da sti quattro cesaroni appecoronati

    • La parola “salvataggio” l’ha detta Klopp non io. Non mi sembra che il Liverpool stesse sul 4-0 quando c’è stata quell’occasione finale. Chissenefrega di Manè. Se Milik la butta dentro invece di tirarla addosso al portiere, addio Flopp.

      Comunque – e lo dico pure a quell’altro – datevi una calmata, vi vedo nervosetti. L’uscita simultanea di Napoli e Inter v’ ha storditi e, mi spiace per voi, la CL la vedranno in TV. Compreso Nainggolan che con noi era abituato a giocarla, mentre ora è costretto a guardare gli altri. E se vi spiace che noi stiamo agli Ottavi, è un problema che non mi tange.

    • Naingollan con noi era pure abituato alle zone alte de classifica, mica all’ottavi posti col rischio de non giocalla l’anno prossimo….

  6. Io ricordo ai vari scienziati che insultano Klopp (lo faccio pure io ma solo perché allena il Liverpool) che è 1 in classifica, che ha giocato non una finale Champions e che pure il Liverpool ha proprietari americani ma quelli hanno i soldi veri e pure investiti bene. (Non parlo della bacheca del Liverpool perchè mi verrebbe la depressione)

  7. Alisson è uno dei migliori portieri al mondo, e non si discute.
    Ma ieri Ospina ha fatto parete molto più difficili (e anche la paperona sul gol di Salah,
    cosa che s’è capitava a Olsen doveva emigrare in Antartide).

    E se quello su Milik è un miracolo, allora lo è anche quello di Scszeny l’anno scorso su Schick.
    Milik da lì doveva mettere un rasoterra visto che il portiere è uscito a valanga,
    invece gliel’ha tirata sul ginocchio.
    Guardate il replay: non è la gamba che va a togliere la palla, è proprio un tiro sul ginocchio.

    Poi ripeto, Alisson è bravissimo e ha fatto 100 interventi davvero migliori di quello,

  8. Grazie (anche o soprattutto?) ad Alisson (6 gol subiti in 16 partite…) e Salah (10 gol in campionato) sono pure primi in premier, mentre noi li abbiamo rimpiazzati con 2 statue (Olsen e Schock): grazie Ramon

  9. Capito ballotta? Ogniriferimento e puramente casuale…. Mica so tutti come ballotta che se intascano I dindoli… Che spettacoloooo a ballo caccia fuori I sordi ballo che te sei venduto pure a luna Co tutte que plusvalenze.. O no? Ahhh ho capito te interessa solo arriva quarto pe gli introiti champion… E o ballotta stadium… Ma a ballo ta posso fa na domanda allora? Ma Co sto mercatino rionale ortofrutticolo da quarticciolo che ce propini ogni volta credi veramente de tenere fede a quella caxxata (portero la roma nelle prime 5 squadre nella elite del calcio) che ci hai raccontato? Perche sappi ballo che Nun te credono piu manco I tuoi cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones che spettacoloooo a ballo

  10. ….dopo il regalo salah…ci prende per il c…o anche su Alisson….grazie mago monchi che stai facendo grande la romy. Pagliaccio spagnolo!!

  11. Chissà come mai Klopp non ha detto la stessa cosa quando Alisson ha fatto 2-3 cappelle galattiche… Io lo prendo per quello che è, ovvero un modo diverso per fare un complimento ad un proprio giocatore. Mentre tanti non perderanno occasione per criticare Monchi che ha regalato Alisson al Liverpool.

    • Forse Kloop non l’ ha detto prima perché stanno primi in premier co la miglior difesa del campionato e clean sheet già in doppia cifra, che dici rosicò?

  12. AlleSsandRo, gli antiromanisti sono quelli che trattano la Roma come il Sassuolo ed una provinciale qualunque, quei boccaloni che da 10 anni si bevono tutte le stronxate propinate da chi gioca a non risanare mai il bilancio e parla in eterno di stadio salvo poi fare lo stadio e tirare fuori un altro tormentone, gli antiromanisti sono quelli che credono ad una società che a giugno dichiara “non abbiamo bisogno di vendere” e poi vende l’ossatura della squadra (ed infatti Difra prende 1000 goal che l’anno scorso non si prendevano guarda caso) che dichiara “prenderemo uno più forte di Malcom e poi ci dice che N’zonzi”. Voi siete gli Antiromanisti, né la stampa da cui siete ossessionati, ne Er sistema, né gli arbitri e né nessun altro. La Roma è sotto attacco”: si delle chiacchiere…

    • Noi saremo pure antiromanisti,
      ma voi state proprio inguaiati con la capa eh…

      ” trattano la Roma come il Sassuolo ed una provinciale qualunque”
      Infatti, basta guardare la classifica degli ultimi 5 anni, sempre a braccetto con il Sassuolo.

      “quei boccaloni che da 10 anni si bevono tutte le stronxate propinate”
      Veramente noi non le sentiamo proprio, è chiaro che ognuno incensa il proprio operato, basta non starli a sentire (ma magari tu sei uno di quelli che crede al reddito di Cittadinanza eh…)

      “dichiara “prenderemo uno più forte di Malcom e poi ci dice che N’zonzi””
      Beh, guardando il rendimento di Malcolm, forse anche Riccardi al momento è più forte.

      “non abbiamo bisogno di vendere”-
      Certo,bastava non comprare. Nostalgia di Ninja e Strootman? Dillo a interisti e…

    • Nono nostalgia di alisson ninja salah strootman e tanti tanti altri, ancora nun l’hai capito che se stamo a fa schifo è proprio perché te sei venduto sti giocatori qua. Ma che caxxo ne capite voi, tifate pallotta mica la Roma, che schifo bleah. Ma aprite un fan club no, ce starete in quattro gatti. La bacheca è uguale a quella del Sassuolo nell’ultimi anni, e tanto a che caxxo so serviti i soldi e i piazzamenti se questo schifo è il risultato?

  13. Il nuovo presidente della Roma è Pallirchio un mix tra pallonaro e tirchio. Un abbraccio a tutti i tifosi romanisti in questo momento buio, auguri a tutti i pallotta’s boys che se riuscite a bervi le cavolate di pallirchio state messi male per quel che riguarda la vita in generale. E cmq per tutti FORZA ROMA!

  14. privandosi di Alisson, questa società ha simbolicamente toccato il fondo. Con lui è crollato ogni alibi di chi è abituato a scaricare le proprie responsabilità.
    Sarebbe fin troppo generoso definirlo “errore macroscopico”: a cominciare dal presidentissimo (?), erano tutti consapevoli delle loro azioni. E degli incassi, soprattutto

  15. Klopp è un furbacchione e come tale deve giusitificare agli occhi dei suoi tifosi la stratosferica somma pagata per un portiere Panzarolo come Alisson….alla prima parata fortunosa,come quella di ieri sera,se n’è uscito con un’iperbolica sviolinata a sè stesso…tutto questo ad uso e consumo dei Bocchettoni anti-Roma,che hanno ripreso a piagnucolare come ai bei tempi…

    • indovina chi l’ha scritta ieri pomeriggio:
      “La voragine Alisson l’ha lasciata al San Paolo contro il Napoli quando ha dato una panzata a vuoto e il Liverpool ha perso la partita…stasera mi aspetto almeno il bis…”.

      Fenomeno (tu, mica lui)

  16. La Roma (ancora di Sabatini, non questa Rometta di Monchi) arrivata seconda col goal di Perotti al Genoa era una squadra che avrebbe potuto vincere la Champions, una squadra enorme che Monchi ha dissanguato. La cessione di Salah (oggi da pallone d’oro) ha il peso di 10 cessioni, quella di Allison il mostro finale, Pallotta avrebbe dovuto vendersi tutto il patrimonio ma mai Salah, quella cessione ha scardinato il progetto americano anche se la semifinale è arrivata dopo. Non si è voluto costruire per vincere, sono certo che sì sarebbe potuto fare enormemente meglio, avrei venduto 10 calciatori ma mai Salah e Dzeko che Monchi ha provato a vendere, altro che cartelli con la scritta si vince.

  17. Alisson ha fatto parate molto più difficili di quella di ieri, dove ha fatto la cosa che avrebbe fatto ogni portiere. È molto più gol mangiato che miracolo. Anche il povero Olsen ci aveva salvato a Cagliari, non una ma due volte. Ma i compagni non hanno accettato il regalo…

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome