Liverpool-Roma, accuse dal web: “Sorteggi truccati, biglietti in vendita in anticipo”. L’UEFA: “Nulla di vero”

9
611

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il caso dei biglietti di Roma-Liverpool messi in vendita per errore dal club giallorosso fa discutere oltre i confini nazionali. Una coincidenza a cui alcuni tifosi hanno creduto poco, accusando l’UEFA di combine. La federazione europea risponde però attraverso l’agenzia di stampa, bollando come ‘sciocchezze‘ le insinuazioni arrivate dai social.

Si è trattato solo di un test – rivela un portavoce dell’Uefa – Da parte del ticketing partner del club c’è stato un problema tecnico e la Roma ci ha contattato”. “Non c’è nulla di vero“, ha ribadito Chris Unger, direttore delle competizioni UEFA.

Fonte: Omnisport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie, il Napoli frena col Milan. Vince il Bologna, pari del Sassuolo
Articolo successivoLazio-Roma, cori contro Anna Frank e saluti romani da parte dei tifosi biancocelesti

9 Commenti

  1. E lo scopriamo adesso che i sorteggi (Mondiali, Europei, EL, CL, ecc.) sono truccati?
    Palline nell’urna calde, fredde, tiepidine, ecc……
    Tre anni fa, con Platini, come è arrivata la Rubentus in finale?
    Poi gli spagnoli (e i tedeschi) hanno mangiato la foglia e, temendo di perdere il loro potere, hanno fatto fuori Platini…

  2. Fosse stato per i gironi… ma per le semifinali le squadre sono 4… quindi anche buttando a caso hai il 33,3 periodico percento di possibilità di azzeccarci. Sui sorteggi, specialmente alcune volte, anche io ho qualche dubbio, ma dire questo è come portare la famosa foto della proboscide e testa di elefante immerso per “dimostrare” l’esistenza del mostro di Lockness!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome