Liverpool, Salah: “A Roma ero felice, ma sognavo di giocare con i Reds fin da piccolo. All’inizio ero indeciso sul trasferirmi”

31
1173

AS ROMA NEWS – Mohamed Salah, ex attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’egiziano ha parlato della sua decisione di accettare il trasferimento al Liverpool. Queste le sue parole:

Perché hai scelto di venire al Liverpool?
Il Liverpool è un grande club, da piccolo sognavo di giocare qui un giorno. Quindi è facile rispondere alla domanda se sia stata o meno la scelta giusta venire qui. Anche a Roma ero felice e quando si è presentata la possibilità di andare al Liverpool non sapevo se rimanere lì ancora un po’ oppure trasferirmi qui. Ma visto che ho sempre sognato il Liverpool alla fine la mia decisione è stata quella di venire qui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas ok. Con il Celta c’è Pellegrini
Articolo successivoStrootman. Il muro della Roma? Ecco perchè vacilla

31 Commenti

  1. D’altronde eravamo solo un pochino meglio della viola, gli servivamo come trampolino per la squadra dei sogni…il Liverpool!!
    E n’era nemmanco tanto sicuro…mavaffapace col cervello Ni!

    • Nel continente Africano l’aspirazione massima e’ giocare la Premier League, tifano solo squadre inglesi e guardano solo il campionato inglese.

  2. Io…! sognavo i Reds da piccolo visto che quando ero piccolo io vincevano e dominavano in Inghilterra in lungo e largo.
    Quando era piccolo lui Non credo fossero uno squadrone. Poteva inventarsene una meglio Momo e su e su ! E dai !

    • si si proprio non è uno squadrone !!!!!

      Titoli d’Inghilterra 18
      Coppe d’Inghilterra 7
      Coppe di Lega inglesi 8
      Charity/Community Shield 15
      Trofei internazionali
      @@@@@ 5 Coppe dei Campioni/Champions League @@@@@
      3 Coppe UEFA/Europa League
      3 Supercoppe UEFA

      UNICO club inglese insignito del riconoscimento UEFA come team che hanno fatto la storia al pari di Real Madrid,Bayer Monaco,Barcellona.

      Ma si dai come si fa ad ammirare un club così !!!!!!!!!!

  3. Lo sappiamo perchè Sparlotta ha fatto di tutto per trattenerti, non ti avrebbe mai venduto…la colpa è solo tua birbone di un egiziano…

    • Beh, Manolas ha rifiutato il trasferimento e non mi sembra che sia partito, non mi sembra nemmeno che Ruediger (le sue parole poi in conferenza stampa) e Paredes abbiano tentennato nel trasferimento.

  4. Le dichiarazioni dei calciatori lasciano il tempo che trovano anche se, purtroppo, è innegabile che il Liverpool e la premier abbiano generalmente più appeal della Roma e del campionato italiano.
    Salah comunque mi resta simpatico per come è e per quello che ha saputo dare ai nostri colori.
    Certo che tra lui e l’ipotesi di marhez a oltre 40, avrei preferito che restasse lui

    • La Roma non doveva vendere un giocatore come Salah. Il più grosso errore fatto da Monchi. Oltretutto, con i prezzi che ci sono in giro, all’Arsenal lo hai regalato. La Roma, arrivata seconda lo scorso anno, avrebbe dovuto cambiare poco. Bastava vendere Rudiger e comprare un centrale forte e quest’anno non ci batteva nessuno…ogni anno si vende un pezzo importante e non si rimpiazza mai adeguatamente….

  5. Proprio a quelli sognavi da piccolo…hai giocato con noi e non sapevi che ľunica finale di coppa campioni…vabbè lasciamo stare va
    Momo li mortacci tua

  6. eri felice??? Rimpiangerai il tuo passato…..ti auguro una stagione deludente e il Kebab guasto comprato a Liverpool! Addio!

  7. Leggo cose inaudite, con tutto il rispetto per la mia amata Roma il Liverpool è una delle migliori 5 squadre di sempre e quando Salah era piccolo (come sempre) vinceva (Liverpool e Manchester sono forse le squadre che hanno più tifosi al mondo con Real e Barca), ma di cosa parlate? Oltre a ciò quelle di Salah mi sembrano parole educate e piene di rispetto per la Roma. Purtroppo molti romanisti sono ignoranti, antisportivi e rancorosi. Prenderevela con chi ha reso Roma una fogna e non con il mondo intero tanto per parlare.

    • L’ho messo in risposta prima,ma qui lo ripeto per chiarire chi sono quelli del liverpool

      Titoli d’Inghilterra 18
      Coppe d’Inghilterra 7
      Coppe di Lega inglesi 8
      Charity/Community Shield 15
      Trofei internazionali
      @@@@@ 5 Coppe dei Campioni/Champions League @@@@@
      3 Coppe UEFA/Europa League
      3 Supercoppe UEFA

      e sono fra le squadre che portano lo scudo delle squadre che hanno fatto la storia

      Real Madrid,Milan,Liverpool in primis poi Bayer Monaco Barcellona e Ajax.

  8. ma l’età media di chi commenta questo sito qual’è?
    commenti del tipo “mi hai rubato la merendina”.

    Salah è andato al liverpool e basta! Questo è il calcio, se lo tifate dovreste sapere che funziona così.
    Tra l’altro cosa volete imputargli? giocatore mansueto, corretto e che a dispetto di altri almeno non è andato in una altra squadra e poi ha parlato male della roma

  9. Quando Salah aveva otto anni il Liverpool era una delle più grandi squadre al mondo, fu l’anno dello stadio Heisel in cui ci fu la tragedia e persero in finale di Coppa Campioni contro la Juventus. Oltre a ciò erano da anni la più forte squadra d’inghilterra (vincevano spessissimo campionato e coppa d’inghilterra. Mah, resto allibito.

    • Guarda che salah è nato nel 92! Con questo non voglio far polemica su un calciatore del calcio moderno. c’è solo l’as roma

  10. ma che belle parole che leggo qui quasi ad insultare salah ma quando lo capirete che sono professionisti?? ancora credete al ciuccio che vola sul colosseo?? ma per cortesia… salah ha capito solo una cosa che qui c era aria di smobilitamento…i piani della nostra squadra li conosciamo bene tiramo a campa in attesa di questo fantomatico sparlotta stadium intanto hanno trovato l accordo per altri tre anni per giocare all olimpico !! e qui parliamo di stadio che forse vedremo nel 2050 ma dico forse! intanto sparlotta vende e rivende che bella storia da farci ridere addosso proprio

    • da quando tifo roma non ho visto nè lo stadio nè giocatori che hanno sempre e solo giocato qui…..in molti fortissimi sono poi andati altrove. e non mi sembra che pallotta sia sempre stato lo storico presidente della roma

      Luoghi comuni, facili insulti, basta che scrivete sparlotta e vi sentiti romani e romanisti

  11. Ho sbagliato in effetti con la data di nascita di Salah ma rimane il fatto che il Liverpool è un gigante storico del calcio.

  12. Quando Salah era piccolo il Liverpool era una squadra di metà classifica, che, dopo le tragedie dell’Heysel e Hillsboroughs provocate dalle sue bestie, faticava a rialzarsi. Non raccontasse storie. Mille volte meglio nascere a Roma, anche con le pezze al sedere, che in quella cloaca che è Liverpool! Meglio pane e cipolla qui, che il kebab col ketchup in quel posto di mer..a!! Meglio la Magliana dei docks di quel porto di topi di fogna!!! Meglio Agostino di Neal. Scusate, ma io ho sentito da vicino il fiato nauseabondo di un tifoso dei reds. Poi ho visto la sua schiena…

  13. Si si, infatti, sto parlando di 5 Coppe dei Campioni che su un ragazzino possono avere il loro peso, la Magliana ed I docks sono fuori tema. De gustibus. Ciao Amedeo.

  14. Certo che Magliana e il resto sono fuori tema. Ma di Roma che qualcuno ha trasformata in “una fogna” lo hai scritto tu – non io.

    Ciao D.D. Buon ferragosto a te e i cari

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome