ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Van Dijk, difensore del Liverpool e prossimo avversario della Roma in Champions League, ha parlato ai microfoni di telegraph.co.uk a proposito del match di andata con i giallorossi. Queste le sue parole:
“Firmino e Mané sono cinici. Non è necessario dare loro più di una possibilità, perché sono così vivaci, così bravi di fronte all’obiettivo. C’è aiuto reciproco, nessuno è egoista, tutti vogliono aiutarsi l’uno per l’altro. Il lavoro fatto con la Roma è stato incredibile, così come il risultato.
E’ un incubo giocare contro quei tre là davanti. Sono qui da tre mesi, ma mi sembra di essere a Liverpool almeno da una stagione e conosco quasi tutti già a 360 gradi. Tutti andiamo d’accordo, tutti vogliono combattere l’uno per l’altro”.
Fonte: telegraph.co.uk


Continuate continuate..sempre viene MERCOLEDÌ…
Questi pare si allenino anche il giovedì mattina a Formaggello. Pensa che bello sarebbe se……
Peccato averla buttata così all’andata. Cmq, se dovesse andare male mercoledì, tutta la vita Real in finale
È indubbio che questo anno a salah gli è uscito l anno alla naigilan della scorsa stagione da dove tirava la metteva dentro,Schillaci in Italia 90,e tanti altri mi posso sbagliare ma se mantiene questi ritmi a livello realizzativo sara una animale meglio di Pelé a ora ricordo un certo pruzzo nell anno in cui arrivammo in finale anche segnava da dove voleva …
In Inghilterra ogni volta che hanno fatto un controllo antidoping e’usciti in Dopato…come i tre del Liverpool altro che Agricola
Caro Van Dijk.Quello che dici è tutto vero.Per settanta minuti siete stati incontenibili.Pero ti ricordo che tra city e roma ci sono stati dei favori arbitrali non indifferenti che potevano cambiare le sorti delle due partite..
Se vengono attaccati 2 goal in 10 minuti. Importante ricordarsi cha Salah non gioca con la Roma, va marcato e pure bene e se serve anche con qualche fallo. Salah lo conosciamo se aggredito scompare.
Forza Roma Daje
Questi hanno la sindrome del laziale beccata a formello, peccato che salah e immune
Bastano Ramos e Marcelo con Kroos e Casemiro davanti per fermarli.
Salah e Firmino vanno randellati come faceva il grande Samuel, appena si avvicina il pallone ginocchio lombare senza pieta’. La finale devono sudarsela ed uscire dal campo devastati dal dolore.
Stanno a parlà tutti dall’Inghilterra,attaccate le frasi e i giudizi de tutti sto chiacchieroni sui muri,gli armadietti,le docce,la mensa,al cesso,in qualsiasi cm de Trigoria e fateli legge ogni secondo ai nostri ragazzi,li devono asfaltare,distruggereeeee!
In compenso giocare contro la difesa e di tutto relax. Quindi attaccarli e non fargli superare il centrocampo.
Prima o poi Salah avrà una giornata no e vi ricordo che in casa in questa Champions non abbiamo preso nessuna rete
90 minuti all’Olimpico sono molto lunghi…
Arrivasse na sveja de niente mercoledì e poi s’o raccontamo, l’incubo…
Ragazzi speriamo di ripetere la partita con il barcellona e di andate in finale.ma se cosi’ non fosse,vorrei che questa coppa la vincesse il liverpool,per prima cosa per il tifoso colpito ,e inoltre proprio per salah,la sua non esultanza per i gol contro la roma gli fa onore, e a differenza di altri ha sempre speso belle parole per noi e per la citta’ !
Alla fine dobbiamo sempre fare il tifo per gli altri , è questa la triste realtà di noi romanisti, il teorema Vanzina …
Alex purtroppo hai detto una cosa giusta! Eravamo in paradiso,e siamo tornati all’ inferno in un’ attimo.e’ il destino di questa squadra e di questa societa’ vincere le battaglie e non vincere mai la guerra!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.