AS ROMANEWS (iltempo.it, A.Austini) – Dopo aver praticamente piazzato il colpo Digne, ora Sabatini lavora sul mercato in uscita: ieri sera ha fatto l’ennesimo blitz-lampo a Londra del ds giallorosso. La missione, durata un paio d’ore, è servita a raccogliere una proposta concreta per Ljajic, che dovrebbe finire in Premier. Lo riferisce in questi minuti il portale “iltempo.it”.
Da capire la destinazione dell’attaccante serbo: nelle ultime settimane si erano interessati Aston Villa e Tottenham, ma quest’ultima ipotesi sembra tramontata. La partenza di Ljajic non esclude però quella di Iturbe: anche il suo manager era segnalato a Londra ieri e adesso è atteso in Italia. La Roma vorrebbe mandare l’argentino in prestito secco al Genoa, convinta che sia la squadra giusta per farlo crescere e «proteggere» il suo valore. Difficile, invece, possa partire Ibarbo che ha richieste da Samp, Frosinone e Bologna: servirebbe l’ok del Cagliari per un nuovo prestito ma l’operazione è tecnicamente complicata.
Se Sabatini, passato di nuovo per Milano e di ritorno a Roma in queste ore, riuscirà a piazzare due attaccanti in esubero allora, oltre a Digne, potrebbe prendere un altro difensore. Una pista sempre concreta rimane quella che porta a Bruno Peres del Torino, in attesa di una chiamata dopo aver raggiunto da mesi l’accordo economico con il club giallorosso. Ma prima serve l’intesa tra la Roma e Cairo.


Per me è sbagliato cedere Ljajic, è giovane ed il suo gioco sarebbe molto interessante con questo attacco soprattutto perchè può schierarsi a sinistra. Andrebbero ceduti Gervinho e al limite Ibarbo ma Iturbe e Ljajic per em devono rimanere in rosa, possono solo che aiutare questa Roma.
Mi auguro che la fonte sia veritiera – Ottima mossa di Sabatini – ora vendere Gervihno e acquistare un Terzino Dx – un forte Centrocampista – e un quinto Centrale Difensivo e poi per GARCIA non ci sono più scusanti.
se via tre tra ibarbo-ljalic-gervinho e iturbe, dentro peres banega(o m. sissoko) e zouma.
Se parte Ljajic deve arrivare per forza un giocatore italiano, perchè lui era tra quelli considerati “prodotto del calcio” italiano.
Se parte pure Iturbe la convinzione e se è vero che anche Ibarbo lo vuole qualcuno… allora arriva Eder (italianizzato) e un centrale/terzino italiano.
Concordo anche questo. Ljajic è “italianizzato” in teoria se va via ne deve arrivare un altro.
Lijajc porta un po sfiga!
Forza roma!
In pratica le stanno a scrivere tutte. ..oggi é il quarto partente dopo ibarbo gervinho e iturbe…confusione totale. Via gervinho e ibarbo che sono inutili …ljajic ci serve x gli 8 italiani o formati in Italia e iturbe serve perché crescerà da ogni punto di vista
Io continuo a pensare che Ljajic è un bel giocatore 8+1 gol la scorsa stagione e la sua miglior prestazione l’ ha fatta quando la squadra girava al meglio segno che è uno che tiene il ritmo qunado c’è. Ripeto sapendolo sfruttare e con i nuovi innesti per me è da tenere.
Si avete ragione tutti ma queste operazioni si fanno a fine luglio no ad agosto. Digne due mesi ora si pensa l’attacco difesa e centrocampo con una partita tosta fa vincere domenica. Io confido in Sabatini ma non riduciamoci al 31 alle 22:59
Brunetto peres e’ fortissimo ma a destra non penso prenderanno qualcuno
Se va via Ljajc mi dispiacerebbe,calciatore molto sottovalutato.
Andrea che t’ha pizzicato????
Tutto giusto leo, poi ce giocamo io e te però sugli esterni d attacco…tanto c avemo solo 3 competizioni da giocà .in esubero 1 max 2 esterni se compri il terzino dx e fai salire flo.
E Gervinho non se lo levamo dalle palle? Ancora andiamo avanti col cocchetto de mamma? 5
Pensavo fosse meglio mi sbagliavo.
Non è migliorato per niente anzi è peggiorato.
Prima di dare la palla la tocca 100 volte….
Avevo giurato che non avrei più commentato post di Andrea ma stavolta a propio ragione via ibar e gerv e trattenere iturbe x affiancarlo a dzeko e salah
Troppo discontinuo può andare per me anche se lo ritengo buono
ljajic è assolutamente da vendere perchè non ha perosonalità e non diventera mai un campione ,basta vedere la sua faccia ,che sembra che dorme in piedi ,la peronsalità la vedi anche dalla faccia che ha una persona ,lui è timido non protesta mai non urla mai ,questa è pura mancanza di personalità ,ljajic assolutamente da vendere viaaaaaaaaaa!!!!!
Ljajic via, iturbe via, ibarbo via, gervinho via, ma i sostituti quanno li compra il 3 settembre…
Ma il possibile ultimo colpo in difesa è juan jesus……..annamo bene!!!!! Nel senso che ce pija n’ corpo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.