Ljajic ai saluti: lo aspetta la Premier. Possibile un ultimo colpo in difesa

20
829

ljajic

AS ROMANEWS (iltempo.it, A.Austini) – Dopo aver praticamente piazzato il colpo Digne, ora Sabatini lavora sul mercato in uscita: ieri sera ha fatto l’ennesimo blitz-lampo a Londra del ds giallorosso. La missione, durata un paio d’ore, è servita a raccogliere una proposta concreta per Ljajic, che dovrebbe finire in Premier. Lo riferisce in questi minuti il portale “iltempo.it”.

Da capire la destinazione dell’attaccante serbo: nelle ultime settimane si erano interessati Aston Villa e Tottenham, ma quest’ultima ipotesi sembra tramontata. La partenza di Ljajic non esclude però quella di Iturbe: anche il suo manager era segnalato a Londra ieri e adesso è atteso in Italia. La Roma vorrebbe mandare l’argentino in prestito secco al Genoa, convinta che sia la squadra giusta per farlo crescere e «proteggere» il suo valore. Difficile, invece, possa partire Ibarbo che ha richieste da Samp, Frosinone e Bologna: servirebbe l’ok del Cagliari per un nuovo prestito ma l’operazione è tecnicamente complicata.

Se Sabatini, passato di nuovo per Milano e di ritorno a Roma in queste ore, riuscirà a piazzare due attaccanti in esubero allora, oltre a Digne, potrebbe prendere un altro difensore. Una pista sempre concreta rimane quella che porta a Bruno Peres del Torino, in attesa di una chiamata dopo aver raggiunto da mesi l’accordo economico con il club giallorosso. Ma prima serve l’intesa tra la Roma e Cairo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ fatta per Digne: il giocatore arriverà a Roma domani alle 11:50
Articolo successivoCairo: “Mercato finito, Bruno Peres resta qui”

20 Commenti

  1. Per me è sbagliato cedere Ljajic, è giovane ed il suo gioco sarebbe molto interessante con questo attacco soprattutto perchè può schierarsi a sinistra. Andrebbero ceduti Gervinho e al limite Ibarbo ma Iturbe e Ljajic per em devono rimanere in rosa, possono solo che aiutare questa Roma.

  2. Mi auguro che la fonte sia veritiera – Ottima mossa di Sabatini – ora vendere Gervihno e acquistare un Terzino Dx – un forte Centrocampista – e un quinto Centrale Difensivo e poi per GARCIA non ci sono più scusanti.

  3. Se parte Ljajic deve arrivare per forza un giocatore italiano, perchè lui era tra quelli considerati “prodotto del calcio” italiano.
    Se parte pure Iturbe la convinzione e se è vero che anche Ibarbo lo vuole qualcuno… allora arriva Eder (italianizzato) e un centrale/terzino italiano.

    • Concordo anche questo. Ljajic è “italianizzato” in teoria se va via ne deve arrivare un altro.

  4. In pratica le stanno a scrivere tutte. ..oggi é il quarto partente dopo ibarbo gervinho e iturbe…confusione totale. Via gervinho e ibarbo che sono inutili …ljajic ci serve x gli 8 italiani o formati in Italia e iturbe serve perché crescerà da ogni punto di vista

    • Io continuo a pensare che Ljajic è un bel giocatore 8+1 gol la scorsa stagione e la sua miglior prestazione l’ ha fatta quando la squadra girava al meglio segno che è uno che tiene il ritmo qunado c’è. Ripeto sapendolo sfruttare e con i nuovi innesti per me è da tenere.

  5. Si avete ragione tutti ma queste operazioni si fanno a fine luglio no ad agosto. Digne due mesi ora si pensa l’attacco difesa e centrocampo con una partita tosta fa vincere domenica. Io confido in Sabatini ma non riduciamoci al 31 alle 22:59

  6. Tutto giusto leo, poi ce giocamo io e te però sugli esterni d attacco…tanto c avemo solo 3 competizioni da giocà.in esubero 1 max 2 esterni se compri il terzino dx e fai salire flo.

  7. Pensavo fosse meglio mi sbagliavo.
    Non è migliorato per niente anzi è peggiorato.
    Prima di dare la palla la tocca 100 volte….

  8. Avevo giurato che non avrei più commentato post di Andrea ma stavolta a propio ragione via ibar e gerv e trattenere iturbe x affiancarlo a dzeko e salah

  9. ljajic è assolutamente da vendere perchè non ha perosonalità e non diventera mai un campione ,basta vedere la sua faccia ,che sembra che dorme in piedi ,la peronsalità la vedi anche dalla faccia che ha una persona ,lui è timido non protesta mai non urla mai ,questa è pura mancanza di personalità ,ljajic assolutamente da vendere viaaaaaaaaaa!!!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome