CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Ultimamente si fa un gran parlare del destino di Adem Ljajic, e per molti il suo futuro pare essere già segnato: a fine anno lascerà la Roma.
In realtà le cose non sono esattamente queste: il club giallorosso non ha nessuna intenzione di sperperare in questo modo il patrimonio di Ljajic, un calciatore che dalle parti di Trigoria è ancora considerato un talento da coltivare e far sbocciare. Vendere ora l’attaccante serbo non sarebbe una mossa sensata: acquistato la scorsa estate per undici milioni di euro (più 4 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi), se oggi Ljajic finisse sul mercato la Roma non ricaverebbe più di quanto speso. Sul calciatore c’è l’interesse del Milan, a caccia di giovani su cui costruire la squadra del futuro, ma i rossoneri, a corto di disponibilità economiche, vorrebbero inserire contropartite tecniche (Matri) che i giallorossi non gradiscono affatto. Ljajic piace (con moderazione) anche in Germania, e ha qualche pretendente in Inghilterra, ma al momento nessun club sarebbe disposto a superare i 10 milioni di euro per il calciatore. Ecco perchè la Roma, per il momento, non pensa ad una sua cessione. Garcia e Sabatini puntano ancora su di lui: il primo con la speranza di avere a disposizione una valida alternativa per l’attacco del proissimo anno, il secondo di veder valorizzato un patrimonio che, al momento, non ha fruttato secondo le attese.
Giancarlo Pinoli


Non riusciamo a trovare pace,meglio avere giocatori richiesti come ovvio che sia e stare in vetta o stare in seconda /terza fascia e avere giocatori che nessuno chiede?se garcia fosse stato allenatore di un altra squadra alla situazione contrattuale che ha con la roma ora(2 anni più opzione terzo) nessuno avrebbe azzardato domande del genere….ma qui stiamo a roma ed il problema verrebbe sollevato pur di farsi pubblicità anche da giornalisti pseudo romanisti…che ci volete fa.certo la roma non può smentire tutte le volte e allora lascia andare e a forza di dire va via quello va via quell altro na volta ce indovineranno pure ma le figure de merda che fanno le altre volte qualcuno je le rammenta?qui abbiamo giornalisti maghi,allenatori,psicologi,preparatori,presidenti,direttori sportivi medici….ma di che ci preoccupiamo ingaggeremo loro ….o no?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.