Ljajic all’Inter, Norman corse a ringraziare i dirigenti

15
773

ljajic

IL RETROSCENA SVELATO DAL GIORNALISTA ALESSANDRO AUSTINI – Che Adem Ljajic fosse un calciatore molto discontinuo è sempre stato sotto gli occhi di tutti. Ma che fosse un elemento di disturbo durante gli allenamenti dei giallorossi, questo lo sapevano in pochi. Eppure oggi il giornalista de “Il Tempo“, Alessandro Austini, ha svelato un particolare piuttosto emblematico accaduto a Trigoria quando la Roma ufficializzò la cessione di Ljajic all’Inter:

Quando il preparatore atletico giallorosso, Darcy Norman, seppe del passaggio del calciatore serbo ai nerazzurri fece mezzo campo di corsa per andare a ringraziare i dirigenti della Roma, interrompendo un allenamento. Si allenava poco? Oltre a quello, disturbava anche gli altri calciatori“, le parole del giornalista appena rilasciate a Tele Radio Stereo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / Intenso lavoro tattico. Si rivede Capradossi, si ferma De Rossi
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Mercato? La squadra sarà nuovamente rivoluzionata”, BALZANI: “Stessa logiche anche senza Sabatini”, AUSTINI: “Partirà solo uno tra Pjanic e Nainggolan”, NISII: “Strootman deve giocare il derby”

15 Commenti

  1. È un calciatore dotato di una classe immensa,ma indolente al massimo,che solo a guardarlo ti ammoscia.
    Non mi sorprenderebbe il gesto di Norman.
    Ci credo.

  2. Mbe, Austini ha descritto un fatto con particolari anche a me sembra credibile. Il problema è un altro, come fa un giocatore professionista a permettersi atteggiament del genere. La società e l allenatore dovrebbero avere tutti gli strumenti contrattuali per punire tali comportamenti. Veramente non riesco a capire. Questi articoli gettano molte ombre sulla credibilità societaria. Zanzi un AD da circa 2 milioni all anno ( non ci sono imprenditori che guadagnano tali cifre, tolti i marchionne e altri AD di societa che fatturano Miliardi ) non capisco che compito abbia…

  3. Niente Austini non ha per niente gradito la mancanza di dritte nel mercato invernale. Quesit sono cosi, o gli dai l’ossicino da rosicchiare o si vendicano subito. Sono 2 mesi che bastona, la cosa preoccupante è che uno dei pochi giornalisti seri inizia a scendere ai livelli infimi degli altri……..non resta più nulla, proprio……

  4. Grave errore regalare ljajic all’interno. L anno scorso i suoi onesti 8 gol in campionato li ha fatti mentre iturbe (2 gol in un campionato da titolare) litigava col pallone. Iago non sinè rivelato alla sua altezza. Speriamo almeno di ricavarci 11 mln e di non regalarlo per dei bidoni

  5. mi accodo ad Amedeo e Jonny: minchiate sino a prova contraria. qual’e’la Prova Contraria? Una testimonianza video/audio che ci mostra il Norman lamentarsi di Ljiaic. la credibilita’societaria e’messa in ombra da questi articoletti? Col c@zzo: per me questi articoletti mettono in ombra la credibilita’dei giornalisti. Resistere,Resistere,Resistere. E naturalmente,Forza Roma

  6. Me li state facendo diventare simpatici sti giornalisti…sempre colpa loro… Boh! Per me Ljajic resta un giocatore talentuoso ma troppo discontinuo. Anche Mancini ha detto più volte che spesso si allena male. Per cui non mi sorprenderei se questo retroscena rispondesse a verità. Comunque spero che non torni a Trigoria, non è il tipo di giocatore che si serve. Qua a Roma solo gente cazzuta.

  7. Si Esperto,e’SEMPRE colpa loro,anche quando non e’colpa loro,ed a me non son simpatici affatto. Ma per nulla proprio…BC7,amico!!! L’hai messa pure te un po’de’panzetta’sto weekend!?!?

  8. Austini ma come ca@@o è tutte la volte sei presente quando succedono certi fatti. Dormi dentro Trigoria ma non è che sei tu er SORCIO , da quello che scrivi gli sei molto parente. Penso solo al derby.

  9. Non so…mihailovic gli ha detto che deve decidere se vuole fare sul serio il calciatore e non lo ha più convocato quando era ct Serbia, Delio Rossi gli ha menato…Norman potrebbe pure aver esultato

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome