AS ROMANEWS (Gasport, D. Stoppini) – «Le possiamo vincere tutte», diceva Rudi Garcia ieri mattina alla squadra a Trigoria, provando a scuotere facce desolate dopo la sconfitta con l’Inter. Fiducia incrollabile, quando ancora il tecnico non sapeva che la Lazio avrebbe fallito il set point Champions nel pomeriggio contro il Chievo e che in serata il Napoli avrebbe accorciato a -2. In sostanza: il morale resta basso. Perché la Roma non riesce a trovare la formula giusta lì davanti, in mezzo a un attacco che non segna più di un gol in una partita di campionato dall’8 febbraio. Un film horror, condito da un Doumbia che ora è diventato anche argomento di discussione per il suo (mancato) riscaldamento a San Siro.
GIALLO LJAJIC E rafforzato pure dal giallo Ljajic. Singolari le ultime 48 ore vissute dal serbo. Piccolo riepilogo: venerdì, nella rifinitura, l’attaccante accusa un lieve problema muscolare tanto da non terminare la seduta con i compagni. Nulla di grave, infatti scatta puntuale la convocazione. Ma poi, nel riscaldamento pre-partita con il preparatore Rongoni, Ljajic avverte nuovamente un guaio al flessore e vede Inter-Roma dalla tribuna, invece che dalla panchina. Problema serio o no? A scanso di equivoci viene fissata una risonanza magnetica, che ieri mattina esclude lesioni muscolari. Ljajic è ok, 12 ore dopo la tribuna di Milano. E arruolabile anche per la partita di mercoledì con il Sassuolo. Resta da vedere se Garcia avrà voglia di spedirlo in campo dall’inizio. Mica scontato, visto che Florenzi potrebbe tornare in attacco con Gervinho e Ibarbo. Con Ljajic a quel punto verso la panchina, magari vicino a Keita: il maliano ha il solito ginocchio dolorante, ma non preoccupa Garcia. I pensieri sono altri. E tutti legati a una classifica complicata. «Senza Champions il fallimento sarebbe evidente», ha detto il d.s. Sabatini. Il guaio è che l’ipotesi sta diventando via via sempre più verosimile.


Non ci credo che l ha detto di nuovo, e basta sono 4 mesi che lo dici, vogliamo i fatti, noi parliamo ai microfoni a di le cavolate mentre il Napoli è a meno 2 e la Lazio a +1 , giocate mercenari se siete capaci
Classica frase di chi non sa piu che dire e che fare.
ma scusate che deve dire??? daje che le perdiamo tutte??….annamo tutti a casa????
dai le dimissioni
Ancora co sto ritornello che le vinciamo tutte? Basta prese per il c*lo!!!! Dimettiti!!!!!
La squadra non ti vuole più, non ti segue più, anzi, non ti sta nemmanco a sentire!!!!
Fate silenzio stampa per cortesia che è meglio. Chiudete il canale con i media in modo da separare la squadra dai giornalisti, se dovete madarvi affa***lo fatelo tra le mura di Trigoria e lo stesso per qualunque cosa vogliate dire. Per la stampa fte le solite veline.
Se il ritiro non è nello stile “Roma” fate pure come ca**o vi pare ma è perentorio fare in modo che la squadra sia in forma, concentrata e con la voglia di vincere.
Per me possno passare anche tutti i pomeriggi a vedersi le partite e le ca**ate fatte in campo ma sta squadra sono mesi che non gioca da squadra, sta giocando in gruppi che spesso non si vedono, non si capiscono e non giocano!
Esemplificativo il gol di Nainggolan, un flashback della vecchia Roma che tagliava e schizzava nell’area avversaria aprendo e imbambolando le difese mentre oggi sembrano caproni che tentano di sfondare un muro senza un minico di tattica.
Che ca**o fanno urante gli allenamenti? Come sta intervennedo Garcia?
La squadra sta a pezzi ma viv la faccia del Parma che sull’orlo del baratro stanno tirando fuori le OO per aggrapparsi a tutto cosa che nella Roma non sta accadendo ed invece di tirare fuori i cog**oni sembra invece dei cog**oni.
Io non ho ben chiaro quali siano i piani della società ma è bene che li facessero capire anche alla squadra perchè mi sembra che l’obbiettivo del 2° posto non è per nulla chiaro alla squadra! Se non è chiaro andate su un eremo e parlatene ma è finito il tempo per tutto, o la Roma vince tutte le partite o è fuori dai giochi! Sta ancora in lizza perchè le altre squadre stanno fallendo non per i meriti della Roma. Il Napoli è a -2 e la Lazio a +1, che cosa vogliamo fare? Se vi siete stancati chiudiete tutto e pace così ma basta con ste chiacchiere, non dite più una parola e fate vedere le cose sul campo, questo è l’unico verdetto il resto per me non conta più.
La Roma da mesi sta facendo un gioco penoso, ha una media gol da retrocessione e un attaco costato milioni che non segna manco a porta vuota.
Questa Roma non può chiamarsi Roma perchè non è la Roma! Se dovete giocare così cambiate maglia e vale per tutti, giocatori, tecnico e società . State facendo veramente schifo e state insultando la maglia che portate, vergogna!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.