Ljajic non convice l’Inter e potrebbe tornare a Roma

16
717

ljajic-mancio

MANCINI LO HA RELEGATO IN PANCHINA – Momento nero per gli slavi dell’Inter: Adem Ljajic e Stefan Jovetic sembrano finiti in secondo piano nelle gerarchie di Roberto Mancini, soprattutto dopo l’arrivo di Eder nel mercato di gennaio. L’attaccante ancora di proprietà della Roma non è contento di fare panchina, convinto di avere le qualità per giocare titolare. Di diverso avviso Mancini, che ultimamente lo ha sempre mandato in campo soltanto nei minuti finali. L’ultima presenza di Ljajic dall’inizio è stato quel derby perso in malo modo col Milan: da allora l’allenatore nerazzurro ha preferito puntare sul tridente formato da Eder, Icardi e Palacio.

Arrivati a metà febbraio, il tempo per Adem Ljajic di dimostrare di meritarsi il riscatto dalla Roma (11 milioni il prezzo fissato dai due club) si assottiglia. E se l’allenatore dovesse restare Roberto Mancini, non è da escludere che il serbo possa essere rimandato a Trigoria con tanti saluti: le sue prestazioni altalenanti, unite a certi atteggiamenti discutibili, starebbero spingendo l’Inter a guardare altrove.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Real Madrid in viaggio per Roma (FOTO)
Articolo successivoDiamoutene: “Spalletti uomo vero come pochi”

16 Commenti

  1. ovvio che non lo riscattano, sono indebitati fino al collo, mancini va via a fine anno se vuole mantenere un briciolo di appeal all’estero, quindi era una cosa che si sapeva già

  2. Certo riky ma quando a botte di culo e miracoli di hanculovic stavano primi i classifica non si parlava dei buffi che tengono (230 mln?) Ma si parlava che mancini era un grande che murillo e miranda erano i più forti difensori che ranocchio e Juan medusa avrebbero rafforzato la nostra difesa ( due Pippa sugo) che ljiaic due partite e mezze bone che errore mandarlo via , loro prendono koncoppia mentre noi vanqueur etc etc etc….

  3. Assolutamente un giocatore sopravvalutato, come Iturbe e Doumbia. 3 errori gravi della gestione Sabatini.
    Speriamo di venderli a giugno, ma il loro prezzo e dimezzato.. per Iturbe anche molto più che dimezzato.

    • Gli errori gravi li fai quando compri un giocatore a 10 e poi non riesci a venderlo più, tipo borriello, barusso, adriano e le tante croste della gestione rosella.

      da quando c’è sabatini errori così non se ne sono fatti, pure facendo acquisti sbagliati (e li fanno tutti, ma proprio tutti) l’importante è rimediare, e Sabatini questo lo ha sempre fatto. E’ sempre riuscito a rivendere tutti o almeno ad evitare di pagargli lo stipendio a sbafo senza che facesse nulla. Forse solo Cole, ma almeno lo avevamo preso a 0, ci abbiamo rimesso giusto lo stipendio.
      Considerando quello che è riuscito a movimentare, facendo salire il valore della squadra del 100%, direi che tante critiche non possiamo farle. Per quanto riguarda il prezzo, non dimentichiamo gli ammortamenti, questo si è un grave errore.

  4. Liajc ha un difetto, la continuità. Molti giocatori la trovano tra i 25/26 anni e per quello che incasseresti io me lo riporterei a Roma lasciando a Spalletti il compito di impostarlo. I numeri non gli mancano e non è Iturbe..

  5. Secondo me liaic “alla montella” che entra a 30″ dalla fine nn è male… Come nn è male Dumbia da alternare a dzeko e Iturbe sulla fascia di centrocampo in un 352 che spalletti usa a volte fare……
    Secondo me nn sono acquisti “falliti”… Certo nn sono stati affaroni ma nn sono neanche costati molto in termini assoluti (basta vedere bacca romagnoli bertolacci kondomboa quanto sono costati.. Per nn dire le cifre che spendono all estero)

  6. si ok..ma nessuno tiene conto delle sue voltontà..lui alla roma non ci vuole tornare..quindi se torna sarà ceduto sicuramente..specie per volontà sua,pessima mossa il prestito con diritto..per sti giocatori ci vuole l’obbligo..anche se ci devi prendere qualcosa meno,secondo me.

  7. Lo compra Valdiserri e se lo mette in camera da letto, che tanto mi sa che è pizzicato…… Rimane a Milano sponda Milan, accetto scommesse.

  8. Ho nei miei incubi un luglio in cui Doumbia, Iturbe e Ljajic tornano tutti qua… Vorrebbe dire un altro ennesimo mercato contrassegnato da gravi ritardi perchè ci sarebbe la necessità di doverli vendere.

    Poi c’è gente che si dispera per l’addio di Sabatini… Walter sei una brava persona ma negli ultimi 2 anni troppe cappellate. Abbiamo bisogno di ripartire entrambi in maniera fresca e serena. Buona fortuna!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome