AS ROMA NEWS (asroma.it) – A molti non è sfuggita l’assenza di Adem Ljajic durante l’allenamento odierno a Trigoria. Secondo quanto ha fatto sapere l’As Roma con un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, l’attaccante oggi si è recato in Germania per una visita di controllo dato il “riacutizzarsi di un fastidio alla schiena”. Questa la nota del club:
“Adem Ljajic, a seguito del riacutizzarsi di un fastidio alla schiena, in accordo con lo staff medico, si è sottoposto in giornata a un controllo specialistico in Germania. Il calciatore domani effettuerà lavoro personalizzato, per poi aggregarsi alla squadra nei prossimi giorni”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
annamo bene ce mancava pure lui sto momento , è possibile che anche il calo delle prestazioni siano dovuti a questi continui fastidi , a volte mi domando quanto incidano le contusioni o traumi a ginocchia e caviglie per quanto riguarda la postura con conseguente problemi alla colonna vertebrale (situazioni da non trascurare ) meno male che ljalic è giovane , il suo collega (fa bene) Francesco a lavorare con movimenti nella piscina proprio per l’infortunio che ha avuto per evitare conseguenze alla colonna
È incredibile, ma una settimana senza un ca**o di comunicato infortuni lungo come una formazione riusciremo mai ad averlo? Ma come mai tutti sti problemi li zozzi della Juventus non ce li hanno mai?