AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Intervenuto oggi ai microfoni dell’emittente satellitare “Sky Sport”, Adem Ljajic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:
“Sono pronto a rimanere 10 anni alla Roma. Scudetto? Abbiamo la forza per vincerlo e ci prendiamo la responsabilità come ha fatto mister Garcia. Per me tutti i gol sono importanti, anche quelli facili. Contro il Torino ho fatto un bel gol dopo una bellissima giocata. Non ce l’avevo con nessuno, mi sentivo di fare questo gesto perché ci sono tanti chiacchieroni che parlano e non capisco perché, mi mettono in mezzo anche se non facciamo nulla di male, noi facciamo il massimo per la Roma. Dovevo fare questo gesto e basta. Tifosi? Non ho nulla contro di loro, ce l’ho con quelli che parlano sui giornali”.


Bravo Adem, spero che resti a lungo!
Grande Adamo,magari restassi per cosi tanto tempo,significherebbe quello che penso da tempo,cioè che sei un grandissimo campione.
Hai fatto benissimo ad azzittare i chiacchieroni,a Roma ce ne stanno troppi,troppa gente che parla a vanvera.
Forza Adem a Bergamo,incasta un’altra perla.
Bravo Adem. ..anche perché qui non è ancora stata pubblicata la notizia che le due nazionali di Keita e di Gervinho si sono qualificate per le finali della Coppa d’ Africa. I nostri due mancheranno un bel po’ quindi, e Adem ci servirà come il pane.
E a ogni goal gestaccio verso i giornalai romani! Sono la rovina della roma. Lo diceva il presidente sensi lo dirà anche pallotta. Questi servi indegni e infami di giornali anzi fogliacci romani e radio private,dove ci sono tante braccia rubate all agricoltura e all edilizia.
GRANDE ADEM,MERITI LA ROMA PERCHE SEI UN GRANDISSIMO TALENTO,DIVENTERAI UNO DEI MIGLIORI IN EUROPA,CONTINUA COS,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.