Ljajic: “Roma città meravigliosa. Quando hai dei tifosi così, devi dare il meglio”

4
568

ljajic

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Adem Ljajic ha visitato l’AS Roma Store di Bufalotta per l’iniziativa “#Takeyourchance”. Tra foto e autografi di rito, i tifosi giallorossi si sono intrattenuti con l’attaccante serbo, che ha anche risposto alla serie di domande e curiosità dei suoi sostenitori: “Roma è una città meravigliosa, tra le più belle al mondo. Quando posso mi piace molto visitare il centro”.

Sulla stagione in corso: “Quando vedi che i tifosi ti stanno sempre vicino, devi cercare di dare il meglio. Siamo un grande gruppo: la Roma ha tanti bravi giocatori”. Sul numero di maglia: “Ho preso l’8 proprio perché era quello che indossavo quando giocato al Partizan”. Sui suoi hobbi: “Da bambino tra i miei passatempi preferiti c’era il basket: anche adesso, quando posso, ci gioco almeno alla PlayStation”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, nessun accordo concluso per i diritti d’archivio (COMUNICATO)
Articolo successivoRoma Champions capitale

4 Commenti

  1. Pensa che bella sarebbe questa cittá con una squadra di giocatori affamati di trofei, sarebbe l ideale anche per te, che oggi sei il meno peggiore di una squadra di spompati….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome