Ljajic: “Scudetto? Scottato dai due anni alla Roma”

10
597

ljajic

“VORREI RESTARE ALL’INTER” – L’attaccante dell’Inter Adem Ljajic, arrivato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, ha rilasciato un’intervista al quotidiano“Tuttosport”. Queste le sue dichiarazioni:

Lei all’Inter è un precario: come vive questa situazione legata al riscatto dalla Roma fissato a 11 milioni?
“Facile: non ci penso. Quando finirà la stagione, prenderemo tutti insieme una decisione. Al momento la mia unica preoccupazione è giocare bene e dare tutto per questa maglia. Poi vedremo che succede”.

In proposito, lei come si pone?
“E’ chiaro che mi piacerebbe che l’Inter mi riscattasse ma, le dico la verità, oggi non lo vedo come un problema o una preoccupazione: voglio solo giocare. A fine campionato, parleremo di tutto”.

Cosa è successo alla Roma col Barcellona?
“Ero davanti alla tv e mi spiace che abbiano perso in quel modo anche se avevano di fronte una squadra tanto forte. Ora spero che vincano la prossima e riescano a passare il turno”.

Finora tra Inter e Roma la differenza più sostanziale è data dal fatto che voi, con le medio-piccole, siete stati spietati. Concorda?
“Sì,ma c’è un motivo: loro, con in mezzo la Champions, hanno tante partite che portano una grande fatica fisica e mentale oltre agli infortuni. Ogni settimana hai una finale e, se per caso si fanno male due-tre giocatori, diventa tutto veramente difficile: io ci sono passato un anno fa e posso assicurarle che è così. Per noi, avendo soltanto il campionato, è tutto molto più semplice solo per il fatto che, se giochi una partita a settimana, riesci ad allenarti molto meglio”.

Scaramanzia a parte: iniziate a pensarci davvero allo Scudetto?
“Per indole non mi piace guardare così in là. Anche perché sono rimasto scottato dai due anni passati a Roma: pensavamo fosse sempre la volta buona e poi non siamo mai riusciti a vincere perché abbiamo trovato una Juve che era molto più forte”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini cambia idea: a gennaio tre arrivi
Articolo successivoPatto per il rilancio. Ma Garcia è in bilico

10 Commenti

  1. Non ha detto nulla di male o di rancoroso. Ha detto la verità: chi non ambiva allo scudetto negli ultimi due anni? si è dimostrato amareggiato per la sconfitta della roma e auspica il passaggio del turno in CL. Questo è uno dei quei giocatori che ha bisogno di sentirsi apprezzato e parte di un progetto. Garcia in questo senso, giusto o sbagliato, l’ha sempre considerato una seconda scelta.

  2. Ha detto la sacrosanta verita’ ,dispiaciuto per non aver raggiunto risultati con la roma….e, come al solito, c‘e’ qualcuno che gli sputa veleno addosso…ma perche’ tutta questa rabbia nei confronti di ex romanisti?!??!?!

  3. Bastava averlo visto giocare alla Roma per capire perchè tanto rancore.
    Zero grinta, zero cattiveria, zero spirito di sacrificio.
    Stai bene dove stai, spero di non vederti mai più Roma neanche come turista.

  4. se non si vince mai un caxzo e’ normale che se ne vanno o non ci vogliono venire quindi i soliti critici e anche gufi ultimamenre stiano zitti co la lazio fenomeni adesso tutte seghe fate pace cok cervello i conti alla fine

  5. Come giocatore non si discute, visto che ha tirato la carretta per mezza stagione diventando il miglior marcatore, come personalità lo vedo un Destro-bis (uno che in 50 partite ha fatto un 25/30 reti subentrando), cioè: se mi dai fiducia e mi fai sentire importante rendo, altrimenti “faccio il morto in campo”.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome