Ljajic si riprende la Serbia

0
564

ljajic

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – L’attaccante della Roma Ljajic è pronto a riprendersi la sua nazionale. Nel corso della sua carriera Adem ha dovuto fare i conti con due esclusioni eccellenti dalla Serbia: la prima voluta da Mihajlovic (spalleggiato dai vertici federali) che lo punì perché non cantava l’inno, la seconda da Advocaat, che decise di non convocarlo perché, a suo dire, rovinava «il gruppo non avendo la giusta mentalità».

Ma adesso che Advocaat è andato via, il neo ct Curcic sembra deciso a farne un punto di forza della nuova nazionale. Con Ljajic ha già parlato prima di Natale e lo ha rassicurato sul fatto che nessun rapporto con i senatori influirà sulle sue scelte perché «per me conta solo l’atteggiamento che avrai da adesso in poi».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassetti: ”Vi racconto cos’è il derby di Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: ”Destro per Pazzini? Un obbrobrio”, CALO’: ”Sabatini non fa mai scambi”, CIARDI: ”Ma se Mattia non gioca, meglio cederlo”, MELLI: ”Derby? La Lazio vince o pareggia”, RENGA: ”Se la Roma perde, rischia il crollo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome