Lo Celso, Sabatini non molla: le ultime

10
952

LO-CELSO

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Giovani Lo Celso, giovane talento argentino del Rosario, resta fortemente nel mirino di Walter Sabatini. La Roma punta il trequartista 19enne, e nelle prossime ore sono attese delle novità al riguardo. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che sul suo blog riferisce:

“La Roma non abbandona la linea verde sul mercato, tentando di perseguire la strada che porta a Giovani Lo Celso. Il centrocampista classe 1996 del Rosario Central, per il quale i giallorossi hanno già formulato un’offerta di 7 milioni rifiutata dal club argentino, resta fortemente nei pensieri del ds Sabatini: nuovi contatti tra le parti previsti per venerdì e possibili novità in arrivo, con il giocatore impegnato domani nel match di Copa Libertadores tra Rosario Central e Nacional Montevideo, in onda su Fox Sports. Un match che la dirigenza giallorossa seguirà certamente, con un occhio di riguardo per quel Lo Celso che, ormai, è finito pienamente nel mirino della Roma.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / Differenziato per Manolas e Florenzi. In risalita le quotazioni di Totti
Articolo successivoVirginia Raggi (M5S): “Favorevole allo stadio della Roma, ma niente speculazioni edilizie”

10 Commenti

    • A Spalletti per ora gliene importa poco, visto che, eventualmente, sarebbe pronto per la Roma non prima di un paio di anni (magari anche tre).
      Comunque dove mette il naso Sabatini di solito c’è dietro un talento

  1. So DDR,Strotman,Radja,Pjanic,Peroti,Paredes,Ucan,Gerson,Vainquer,Florenzi,Ismail H’Maidat..Exlude Keita and maybe one more from next year..Are we realy need another unknown midfielder?And to be pay more then 7 milion?Even if we sell let say Pjanic and take for him about 40 miliona i realy dont see why do we need this one..We are more then full in midfield bring us defenders instead

  2. Se uno cosi’ giovane gioca titolare in una squadra come il Rosario in una partita della Coppa Libertadores e piace a Sabatini vuol dire che è tanta roba no?

  3. io l’altro ieri notte ho guardato una replica completa su you tube di rosario central ,argentinos junior e il rosario ha vinto 2-0 e LO CELSO ha fatto i 2 assist ,il primo assist bellissimo mezzo chucciao pallonetto filtrante per un giocatore che si è trovato davanti al portiere e ha fatto goal !!!

    sta notte alle 23:30 mi vedro la diretta di rosario central montevideo di lebertadores per vedere se mi convince del tutto perchè da una sola partita vista non puoi giudicare un giocatore !!!

    una cosa pero la posso dire che ho letto da piu parti che assomiglia a di maria ,ma per me non c’entra proprio nulla ahaahahaha, il che non vuol dire che non è forte ma semplicemente non ha lo stesso stile di gioco di di maria !!

    p.s ,cmq a me è sembrato un bell giocatore ,domani diro di piu

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome