IL DIRGENTE ACCOSTATO ALLA ROMA COME EREDE DI SABATINI – La visita a Trigoria di Pietro Lo Monaco, ex Catania e Udinese, aveva scatenato una ridda di voci che lo vedevano in pole per sostituire Walter Sabatini come direttore sportivo della Roma. Il dirigente però ha smorzato queste indiscrezioni ai microfoni di laroma24, precisando:
“Sono stato a Trigoria soltanto per vedere una partita, mi interessava il ritorno di Strootman e vedere in che condizioni era, inoltre mi interessava vedere la Roma Primavera. Ho colto l’occasione per salutare dei cari amici come Sabatini e Spalletti. Ma da qui ad avvicinare il mio nome ad una possibile sostituzione di Sabatini ce ne corre. La mia era una visita di lavoro, perchè vedo tante partite e mi interessava vedere qualche giovane di spessore della Roma e il rientro di Strootman, niente altro. I giornali si divertono a fare il toto direttore sportivo in queste situazioni. Ovviamente la Roma è una piazza immensa che ha grandi potenzialità e possibilità e quando uniscono il tuo nome ad una città importante come Roma è chiaro che fa piacere.”


Datti all’ippica… Penso solo a Udinese-Roma
magnà tranquillo
Spartaco non dimentica….mai una parola buona nei nostri confronti anzi si tempi che eri a Catania Roma e la Roma erano fumo agli occhi…..sgomma !!!!
forse servirebbe un lavapiatti in cucina..chi sa se ha chiesto..
Questo è venuto a Roma per lavoro? Per vedere strootman? Che lavoro fa e poi strootman quando l ha visto gli ha detto bravo ora te ne puoi andare ?
mmm! Me sa che questo sta ‘n bianco!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.