Lo sfogo con Grillo: “L’hai sentito? Ora non lo voglio più tra i piedi”

4
568

NOTIZIE AS ROMA – «Beppe, hai sentito cos’ha detto Berdini? È inaccettabile, è una schifezza. Non lo voglio più tra i piedi». L’ira di Virginia Raggi scoppia a sera, dopo aver ascoltato sul sito della Stampa le parole dell’assessore Paolo Berdini. E così, secondo le ricostruzioni delle ultime ore, la Raggi prende il telefono e richiama per l’ennesima volta Grillo. Ma a tarda sera ancora non viene presa una decisione finale. «E ora dove lo troviamo un nuovo assessore?», ammettono gli uomini vicini alla sindaca. È anche il timore di Beppe Grillo, che nel primo pomeriggio prova a frenare la prima cittadina della Capitale: «Fai tu Virginia, ma ora Berdini ci serve lì. Mandiamolo pure via, ma prima troviamo il sostituto, non voglio un altro caso Minenna (l’assessore al Bilancio, sostituito dopo un mese di ricerche)».

La Raggi viene inizialmente frenata da Grillo: «Siamo sicuri che le abbia dette davvero queste cose?». La prima smentita di Berdini non convince e così lo staff della Raggi entra in contatto con il quotidiano “La Stampa”: «È tutto vero, non si può far finta di nulla». Anche Grillo si convince. Ma prima c’è da trovare un sostituto e non sarà facile, vista la questione del nuovo stadio. «Tanto — spiegano alcuni colleghi di giunta — Berdini è già un dead man walking: è già stato estromesso, soprattutto dalla faccenda dello stadio, e non conta più nulla».

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ironia del capitano Totti fa gol all’Ariston
Articolo successivoIl sindaco ascolta l’audio e ci ripensa: «La fiducia è lesa, difficile continuare»

4 Commenti

    • e Berdini non può più farsela fare la polizza vita, visto che oramai l’elettroencefalogramma è piatto 😀

  1. Ma vi pare normale che il sindaco di Roma debba chiedere il permesso a Grillo per far fuori un assessore che lo ha delegittimato pubblicamente? Siamo ai pazzi

    • Caro Matteo, questo succede solo ad un paese ridicolo come il nostro.
      Un giullare, un comico, un guitto che detta i tempi e suggerisce all’Ambra Angiolini di turno il da farsi.
      Hai ragione, siamo proprio ai pazzi…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome